Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Roller coster di risultati tipico delle squadre mediocri.

Senza un repulisti non c’è via di uscita.

Gli ultimi due mesi vengano utilizzati per valutare i presunti punti fermi (Thuram, Bremer, ecc.).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Dare contro Locatelli significa non aver visto la partita di ieri.

I rigori si segnano e si sbagliano, per me non dovrebbe essere lui il rigorista, ma non significa un bel niente l'episodio di ieri.

Le mie analisi ultimamente si soffermano sempre e solo su un giocatore.

F. Conceicao.

Anche ieri, a detta dei telecronisti grande partita, ma è inconcludente. Deve spaccare il mondo ad ogni azione ma non fa mai nulla di concreto. 

Ieri su almeno 10 occasioni pericolose ha fatto un passaggio a Yildiz per il gol.

In definitiva credo che tra 2/3 anni possa anche essere un giocatore da Juve. 

Da Juve vincente.

Al momento è giusto che sia un giocatore da Europa League.

A parte l'assist per il turco ne ha fatto un altro identico per Kalulu dopo averne scartati 3 e offerto un cioccolatino al francese...ieri l'unico sempre pericoloso...yldiz a parte il gol cosa ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra manca di personalità e lo si è visto in tutti i momenti cardine della stagione.

Non sono scarsi, è che mancano quei 3/4 giocatori di carisma che guidino il gruppo nei momenti importanti.

Esempio banale, avessi avuto in campo un De Bruyne o chi per esso ieri e contro il Lecce e a quest'ora avevi 4 punti in più e un piede e mezzo in Champions.

Nel calcio esistono le categorie. Cit.

E noi la casella "giocatori di personalità " purtroppo l'abbiamo vuota.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, runner ha scritto:

gli attaccanti doveva metterli immediatamente dopo l'1-1 (ma anche prima eh)

Zhegrova al minuto 87 è uno scempio

come fanno certi tifosi a non vedere queste robe???  .doh 

Far entrare miretti e koop quando devi recuperare è da fuori di testa, vuol dire non capire il momento e forse non solo quello..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Condivido tutto.

Siamo ormai il Real Madrid del quarto posto.

Ma quest'anno, vedasi ultima frase messa in grassetto, credo che rischiamo qualcosa in più.

Quest'anno nemmeno il real Madrid del quarto posto...

Visto che per me resta difficile ( anche se non impossibile)...

Cmq volevo farti notare una cosa proprio sull'ultima cosa che hai evidenziato dell'utente...vivere per il risultato e sapere i limiti della squadra e raggiungerlo è un plus dell'allenatore...la situazione è questa da anni, non da oggi...Conte o Allegri, con questa Juve avrebbero raggiunto il famoso risultato perché sono allenatori che se ne fregano del bel gioco ma puntano a vincere e anche nelle difficoltà sanno cosa fare...se hanno una 500 se ne accorgono e con quella 500 fanno il massimo...se vuoi fare andare una 500 come una Ferrari, allora avrai dei problemi...ecco allenatori come allegri e Conte sono davanti a noi perché fanno dell'utile il dilettevole, noi dobbiamo fare i bellini e questi sono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le squadre che si dovranno incontrare il quarto posto è una chimera, perché si ci sono Genoa, Lecce, Verona, che visto quello che è successo ieri non son vittorie scontate, ma ci sono poi Atalanta, Bologna e Milan, e due fuori casa.

In ogni modo non è la sola squadra maschile ad andare male, ma anche le ragazze stanno facendo pena, ieri non sono andate oltre lo 0 a 0 contro il fanalino di coda Genoa, è anche la primavera non è che va poi così bene, quella che si barcamena discretamente è la Nex Gen, il che fa capire che chi è al timone non ci capsce niente e per prendere in prestito un detto del sommo Dante "o serva Juventus, nave senza nocchiero in gran tempesta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Ma se tirava Vlahovic e sbagliava, secondo te non eravamo qui a criticare il serbo e Spalletti?

Guarda caso già successo con David. Guarda caso già successo con Yildiz.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scelus ha scritto:

Allora capiamo perché prendiamo 1 o 2 goal anche da chi cucina gli gnocchi. 

Se Kelly è Bremer sono forti 

Thuram è Davids

Locateli il meglio passaggista in europa

Yildiz e Conceicao le ali più forti del globo

Perché stiamo sotto al Como e balliamo sempre tra il 4º e 5º posto nel campionato tra i più scarsi d’Europa? 

Diamo la colpa a Di Gregorio? A chi la diamo? 

Perché se leggo il forum abbiamo 6/7 grandi giocatori. Che secondo me altrove portano la borsa delle borracce ma mi sbaglio io eh 

I fattori sono molteplici 1) sono mancati drammaticamente i ruoli essenziali del portiere e del centravanti 2) abbiamo cambiato allenatore in corso d'opera 3) abbiamo avuto infortuni gravi come Bremer e Vlahovic 4 ) con le decisioni arbitrali non ci ha detto certo bene 5 ) un'oggettiva dose di sfortuna elevata in molte partite in cui abbiamo giocato anche abbastanza bene, ma tutto ci è girato storto.

Ma resto convinto che se inserissero tre giocatori di qualità su questa base saremmo da scudetto. Il problema è avere dirigenti che sanno distinguere la qualità e non è un problema piccolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur dispiacendomi (ma solo per principio) credo che non andare in Champions non sia così drammatico. Non siamo attrezzati. Non faremo mercato ? Pazienza se penso all'ultimo mercato ! Se Locatelli avesse sbagliato contro il Venezia, nella scorsa stagione, in questa non avremmo avuto David, Openda e Zengrova e Joao Mario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ha fatto una bella stagione e non è giusto criticarlo solo per un rigore sbagliato, però sul dischetto ci devono andare Yldiz e Vlahovic.

Rigori non ce ne fischiano ma se anche quelli che ci fischiano li sbagliamo allora è finita.

Per il quarto posto non ce la facciamo...il Como non ne sbaglia una mentre noi ci tiriamo puntualmente la zappa sui piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Txarren ha scritto:

Spalletti e gente motivata e di carattere sono un ossimoro. Spalletti è un ottimo stratega e insegnante ma è più un Annibale che un Quinto Fabio Massimo

Daccordo, ma al momento è il meglio che la juve può permettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Anche negli allenatori ci sono le categorie...se spallo non ha mai vinto nulla se non uno scudetto casuale ci sarà un motivo...

casuale? Ha fatto un'annata strepitosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sono entrati koopmeiners e Miretti mi sono addormentato.

Sarà un caso? 

Non giochiamo bene come qualcuno crede, corriamo di più e basta.

Cambiaso è stato in difficoltà tutto il tempo e sapevo che prima o poi ci avrebbero punito da quella parte.

L'allenatore ste cose dovrebbe vederle.

Nostro gol arrivato su lancione del portiere sul loro calcio d'angolo....alla faccia del bel gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Ma critichi gli unici due che hanno fatto una bella partita ieri sera? 

Yldiz tolto il bel gol è stato un fantasma. 

4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Yildiz per quanto mi riguarda è già più forte di dybala e a me dybala piaceva molto .yildiz gioca in mezzo a quattro scarpari.Infatti anche dybala quando ha iniziato a giocare in Juventus non eccelse e’ sceso anche lui .

Mi riferisco soprattutto alla personalità che temo sia simile, quante volte si è caricato sulle spalle la squadra per portare a casa il risultato? A memoria si contano sulla punta delle dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente è anche divertente da vedere ma presuppone che ci siano Locatelli, Thuram e McKennie in grandissima forma fisica, altrimenti si rischia di far arrivare in area gli avversari con troppa facilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’americano si è pappato i soldi ed è tornato nella sua mediocrità 

teniamolo come mascotte durante l’intervallo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di gente inutile che non regge le partite con un minimo di pressione. Conceicao è bravo nei dribbling ma 9 volte su 10 sbaglia la scelta, anche per errore tecnico. Yildiz sta tirando la carretta dal mondiale per club di giugno scorso non stop e ha 20 anni. Thuram quest’anno irriconoscibile mai decisivo mai performante sia in attacco che in difesa, giocatore che al momento dovrebbe far panchina. Koopmeiners un fantasma sia da titolare che da subentrante. Bremer dopo il crociato vale quanto Gatti se non di meno. Mckennie già vistosamente calato. Cambiaso giocatore da Lecce o cremonese. Ma dove vogliamo andare al quarto posto con sta gente ma per favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Signor Wolf ha scritto:

Squadra di gente inutile che non regge le partite con un minimo di pressione. Conceicao è bravo nei dribbling ma 9 volte su 10 sbaglia la scelta, anche per errore tecnico. Yildiz sta tirando la carretta dal mondiale per club di giugno scorso non stop e ha 20 anni. Thuram quest’anno irriconoscibile mai decisivo mai performante sia in attacco che in difesa, giocatore che al momento dovrebbe far panchina. Koopmeiners un fantasma sia da titolare che da subentrante. Bremer dopo il crociato vale quanto Gatti se non di meno. Mckennie già vistosamente calato. Cambiaso giocatore da Lecce o cremonese. Ma dove vogliamo andare al quarto posto con sta gente ma per favore. 

Conceicao sbaglia la scelta ormai questo mi pare un mantra. Ieri poteva aver fatto tranquillamente tre assist. Il gol è due cioccolatini solo da spingere in porta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Yldiz tolto il bel gol è stato un fantasma. 

Mi riferisco soprattutto alla personalità che temo sia simile, quante volte si è caricato sulle spalle la squadra per portare a casa il risultato? A memoria si contano sulla punta delle dita.

Parecchie volte ha fatto assist ma non sfruttano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti che toglie il rigore ad Yildiz.. 

Lo avete mai visto Lippi che toglie il rigore a Del Piero per farlo battere a Tacchinardi (che comunque valeva 3 Locatelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinius ha scritto:

Sono stagioni fatte di improvvisazione e sono d'accordo con te. Con Spalletti, cmq con un allenatore SERIO, c'è un minimo di cambio di mentalità perché ricordiamoci che ieri cmq abbiamo pareggiato MALE ma non perso. Ora è il resto che deve fare il cambio: vendere o dare in prestito chi non è da questa squadra e , a quelli che ci sono e da te elencati, vanno aggiunti almeno 4 titoli di una certo spessore. Non dico fenomeni ma che siano over 28 e con mentalità. Una partita come quella di ieri con gente così l'avremmo affrontata con altro piglio.

2026 alla stadium Lecce Cremonese Lazio Como Pisa Sassuolo...2 vittorie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti