Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Udinese: "Il gol di Conceiçao era buono, la partita era chiusa lì. Abbiamo giocato non per vedere cosa succedeva ma per determinare quello che doveva succedere"

Post in rilievo

1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

In nulla. E' un modesto mestierante e neanche valido per la serie A

Altra allucinazione collettiva come Fagioli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi,  sono ignorante , la frase di Spalletti chi me la spiega?  O meglio, voleva dire che un episodio contro ( ennesimo)  poteva cambiare le sorti della partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Luciano spiega bene che al 92° dopo azione manovrata si va al tiro e ci si mette bene in campo..non si concedono ripartenze con Squadra stanca ed allungata su 100metri di campo..costringendo Kelly ad un fallo con punizione da buona posizione e giallo....perché li ho ripensato al pareggio di Gatti a Roma....

Va beh. Almeno ora capiscono quando un giallo è ben speso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ci adeguiamo al calcio taroccato post Var ed invece che fare i signori esprimiamo le nostre opinioni nel

post gara, purtroppo non paga più essere tolleranti, ti calpestano e ti mangiano, viviano nel mondo social nel quale la ragione urla e se non ti fai sentire ti seppelliscono, non mi piace ma è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Va beh. Almeno ora capiscono quando un giallo è ben speso 

Se devi fare fallo, lo fai a centrocampo, non fuori la tua area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se devi fare fallo, lo fai a centrocampo, non fuori la tua area...

Onestamente l’ha fatto quando è riuscito a farlo. E per fortuna. Ieri sera altra partita impeccabile di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ieri sera altra partita impeccabile di Kelly.

Anche in fase di impostazione. Stagione sontuosa di kelly… alla faccia di chi lo criticava 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, musdur ha scritto:

Altra allucinazione collettiva come Fagioli.

Se vai a ricercare i miei post su fagioli sai che la penso come te, giocatorino  insignificante nonostante un buon piede, non ha nient'altro, come altri nostri ex che giocano nella viola e che stanno rischiando di retrocedere, pensa quanto erano forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Su DAZN stanno dicendo che il regolamento dice che non bisogna ostruire la visuale
Però Rocchi poi ci ha fatto la junta!

Perchè onestamente dire che Koop impatta sul portiere è una stupidata. Il portiere è sempre e comunque libero di vedere il pallone. Punto. 
Interpretare una volta in un modo e una volta in un altra, sembra una cosa assurda!

Marelli ieri si arrampicava sugli specchi.

Tant'è che quando Ferrara gli dice che c'è una regola certo e oggettiva ( non ostruire la visuale del portiere) lui inizia a farneticare con direttive, interpretazioni, brainstorming arbitrali.

Cioè tradotto la regola c'è ma poi ogni settimana ci ricamiamo su.

E ovviamente si ricama sempre su di noi.

L'AIA deve fallire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Scusatemi,  sono ignorante , la frase di Spalletti chi me la spiega?  O meglio, voleva dire che un episodio contro ( ennesimo)  poteva cambiare le sorti della partita?

Abbiamo giocato non per vedere cosa succedeva ma per determinare quello che doveva succedere" 

Fratello bianconero, se tu ritieni d'essere ignorante, io, allora, lo sono anch'io e molto .. ma molto più di te 

Però, cosa vuoi che ti dica, se non che, ogni volta che Spalletti munificamente si concede alle interviste  " pre & post " partita, tra " pause infinite " .. & .. " tono della voce " ai minimi termini, agli astanti, sia in TV, che nella apposita " Sala Stampa ", assai arduo è il tentativo di  comprendere  e decriptare " appieno " ove Luciano voglia andare a parare ( e non mi riferisco a Perin e Di Gregorio ) - Filosofeggia a più non posso .. ma .. alla fin fine .. non si comprende una " beata mazza " .. ( assai mi garberebbe di poter assistere ad un suo " allenamento " per, ancor più e meglio, intendere se tale criptico ed improprio " modo d'agire " sia in uso anche nel suo quotidiano rapporto con i giocatori )

uum  "  COSI'  .. ? .. SARA' " .. ai posteri l'ardua sentenza .. 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Abbiamo giocato non per vedere…quello che doveva succedere “.. solo questa frase vale un rinnovo a Spalletti per almeno 3 anni e con un bel stipendio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Abbiamo giocato non per vedere cosa succedeva ma per determinare quello che doveva succedere" 

Fratello bianconero, se tu ritieni d'essere ignorante, io, allora, lo sono anch'io e molto .. ma molto più di te 

Però, cosa vuoi che ti dica, se non che, ogni volta che Spalletti munificamente si concede alle interviste  " pre & post " partita, tra " pause infinite " .. & .. " tono della voce " ai minimi termini, agli astanti, sia in TV, che nella apposita " Sala Stampa ", assai arduo è il tentativo di  comprendere  e decriptare " appieno " ove Luciano voglia andare a parare ( e non mi riferisco a Perin e Di Gregorio ) - Filosofeggia a più non posso .. ma .. alla fin fine .. non si comprende una " beata mazza " .. ( assai mi garberebbe di poter assistere ad un suo " allenamento " per, ancor più e meglio, intendere se tale criptico ed improprio " modo d'agire " sia in uso anche nel suo quotidiano rapporto con i giocatori )

uum  "  COSI'  .. ? .. SARA' " .. ai posteri l'ardua sentenza .. 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

La frase che hai evidenziato però è bella e si capisce, una volta tanto.

Un altro avrebbe detto: abbiamo fatto noi la partita e non abbiamo atteso l'avversario.

Però come l'ha detta lui ha tutto un altro fascino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Totik ha scritto:

La frase che hai evidenziato però è bella e si capisce, una volta tanto.

Un altro avrebbe detto: abbiamo fatto noi la partita e non abbiamo atteso l'avversario.

Però come l'ha detta lui ha tutto un altro fascino.

:doh: adesso ho compreso, che resti .segreto tra noi : Luciano Spalletti una sorta di  700 anni dalla morte di Dante Alighieri - ilcaffeonline Dante Alighieri in pectoregraziemille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Già questa cosa a me fa impazzire, diciamo sempre che gli juventini sono milioni e sono dappertutto eppure non sembrerebbe, nei posti che contano sembra che siano tutti pentaperati e napoletani 

Gariglio. Var di ieri in Inter Atalanta. Mio compagno di classe alle scuole medie. Uno di noi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Figio79 ha scritto:

Cabal e Openda spero non vedano mai più il campo. 

Zeghrova effettivamente meriterebbe qualche chance in più. 

Per il resto mi risulta difficile criticare un allenatore che è stato capace di dare un gioco ad una squadra con tanti elementi mediocri 

Cabal e Openda mi sembrano già ampiamente bocciati visto che il campo non lo vedono più. Saranno probabilmente in uscita in estate.

Se Vlahovic rinnova anche David rischia grosso perché a 6 netti non può stare in panchina.

Zeghrova no, è nel progetto, ma Conceicao per ora è molto più affidabile.

Alla fine sugli esterni offensivi tra Yldiz, Boga, Conceicao e Zeghrova siamo copertissimi. Vlahovic e un sostituto con stipendio medio e il reparto offensivo sarebbe completo.

Va preso qualche sostituto all'altezza a centrocampo e in difesa in modo da poter sostenere due partite a settimana nei periodi tosti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Che bello vedere la squadra giocare così dopo 6 anni di partite orribili da guardare 

È quello che si diceva negli ultimi anni di Allegri, quando ogni partita era un supplizio… per non parlare del dopo. 
Finalmente si vede una squadra messa bene in campo, che ha un’idea ed un’identità di gioco. E l’ha presa in corsa, senza neanche avere i giocatori che vuole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Senza fare elogi estremi (così come senza fare critiche feroci quando capitano i passi falsi) si può dire che spalletti si è trovato al posto giusto al momento giusto riuscendo a nascondere i limiti della rosa con le sue idee e naturalmente l'aiuto della squadra che lo segue, speriamo sia un punto di partenza per la prossima stagione insieme naturalmente ad un aumento della qualità della rosa stessa

Sta facendo miracoli scontrandosi con limiti e lacune della rosa. Fa correre la squadra più dei predecessori e si prende più rischi.

In A è la strategia giusta perché la maggior parte delle squadre è di livello medio basso ma per aspirare a trofei bisogna dare al mister qualche giocatore di livello superiore.

Per ora confidiamo nell' abilità di Spalletti e nell' impegno dei ragazzi per arrivare quarti. 

La squadra quando ha giocato una partita a settimana ha fatto quasi sempre risultato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Cabal e Openda mi sembrano già ampiamente bocciati visto che il campo non lo vedono più. Saranno probabilmente in uscita in estate.

Se Vlahovic rinnova anche David rischia grosso perché a 6 netti non può stare in panchina.

Alla fine sugli esterni offensivi tra Yldiz, Boga, Conceicao e Zeghrova siamo copertissimi. Vlahovic e un sostituto con stipendio medio e il reparto offensivo sarebbe completo.

Va preso qualche sostituto all'altezza a centrocampo e in difesa in modo da poter sostenere due partite a settimana nei periodi tosti.

3-4 acquisti ma seri.

Un centrale, un’alternativa a destra, un centrocampista ed una punta. Stop. 
David si può vendere per fare plusvalenza. Openda, speriamo di non perderci troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

D'accordo su quasi tutto.... A centrocampo secondo me occorre più un titolare forte (rispetto a un sostituto) e serve come il pane un portiere titolarissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ho come l' impressione che giocatori come Cabal, Openda e Zhegrova il campo lo vedranno pochino 

Sempre meglio tardi che mai... 

Peccato per zhegrova perché in lui ci speravo, ma credo sia irrecuperabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luca1973 ha scritto:

Che per l ennesima ladrata del sistema la partita è rimasta in bilico fino alla fine,quando invece l'avevamo chiusa ben prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Troy94 ha scritto:

Marelli ieri si arrampicava sugli specchi.

Tant'è che quando Ferrara gli dice che c'è una regola certo e oggettiva ( non ostruire la visuale del portiere) lui inizia a farneticare con direttive, interpretazioni, brainstorming arbitrali.

Cioè tradotto la regola c'è ma poi ogni settimana ci ricamiamo su.

E ovviamente si ricama sempre su di noi.

L'AIA deve fallire 

Che poi, all'Inter e al Milan, hanno assegnato due gol identici ai nostri che però a noi sono stati cancellati. 

E non basta dire "è cambiata l'interpretazione". Dove? Come? Quando? Chi? 

Perché la regola dell'impedire la visuale o l'intervento al difendente è ancora lì. 

Cosa hanno a che vedere con le regole le due decisioni di annullare i gol contro Lazio e Udinese? 

E quindi, giustamente, si parla di soggettività. E fanno pure gli offesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

In nulla. E' un modesto mestierante e neanche valido per la serie A

Giocatore senza personalità.

In una Juve seria avrebbe fatto la fine di Giannichedda e Blasi, una stagione è fuori dalla scatole. Lui è riuscito addirittura a fare 100 presenze.

I soldi per il prossimo mercato devono venire fuori dalla sua cessione e da quella dei vari Cabal, Di Gregorio, David, Gatti, Openda, Zeghrova.

Se da questi otto giocatori riusciamo a ricavare un centinaio di milioni complessivi, possiamo fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Se vai a ricercare i miei post su fagioli sai che la penso come te, giocatorino  insignificante nonostante un buon piede, non ha nient'altro, come altri nostri ex che giocano nella viola e che stanno rischiando di retrocedere, pensa quanto erano forti...

Per giocare nella juve ci vogliono gli attributi e Fagioli e Miretti ne sono del tutto sprovvisti. Sembra che giochino per farti un favore, solo a pensare che Miretti ieri ha collezionato le 100 presenze è la rappresentazione plastica della mediocrità in cui siamo piombati da 6 anni.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti