Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non so se ne avete già parlato

non c'è problema, paghiamolo, quanto può valere un portiere di 34 anni? il problema è l'ingaggio, anzi forse se paghi il cartellino risparmi qualcosa su ingaggio e commissioni inferiori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

non c'è problema, paghiamolo, quanto può valere un portiere di 34 anni? il problema è l'ingaggio, anzi forse se paghi il cartellino risparmi qualcosa su ingaggio e commissioni inferiori

Ci sarebbe anche il problema che fisicamente ne ha sempre una, ma questo è un dettaglio secondario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Verba volant said:

Ragazzino quanto?

Sotto una certa età non serve metterli in lista

In lista UEFA dici?

Sedici...però avevo posto la medesima domanda al mod del settore giovanili @garrison e mi aveva detto non fosse possibile, per esempio, portare durmisi contro il gala...che di anni ne ha 17...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ci sarebbe anche il problema che fisicamente ne ha sempre una, ma questo è un dettaglio secondario...

quest'anno ha giocato finora l'83% delle partite in premier da titolare. non mi sembra da buttare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Come riserva andrei a prendere Muharemovic, con il 50% della rivendita ti costa di meno di Lucumi e forse anche di Gila e poi è perfetto per le liste essendo un ctp ed è futuribile. 

Muharemovic non sono sicuro sia ctp, perché da noi é arrivato grandicello.

E' sicuramente un buon giocatore, ci credevamo in pochissimi quando era da noi, attenzione però non é rapidissimo.

Lucumi sta andando in scadenza ed é un giocatore molto bravo nell'1 vs. 1, non ha minimamente paura a difendere in parità numerica.

Poi per carità ha anche delel distrazioni notevoli a volte ma ad esempio lo preferisco a Gatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é del '97? Sono andato a memoria.

6/10/1998

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, o'rei ha scritto:

ora dirò una cosa molto forte. è dai tempi di lippi che non vedevo una juve bella e divertente da vedere come quella di spalletti, forse i primi sei mesi di conte, fino al 5-3-2.

Addirittura sefz 

Io nel 2017 mi sono divertito parecchio, per dirne una.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Muharemovic non sono sicuro sia ctp, perché da noi é arrivato grandicello.

E' sicuramente un buon giocatore, ci credevamo in pochissimi quando era da noi, attenzione però non é rapidissimo.

Lucumi sta andando in scadenza ed é un giocatore molto bravo nell'1 vs. 1, non ha minimamente paura a difendere in parità numerica.

Poi per carità ha anche delel distrazioni notevoli a volte ma ad esempio lo preferisco a Gatti.

Credo che il "sostituto" di Gatti, anche per temperamento, stia a Roma sponda Lazio.

Scadenza 2027 anche lui .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

In lista UEFA dici?

Sedici...però avevo posto la medesima domanda al mod del settore giovanili @garrison e mi aveva detto non fosse possibile, per esempio, portare durmisi contro il gala...che di anni ne ha 17...

Sì ma non é che io conosca i regolamenti a menadito.
Comunque confero che Durmisi non poteva giocare, alla Juve é arrivato solo l'anno scorso.

Ci sono regole per cui solo i giocatori con un minimo di "anzianità" nel club possono essere consiederati ctp o entrare in lista, la Juve ad ogni stagione come tutit i club fa la Lista B dei giocatori, quest'anno dal nostro sito i giocatori erano questi

ISTA B

10 YILDIZ
40 ROUHI
41 GIL PUCHE
42 SCAGLIA
43 FUSCALDO
47 MARTINEZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Addirittura sefz 

Io nel 2017 mi sono divertito parecchio, per dirne una.

anche io, per i risultati e le giocate dei campioni, non certo per il gioco.

edit: comunque confermo, sicuramente la migliore juve di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Credo che il "sostituto" di Gatti, anche per temperamento, stia a Roma sponda Lazio.

Grandissimo Romagnoli...

PS: si scherza, va bene Gila, meglio ancora "gratis".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In lista UEFA dici?

Mah, sapevo che sotto i 21 anni non c'erano restrizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Dici Gila? Buon difensore.

Io apprezzo la fisicità ed esplosività dei giocatori di colore, sudamericani o di origine africana (anche europei), perché per me sono ideali per giocare alti perché non temono di difendere anche in spazi ampi, mentre i caucasici spesso sono un po' più lenti e meno forti anche se tatticamente più preparati a volte.

Cioé l'ideale sarebbe un Rudiger, un Van Dijk, un clone di Bremer (che forse abbiamo allevato con pedro Felipe sperando di non perderlo).

Gila comunque é bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, o'rei ha scritto:

anche io, per i risultati e le giocate dei campioni, non certo per il gioco.

edit: comunque confermo, sicuramente la migliore juve di allegri

Beh col 4-2-3-1 ci divertimmo molto.

Ma anche nel 2018/2019 quando dominavamo il Man Utd a casa sua.

Senza togliere nulla a Ranieri, ad esempio, che qualche bella partita ce la regalò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Sì ma non é che io conosca i regolamenti a menadito.
Comunque confero che Durmisi non poteva giocare, alla Juve é arrivato solo l'anno scorso.

Ci sono regole per cui solo i giocatori con un minimo di "anzianità" nel club possono essere consiederati ctp o entrare in lista, la Juve ad ogni stagione come tutit i club fa la Lista B dei giocatori, quest'anno dal nostro sito i giocatori erano questi

ISTA B

10 YILDIZ
40 ROUHI
41 GIL PUCHE
42 SCAGLIA
43 FUSCALDO
47 MARTINEZ

Ok, come spiegheresti la situazione del Bayern?

Il candidato numero 1 per giocare mercoledì è Leonard Prescott (16 anni e 5 mesi), talento dell'Under 19 convocato negli ultimi due match. Il classe 2009 diventerebbe il secondo giocatore più giovane a debuttare per il club bavarese dopo Paul Wanner (ala austriaca oggi 20enne che, nel 2022, subentrò in un match di Bundesliga all'età di 16 anni e 15 giorni). L'alternativa potrebbe essere il 19enne Jannis Bärtl, titolare del Bayern II in Regionaliga (la quarta divisione tedesca), già convocato a febbraio contro il Borussia Dortmund.

In lista B hanno solo Lennart Karl e Wisdom Mike...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Dici Gila? Buon difensore.

Io apprezzo la fisicità ed esplosività dei giocatori di colore, sudamericani o di origine africana (anche europei), perché per me sono ideali per giocare alti perché non temono di difendere anche in spazi ampi, mentre i caucasici spesso sono un po' più lenti e meno forti anche se tatticamente più preparati a volte.

Cioé l'ideale sarebbe un Rudiger, un Van Dijk, un clone di Bremer (che forse abbiamo allevato con pedro Felipe sperando di non perderlo).

Gila comunque é bravo.

L'importante è che venga avvisato che da noi certi interventi in area vengono sempre fischiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Il candidato numero 1 per giocare mercoledì è Leonard Prescott (16 anni e 5 mesi), talento dell'Under 19 convocato negli ultimi due match. Il classe 2009 diventerebbe il secondo giocatore più giovane a debuttare per il club bavarese dopo Paul Wanner (ala austriaca oggi 20enne che, nel 2022, subentrò in un match di Bundesliga all'età di 16 anni e 15 giorni). L'alternativa potrebbe essere il 19enne Jannis Bärtl, titolare del Bayern II in Regionaliga (la quarta divisione tedesca), già convocato a febbraio contro il Borussia Dortmund.

Non la spiego, mi sembra strana una Lista B di soli 2 giocatori.

Per dire noi in Lista B avevamo 2 portieri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Non la spiego, mi sembra strana una Lista B di soli 2 giocatori.

Per dire noi in Lista B avevamo 2 portieri.

Magari fonte corrotta...boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

cioè, questo a 16 anni è 1.96? ma che gli danno da mangiare?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Casemiro lo prendereste?

no, gioca in un ruolo da 12km a partita e non ha il fisico di pirlo, più quello di mckennie dei tempi d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Io spero si prenda un esterno destro, non possiamo presentarci di nuovo con una batteria di esterni formata da due tra Zhegrova, Conceicao e Nico Gonzalez. 

Dipendesse da me terrei il portoghese come riserva e andrei a prendere un titolare di livello per la fascia destra, l'ex Porto lo terrei per motivi anagrafici e per potenzialità poichè  ritengo che possa ancora migliorare molto mentre Zhegrova e Nico Gonzalez sono giocatori fatti e finiti, più di così non posso fare e non li ritengo adatti per essere titolari in una squadra che ambisce al top. 

sento spesso affrontare questo argomento....ma quali sono sul mercato le ali destre che potremmo prendere e che panchinerebbero Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sento spesso affrontare questo argomento....ma quali sono sul mercato le ali destre che potremmo prendere e che panchinerebbero Conceicao?

nico gonzalez

edit: è stato titolare 17 partite su 20 quando disponibile. nell'atletico. noi siamo più forti dell'atletico?

Modificato da o'rei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.