Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DieJuve91

(Sportmediaset) Juve su Lewandowski

Post in rilievo

1 ora fa, homer75 ha scritto:

Io non penso nulla. Ho detto che sono contrario a giocatori a fine carriera punto

Perché no,  un bel Cobra Tovalieri o il bisonte Dario Hubner ci potrebbero essere utili .sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandosky è stato un signor attaccante, numeri record, ma siamo la Juve. Questi elefanti morenti anche no. E poi che ingaggio pretenderebbe? L'idea a me non stuzzica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bealu ha scritto:

Non mi sento di dar torto a chi ha perplessità dovute all'età.

Ma agli stessi,mi permetto di chiedere: oggi 12 marzo 2026 come pensate sarebbe stata la nostra situazione in tutte e 3 le competizioni se avessimo avuto in rosa due vecchi come modric e lewa?

In campionato arriveremmo tranquillamente tra le prime 4, in Europa non saremmo usciti con i turchi ma non penso che saremmo in grado di arrivare tra le prime 8 se non trovando un avversario abbordabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Quindi anche il Barcellona ha ridimensionato le ambizioni visto che lo fa giocare?

Il Barcellona lo ha preso nel 2022, quando era davvero a fine carriera e ne ha tratto il massimo vantaggio. Se quest'anno i catalani non rinnoveranno l'offerta è perché, a loro parere, non ha più molto da dare. Ma il punto del mio post non è questo. Considerare un 38enne come un sogno è un segnale inequivocabile di quanto "stimiamo" la nostra società. Eppure i tifosi sono gli stessi che, da Riva a Savoldi, da Baggio a Vialli, da Tevez a Higuain, hanno reclamato a gran voce i campioni più affermati e nel pieno della loro carriera, sperando che la Juve li acquistasse. Oggi no, oggi ci emozioniamo pensando che potrebbe arrivare Lewandowsky. Non è questo un ridimensionamento?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Il Barcellona lo ha preso nel 2022, quando era davvero a fine carriera e ne ha tratto il massimo vantaggio. Se quest'anno i catalani non rinnoveranno l'offerta è perché, a loro parere, non ha più molto da dare. Ma il punto del mio post non è questo. Considerare un 38enne come un sogno è un segnale inequivocabile di quanto "stimiamo" la nostra società. Eppure i tifosi sono gli stessi che, da Riva a Savoldi, da Baggio a Vialli, da Tevez a Higuain, hanno reclamato a gran voce i campioni più affermati e nel pieno della loro carriera, sperando che la Juve li acquistasse. Oggi no, oggi ci emozioniamo pensando che potrebbe arrivare Lewandowsky. Non è questo un ridimensionamento?

Lo è eccome.

Avallato, introiettato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dissidente ha scritto:

ma da mò che siamo ridimensionati 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Con l'algoritmo.

Che originalità, mai letto prima

Ma non vi stancate di scrivere la stessa ca*ata in loop?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Non credo che il giudizio su lewandoski possa basarsi su ieri sera...

stiamo parlando di uno che ha 38 anni

il crollo è dietro l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuoi pensare, Lewandowski in serie A farebbe ancora una valanga di gol.

Il fatto è che quel "se fosse vero" fa tutta la differenza del mondo, trattandosi di Sportmediaset. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

Sono certo che tutti i tifosi a cui alludi,sono pronti a cambiare idea, io compreso.

ciò che ci manca è qualcuno che ci illumini e che ci porta anche solo qualche esempio,qui a livello di forum, di chiacchiericcio, di questi 20enni futuri lewandowski che possiamo permetterci con la nostra situazione economica attuale.

Io non ne ho idea, faccio un altro lavoro e seguo il calcio da semplice appassionato. Se mi pagassero per fare il talent scout potrei provare a risponderti, so però che prendere vecchie star sul viale del tramonto e con ingaggi importanti non è mai una buona soluzione in situazioni come la nostra. Una società con le idee chiare deve avere chi scova i talenti, a maggior ragione se non puoi permetterti campioni già affermati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

un anno andiamo sui vecchi, l'anno dopo sui troppo giovani, poi i rotti,  i disagiati, poi l'algoritmo, poi si ricomincia con i vecchi.

ma hai visto chi hanno messo in dirigenza? comollj che è stato mandato a casa ovunque, ottolini che ha fatto retrocedere il Monza, chiellini che ne capisce quanto io di alta finanza e come presidente uno che tifa toro, dorme in piedi e pensa che il pallone sia quadrato. aggiungici una proprietà a cui frega meno di zero della juventus che al massimo ripiana per non portare i libri in tribunale e il gioco è fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, De$mo ha scritto:

stiamo parlando di uno che ha 38 anni

il crollo è dietro l'angolo

Si ma in generale non è che la partita di ieri sia indicativa di chissà cosa.

Haaland ieri è stato sostituito perché ha fatto pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie a fa la differenza anche adesso. Basta vedere quello che sta facendo modric poi magari tra 1 o 2 anni riusciamo a trovare un giovane attaccante di valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti