Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Verona - Juve 1-1

Fiorentina-Juve 1-1

Cagliari-Juve 1-0

Juve-Lecce 1-1

Juve-Toro 0-0

Juve- Sassuolo 1-1

e mi fermo qui....

e pensiamo al quarto posto?

Se solo 3 di queste partite le avessimo vinte, saremmo appena dietro al Napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Bremer male da quando è rientrato

Decisamente male. Si rimanda al prossimo anno o sarà bollito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Per te son 6  anni che dominiamo ogni partita  e va tutto benissimo eh, mi domando di chi sia la colpa allora se otteniamo questi risultati 

Quando comincerà a criticare torneremo a vincere,un utente che porta più sfiga di anton non l'ho mai visto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Yildiz pure deve essere più leader .

Sono d'accordo. Deve essere leader tecnico.

È il miglior giocatore della squadra, il 10, prendi la palla e tiri i rigori.

E se non li sai calciare bene, ti alleni di più per essere il migliore anche in quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi palesemente scarichi il 1 tempo...il risveglio è avvenuto dopo il pareggio ma non è bastato,secondo me troppi titolari non in forma tipo Thuram,Mckennie e in parte anche Yildiz...a parte cico non ha brillato nessuno stasera,non c'era la giusta grinta che poi si è vista gli ultimi minuti ma fatta solo di nervi...GRAVE l'errore di Bremer per adesso l'ombra del giocatore pre-infortunio.

Niente è perduto MA senza rincalzi freschi e validi la vedo difficile.

Boga bravo...ma con tutto il bene che gli voglio NON può giocare punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

e stiamo a criticare la difesa? 
Ci sta prende un gol, il problema è non riuscire a concretizzare tutte le occasioni create. 

Sono entrambi problemi. Pigli l'ennesimo (siamo a 15 ormai?) goal sul primo tiro in porta. Sono dati, ahimè, da squadre che poi fanno 35 punti totali a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi spiace scriverlo ma comincio ad avere grossi dubbi anche su Spalletti. 

Mettere Miretti e Koopmeiners è da malati mentali. 

Posso capire sbagliare una volta, due volte, tre volte i cambi ma farlo sistematicamente non è tollerabile 

Ma cosa cambia farli entrare prima o dopo?

Thuram era scoppiato, Cambiaso non ha fatto nulla chi doveva far entrare?

Non scrivere i 4 attaccanti perche’, 2 sono tornati dall’infortunio, uno poi e’ scarso ma gli vogliono rinnovare comunque il contratto, David ed Openda stanno aspettando l’aereo a Caselle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

LOCATELLI rigorista é come farli battere a me… 

io lo segnavo...perchè quando li tiravo era un 100 all'ora garantito...a volte piegavo le mani al portiere pur tirandolo malissimo...Locatelli gli ha fatto un passaggio stile David col Lecce....ma come si fa???????? Io non posso crederci...siamo in serie a mica in c

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Guarda vincere niente per vincere niente, almeno non mi addormento , allegri mi ha spinto. A non guardare più la Juve 

Intendiamoci, io non sono un estimatore di Allegri, però tra addormentarmi ed avere un travaso di bile preferisco la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq.dico anche che se oggi segna lica il rigore avremmo aperto topic su quanto carattere da capitano vero avrebbe loca, esaltazioni ecc poi sbaglia e critiche su critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è finita davvero, il Como domani vince in carrozza. 

Ci saluta definitivamente, addio soldi Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bullo75 ha scritto:

Anche se vincevi oggi avevi quelle partite dopo...calma e vediamo come reagisce la squadra 

Come al solito, qualche messaggino sui social, un paio di interviste e il prossimo pareggio alla giornata dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lascia stare i giocatori …. Sono scelte chiave nei momenti chiave . Temo che l’allenatore sia andato . Avanti il prossimo 

Ma come lascia stare i giocatori? Quelli sono. Non penso che a Spalletti piaccia mettere Boga prima punta. Ma se in rosa hai 2 punte scarse e 2 punte che non giocano da mesi (uno da anni), non hai alternative. Possiamo discutere sulle tempistiche dei cambi. Io li avrei messi prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Abbiamo fatto tutto da soli, abbiamo giocato bene a tratti, abbiamo peccato di superficialità, siamo stati poco concreti, abbiamo buttato nel * un rigore del caz*zo che questa volta ci avevano regalato, non abbiamo avuto quella “cattiveria” sportiva che ti permette di fare qualcosa in più degli avversari. 

Dietro abbiamo ballato con le riserve e con una squadra mediocre

L ho detto subito che avremmo preso gol e finiva cosi

Con l Roma ne abbiamo presi 3 Como perso Udinese abbiamo rischiato alla fine oggi preso 1

Con l Inter 3 Lazio 2

Ma dove andiamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sinceramente non lo so nemmeno io navighiamo da anni e anni in stagioni del genere, poi abbiamo un gioco piu difensivo più propositivo, ecc ecc ma alla fine la storia rimane sempre quella alti e bassi e al massimo quarti posti con giicatori che valgono al massimo quello.....poi ad un punto come dici forse una botta vera potrebbe fare bene ma non sono nemmeno sicuro....io spero che il prossimo anno rimanendo spalletti l'organizzazione di gioco venga conciliata con gente da juve se così non fosse non saprei che pensare più 

Secondo me si pensa sempre a cosa faremo dopo, che mercato si farà, se uno rinnova o l’altro no 

Qua bisogna pensare di partita in partita, ma seriamente non frasi fatte

Da noi i progetti non hanno mai funzionato, nel senso che da noi se vieni anche solo un anno o due devi dare tutto, vincere, e se vai ciao

Se non funzioni, ciao 

Abbiamo cambiato allenatori moduli giocatori più volte in più anni vincendo lo stesso 

Quello che è cambiato é che prima c’era gente di calcio a tirare le fila,

che aveva fame, antipatica, odiata

adesso arriva gente che se fa l’obiettivo minimo sente che il suo l’ha fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Con i soldi si può tutto

Allora non possiamo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

LOCATELLI rigorista é come farli battere a me… 

Per me tu, che non sei rigorista (presumo) tireresti una bordata dritto per dritto, che 9 volte su 10 è gol. Se vuoi piazzarla, almeno guarda il portiere o mettila a fil di palo, per la miseria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

I milanisti non li vedo tristi

Noi invece tristi e inkazzatissimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Qualcuno cortesemente mi spieghi Miretti

Evidentemente, come me, non sei all'altezza di capire certe opere d'arte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

La decisione veniva da Spalletti, il primo rigorista e' Loca

Lo ha detto in campo a loca di tirarlo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma che sei matto? Non si può parlare di fase difensiva...cosa fai il giurassico? Al massimo puoi parlare di fase difensiva oltre la propria metá campo. Poi quando salta quella e bisogna difendersi nella propria metá campo non conta. Troppo antico come concetto.

Continuiamo a passare da un estremo all'altro passando attraverso degli incapaci totali nel mezzo. Ma uno che sia equilibrato mai? Uno che si difende e basta, uno che attacca e basta, uno che non si sa nemmeno se sia del mestiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti