Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quell'europeo ha ingannato troppa gente, troppa.

Anche Bernardeschi e' parso essere un fenomeno.

Aggettivo che resta comunque appropriato.

Non ricordo una Juve così priva di personalità e così perdente nel DNA, così a lungo,  come in questi ultimi 5/6 anni

Certo non per colpa di Locatelli che è uno dei due o tre migliori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quell'europeo ha ingannato troppa gente, troppa.

Anche Bernardeschi e' parso essere un fenomeno.

Aggettivo che resta comunque appropriato.

Non ricordo una Juve così priva di personalità e così perdente nel DNA, così a lungo,  come in questi ultimi 5/6 anni

Locatelli all'Europeo era in panchina ai quarti di finale, in semifinale e pure in finale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi locatelli è un cc che dovrebbe giocare in squadre come udinese e sassuolo, cosa c'è di male a dirlo? se ancora siamo la Juventus ( forse) dovremmo essere abituati a vedere con la nostra maglia giocatori come modric, pirlo, silva... io non capisco tutto sto amore per locatelli, manco fosse vostro parente. è un giocatore mediocre che ha fatto ultimamente qualche buona partita tutto qui, ma sempre mediocre rimane. lasciamo stare il rigore che si può sbagliare ma ha fatto una partita oscena insieme all'americano che è un altro mediocre così come 3/4 della squadra. sta squadra va totalmente rifondata ma la società non ha soldi e voglia, quindi mettetevi l'anima in pace cje la Juventus 10 giocatori non può cambiarli con 10 fenomeni, questo ci tocca finché i tifosi non si svegliano seriamente e iniziano a contestare la proprietà. a loro va bene , stadio pieno, pupazzetti che fischiano e si va avanti. iniziassero a boicottare lo stadio come i laziali vedi a elkann se gli passa la fantasia di tenere la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ripeto, fuori il nome di due giocatori prendibili più forti di lui. Non dirmi per favore Frattesi e Ricci, altrimenti mi arrendo subito

Sembra che qualcuno su questo forum non si sia reso conto che da 4 anni i nostri risulati sul campo valgono quelli dell'Atalanta e del Bologna e si diverte ad esaltare giocatori a casaccio....

Prendo Atalanta Roma e Como che sono le nostre rivali quest'anno e se fanno i nostri stessi punti significa che la rosa ha lo stesso valore in linea di massima....

Ederson è più forte, Kone è più forte, Da Cunha e Perrone sono più forti e secondo me pure DeRoon che ha i piedi quadrati  sarebbe più utile di Locatelli.... il bergamasco in fase di copertura è nettamente più forte.

Poi il Como ha Paz... noi Mckennie. Più scarsi di Locatelli vedo Pellegrini e Cristante.... ma non c'è neanche troppa differenza...

A centrocampo secondo me Como nettamente superiore a noi, Atalanta anche, la Roma no perché ha solo Kone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Sembra che qualcuno su questo forum non si sia reso conto che da 4 anni i nostri risulati sul campo valgono quelli dell'Atalanta e del Bologna e si diverte ad esaltare giocatori a casaccio....

Prendo Atalanta Roma e Como che sono le nostre rivali quest'anno e se fanno i nostri stessi punti significa che la rosa ha lo stesso valore in linea di massima....

Ederson è più forte, Kone è più forte, Da Cunha e Perrone sono più forti e secondo me pure DeRoon che ha i piedi quadrati  sarebbe più utile di Locatelli.... il bergamasco in fase di copertura è nettamente più forte.

Poi il Como ha Paz... noi Mckennie. Più scarsi di Locatelli vedo Pellegrini e Cristante.... ma non c'è neanche troppa differenza...

A centrocampo secondo me Como nettamente superiore a noi, Atalanta anche, la Roma no perché ha solo Kone.

Kone piedi quadrati e Da Cunha e perrone che vedresti  che campioncini alla Koopmainers sarebbero se venissero da noi, ma con il mediocrissimo De Roon più forte in copertura di Locatelli, riconosco che mi hai fatto veramente ridere. Ritenta sari più fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che molti non vedessero l'ora di vedere locatelli sbagliare sto rigore per poter finalmente tornare ad insultare il ragazzo, sarete contenti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ripeto, fuori il nome di due giocatori prendibili più forti di lui. Non dirmi per favore Frattesi e Ricci, altrimenti mi arrendo subito

Non mi interessa il nome di chi potrebbero/dovrebbero prendere, per me Locatelli è un mediocre che vale anche meno di un nicolussi caviglia.

Se per l'ennesima volta lottiamo per il quarto posto vuol dire che valiamo le squadre che girano attorno a questa posizione e Locatelli ne è l'esempio, 

Andare dai top club e valutare qualche loro scartina in zona mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flower185 ha scritto:

Non mi interessa il nome di chi potrebbero/dovrebbero prendere, per me Locatelli è un mediocre che vale anche meno di un nicolussi caviglia.

Se per l'ennesima volta lottiamo per il quarto posto vuol dire che valiamo le squadre che girano attorno a questa posizione e Locatelli ne è l'esempio, 

Andare dai top club e valutare qualche loro scartina in zona mediana.

Ah ecco non sai chi prendere meglio di lui, ma lo vuoi cambiare. La logica è  il tuo forte. Ripeto fuori inomi di gente prendibile più forte di Locatelli nel suo ruolo. Uno mi ha risposto persino che De Roon è più forte difensivamente del nostro capitano... Vorrei nomi seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Kone piedi quadrati e Da Cunha e perrone che vedresti  che campioncini alla Koopmainers sarebbero se venissero da noi, ma con il mediocrissimo De Roon più forte in copertura di Locatelli, riconosco che mi hai fatto veramente ridere. Ritenta sari più fortunato.

Tutti scarsi... poi però ci stanno davanti in classifica. Fortuna che la prendi sul ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dani9995 ha scritto:

Ma voi ve la immaginate una squadra che lotta per lo scudetto con locatelli titolare?

Emblema della mediocrità degli ultimi anni, giocatore discreto a fare tante cose ma che non sposta assolutamente nulla. Una bella partita ogni tanto ma troppo poco per stare alla juventus
Finchè sarà titolare scordiamoci di competere per qualunque obiettivo rilevante

Locatelli ha vinto un europeo, non lo scudetto attuale della mediocre inda, da titolare e da protagoniste. Quindi me lo immagino perfettamente Locatelli a vincere lo scudetto con due o tre compagni forti che oggi sarebbero da prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Tutti scarsi... poi però ci stanno davanti in classifica. Fortuna che la prendi sul ridere.

Ti ricordo che, per ora, solo quelli del como, se domani fanno risultato, ci sono davanti e non dipende certo da un solo giocatore, come è ovvio per chi capisce di calcio-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Ah ecco non sai chi prendere meglio di lui, ma lo vuoi cambiare. La logica è  il tuo forte. Ripeto fuori inomi di gente prendibile più forte di Locatelli nel suo ruolo. Uno mi ha risposto persino che De Roon è più forte difensivamente del nostro capitano... Vorrei nomi seri. 

Ah ecco, grazie per l'assist, De Roon è molto più forte di Locatelli.

Ripeto, non mi serve un nome da darti come comparazione, loca è mediocre e rimane tale a prescindere dai miei nomi.

La colpa non è del nostro imbarazzante capitano ma ovviamente di chi lo ha preso, la Juve non è per tutti ma lo sta, purtroppo , diventando.

Se ti dico che i bucatini non mi piacciono, non serve che io ti fornisca nomi di altri piatti personalmente più gustosi e gradevoli, i bucatini continueranno a farmi vomitare.

Una società che prende David e spende 40 mil e passa per openda DEVE avere i soldi per costruire un centrocampo da Juve, un centrocampo di livello, cosa che noi non abbiamo.

Loca è parte del problema, non la soluzione, quindi la società faccia le proprie valutazioni.

Da Cunha ad oggi si mette loca nel taschino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flower185 ha scritto:

Ah ecco, grazie per l'assist, De Roon è molto più forte di Locatelli.

Ripeto, non mi serve un nome da darti come comparazione, loca è mediocre e rimane tale a prescindere dai miei nomi.

La colpa non è del nostro imbarazzante capitano ma ovviamente di chi lo ha preso, la Juve non è per tutti ma lo sta, purtroppo , diventando.

Se ti dico che i bucatini non mi piacciono, non serve che io ti fornisca nomi di altri piatti personalmente più gustosi e gradevoli, i bucatini continueranno a farmi vomitare.

Una società che prende David e spende 40 mil e passa per openda DEVE avere i soldi per costruire un centrocampo da Juve, un centrocampo di livello, cosa che noi non abbiamo.

Loca è parte del problema, non la soluzione, quindi la società faccia le proprie valutazioni.

Da Cunha ad oggi si mette loca nel taschino.

Se non ti piacciono i bucatini, ma non sai trovare cibi che ti piacciano di più, finisci per non mangiare nulla e muori di fame. dai poi De Roon più forte del locatelli di questi due anni forse non ci credi neanche tu, fa troppo ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che, per ora, solo quelli del como, se domani fanno risultato, ci sono davanti e non dipende certo da un solo giocatore, come è ovvio per chi capisce di calcio-

Ti ricordo che è da 5 anni che siamo a livello di Como, Atalnata, Bologna e Roma.... e quindi il valore della nostra rosa è quello.

Hai insultato i giocatori di tutte le altre squadre ed esalti solo Locatelli, è palese che non sei obbiettivo.... ma di cosa stiamo parlando.

Kone scarso, quelli del Como scarsi.... è forte solo Locatelli, fenomeno all'Europeo.... quello che dovrebbe ridere, se non piangere qua sono io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non è un campione e sarebbe ottimo sostituirlo con uno più forte ma resta un bion giocatore e prima di sostituire lui ci sono da sistemare pressochè tutti gli altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Ti ricordo che è da 5 anni che siamo a livello di Como, Atalnata, Bologna e Roma.... e quindi il valore della nostra rosa è quello.

Hai insultato i giocatori di tutte le altre squadre ed esalti solo Locatelli, è palese che non sei obbiettivo.... ma di cosa stiamo parlando.

Kone scarso, quelli del Como scarsi.... è forte solo Locatelli, fenomeno all'Europeo.... quello che dovrebbe ridere, se non piangere qua sono io.

No non sono completamente scarsi, sono discreti, ma se si guardano le partite si vede che sono nettamente inferiori all'ottimo Locatelli di questi due anni. E infatti i suoi critici, miriadi in questo forum, rosicavano e sono dovuti rimanere silenti, per poi saltare fuori solo perché il capitano ha sbagliato il primo rigore della sua carriera. Trovo questo atteggiamento veramente patetico. Locatelli è notoriamente il primo giocatore di calcio a sbagliare un rigore, vero?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli ha vinto un europeo, non lo scudetto attuale della mediocre inda, da titolare e da protagoniste. Quindi me lo immagino perfettamente Locatelli a vincere lo scudetto con due o tre compagni forti che oggi sarebbero da prendere. 

Evidentemente hai le idee molto confuse, i titolari della nazionale all'europeo vinto erano jorginho barella e verratti

"Da titolare e da protagonista" ahahahah ma come vi piace inventarvi le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

Evidentemente hai le idee molto confuse, i titolari della nazionale all'europeo vinto erano jorginho barella e verratti

"Da titolare e da protagonista" ahahahah ma come vi piace inventarvi le cose

da centrocampista puro, non avanzato , segnò, due bei gol. Anche tu ritenta, sarai più fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Loca in finale è entrato nei supplementari, in semifinale al minuto 86, i quarti non li ha giocati, con l'Austria negli ottavi è entrato al minuto 68, Italia Galles non ha giocato, Italia svizzera ha giocato, Italia Turchia anche, insomma andando avanti nel torneo ha giocato sempre meno, partendo da titolare e finendo con un minutaggio da comprimario, altro che titolare e protagonista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non sono completamente scarsi, sono discreti, ma se si guardano le partite si vede che sono nettamente inferiori all'ottimo Locatelli di questi due anni. E infatti i suoi critici, miriadi in questo forum, rosicavano e sono dovuti rimanere silenti, per poi saltare fuori solo perché il capitano ha sbagliato il primo rigore della sua carriera. Trovo questo atteggiamento veramente patetico. Locatelli è notoriamente il primo giocatore di calcio a sbagliare un rigore, vero?

Nell'ultimo mese e mezzo abbiamo vinto solo con Pisa e Udinese.... sono dovuti rimanere silenti che cosa che abbiamo avuto una media punti peggiore di quella di Tudor e siamo usciti col Galatasaray??? Siete voi che aprite i topic giusto dopo le vittorie per esaltarlo.

Locatelli è 4 anni che viene criticato, insieme a tutto il centrocampo, e la classifica alla fine parla chiaro.

Del rigore non ha parlato nessuno, sono qua da 2 ore e nessuno ha parlato di quell'episodio, perché non si giudica un giocatore per il rigore...non inventiamoci boiate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da centrocampista puro, non avanzato , segnò, due bei gol. Anche tu ritenta, sarai più fortunato.

Ha fatto 2 gol in una partita del girone, poi più nulla

Hai scritto che era titolare, non era titolare
Hai scritto che è stato protagonista, non è stato protagonista

Sei stato sbugiardato e ora cerchi di arrampicarti sugli specchi, ma non funziona così
Ritenta, questa volta però cerca di non inventarti altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

Ha fatto 2 gol in una partita del girone, poi più nulla

Hai scritto che era titolare, non era titolare
Hai scritto che è stato protagonista, non è stato protagonista

Sei stato sbugiardato e ora cerchi di arrampicarti sugli specchi, ma non funziona così
Ritenta, questa volta però cerca di non inventarti altre cose

Se un mediano in una manifestazione breve come l'Europeo segna due bei gol e gioca sempre bene quando è chiamato in causa, perfino tu, e ho setto tutto,  dovresti capire che ha disputato un torneo da protagonista. Ma mi sembra di parlare con i trinariciuti al tempo del Pci che negavano e negavano al di là di ogni logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Se un mediano in una manifestazione breve come l'Europeo segna due bei gol e gioca sempre bene quando è chiamato in causa, perfino tu, e ho setto tutto,  dovresti capire che ha disputato un torneo da protagonista. Ma mi sembra di parlare con i trinariciuti al tempo del Pci che negavano e negavano al di là di ogni logica

Non era titolare
Non ha fatto un torneo da protagonista

Tu continua pure ad inventarti le cose per difendere capitan mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Parte da titolare, segna due gol, poi vede poco e niente il campo andando avanti.

Si, protagonista ed allenatore autolesionista .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti