Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dopo la Premier League ora è il Marsiglia ad informarsi per David, la punta lascerà la Juve a giugno"

Post in rilievo

8 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Mah,arrivare da un campionato estero e fare subito valanghe di gol non è semplice, per dire Lautaro il primo anno all'Inter fece 6 gol,siamo sicuri che non si possa aspettare?

Il problema è il ruolo. Semplicemente, non serve. Se si gioca con due esterni, ci sono due coppie. Con attaccante e seconda punta idem, perché sicuramente ci metterebbero Kenan o Boga nel ruolo. Non saprei proprio dove potrebbero collocarlo. Ma il problema a mio avviso è caratteriale. È veramente un tranquillone. Non va bene, avrebbe molto da dimostrare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Tutti che chiedono informazioni, ma secondo voi ce ne sarà almeno uno disposto a dargli lo stesso ingaggio che ha attualmente? 
E perché dovrebbe andare via da Torino per prendere una cifra inferiore? 
La fanno troppo facile secondo me.

Infatti, non sarà così facile venderlo, proprio a causa dell'ingaggio.

Diciamo che è sicuramente più rivendibile di Openda (che invece potremo solo dare in prestito) e questo magari suscita un velato ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io continuo a credere che è una prima punta che ama partecipare al gioco e partire da fuori area.
Al Lille ha giocato da prima punta con dietro due esterni d'attacco e un trequartista, in un 4-2-3-1 come il nostro.
Non aveva alcuna prima punta da appoggiare, era lui l'attaccante di riferimento, anche se, come premesso, ama svariare e partecipare al gioco.

Il lille e la ligue1 sono 2 contesti completamente differenti da juve e serie a, questo andava e va ben tenuto presente

Il lille vale il Bologna, nn deve vincere e trova squadre che giocano a viso aperto e in ligue 1 già si gioca a viso aperto, gli attaccanti sono facilitati, basta pensare che openda nel lens segnò più di 20 gol da prima punta e da noi è un ruolo che proprio nn può fare

David sono anni che gioca seconda punta nel canada, in un contesto diverso da lille e ligua 1, l'hanno messo nel ruolo in cui può fare meglio

Da noi da prima punta l'abbiamo visto, fa bene il lavoro di raccordo, ma in quello realizzativo fatica, gol importanti ne ricordiamo pochi, come fatica a far salire la squadra nei momenti di difficoltà

In pratica rende quando gira tutto bene, nei momenti di difficoltà tende a lasciarci in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da campionato francese, ma anche in Inghilterra farà sicuramente bene.

Certo non è uno da squadre che puntano alla prima posizione, almeno da titolare, ma per il resto va benissimo.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Tutti che chiedono informazioni, ma secondo voi ce ne sarà almeno uno disposto a dargli lo stesso ingaggio che ha attualmente? 
E perché dovrebbe andare via da Torino per prendere una cifra inferiore? 
La fanno troppo facile secondo me.

In premier non credo sia un ingaggio considerato così alto

4 minuti fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Giocatore da campionato francese, ma anche in Inghilterra farà sicuramente bene.

Certo non è uno da squadre che puntano alla prima posizione, almeno da titolare, ma per il resto va benissimo.

.fuma

Va benissimo se lo vendiamo, quello va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Era ragionevole presumere che passare dalla cucina francese (formaggi grassi, ampio uso di burro e salse etc.) alla dieta mediterranea, avrebbe giovato alla forma di David, invece era più asciutto al Lille che oggi alla Juve 😁

E' colpa del parmigiano sulle vongole, la piramide alimentare si trasforma nello zigurrat dei grassi saturi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

In premier non credo sia un ingaggio considerato così alto

Va benissimo se lo vendiamo, quello va benissimo

E' un giocatore che sicuramente ha mercato.

Certo non è un titolare da squadre di altissimo livello e dovrà accettare un ridimensionamento, non tanto economiche quanto nelle ambizioni.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

E' colpa del parmigiano sulle vongole, la piramide alimentare si trasforma nello zigurrat dei grassi saturi

Potrebbe essere 🤣

Comunque, dopo 4-5 stagioni con noi, ho visto McKennie finalmente asciutto, proprio con le sembianze di un atleta.

Certo, tenersi 4-5 stagioni il David attuale potrebbe mortificare le ambizioni della Juve :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me David lo piazzi facilmente. Preso a 0 (a bilancio le commissioni non fanno parte del costo del calciatore da ammortizzare), con esperienza internazionale e tanti gol all'attivo.

È probabile anche che si riesca ad ottenere sui 30 milioni.

E vi dirò che anche Openda per me ha i suoi estimatori.

Ha il nome e gol in carriera per non avere nessuno che non voglia rilanciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come finirà con il duo Openda - David...ma sparo la mia fucilata della pausa pranzo del lunedì, e se mandassimo Openda in prestito a Firenze e ci riprendessimo Kean da secondo centravanti? Lo so lo so, da Firenze mai più nulla piuttosto radiamo al suolo Ponte Vecchio per impedire l'accesso al casello di Firenze nord...nostalgia canaglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David oggi è un bidone, ma secondo me c'è qualcosa che ad esempio un Openda non mostra minimamente.

Secondo me l'analisi di Trezeguet è stata molto lucida e la condivido appieno, darei una seconda possibilità al canadese ma non al belga.

Inoltre faccio notare che la Juve continua a dare possibilità a gente come Cambiaso e Koopmeiners, fino a poche settimane fa anche a Di Gregorio, stiamo rinnovando anche Vlahovic che al quinto anno ancora non si capisce se è da Juve (cit. Trezeguet), dunque una seconda possibilità se la merita anche David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ico83 ha scritto:

Contropartita per Greenwood, magari!

E' un mio grande rimpianto. Poteva essere già nostro, ma il buon Giuntoli si é fatto scrupoli e ci ha portato il rottame argentino, al suo posto. Mica sono scemi al Marsiglia: più facile che riescano ad ottenere un prestito per David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Potrebbe essere 🤣

Comunque, dopo 4-5 stagioni con noi, ho visto McKennie finalmente asciutto, proprio con le sembianze di un atleta.

Certo, tenersi 4-5 stagioni il David attuale potrebbe mortificare le ambizioni della Juve :rofl:

tra quattro cinque stagioni voglio sette tituli in più non dieci centimetri in meno di girovita di David...🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Rux ha scritto:

per me david sarà invece facile da piazzare soprattutto in francia.
l'abbiamo preso a 0 e in ligue 1 soprattutto hanno un buon ricordo di lui.

Dovendo pagare un cospicuo ingaggio al giocatore, credo che le società francesi interessate cercheranno di non pagare troppo per il cartellino, mentre all'opposto la Juve cercherà di massimizzare la plusvalenza.
Fare una sostanziosa plusvalenza su questa operazione, potrebbe andare in parziale compensazione di alcune probabili minusvalenze, o comunque potrebbe evitare di cercare delle plusvalenze cedendo giocatori tutto sommato utili.
Bisognerà trovare la giusta via di mezzo, senza essere troppo avidi sul prezzo del cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande delusione Johnny Il Calabrese, avevo grandi speranze ma, evidentemente, non lo conoscevo molto...

Visto che è arrivato a zero, lo venderanno facilmente, alle brutte accontentandosi di una plusvalenza inferiore.

Il vero salasso sarà Openda, e chi se lo prende dopo una stagione così disastrosa?

Prevedo una girandola di prestiti infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ipotetiche coppie d'attacco della prossima Juve saranno: Yldiz, Boga, entrambi polivalenti in quanto possono giocare sia larghi da esterni offensivi a sinistra, ma pure al centro (poi dipende da quale sarà l'assetto base); poi la coppia con il vero centravanti, il quale probabilmente sarà Vlahovic e una sua alternativa da acquisire, pertanto prima di mandare facilmente via David, diventa necessario valutare, quindi reperire chi prendere al suo posto, cosa non facile con pochi soldi a disposizione; a mio modo di vedere proverei a prendere Castro, unica giovane punta emergente che mi desta un impressione molto favorevole, altri proprio non saprei chi individuare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

mah...superiore a vlahovic ha solo qualche tocco In più quando è da solo. appena ha un uomo addosso la palla nemmeno riesce a toccarla....

Vlahovic da che mi ricordi anche lui non stoppava un pallone, eppure il fisico ce l'avrebbe...il problema di David è la fisicità, non certo la qualità tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gnatmm ha scritto:

Non so come finirà con il duo Openda - David...ma sparo la mia fucilata della pausa pranzo del lunedì, e se mandassimo Openda in prestito a Firenze e ci riprendessimo Kean da secondo centravanti? Lo so lo so, da Firenze mai più nulla piuttosto radiamo al suolo Ponte Vecchio per impedire l'accesso al casello di Firenze nord...nostalgia canaglia...

Openda non ci gioca in serie B......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se pensano di averlo gratis o per pochi spicci, sono fuori strada...

In Francia può tornare a fare i solchi, quindi almeno 30-35 mln devono sborsarli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti