Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Abbiamo una fase difensiva imbarazzante e questo dipende solo dall allenatore 

In fase offensiva segnamo solo con contropiede o palle da fermo 

Io non capisco cosa ci vedete in questo Spalletti  a parte tanto fumo e giocatori che vagano per il campo in maniera confusa

Ilbiancoedilnero… Sssssssi

Esonerare Spalletti nauw

Ma perche’ non scrivete quando vinciamo contro Spalletti, non e’ meglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Abbiamo una fase difensiva imbarazzante e questo dipende solo dall allenatore 

In fase offensiva segnamo solo con contropiede o palle da fermo 

Io non capisco cosa ci vedete in questo Spalletti  a parte tanto fumo e giocatori che vagano per il campo in maniera confusa

Pochi lo dicono... ma siamo sempre posizionati male in difesa e ci facciamo infilare troppo facilmente.

La fase difensiva per ora è stata curata in maniera scandalosa, d'altronde prendiamo praticamente 2 gol a partita di media.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Con l'epilogo di questa serata, cala il sipario su un'agonia durata un'intera stagione. Si ufficializza oggi il naufragio definitivo di una realtà societaria rivelatasi inadeguata e priva di visione, incapace di onorare non solo la propria storia, ma anche l'ultimo, minimo traguardo rimasto. È la certificazione di un fallimento totale, senza appelli né scuse. 

Oggi, a mio avviso, termina la lotta per la Champions, adesso spero di uscire da tutto per tirare una riga e ripartire da zero, ma per davvero.

L'agonia dura da 6 stagioni, stasera è stata staccata la spina 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Si può vendere se qualcun lo vuole, per me questa rosa è da azzerare, a partire dai finti leader 

Ha lo stesso sguardo di Koopmeiners, altro che leader. 

Rimane un buon difensore ma non il fenomeno di cui parlano tutti, il livello è simile a quello di Kelly, che però ha pure giocato meglio del brasiliano in generale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, agosjuve ha scritto:

non lo volete capire che Locatelli è scarso (e non per il rigore sbagliato...) 🙄

Ha giocato una pessima partita, ma questo non può diventare un giudizio a posteriori su quanto di buono fatto fino ad oggi

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

in allenamento li devono tenere lì una caxxo di ora in più a continuare a provare gli stracaxxo di tiri ***** di quel ***

Mah, credo non ci sia speranza.

Fanno proprio schifo, e da anni anche...

Sono scarsi come la *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Sono i fan e nostalgici di quello che allena a milano più che altro.

Cmq partita interpretata male anche tatticamente.

Partita dominata nei primi 30, poi se sbagli di misura 6 volte in 5 minuti gli altri prendono coraggio. Quando dico che gente come Goretzka andrebbe presa ieri è per questo. Tolto Yildiz, è una manica di confusionari quando va bene (Conceicao e Cambiaso), di piedi storti (Bremer e McKennie) o piedi storti senza cervello calcistico (Thuram) quando va male. Confusione, palle perse, imbottigliamenti senza senso quando c'erano praterie da sfruttare facendo le scelte giuste. Li abbiamo rimessi in partita noi, Bremer stasera inguardabile dorme sul gol e dopo per segnare è sempre un'Odissea. In area non facciamo mezza scelta giusta. Anche alla fine Yildiz che la passa sempre tira di sinistro da posizione complicata con 4 giocatori attorno all'area piccola. Negli ultimi 20 minuti dovevamo far arrivare il doppio dei cross, ma in quei momenti serve avere giocatori che capiscono la partita e non hanno la paura di crossare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se il como vince domani è finita,dovrebbero sbagliare due partite più di noi e mancano otto partite

Concordo .Se vince il Como è difficile che ci qualifichiamo in Champions 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Comu que i nostri portieri hanno mai fatto una parata in stagione? Se avessimo giocato a portieri invertiti in tutte le partite avremmo molti punti in più....comunque l'avevo previsto. Amen, questi siamo. Nin mi fascio certo la testa se non andiamo in champions...però  così  è  dura anche l'Europa league.

Ho dedicato vpcomubque già  troppi minuti per la juve...ci vediamo per la nazionale

ma sto sfigato del Sassuolo dalla prossima torna a fare le papere, ma di cosa stiamo parlando, sempre con noi devono fare i fenomeni

complici anche dei mediocri che non sanno colpire la palla come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Se arriviamo 11esimi non riscattiamo Openda. 

Capace che segna il gol che sancisce il nostro 10⁰ posto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non si meritano nemmeno che noi tifosi ogni volta ci ricrediamo e li riappoggiamo… tanto la dimensione di questa juve è chiara… 2-3 partite quasi sufficienti e poi niente… 

questa non è Juve… a questo punto meglio niente Europa e rifondazione… l’ennesima… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che adesso arriva il capitano davanti alle telecamere, come dopo ogni disastro che facciamo...

Il leader...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M4RK ha scritto:

Partita mentalmente preparata malissimo, pensando di avere già la vittoria in tasca.

Però è sempre così… appena facciamo due partite buone più si fa un pareggio inutile.

Siamo davvero senza personalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre di mer.da si costituiscono anche continuando ad arrivare quarti come abbiamo visto negli ultimi anni a Torino 

Almeno forse si sveglia qualcuno e capisce quindi mediocri stanno in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con troppo calciatori sotto tono. Bremer è da troppo tempo la brutta copia di quello pre infortunio.  Il texano non pervenuto, Locatelli e Yildiz a  tratti fuori dal gioco, Kelly lentissimo.

Senza dare contro Spalletti, ma i suoi numeri sono assolutamente meno buoni del predecessore. Filosofeggia troppo e non è in grado di fare tre partite di seguito buone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Mi raccomando, l’anno prossimo ripresentiamoci con il centrocampo titolare Locatelli Thuram Mck e poi meravigliamoci se a ottobre siamo già con la calcolatrice in mano.

Uno dei centrocampi più scarso che ricordi.

Solo sostanza, niente altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ahhaha non vinci col Sassuolo vuoi andare a vincere a Bergamo con l’Atalanta e a Milano col Milan? È finita mettetevelo in testa

Puoi commentare senza ridere come un * eh, altrimenti fai a meno

Il Como ha perso in casa con la Fiorentina tre settimane fa, lo vedevi fuori dalla Champions?

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Bremer male

Ecco, se proprio vogliamo analizzare la prestazione del singolo, più che su Locatelli mi concentrerei su Bremer, che stasera è stato messo in ridicolo da Pinamonti, dico Pinamonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ieri il Napoli ha fatto pena col Cagliari quindi con Conte non scommettiamo nulla.

Noto molti anti spalletti ed e’ un bene

veramente staresti paragonando la vittoria fuori casa del napoli di ieri con la partita della juve di stasera?

ma tenetevelo il vostro salvatore della patria, ne vedremo delle belle...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti