Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DieJuve91

(Sportmediaset) Juve su Lewandowski

Post in rilievo

ha 37 anni ma in questa serie A lo prenderei anche a 42 se penso a ciò che abbiamo ora. Detto questo, lo ha solo nominato Trezeguet e hanno già fatto una notiziona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Certo come no,  dato che secondo te ha 52 anni  ,   pensi che possiamo spendere 100 mln per Osimenh?   Perché i prezzi per gli attaccanti sono questi,  e noi di ingaggi folli che fanno le altre big non possiamo darglieli

Io non penso nulla. Ho detto che sono contrario a giocatori a fine carriera punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

No ma a 20 milioni assolutamente no sarebbe pura follia anche prenderlo a dargliene 10. 

Dubito che a lui gli vada bene, per 10 milioni gli avrebbero fatto un nuovo contratto anche al Barcellona. Poi magari cambierà idea non so e se lo abbasserà, o li andrà prendere o in USA o in Arabia (anche se al momento ha rifiutato). Resta il fatto che per me rimane solo un'uscita dei giornalai (per Trezeguet appunto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ti preoccupare, non abbiamo soldi neppure per arrivare a Lewa..

i soldi sono purtroppo l unica cosa che non ci manca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Vedere i tifosi della Juve che sognano Lewa 38enne fa capire quanto è caduto in basso il calcio italiano, quando hai pochi soldi servono idee e coraggio per risollevarsi, serve pescare il Lewandowski 20enne non inseguire vecchie glorie buone per la Mls o il campionato arabo

Dove hai letto la parola sogno? Difficile fare un ragionamento più realistico di quanto da me fatto sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Penso che è inutile seguire le voci se poi alla fine arrivano i David e gli Openda...

Se arrivasse Lewa come backup di Vlahovic o ancora meglio di una punta titolare di alto livello sarei strafelice.

Detto ciò mi permetto di ribadire che nè David nè Openda sono due giocatori inguardabili, semplicemente non sono da Juve ma in altre squadre europeo di medio livello hanno fatto molto bene e possono fare ancora bene e quindi mi aspetto vengano piazzati adeguatamente e non regalati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre parlare di certi nomi senza sapere se saremo in chempions non fa nemmeno piu ridere, è proprio anacronistico e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

La tua risposta non mi pare molto sensata.  Il Milan è una delle squadre più blasonate al mondo,  Modric piuttosto di andare a svernare in Arabia ha scelto il Milan.   Con Lewa,  Bernardo silva , anche lui sopra i 30 e Goretzka vedi come ti fanno svoltare,  altro che balle

Non abbiamo abbastanza soldi per pagare tre stipendi top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Eh, giusto. Chissà. Sinceramente su Kolo non saprei. Ha avuto un'ottima resa. Forse si, sarebbe il profilo giusto. Io qualche dubbio su di lui ce l'ho ma è più una cosa mia.

Più che altro, leggendo qua e là sembra che sia l'unico attaccante al mondo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

l'altra sera lewa non ha toccato palla

Non credo che il giudizio su lewandoski possa basarsi su ieri sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo che avanza, le ambizioni di vertice della Juve ripartono da un attaccante di 38 anni ad Agosto prossimo, per carità un grande campione abituato a giocare in squadre di elevato tasso tecnico ed agonistico, ma ora non più d'interesse per l'attuale sua società semplicemente per il fatto che giustamente intendono rinnovare i ranghi.

Quindi per il suo ultimo contratto, prepensionamento, ci poniamo in lista noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento di dar torto a chi ha perplessità dovute all'età.

Ma agli stessi,mi permetto di chiedere: oggi 12 marzo 2026 come pensate sarebbe stata la nostra situazione in tutte e 3 le competizioni se avessimo avuto in rosa due vecchi come modric e lewa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Dici che non c'e' alcuna possibilità ma poi citi Modric che e' andato al Milan...? 

L'unica via è che il giocatore accetti i paletti del ffp, come ha fatto Modric. Ma se ha già rifiutato una cifra più alta di quella che possiamo spendere noi, per rimanere dove sta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Vedere i tifosi della Juve che sognano Lewa 38enne fa capire quanto è caduto in basso il calcio italiano, quando hai pochi soldi servono idee e coraggio per risollevarsi, serve pescare il Lewandowski 20enne non inseguire vecchie glorie buone per la Mls o il campionato arabo

Sono certo che tutti i tifosi a cui alludi,sono pronti a cambiare idea, io compreso.

ciò che ci manca è qualcuno che ci illumini e che ci porta anche solo qualche esempio,qui a livello di forum, di chiacchiericcio, di questi 20enni futuri lewandowski che possiamo permetterci con la nostra situazione economica attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

ha 37 anni ma in questa serie A lo prenderei anche a 42 se penso a ciò che abbiamo ora. Detto questo, lo ha solo nominato Trezeguet e hanno già fatto una notiziona

si con sta solfa poi arrivano qua e non toccano palla. non è che in serie A ci sono i vecchi....già è difficile poi ci metti che ha 37 anni...ma dove vogliamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per il grandissimo Lewa, questo topic è una chiara dimostrazione di quanto ci siamo "ridimensionati" tutti. Nelle aspettative, nelle ambizioni, nei sogni. 😥 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, De$mo ha scritto:

l'altra sera lewa non ha toccato palla

Se è  per questo  anche Haaland ieri sera non l' ha strusciata

1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Con tutto il rispetto per il grandissimo Lewa, questo topic è una chiara dimostrazione di quanto ci siamo "ridimensionati" tutti. Nelle aspettative, nelle ambizioni, nei sogni. 😥 

Quindi anche il Barcellona ha ridimensionato le ambizioni visto che lo fa giocare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ah beh allora siamo a cavallo .sisi

Si, ma a cavallo di una miccia. 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti