Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Servono un presidente, un direttore sportivo, un allenatore ed una dozzina di giocatori nuovi per far rinascere la juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui facciamo tabelle e tabelline sui punti che possono fare e perdere gli altri quando noi non abbiamo i 3 punti scontati contro nessuno. Non riusciamo a vincere 3 partite di fila nemmeno quando il calendario è favorevole. La squadra era scarsa 3 anni fa ed è notevolmente peggiorata. Stagione disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Difatti la cosa shockante è che nessuno tira da fuori, Locatelli ci prova mille volte a mettere una palla chissa su quale piede in mezzo a mille quando è dal limite dell'area.

Alle elementari nessuno gli ha spiegato che da li si calcia. Poi parlano di personalità. Ste fighette dinmerda!

Ma non le vedono le altre partite e gli altri giocatori ?

Castro l'altra sera ha spaccato la porta e questi non fanno altro che tirare di piatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il Sassuolo è scarso...il Pisa è scarso..ecc..ecc..e infatti si chiudono in difesa in 11...

E, infatti, non mi pare che ottengano chissà quali risultati. Magari sbaglio. Magari il Pisa è in zona Champions e non me ne sono accorto. 

Ps. Le squadre scarse vengono chiuse in difesa dagli avversari più forti di loro. Potessero scegliere, sicuramente preferirebbero tenere l’avversario lontano dalla propria porta. Ma sicuramente sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Ho  visto contro la Lazio come ha letto bene 

Sia in coppa che in campionato

Allegri ha * e 2 cc forti tt qua 

E un portierone 

Kulo o no, i risultati li porta a casa.

Ed io non sono un suo estimatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Si può dire che Spalletti quando il momento è decisivo sbaglia sempre?

Ma che colpa ne ha Spalletti se David col Lecce e Locatelli oggi tirano un rigore in quella maniera? Sarebbero 4 punti in più, c*zzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che non si voglia capire che questa società è gestita da figure che nulla hanno a che fare con questo sport ...a cominciare dal proprietario passando al presidente per finire al manager algoritmico preso a calci nel lato B da tutte le società dove ha messo piede , forse una no...il Tolosa ....Tolosaaaa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Vero, però mai una parola sulla difesa. Piaccia o non piaccia esiste anche quella, forse la fase difensiva viene curata troppo poco?

Spalletti è venuto a fare esperimenti

Vuole fare il calcio champagne che ha sempre voluto fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque Spalletti non è intoccabile eh o esente da critiche

La scelta di Boga centravanti ha pagato a Udine, riproporla oggi é stata un errore

Ma certo. I punti sono due:

- È il primo responsabile per questi risultati?

- C'è di meglio sul mercato che verrebbe alla Juve al suo posto?

Per me la risposta ad entrambe le domande è  NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ogni tanto anche le sue squadre giocano bene. Quasi sempre vincono. Anche quando (spesso) giocano male.

Allegri è garanzia di risultato.

Ce da dire una cosa, milan e juve sono simili squadre medie con qualche giocatore di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ancora vlahovic.. Vlahovic non e’ un rigorista e soprattutto meno palloni tocca meglio e’ per tutti

certo, locatelli 5 gol su rigore e uno sbagliato è un rigorista, vlahovich con 29 segnati e 4 no non è un rigorista. Non stiamo parlando delle qualità del giocatore ma della capacità di tirare i rigori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ormai vedo che non ci arrabbiamo nemmeno più...solo 30 pagine.

Solo rassegnazione.

rileggile ste 30 pagine

so rimasti solo chi spala * sulla squadra anche quando si vince e gli anti allenatori di turno che si spalleggiano a vicenda.

Mo magicamente: Yildiz e’ una pippa, Spalletti un ciuccio, Locatelli sciagura etc.

Poi quando si vince, halmi e ricarica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è palese che non siamo da quarto posto, ci risparmiamo qualche altra goleada da turchi ottomani , saraceni e ostrogoti.

Rosa scarsa, scelte sbagliate, società inadeguata e mediocre, non ci si avvicina a nessuna vittoria con questi uomini al vertice e anche in campo.
Ci avevano mezzo regalato un rigore secondo me, per una volta il VAR ci aveva fatto u nregalo, ci ha pensato il gran capitano a sottolineare che questa Juventus non è da champions.
La nostra dimensione è la EL , dove possiamo ambiare a un ottavo o un quarto di finale se non ci capitano sorteggi tosti gia nei sedicesimi. E per tosti intendo portoghesi, turchi o olandesi che ci sbatterebbero fuori.
I grandi DG prendono giocator ia 10-15 milioni che dopo due anni valgono 50 perchp giocano bene. Qua succede il contrario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ormai vedo che non ci arrabbiamo nemmeno più...solo 30 pagine.

Solo rassegnazione.

Questa è la cosa peggiore 

Siamo rassegnati alla mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

sei matto? no che non si può dire.

qua dentro qualcuno l'ha già nominato "l'eletto".

Se Locatelli segna il rigore mi dici che errore avrebbe fatto Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque Spalletti non è intoccabile eh o esente da critiche

La scelta di Boga centravanti ha pagato a Udine, riproporla oggi é stata un errore

prevedibile,puoi metterlo in trasferta con le squadre che si aprono, non quando giochi in casa contro i bunker avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma mi spiegate di che diavolo state parlando?

Stai pareggiando hai 4 attaccanti in panchina hai tutto il tempo del mondo e tu che fai metti Miretti e Koopmainers?

Ma qui siamo da TSO

4 attaccanti di cui due non giocano da 4 mesi o 2 anni ... E gli altri due non li volete nemmeno vedere in cartolina.

Diciamola tutta.

Cmq anche solo 10' di Vlahovic o milik hanno dimostrato quanto c'è mancato un centravanti vero 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa. Ma perché l'arbitro ha fermato il gioco per il check del var? Il var non poteva valutare l'azione mentre si giocava e solo dopo, quando aveva le idee chiare, chiamare l'arbitro al monitor? Oppure aspettare che ci fosse un momento in cui il gioco era fermo?

Poi, ha sospeso il gioco al minuto 82 e il rigore è stato tirato al minuto 86. Alla fine ha dato solo 6 minuti di recupero comprese le sostituzioni, gli infortuni e le varie perdite di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ancora vlahovic.. Vlahovic non e’ un rigorista e soprattutto meno palloni tocca meglio e’ per tutti

Per te son 6  anni che dominiamo ogni partita  e va tutto benissimo eh, mi domando di chi sia la colpa allora se otteniamo questi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Ma chi ce l'ha con Spalletti esattamente chi vorrebbe al suo posto? 

Nessuno ma Spalletti se arriva quinto ha toppato.

Poi venisse a chiedere Silva, Goretzka e Rudiger.

Ti devi meritare tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sai già come la penso. 
Ma, considerato il mood del forum di stasera, preferisco non addentrarmi oltre. 

Per quando mi riguarda, difendersi bassi, oggi, è una cosa senza senso alcuno. Doverlo fare contro il Sassuolo in casa, è una cosa addirittura fuori dal mondo. 

Ma guarda, oggi non dovevi difenderti proprio. .ghgh O meglio, non era questione di stare bassi o alti, dovevi fare la tua partita e controllarla, gestirla con equilibrio. E in realtà ci abbiamo anche provato. Paradossalmente però il goal è arrivato in contropiede, volendo gli spazi c'erano per chiuderla già nel primo tempo. Il problema è che non li abbiamo sfruttati, siamo diventati sufficienti e, ciliegina, come nostro solito, siamo rientrati in campo tutti storti mentalmente e abbiamo preso il goal su disattenzione generale. 

Alla fine gira sempre sulle solite questioni... se davanti non concretizzi e dietro al primo tiro in porta becchi goal, pesa tutto il triplo. Questa squadra pecca TROPPO di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti