Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per la porta della Juventus sale il nome di Tzolakis dell’Olympiacos"

Post in rilievo

Non è un segreto che la Juve sia a caccia di un portiere per il prossimo anno, da escludere i nomi di Carnesecchi e Allison per i costi si cerca un talento di prospettiva, oltre a Restes (2005) cresciuto sotto l'ala protettrice di Comolli al Tolosa, è il greco Konstantinos Tzolakis ad aver attirato l’attenzione: nell’ultimo periodo si stanno intensificando le relazioni, tutte positive sul 23enne portiere dell’Olympiacos, il cui contratto in scadenza nel 2027 potrebbe consentire alla Juve di abbassare l’attuale valutazione da 25-30 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altar num pr’el calderun! Comolliiiii…. Gira el mestuluuuun! 

Ammetto tutta la mia ignoranza: non lo conosco minimamente. Al momento ci serve un portiere affidabile, uno con le spalle larghe. 

• Mi Piace 5
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vs News ha scritto:

da escludere i nomi di Carnesecchi e Allison per i costi

Eccallà...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Noooo. Prendiamo un portiere italiano

E basta con sta fissa... Ad eccezione di Donnarumma, gli altri sono tutti portieri normali, poco superiori a Perin. Me li ricordo ancora tutti quelli in brodo di giuggiole per l'italiano Di Gregorio dopo il polacco Szczesny, che qualcuno mal digeriva solo per la nazionalità ed è stato un grande portiere.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ora la Juventus non può permettersi un portiere valido da mettere in porta, se non é in grado di avere un giocatore degno della squadra che dovremmo essere, raga chiudiamo tutto andiamo a fare altro. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

E basta con sta fissa... Ad eccezione di Donnarumma, gli altri sono tutti portieri normali, poco superiori a Perin. Me li ricordo ancora tutti quelli in brodo di giuggiole per l'italiano Di Gregorio dopo il polacco Szczesny, che qualcuno mal digeriva solo per la nazionalità ed è stato un grande portiere.

In effetti...la questione è che pure il greco o il francesino non hanno fatto nulla per valere più di un Di Gregorio...o di un Caprile o Falcone per dirne altri..

Io credo si debba prenderne uno esperto, se si vuole provare un giovane abbiamo Daffara che è già nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se un portiere, un centrocampista o una punta o chi per loro, ma almeno un colpo importante ed altisonante andrebbe fatto.

Devono dare un segnale, ai tifosi e agli avversari, che la Juve vuole tornare. Devono rilanciare entusiasmo all'interno e rispetto e timore all'esterno. Perchè se i profili saranno tutti e soli quelli che girano (intendo a parte Goretzka e Bernardo Silva) l'odore di definitivo ridimensionamento diventerebbe sempre più forte e persistente

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto quanto può incidere il portiere. Siamo la squadra peggio tra le prime, ed è inaccettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In effetti...la questione è che pure il greco o il francesino non hanno fatto nulla per valere più di un Di Gregorio...o di un Caprile o Falcone per dirne altri..

Io credo si debba prenderne uno esperto, se si vuole provare un giovane abbiamo Daffara che è già nostro...

Sono d'accordo con te, io non avrei dubbi ad andare su un profilo esperto e testato ad alti livelli (sia esso Oblak, Alisson o Kobel del Dortmund) spendendo anche di cartellino. Il portiere deve garantirti 3 stagioni ad alto livello, non deve essere necessariamente il Buffon con cui sistemi la porta per 20 anni. Questa fissa dell'operazione ventennale ci si è sempre ritorta contro (vedi De Ligt e Vlahovic, strapagati perchè giovani) e quella degli italiani altrettanto. Il commento non era di sostegno verso Tsolakis (che non conosco minimamente), ma alla fissa per gli italiani e alla stupida credenza che col blocco italiano torni a vincere. Per questa mentalità folle abbiamo dato a Gatti uno stipendio da 3 milioni, rifiutando un'offerta oltre i 20 del Napoli, pagato Di Gregorio regalando Szczesny e qui dentro mezzo forum sarebbe impazzito per la vendita di Cambiaso al City per 40 milioni ("Per lui minimo 80, piuttosto vendo Bremer!1!1"). La gente ha la memoria corta evidentemente. Me li ricordo solo io Zambrotta e Cannavaro andarsene a gambe levate e Nedved essere il primo dopo Alex a dire "Io resto qui"? Bisogna guardare all'uomo in generale, non al luogo di nascita...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non si lasci fare mercato a Comolli cortesemente che danni multimilionari ne ha gia fatti troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, robros ha scritto:

Eccallà...

Canesecchi lascialo dove sta , a Bergamo, Allison pare voglia restare ancora un anno a Liverpool . Andrei su de gea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon insegna, spendere, anche tanto, ma sistemare la porta per anni è meglio che andare a tentativi di 20/30 milioni ad operazione con il rischio di ritrovarsi ogni 2/3 anni a cercare un nuovo portiere. Basta con la quantità, anche pochi acquisti ma funzionali ad alzare il livello medio della squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Canesecchi lascialo dove sta , a Bergamo, Allison pare voglia restare ancora un anno a Liverpool . Andrei su de gea

Posto che considero Carnesecchi molto forte, De Gea mi starebbe benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti