Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DieJuve91

(Sportmediaset) Juve su Lewandowski

Post in rilievo

7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nessuna grande squadra prenderebbe un 40enne.

O un 38enne.

Per motivi ovvi.

Che mi dici del Milan con Modric?   Grande squadra( Milan)  40 enne ( Modric)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

E secondo te uno come Lewa viene da noi,si dimezza l'ingaggio per fare il panchinaro? Questo se viene ti svolta l'attacco per 2 anni. Porta leadership,fame,goal e fisicamente e tecnicamente da 10 giri a quelli che abbiamo in rosa. 

Fisicamente negli ultimi anni sta avendo qualche acciacco di troppo, giustamente. Quindi non puoi puntare al 100% su di lui...Sono certo che comunque farebbe ancora tanti gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Che mi dici del Milan con Modric?   Grande squadra( Milan)  40 enne ( Modric)

Che il Milan, attualmente, come noi, non è una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kazuyoshi Miura.

229 gol in carriera.

Attualmente in forza al Fukushima United.

Cominciò la sua carriera a 15 anni nel Juventus*.

Questo ha giocato e segnato e vinto in quattro continenti e ha un bel bagaglio di esperienza ...

* Clube Atlético Juventus da Mooca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Che il Milan, attualmente, come noi, non è una grande squadra.

La tua risposta non mi pare molto sensata.  Il Milan è una delle squadre più blasonate al mondo,  Modric piuttosto di andare a svernare in Arabia ha scelto il Milan.   Con Lewa,  Bernardo silva , anche lui sopra i 30 e Goretzka vedi come ti fanno svoltare,  altro che balle

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

La tua risposta non mi pare molto sensata.  Il Milan è una delle squadre più blasonate al mondo,  Modric piuttosto di andare a svernare in Arabia ha scelto il Milan.   Con Lewa,  Bernardo silva , anche lui sopra i 30 e Goretzka vedi come ti fanno svoltare,  altro che balle

Il blasone, come già scritto da altri, si deve alimentare.

Da solo non basta.

Anche perchè ciò che interessa a un calciatore di livello è la possibilità di vincere. Più dei soldi.

E il Milan (come noi) non è più una big, da tempo.

Ma non è quello il punto.

Nessuna grande squadra, o squadra che ambisce a diventare tale, comprerebbe mai un 40enne o un 38enne.

Per motivi che davvero è inutile ripetere.

Questo è il mio pensiero, "sensato" o meno.

E credo sia condiviso dai Dirigenti delle migliori squadre del Mondo che evitano questo genere di acquisti e viceversa spendono miliardi sui giovani talenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo competere con le altre big europee, quindi prenderei anche i 40 enni che magari ti fanno vincere subito.   In fin dei conti il Milan è secondo e ancora il campionato non è chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nessuna grande squadra, o squadra che ambisce a diventare tale, comprerebbe mai un 40enne o un 38enne.

Per motivi che davvero è inutile ripetere.

Ma questo non lo so. In una squadra come la nostra uno come Lewa potrebbe aiutarti a ritornare grande. Non devi fare una rosa piena di 40enni o 38enni ma buttarne 2 o 3 in rosa non sarebbe male. Pirlo lo diedero per finito e ci ha svoltato il centrocampo,Tevez lo davano per bollito e ci ha svoltato l'attacco. 

Lasciando il fattore economico ecc ecc uno come Lewa dopo anni di Davi,Openda e Milik fuori 645 giorni sarebbe una manna dal cielo. 

Piazza Lewa in attacco e Bernardo Silva in questa rosa e vedrai come la svolti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ma per favore bah ha 52 anni 

Allora teniamoci David e Openda, loro si che vanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Spalletti da solo ci può portare (bene che vada) a essere come l'Atalanta degli ultimi anni, bella ma poco vincente.

Il gioco di Spalletti con qualche giocatore di livello può farci diventare competitivi come il suo Napoli. Il suo Napoli aveva Osihmen, forse è il caso di andare su Lewandoski liberandoci di chi si è rivelato inadeguato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Ma questo non lo so. In una squadra come la nostra uno come Lewa potrebbe aiutarti a ritornare grande. Non devi fare una rosa piena di 40enni o 38enni ma buttarne 2 o 3 in rosa non sarebbe male. Pirlo lo diedero per finito e ci ha svoltato il centrocampo,Tevez lo davano per bollito e ci ha svoltato l'attacco. 

Lasciando il fattore economico ecc ecc uno come Lewa dopo anni di Davi,Openda e Milik fuori 645 giorni sarebbe una manna dal cielo

Io non la penso così.

Non c'è nessuna "manna" nell'assicurarsi (svenandosi) le prestazioni di un giocatore che farà 38 anni ad agosto.

Non sappiamo se rinnoverà Vlahovic, David e Openda (soprattutto il secondo) sono dei punti interrogativi non da poco...e noi, furbi, in un ruolo decisivo come il 9 per fronteggiare 3 competizioni ci affideremmo ad un 38enne...

Spero davvero che non vada in porto.

P.s.

Pirlo arrivò da noi a 32 anni.

Tevez mi sembra non ne avesse nemmeno 30.

A quell'età, quando si entra in quella decade, anche un mese fa la differenza.

Figuriamoci 6 anni o addirittura 8!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dovevamo prendere all'epoca, al posto di cristiano ronaldo, forse la storia sarebbe andata diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Allora teniamoci David e Openda, loro si che vanno bene

Sonno contrario a giocatori a fine carriera posso?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

anche io ho parecchie riserve. 

poi, certo, lewandoski è molto al di sopra di un buon giocatore... ma, vedi Di Maria, non è detto che funzioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Lasciando il fattore economico ecc ecc uno come Lewa dopo anni di Davi,Openda e Milik fuori 645 giorni sarebbe una manna dal cielo. 

Piazza Lewa in attacco e Bernardo Silva in questa rosa e vedrai come la svolti...

Pirlo è arrivato a 32 anni però, a 36 iniziava a faticare anche se lui giocava a centrocampo, poi per un anno può anche essere utile (ma quanto guadagna?) ma non basterebbe solo lui. Modric è un'eccezione che conferma la regola, gli acciacchi aumentano con l'avanzare dell'età, anche Ronaldo si infortunava poco, ma è arrivato a 34, stessa età di De Bruyne, che però non è che sia servito tanto al Napoli.

Vedo ora.. 20 milioni guadagna? Ehm, non diamo retta a ste cose, solo perché l'ha detto Trezegol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prenderei ad occhi chiusi anche avesse oltre i 40 anni. Supermagara!

Nella fattispecie farei più di un pensiero per (suo ex compagno) Thomas Muller!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

Vedo ora.. 20 milioni guadagna? Ehm, non diamo retta a ste cose, solo perché l'ha detto Trezegol.

No ma a 20 milioni assolutamente no sarebbe pura follia anche prenderlo a dargliene 10. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

Certo come no,  dato che secondo te ha 52 anni  ,   pensi che possiamo spendere 100 mln per Osimenh?   Perché i prezzi per gli attaccanti sono questi,  e noi di ingaggi folli che fanno le altre big non possiamo darglieli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roger ha scritto:

Kolo Muani 

Eh, giusto. Chissà. Sinceramente su Kolo non saprei. Ha avuto un'ottima resa. Forse si, sarebbe il profilo giusto. Io qualche dubbio su di lui ce l'ho ma è più una cosa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti