Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(TJ) Spalletti potrebbe essere la chiave per convincere Alisson a passare alla Juventus

Post in rilievo

Il problema non è mai l’età ma gli infortuni , per dire Modric a 41 anni è affidabile, Zhegrova a 25 no … Alisson è uno che da un paio d’anni salta 15-20 partite a stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...ha ormai 34 anni (e arriverebbe da noi a 35) e, se non ricordo male, c'era gente che considerava un vecchio pensionato Tec alla stessa età...🤷‍♂️

Personalmente, è una operazione che non mi convincerebbe molto.

Una operazione decisamente più intelligente, sarebbe quella di andare all-in su Carnesecchi o Svilar, cercando di recuperare i soldi, vendendo la miriade di zavorre che abbiamo in squadra!

A noi serve obbligatoriamente un portiere che, anche lui, ci porti dei punti (basta sedie sulla linea di porta!) e, i 2 citati, credo potrebbero fare terribilmente al caso nostro :tsa:

34 anni per un portiere non sono nulla di che

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

L importante è che arrivi qualcuno migliore di Di Gregorio 

Una sedia ti va bene?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Una sedia ti va bene?

Ma non è già lui la sedia? Facciamo almeno una poltrona, copre più spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una curiosa concezione di quali che siano i parametri economici della Juve.

6 milioni netti li abbiamo dati a Yildiz che è un giocatore top mondiale (l'unico che abbiamo)... e dovremmo dare la stessa cifra ad un portiere mezzo rotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo spunto dal nome di questo giocatore per fare delle riflessioni. La prima è che oggi l'età di un atleta non si misura come 20 o più anni indietro, ci sono atleti che vincono medaglie alla terza olimpiade o partecipano alla quarta. La seconda è che l'età anagrafica va contestualizzata in funzione del fisico, ci sono atleti sotto i 30 con calvari di infortuni e atleti over 35 che non ne hanno mai avuti ed infine il ruolo in cui si gioca. Quindi oggi parlare dell'anno di nascita non è un dato assoluto e questo senza parlare nello specifico di Allison.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Fino a quando non sapremo che tipo di competizioni europee disputeremo il prossimo anno, si parla del nulla. 

Quindi aspettiamo fine maggio per imbastire trattative? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio un portiere più giovane, ma esperto in ogni caso, Allisson a quella età potrebbe fare un ottimo secondo ed in prospettiva un esperto allenatore dei portieri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi sta per rinnovare con l’Atalanta, andava preso 2 anni fa ora ormai ha costi fuori portata.

Io Alisson lo prenderei domattina stesso, sarebbe un colpo clamoroso in porta sia per capacità che per esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...ha ormai 34 anni (e arriverebbe da noi a 35) e, se non ricordo male, c'era gente che considerava un vecchio pensionato Tec alla stessa età...🤷‍♂️

Una operazione decisamente più intelligente, sarebbe quella di andare all-in su Carnesecchi o Svilar, cercando di recuperare i soldi, vendendo la miriade di zavorre che abbiamo in squadra!

A noi serve obbligatoriamente un portiere che, anche lui, ci porti dei punti (basta sedie sulla linea di porta!) e, i 2 citati, credo potrebbero fare terribilmente al caso nostro :tsa:

Io mi chiedo davvero come ci possano essere tifosi che pensano che si vada a Roma con 60 milioni aprendogli il portiere, in una società ricca come quella degli americani! O chi abbia ancora voglia di portare 50 60 milioni a Bergamo! In una squadra dove mancano l’attaccante, il centrocampista, il centrale e il terzino! Prendi questo giocatore a zero, per un paio d’anni, sistemi gli altri reparti, e gli affianchi magari un portiere giovane da far crescere! Come fai a pensare di fare mercato se già parti da 60 milioni del portiere? Vendendo o Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un portiere che fa la differenza.

Se ci sono dubbi possono essere solo sulle condizioni fisiche e un'eventuale predisposizione all'infortunio facile non certo sull'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson a mani basse il miglior portiere nominato ad oggi, sia per capacità che per personalità. Non mi esprimo su infortuni vari, non conosco la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

o Caprile

Caprile, se non lo considerano, sarebbe solo per la sindrome Motta. Un giovane non ha fatto bene? Ci si c*** addosso a puntare su un giovane. Concetto puerile, che dimostra l'insicurezza e la scarsa visione di chi fa mercato, che è il vero problema, molto più di Di Gregorio o di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dare 6 milioni oggi ad Alisson personalmente non ci penserei una volta, ci penserei dieci volte, anzi, venti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Però Allison è a zero se non sbaglio...così altri soldi potresti investirli in altri ruoli, poi ti riporti a casa Daffara come secondo e lo fai crescere dietro ad un grande portiere. 34 anni per un portiere non sono molti se è fisicamente integro, dettaglio che non conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Se va via pure Perin sono DUE i portieri da prendere

Come secondo Audero, che è ctp.

3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma per piacere, lo hai visto contro il Bayern?

Io no. Carnesecchi è stato responsabile della goleada subita, o gli piovevano palloni da tutte le parti? Perché questo è ciò che ho letto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti