Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Cercate come sempre il colpevole in panchina, alle volte è stato così, ma mai come quest'anno l'eventuale non-ingresso nei primi quattro posti dovrebbe comportare il licenziamento in tronco di Comolli, reo di aver orchestrato un calciomercato estivo disastroso, che, complice l'infortunio di Vlahović, ci ha costretto a giocare un girone intero senza un centravanti di ruolo

Joao mario cacciato a gennaio. Openda che non gioca neanche in allenamento. Milik che dopo dieci mesi di assenza in 10 minuti fa più di david in sei mesi.

Comolli è il primo da cacciare.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché solo stasera abbiamo preso gol ?

E i 3  di Roma?

Da 4 mesi a questa parte sembriamo la difesa del Foggia di Zeman 

Poi vorrei capire perché adesso è sempre cpa dei giocatori , prima era cpa di Tudor o di Motta o di Allegri ecc 

Spalletti è intoccabile? Ma cosa diavolo avrebbe dimostrato alla Juve? 

SI PARLA DI STASERA! QUANTI TIRI ABBIAMO SUBITO IN PORTA STASERA! ,QUANTI TIRI ABBIAMO SUBITO IN PORTA STASERA!  te lo ritorno a scrivere??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Quando ho visto Modesto (

un nome una garanzia ) e il professore Chiellini nascondere il viso tra le mani è un attimo prima vedere il presidente condannato sveglio ho capito che è finita . Ma non per quest’anno . È finita davvero 

Chiellini è il primo da mettere alla porta il primo giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma certo. Anche io prediligo un gioco propositivo.

Ma questo lo fai quando hai una squadra forte.

Se hai dei debosciati...la prima cosa da fare è sistemare la fase difensiva. Allegri lo aveva capito molto bene...anche se a me il suo gioco non piaceva...era di un intelligenza cslcistica che spalletti si sogna.

Se sei scarso la prima regola è prima non prenderle e poi pe si al resto. Noi invece abbiamo un buco dell'ozono al posto dei difensori 

Se sei scarso, la cosa più intelligente che puoi fare è tenere l’avversario il più lontano possibile dalla tua area. Altrimenti le prendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Si può se te la fai addosso. Mai avuta fiducia vedendo andare Locatelli sul dischetto. Per me non è un rigorista, ha segnato i due precedenti perché segnare un rigore riesce anche ai difensori, ma non manderei mai lui a tirarlo con Vlahovic in campo. 

E con Yildiz soprattutto che è il nostro giocatore più tecnico, ma non batte nè punizioni nè rigori. Assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Se Yildiz all’ultima la crossava era gol

Mah non lo so ...stasera credo non avremmo segnato il secondo nemmeno se avessimo giocato altri 90 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata solo 45 minuti. Quando hanno dato il rigore ho detto: "ora lo sbaglia". Ennesimo goal subito con l'unico tiro in porta.

Stagione praticamente finita. Probabilità Champions 5% a meno che il Como non decide di suicidarsi...

Altro che acquisti, ora verrà scritta la lista delle cessioni... Addios 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Partita buttata da Spalletti. Koopmeiners e miretti? Ha buttato 30 minuti. Doveva metter zhegrova e David, la squadra aveva bisogno di attaccanti non centrocampisti

Ma poi milik  e Vlahovic andavano messi prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 10 minuti vlahovic mi ha rotto i * bastevolmente per i prossimi 5 anni.

sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

NON RINNOVATELO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se andiamo in E.L., come sembra, a giocare a Cipro ci divertiamo a leggere le statistiche sul possesso palla e il dominio 

Non mi pare di aver detto che mi diverto a pareggiare in casa col Sassuolo uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta accontentarsi o giustificare questa mediocrità… con rinnovi che piovono a grappolo… gran parte dei giocatori non sono da Juventus… e finché ci illudiamo che possano fare qualcosa di diverso e che siano continui non usciremo da questo scempio… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Fase difensiva di Spalletti da esonero. Se aggiungiamo che gioca senza punta non penso serva aggiungere altro.

Io ho visto un errore individuale di Bremer ed il solito Cambiaso che si perde l'ala avversaria che crossa indisturbata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

dai le uniche toste sono atalanta e milan

Poi se non si vince con Genoa, Bologna(che ha la trasferta in inghilterra 3 giorni prima) verona, fiorentina e torino allora possiamo ritirarci

Non abbiamo vinto con Cagliari, Lecce e Sassuolo solo in tempi recenti, e secondo te esistono partite che noi dovremmo vincere facilmente? Questa squadra può vincere, pareggiare e perdere con chiunque. Non si può mai prevedere il risultato perché non siamo superiori a nessuno. Manco al Pisa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un proprietario che invece di giocatori a gennaio compra hotel a marzo e Locatelli a battere i rigori dobbiamo farci il callo questa una squadra che nei prossimi anni l’unico scudetto che può raggiungere è il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non capisco perchè non ha fatto entrare Gatti che viene sempre criticato ma come ha detto Marocchi, ha il carattere da Juve, lasciando in campo Bremer che dormiva..

Spalletti ha cannato tutto sta sera, ma per voi è intoccabile, quindi tenetevelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

33 partite 3 assist e ancora che si nomina bah

Indovina una giocata e ne sbaglia 10.

giocatore buono da subentrante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Il tifoso medio guarda il risultato.

il tifoso onesto guarda il risultato, quello che vuole fare il professore e osannare il calcio che gli piace e ci porterà otto Champions dopo tre anni di Spalletti, guarda le statistiche e parla delle favole. ad una età in cui dovrebbe interessarsi della realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Se vince il Como è difficile che ci qualifichiamo in Champions 😭

La stagione scorsa ci siamo qualificati e poi gli acquisti sono stati openda david zeghrova e joao Mario.  Tutti cannati.  Quindi i soldi della Champions sono stati spesi male.  Inutile desiderare quei soldi se vengono gestiti da incapaci. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Usciti per 3 a 0 con l’atalanta in coppa italia, usciti dalla champions col Galatasaray, fuori dalla lotta scudetto a ottobre, fuori dalla corsa Champions e allenatore con la media punti di Zaccheroni. Ma leggo di rinnovi a tutti. Questa tifoseria è alla deriva quanto e più della squadra. 
Questa annata è un DISASTRO, non c’è un emerito * da salvare, niente, neanche il cuoco del training center. Si vergognassero e si levassero dalle scatole tutti il primo di giugno.

Se il prossimo anno LOCATELLI è di nuovo lì a fare il capitano, faccio l’abbonamento in tribuna per insultarlo dalla prima all’ultima giornata.

Quoto col sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti