Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DieJuve91

(Sportmediaset) Juve su Lewandowski

Post in rilievo

Considerata l'età andrebbe bene come soluzione non da titolare ma da affiancare a Vlahovic. Riuscissimo a fare Dusan-Lewandoski sarei molto contento

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

38 anni, e pretenderà lo stipendio di quando ne aveva 28.

Anche se certe squadre fanno fortuna con gli over 35, penso che una Juve debba ambire a qualcosa di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'eccellente soluzione, purtroppo assai dispendiosa e di carattere temporaneo, vista l'età del calciatore.
Ma il profilo, chiaramente, non si discute, potrebbe fare anche un paio di stagioni di alto livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende oltre 20 milioni di euro all'anno e pare ne abbia rifiutati 10 dal barcellona per proseguire. Da noi il tetto è 6, ed è giusto che resti quello. Anche Modric è arrivato in Italia perchè ha accettato il tetto imposto al Milan. Non credo ci sia alcuna possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Vedere i tifosi della Juve che sognano Lewa 38enne fa capire quanto è caduto in basso il calcio italiano, quando hai pochi soldi servono idee e coraggio per risollevarsi, serve pescare il Lewandowski 20enne non inseguire vecchie glorie buone per la Mls o il campionato arabo

Ma che vuol dire dai :)A qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra piacerebbe avere certi giocatori in rosa anche a 38 anni e anche solo per una/due stagioni! 

Tevez arrivava da noi come bollito e in 2 anni ha fatto sfracelli. Lewa lo metti nel nostro attacco e ti fa ad occhi chiusi almeno almeno 14/15 goal in campionato. Per non parlare di come sta fisicamente e tecnicamente che in confronto ai nostri sembra un 20enne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Considerata l'età andrebbe bene come soluzione non da titolare ma da affiancare a Vlahovic. Riuscissimo a fare Dusan-Lewandoski sarei molto contento

E secondo te uno come Lewa viene da noi,si dimezza l'ingaggio per fare il panchinaro? Questo se viene ti svolta l'attacco per 2 anni. Porta leadership,fame,goal e fisicamente e tecnicamente da 10 giri a quelli che abbiamo in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Evitare.

Lasciamo in pace queste vecchie glorie.

Hai ragione,  come Modric che a 40 anni detta legge ancora oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tittula ha scritto:

Prende oltre 20 milioni di euro all'anno e pare ne abbia rifiutati 10 dal barcellona per proseguire. Da noi il tetto è 6, ed è giusto che resti quello. Anche Modric è arrivato in Italia perchè ha accettato il tetto imposto al Milan. Non credo ci sia alcuna possibilità.

Dici che non c'e' alcuna possibilità ma poi citi Modric che e' andato al Milan...? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentrico ha scritto:

Vedere i tifosi della Juve che sognano Lewa 38enne fa capire quanto è caduto in basso il calcio italiano, quando hai pochi soldi servono idee e coraggio per risollevarsi, serve pescare il Lewandowski 20enne non inseguire vecchie glorie buone per la Mls o il campionato arabo

Il campionato arabo mi sa che è finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tittula ha scritto:

Se non si trova un accordo, pazienza, guarderemo oltre...

Che è un pò lo stesso discorso che sto portando avanti per Vlahovic: o si riduce l'ingaggio a un livello che la Juve può accettare, oppure grazie di tutto e arrivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So solo che non ripartirei assolutamente da Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Che ne penso? Che da qui a fine mondiale ci avranno accostato il 96% dei giocatori del globo terracqueo and beyond.

Poi pero ci ricordano che stiamo con le pezze al * ogni volta. 

Quanto è quotata  “Juve beffata”
Poi, quando le affermazioni che ci riguardano arrivano da sportmer… e GazzaLadra dobbiamo ridimensionare le notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il campionato arabo mi sa che è finito. 

A 30 milioni l'anno, trovi un bel po di gente che gioca anche se ti passano i caccia sulla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Mah, possibile che non ci siano alternative?

Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Hai ragione,  come Modric che a 40 anni detta legge ancora oggi

Nessuna grande squadra prenderebbe un 40enne.

O un 38enne.

Per motivi ovvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Olise...Yamal.....noi levandoschi

Non ti preoccupare, non abbiamo soldi neppure per arrivare a Lewa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti