Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Milik a Udine può tornare in campo con la maglia della Juve dopo 658 giorni"

Post in rilievo

2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

1-1 a 90'. 

Resta l'ultimo cambio per Spalletti che decide di gettarlo nella mischia.

Quinto minuto di recupero, corner per noi e Milik che svetta e la mette dentro regalandoci i 3 punti. 

Se fosse un film andrebbe così .sisi 

Invece andrà così: 1-1 al 90’ ultimo cambio per Spalletti che decide di gettarlo nella mischia. Al 91’si rompe e rimaniamo in 10 😂

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Forza Arkadiusz! Entrasse e segnasse mi commuoverei. Sarei capace di togliermi le mutande e fare l’elicottero mentre le sventolo. 

Occhio, che con i tempi che corrono rischi di essere intercettasto dal sistema antimissilistico americano...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 gol da qui a fine stagione, poi studiamo uno scambio alla pari con Osimhen  sefz 

Scherzi a parte, sono ormai quasi due anni che ci illudiamo di poterlo recuperare e a questo punto non mi aspetto più nulla da lui, se poi ne verrà finalmente qualcosa di buono ne sarò doppiamente felice (per lui e per noi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Forza Arkadiusz! Entrasse e segnasse mi commuoverei. Sarei capace di togliermi le mutande e fare l’elicottero mentre le sventolo. 

Allora spero tu non veda la partita allo stadio 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Se succedesse davvero, sarà lui a fare quella esultanza davanti alla curva!!! ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato, contentissimo per lui, é chiaro che a meno di colpi di scena, il suo contributo alla nostra squadra sarà vicino allo zero. Sarei felicissimo di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Una cosa a pelle, o per qualche motivo tecnico specifico? Per me Milik se fosse stato sano, ai migliori livelli visti nella sua carriera, era nettamente meglio di David, Vlahovic etc etc.

Forse son stato abituato ai Vialli, Trezeguet Higuain CR7....l'ho visto come un ridimensionamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non ci sia bisogno di lui,in quanto unica punta,nella ricerca del gol vittoria.

E che gli si possa concedere solo qualche minuto,a "risultato ottenuto", per ricordarsi cosa significa scendere in campo.

1 ora fa, Solo Juve 74 ha scritto:

Tanto per dire: papà, senti qua, dopo 658 giorni Milik può tornare a giocare con la Juventus. Mio padre: chi è, mai sentito.

La cosa importante è che non ti passa neanche minimamente per la testa che possa essere un principio di alzheimer per tuo papà. Ma è tutto merito di Arek ;)

L'importante è la salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2026 Alle 13:53, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Forse son stato abituato ai Vialli, Trezeguet Higuain CR7....l'ho visto come un ridimensionamento. 

Ah beh, rispetto a quelli nominati da te senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti