Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@juventino66

La vittoria del Como sulla Roma non ha solo scambiato i posti in classifica, ma ha alterato profondamente i parametri di momentum e fiducia del modello...in statistica si parla di pivot point..

============================================================

CHAMPIONS LEAGUE RACE: PROBABILITY CLOUD (30k Steps)

------------------------------------------------------------

SQUADRA PROB. % VARIAZIONE (vs 9 MARZO)

JUVENTUS 59.2% ▼ (-9.0%)

COMO 28.4% ▲ (+26.5%) 

ROMA 11.6% ▼ (-10.9%)

ATALANTA 0.8% ▼ (-6.6%)

Per la prima volta il modello vede il Como chiudere sopra i 68 punti nel 70% degli scenari...

TEAM PUNTI OGGI PROIEZIONE FINALE TREND

JUVENTUS 53 74.1 STATO DI GRAZIA

COMO 54 69.8 OUTSIDER REALE

ROMA 51 66.5 CRISI TECNICA

ATALANTA 47 62.2 GAME OVER?

INSIGHT: la vittoria del Como sulla Roma ha raddoppiato le 

chance dei lariani, il quarto posto si deciderà tra la 32a e la 34a giornata...

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Mah, mi sembra una polemica sterile. I giocatori "emarginati" ogni volta che hanno giocato hanno fatto male, senza avere nessuna punta di rilievo.
Sulle capacità, utilità e potenzialità di Miretti Cambiaso e McKennie non abbiamo dubbi e hanno fatto molto bene in molte partite. Al netto di errori che, ovviamente, ci sono stati. 
Si sta parlando di Joao Mario eh. Ha avuto le sue chance e le ha ciccate. Era cedibile ed è stato ceduto. Se fosse stato cedibile anche Zhengrova o Openda a gennaio sarebbero stati spediti via senza nessun problema.

Qua sembra che a noi stiano mancando punti per chissà quali situazioni. Ma con un paio di espulsioni ridicole in meno e un paio di rigori solari dati, saremmo 6-7 punti in avanti e negli ottavi di champions e si parlerebbe di tutt'altro discorso. Poi abbiamo le nostre mancanze però, insomma, non è Joao Mario la nostra mancanza.

Concordo in tutto. Cominciamo a mettere dentro un 9 vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quasi certo che entreremo nelle prime 4. 
Al Como andrà benissimo partecipare all’ Europa League. 

Detto ciò, la nostra Champions League dovrà essere liberarsi di

- Nico Gonzalez

- Arthur 

- Kostic

- Koopmeiners 

- David

- Openda

- Di Gregorio 

- Milik 

- Zhegrova 

Questa sarà la priorità assoluta. 

Kostic scade il contratto. gli altri dobbiamo sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

JoaoMario e Zhegrova sono due nullità

Joao mario sta facendo il suo a Bologna addirittura da terzino e da noi non poteva scendere in campo... strano.

Zhegrova fatemelo vedere e poi ti dico. 

Visto come giudica i giocatori Spalletti (leggasi Cabal) perdonami ma non mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@juventino66

La vittoria del Como sulla Roma non ha solo scambiato i posti in classifica, ma ha alterato profondamente i parametri di momentum e fiducia del modello...in statistica si parla di pivot point..

============================================================

CHAMPIONS LEAGUE RACE: PROBABILITY CLOUD (30k Steps)

SQUADRA PROB. % VARIAZIONE (vs 9 MARZO)

JUVENTUS 59.2% ▼ (-9.0%)

COMO 28.4% ▲ (+26.5%) 

ROMA 11.6% ▼ (-10.9%)

ATALANTA 0.8% ▼ (-6.6%)

Per la prima volta il modello vede il Como chiudere sopra i 68 punti nel 70% degli scenari...

TEAM PUNTI OGGI PROIEZIONE FINALE TREND

JUVENTUS 53 74.1 STATO DI GRAZIA

COMO 54 69.8 OUTSIDER REALE

ROMA 51 66.5 CRISI TECNICA

ATALANTA 47 62.2 GAME OVER?

INSIGHT: la vittoria del Como sulla Roma ha raddoppiato le 

chance dei lariani, il quarto posto si deciderà tra la 32a e la 34a giornata...

Scusa "D i o     Zigo salvaci tu"

Che modello statistico / di calcolo utilizzi ?? È semplicemente una AI tipo chatgpt???

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il punto fondamentale è che volete far passare il concetto che l'inter sia tornata a vincere per i sontuosi mercati fatti per accontentare Conte quando non è affatto così.

Io non voglio fare passare nulla, questa è la tua interpretazione, ho solo detto che Conte lo devi accontentare sul mercato. Poi, non ho certo parlato di campagne acquisti sontuose, che in Italia non si vedono da lustri, ma non è certo Conte quello che chiami e ti dice ok vengo a prescindere e ti valorizzo quello che c'è 

Se non gli prendi chi vuole lui alza i tacchi e se ne va.

Campagne acquisti sontuose sono quelle del real o chi per loro, ma è pure vero che Conte se ti viene ti detta condizioni sul mercato che devi rispettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ilbetta said:

Scusa "D i o     Zigo salvaci tu"

Che modello statistico / di calcolo utilizzi ?? È semplicemente una AI tipo chatgpt???

Una simulazione fatta su r basata su Montecarlo e vari parametri...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Joao mario sta facendo il suo a Bologna addirittura da terzino e da noi non poteva scendere in campo... strano.

Zhegrova fatemelo vedere e poi ti dico. 

Visto come giudica i giocatori Spalletti (leggasi Cabal) perdonami ma non mi fido

Però ragazzi vale il solito concetto, "fare il suo" nella squadra 8° in classifica è uno sport diverso rispetto a giocare nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io faccio notare che, l’EL è più facile e quindi non devi sempre metterci titolari, ma se non si arriva almeno alle semifinali è un fallimento. Per cui, l’anno prossimo non sarà facile nemmeno sul campo, se non arriveremo in CL.

quanto ci sarà di ammanco di entrate tra il fare la champions e il fare l'Europa league?

leggo spesso di 100 milioni ma penso siano molto meno...quanto abbiamo preso quest'anno dalla champions?

se devo fare la comparsa in Champions e provare a vincere l'europa league a me va anche bene per un anno starne fuori, basta che la proprietà ci metta i soldi che mancano per dar l'avvio a un ciclo virtuoso 

l'ultimo trofeo europeo che ho festeggiato avevo 20 anni, i capelli, un fisico asciutto e tante speranze per il futuro...ora ne ho 50 e prima di lasciare sta valle di lacrime mi piacerebbe riveder la Juve vincere un trofeo europeo...anche fosse l'europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Una simulazione fatta su r basata su Montecarlo e vari parametri...

Grazie mille 

Inutile dire che non son per niente tranquillo 😂 😂 😂 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su zhegrova io direi di aspettare un po sui giudizi, per me Spalletti lo vuole tenere anche l anno prossimo, i suoi problemi sono soprattutto atletici e lo sappiamo

pero spalletti quando deve recuperare una partita mette sempre lui, in quel caso non ha compiti difensivi e infatti a Roma è stato decisivo

Spalletti , nonostante i giorni di riposo concessi ai calciatori e’ rimasto a Torino, la fumata per la firma del contratto è dietro l angolo

tuttosport

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quanto ci sarà di ammanco di entrate tra il fare la champions e il fare l'Europa league?

leggo spesso di 100 milioni ma penso siano molto meno...quanto abbiamo preso quest'anno dalla champions?

se devo fare la comparsa in Champions e provare a vincere l'europa league a me va anche bene per un anno starne fuori, basta che la proprietà ci metta i soldi che mancano per dar l'avvio a un ciclo virtuoso 

l'ultimo trofeo europeo che ho festeggiato avevo 20 anni, i capelli, un fisico asciutto e tante speranze per il futuro...ora ne ho 50 e prima di lasciare sta valle di lacrime mi piacerebbe riveder la Juve vincere un trofeo europeo...anche fosse l'europa league

Copia e incolla. Devo ancora digerire il mancato accesso alla finale che avremmo giocato a Torino. Che bocconata... però 102 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io non voglio fare passare nulla, questa è la tua interpretazione, ho solo detto che Conte lo devi accontentare sul mercato. Poi, non ho certo parlato di campagne acquisti sontuose, che in Italia non si vedono da lustri, ma non è certo Conte quello che chiami e ti dice ok vengo a prescindere e ti valorizzo quello che c'è 

Se non gli prendi chi vuole lui alza i tacchi e se ne va.

Campagne acquisti sontuose sono quelle del real o chi per loro, ma è pure vero che Conte se ti viene ti detta condizioni sul mercato che devi rispettare. 

Per ciò speriamo che Conte non torni MAI più da noi 😅😅😅

Nessuno si offenda, mai più  Conte alla Continassa/Vinovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque su zhegrova io direi di aspettare un po sui giudizi, per me Spalletti lo vuole tenere anche l anno prossimo, i suoi problemi sono soprattutto atletici e lo sappiamo

pero spalletti quando deve recuperare una partita mette sempre lui, in quel caso non ha compiti difensivi e infatti a Roma è stato decisivo

Spalletti , nonostante i giorni di riposo concessi ai calciatori e’ rimasto a Torino, la fumata per la firma del contratto è dietro l angolo

tuttosport

Vabbè, fino a quando il giocatore non porta alla società un offerta di suo gradimento è scontato che passi il concetto che è utile/piace a Spalletti/è forte/ecc.

Però parliamo di un giocatore che in 7 mesi non ha dimostrato nulla e che fisicamente non è in grado di giocare più di 20 minuti.

Se ci fosse la possibilità di cederlo definitivamente è uno dei primi a cui fare il check-in per il volo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Ha avuto le sue chance e le ha ciccate

Quando scusa??? Con Spalletti avrà giocato si e no 30 minuti. Forse non riesco a spiegarmi. I giocatori quando li hai li devi sfruttare e Joao mario è l'esempio più calzante... bocciato da Spalletti senza averlo mai fatto giocare, ma dopo poche settimane il ragazzo ha dimostrato che la valutazione era sbagliata. Inoltre cambiaso e McKennie hanno contribuito, ma se li schieri alto a destra pur di non schiarare Joao Mario e Zhegrova secondo me li metti solo in difficoltà oltre a demotivare chi non gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Aggiungerei anche pregare negli inciampi per le altre antagoniste 😅

Tra l'altro avete letto i pianti isterici del Gasp ???

Ha velatamente fatto capire che durante l' anno sono stati "aiutati" più volte (il Como Ndr)..

Speriamo debbano pagare la tassa "AIA" anche loro 😅

Da inizio anno il loro percorso è il seguente:

Como lazio 2 0 (V)

Bologna como 1 0 (S)

Como genoa 1 1 (X)

Fiorentina como 1 2 (V)

Como cremonese 1 1 (X)

Atalanta como 1 1 (X)

Como juve 2 0 (V)

Parma como 0 0 (X)

Como verona 3 1 (V)

Napoli como 0 0 (X)

Como Cagliari 0 0 (X)

Torino como 1 5 (V)

Como sassuolo 2 0 (V)

Inter como 4 0 (S)

Roma como 1 0 (S)

Lecce como 0 3 (V)

Como udinese 1 0 (V)

Pisa como 0 3 (V)

Como bologna 1 1 (X)

Como milan 1 3 (S)

Lazio como 0 3 (V)

Como torino 6 0 (V)

Como atalanta 0 0 (X)

Como fiorentina 1 2 (S)

Milan como 1 1 (X)

Juve como 0 2 (V)

Como lecce 3 1 (V)

Cagliari como 1 2 (V)

Como roma 2 1 (V)

Vengono dalla striscia di vittorie più lunghe,  di solito raggruppano vittorie pareggi e sconfitte a minicicli.

Speriamo incappino in due o tre pareggi consecutivi.

Partite mancanti:

Como Pisa (andata V)

Udinese como (andata V)

Como inter (andata S)

Sassuolo como (andata V)

- Semi coppa italia -

Genoa como (andata X)

Como napoli (andata X)

Verona como (andata V)

Como parma (andata X)

Cremonese como (andata X)

Le squadre rimanenti le hanno sofferte all'andata. 

Imho per avere speranze dobbiamo trovarci a +4 dopo como napoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Concordo 

Per me è da rivedere in un contesto più consolidato/affermato...con lui al 100% in forma ... Al secondo anno in Italia 

Per me venderlo in estate non ha SENSO..

Bocciarlo fin d'ora mi sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio avviso non ha le capacità aerobiche per svolgere quel lavoro a meno che tu non voglia ucciderlo per non pagargli più lo stipendio, nel caso la cosa cambia...:d

Contento che tu abbia queste certezze. Io non le ho visto che da noi ha giocato solo 3 volte più di 60 minuti. i giocatori vanno visti in partita in modo costante e poi li puoi giudicare. Però oramai la Juve è diventata un tritacarne... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, el titan ha scritto:

L'inizio con tudor + mese di fuoco tra playoff di Champions e como/inter/lazio/roma ci ha quasi affossato.

Siamo rimasti in vita sul gol di gatti, e ad oggi non possiamo più fare calcoli, dobbiamo solo giocare e vincere.

Mah, Tudor fece 12 punti in 8 partite ma affrontammo Inter, Lazio, Como, Verona a Verona, Milan e dea. Anche all’inizio il calendario non fu così semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Fool ha scritto:

Copia e incolla. Devo ancora digerire il mancato accesso alla finale che avremmo giocato a Torino. Che bocconata... però 102 🙈

e anche quella di quache anno dopo.....:(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Concordo 

Per me è da rivedere in un contesto più consolidato/affermato...con lui al 100% in forma ... Al secondo anno in Italia 

Per me venderlo in estate non ha SENSO..

Bocciarlo fin d'ora mi sembra 

Ma Zhegrova al 100% della forma non lo sarà mai, se dopo 7 mesi di allenamenti non è in grado di giocare 30 minuti vuol dire che fisicamente è marcio.

Poi possiamo parlare della qualità dei 30 minuti di autonomia (per me resta un giocatore tremendamente inconcludente) ma sperare che Zhegrova possa arrivare al 100% della forma è come vivere in un mondo parallelo alla realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

La differenza reale ovviamente dipende dal percorso in EL.

Anche vincendola (cosa tutt'altro che agevole) comunque avresti uno scarto per il solo raggiungimento dei play off in CL, mi pare intorno alla ventina di milioni (gli incassi da stadio più o meno sono quelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.