Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus sogna Goretzka, tanta concorrenza per il tedesco ma i bianconeri ci provano"

Post in rilievo

Goretzka si libererà a zero dal Bayern Monaco e sul 31enne sono dritte le antenne di Milan e della Premier League. Il giocatore piace da tempo ai bianconeri che hanno provato già due volte a portarlo a Torino e recentemente hanno alzato il pressing con l’entourage del giocatore ritenendolo la prima scelta anche rispetto a Bernardo Silva (per commissioni e stipendio uno esclude l'altro).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di inserire profili simili nello scacchiere. Oltre a giovani rampanti vanno presi giocatori abituati a vincere e a giocare in campo internazionale senza tremori alle gambe. C’è differenza tra chi sogna di giocare in Champions e chi non vede l’ora di ricominciare a giocarvi. Lui e Bernardo Silva rispecchiano l’identikit. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scelta é tra lui e Bernardo S. Io prenderei il secondo. 

Poi cmq un centrocampista da alternare a Thuram/Locatelli serve ovviamente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The pretender ha scritto:

Magari... 

parrebbe ci abbia già messo le mani sopra Marotta...

dopodichè, più che lui che rende al meglio come mediano davanti la difesa (abbiamo già Locatelli) , servirebbe maggiormente un B. Silva...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

parrebbe ci abbia già messo le mani sopra Marotta...

dopodichè, più di lui che rende al meglio come mediano davanti la difesa (abbiamo già Locatelli) , servirebbe maggiormente un B. Silva...

Al posto di Locatelli infatti non hai nessuno. Se gli viene il raffreddore, gioca Adzic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Al posto di Locatelli infatti non hai nessuno. Se gli viene il raffreddore, gioca Adzic? 

e secondo te, Goretzka, verrebbe a fare la riserva a Locatelli? Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Adzic, assieme ad altri tipo Zhegrova e Kostic, dovrebbe far spazio in rosa a qualcuno di utilizzabile.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando i soldi per un attimo, che tuttavia hanno una valenza enorme per le casse della nostra amata VecchiaSignora, prendere Bernardo e Goretzka si può fare? 
Voglio dire. Entrambi si liberano a Zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e secondo te, Goretzka, verrebbe a fare la riserva a Locatelli? Mah...

Era per dire che in quel ruolo lì almeno 1 ci manca. Poi se panchina Thuram o Locatelli a seconda delle partite non sono valutazioni che devo fare, ma l'allenatore...

5 minuti fa, krom ha scritto:

Adzic, assieme ad altri tipo Zhegrova e Kostic, dovrebbe far spazio in rosa a qualcuno di utilizzabile.

Senza dimenticarci Koopcoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretska gioca sia da mediano che da mezzala e da trequartista 

Sarebbe meglio Bernardo Silva ma presumo che il suo ingaggio scombinerebbe i tetti fissati con il prolungamento di Yldiz

Penso che con Goretzka potrebbe arrivare Pellegrini a zero da alternare con i due trequartisti 

14 minuti fa, The pretender ha scritto:

Goretzka può giocare con Locatelli e al posto di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Tralasciando i soldi per un attimo, che tuttavia hanno una valenza enorme per le casse della nostra amata VecchiaSignora, prendere Bernardo e Goretzka si può fare? 

Andrebbe fatto eccome.

Il problema è che le ultime due sessioni di mercato sono state fallite e siamo aggrappati a dover sperare di trovare un posto ai vari Koopmeiners e Openda.

Ma alla Juve, per fare il salto, servirebbero entrambi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Sarebbero questi gli investimenti da fare. Eviti di spendere 40/50 milioni per delle scommesse e ti porti a casa usato sicuro già avvezzo ad alzare trofei. Nel mentre, con compagni simili, ti cresce pure il resto della squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nomi che girano sono tutti top goretzka ederson tonali tutti fortissimi, anche come adattabilità e top come personalità, ma poi ce li hai i soldi per l'attacco? se io prendo hojbjerg tyler morton e lewis ferguson spendo molto meno, ho stipendi molto più bassi e posso comprare in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i profili giusti da affiancare a giocatori più giovani, portano esperienza, sanno cosa vuol dire vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere uno tra lui e Bernardo Silva sarebbe già tanto, gente di livello, abituata a vincere, che può dare una mano per cambiare la mentalità della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve uno dei 2 

6 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Nessuno firma con noi se non andiamo in CL

Modric e rabiot stanno facendo la champion's? Pirlo la faceva ? E basta 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

in molti non l'hanno ancora ben chiaro...visto che non possiamo permetterci di strapagare i TOP per relegarli in UEL o in Conference...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Io ho un debole per Bernardo Silva

niente hai detto. Lui e solo LUI dovrebbe esser l'obiettivo numero 1 per il ns centrocampo!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Per questi profili serve l'apprezzamento da parte loro. Conta poco che si faccia o meno la CL il prossimo anno. Non la fai il prossimo anno, la fai quello dopo, perchè sta gente come minimo firma un triennale, o un biennale a ingaggio alto. Ma devono essere personalmente attratti dal nome Juventus. Se non lo sono, scelgono comunque altri club, che li convincano e che garantiscano loro l'ultimo ingaggio alto in carriera, che vadano in CL o meno.

La domanda è altra: senza CL, quanto è disposta/può offrire la Juventus a costoro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Però Goretzka non viene a fare panchina a 31 anni.. vorrà una squadra che punti ancora su di lui come titolare.

Certo che se uno esclude l'altro, anche a parametro zero, stiamo freschi..altro che i 3/4 giocatori forti che chiedeva in teoria Spalletti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti