Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DieJuve91

(Sportmediaset) Juve su Lewandowski

Post in rilievo

2 ore fa, Roger ha scritto:

Più che altro, leggendo qua e là sembra che sia l'unico attaccante al mondo

Veramente. Per me inspiegabile. Poi per carità, qui nessuno è pagato e ci sta che non ci siano alternative. Ma gli addetti ai lavori sono scandalosi, gente che dovrebbe conoscere a menadito i principali campionati mondiali. Compresi gli osservatori della Juve, gente che è andata ad acquistare Openda e David guardando solo i numeri, mi viene da credere, perché veramente i due non c'entrano niente con ruolo a cui dovevano essere destinati.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seee... magari...

in serie A fa la differnza ancora Modric... quindi non schiferei di certo Lewa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha stabilito un tetto agli ingaggi tale per cui non potremmo permetterci Lewa neanche se avesse 50 anni.

Stessa ragione per la quale a mio modesto parere non hanno senso le voci su Bernardo Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Lewandosky è stato un signor attaccante, numeri record, ma siamo la Juve. Questi elefanti morenti anche no. E poi che ingaggio pretenderebbe? L'idea a me non stuzzica. 

Che sia una soluzione temporanea e che sia una soluzione molto costosa, nessuno lo mette in dubbio.

Ma tu onestamente ti fidi a sperare che 'sta dirigenza trovi un eccellente attaccante semisconosciuto, che segua un pò le orme di Vidal, cioè arrivi tra una certa indifferenza e dopo un pò diventi l'idolo dei tifosi? Io, onestamente, no...

Se andiamo su un nome conosciuto, ti sparano tranquillamente 50 e più milioni (d'altronde Lucca è costato 40, Openda 42...), ai quali aggiungere un quadriennale da 4-5 milioni l'anno se va bene.
E allora se devi prevedere 50 di cartellino e 8 lordi annui per 4 anni, arrivi a 82 milioni; per Lewa, di cartellino non spendi nulla, e se dovessimo dargli 12 netti sarebbero 24 lordi per 2 anni (totale 48), ma andremmo più sul sicuro, anche se tra 2 anni dovremmo ricominciare da capo.

Col gioco di Spalletti Lewa potrebbe ricevere tanti palloni, e il fiuto del gol non credo l'abbia perso.

Per me, a livello tecnico, farebbe tranquillamente la differenza in A, come la sta facendo Modric che ha due anni in più e gioca tranquillamente tutte le partite senza venir troppo risparmiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, homer75 ha scritto:

Ma per favore bah ha 52 anni 

Più che gli anni, a me preoccupa il fatto che ha segnato un terzo dei gol rispetto alla scorsa stagione e ultimamente gli viene preferito Ferran Torres che è tutto fuorché un fuoriclasse, non vorrei abbia avuto un crollo improvviso e totale a livello fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari.

Per due-tre anni Lewandowski e un portiere d esperienza stile Dibu Martinez o Alisson vanno non bene, di più.

Dopodiché, dopo aver ristabilito le gerarchie in Italia con un gruppo solido, inizieremo a cercare qualcuno di più giovane per questi due ruoli fondamentali.

Per ora la vedo come unica strada sicura se si vuole tornare a breve a primeggiare nel nostro torneo amatoriale almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, apsulo ha scritto:

andra dove lo copriranno d'oro per chiudere la carriera al meglio

Parli di campionati competitivi o di Arabia?

Per me, se dovesse scegliere tra 12 annui in un club europeo di prestigio e 20 in Arabia, sceglierebbe il club europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Che originalità, mai letto prima

Ma non vi stancate di scrivere la stessa ca*ata in loop?

Lo faccio per dare la possibilita' a quelli come te di intervenire, altrimenti di cosa puoi parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dissidente ha scritto:

Il Barcellona lo ha preso nel 2022, quando era davvero a fine carriera e ne ha tratto il massimo vantaggio. Se quest'anno i catalani non rinnoveranno l'offerta è perché, a loro parere, non ha più molto da dare. Ma il punto del mio post non è questo. Considerare un 38enne come un sogno è un segnale inequivocabile di quanto "stimiamo" la nostra società. Eppure i tifosi sono gli stessi che, da Riva a Savoldi, da Baggio a Vialli, da Tevez a Higuain, hanno reclamato a gran voce i campioni più affermati e nel pieno della loro carriera, sperando che la Juve li acquistasse. Oggi no, oggi ci emozioniamo pensando che potrebbe arrivare Lewandowsky. Non è questo un ridimensionamento?

Il mio commento era per dire che se gioca ancora adesso nel Barcellona può giocare il prossimo anno da noi, perché do per scontato che non siamo al livello degli spagnoli e per quelli che realisticamente saranno i nostri obbiettivi può andare bene.

Il ridimensionamento è in atto da qualche anno , non è  una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

E temo che potrebbe arrivare addirittura anche di peggio.

Tipo il rinnovo di Valhovic 

29 minuti fa, skidrow ha scritto:

Giovinezza, giovinezza, primavera di bellezza...

Ricordo i salti di gioia quando l' anno di Motta di vedeva una Juve tra i primi posti come età media .... Eccoci qui a navigare tra il 6 e 4 posto con i giovvvani 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Il mio commento era per dire che se gioca ancora adesso nel Barcellona può giocare il prossimo anno da noi, perché do per scontato che non siamo al livello degli spagnoli e per quelli che realisticamente saranno i nostri obbiettivi può andare bene.

Il ridimensionamento è in atto da qualche anno , non è  una novità.

Non è stato un ridimensionamento è stato un acquistare male , perché se vuoi ridimensionarti non spendi 100 mln all anno nel mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tipo il rinnovo di Valhovic 

Ricordo i salti di gioia quando l' anno di Motta di vedeva una Juve tra i primi posti come età media .... Eccoci qui a navigare tra il 6 e 4 posto con i giovvvani 😅

Si ma ero ironico, prendere un paio di vecchietti fortissimi (a patto che siano integri) per me va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Si ma ero ironico, prendere un paio di vecchietti fortissimi (a patto che siano integri) per me va benissimo.

Ah ok , pensavo fossi serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei scrivere che 38 anni sono decisamente troppi ma purtroppo sono convinto che anche un Lewandowsky di 38 anni farebbe meglio dei nostri attuali attaccanti (ed è grave la cosa).

Ho visto sbagliare a Openda e David gol che voi umani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe, ma confermerebbe che quello italiano sta diventando un campionato della terza età, un ospizio per calciatori. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in teoria la juve potrebbe già firmare un accordo col polacco o sono cambiate le regole?Perché io mi ricordo che alcuni giocatori del passato tipo Llorente e mi pare anche Rabiot furono ufficializzati prima di giugno,adesso non si sente più di queste operazioni forse perché i procuratori fanno il giro delle sette chiese per chiedere cifre sempre più alte di bonus alla firma...🤔

Dico ciò perché nel malaugurato caso in cui per il Financial Fair Play ci bloccassero il mercato estivo un accordo ora non potrebbe essere invalidato,o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti