Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per la porta della Juventus sale il nome di Tzolakis dell’Olympiacos"

Post in rilievo

2 ore fa, The sKiller ha scritto:

Ma quale portiere greco, a quel punto puntiamo su Daffara che l'abbiamo già in casa..

Deve fare esperienza, in certe situazioni lo vedo ancora un po' disorientato.

Ha un grande talento tra i pali, però commette ancora errori di ingenuità che alla Juve non puoi permetterti

Tornando al topic, non conosco Tzolakis, posso solo dire che la Grecia ha sicuramente una buona tradizione di portieri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi Svilar prima che andasse alla Roma lo conoscevate? eh?

non è la prima volta che ci accostano questo portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mirco84 ha scritto:

Purtroppo in quegli anni ci dovevamo finanziare in quel modo, è vero che vendemmo Zidane, ma  da lì a pochi anni arrivò gente come buffon, nedved, Thuram, Emerson, viera e chissà chi altro se non ci fosse stata la porcata del 2006. Oggettivamente, anche senza zidane, la juve 2006 era uno squadrone. Voglio dire, tralasciando yildiz, che non è detto che vendere a tanto un giocatore nel lungo periodo sia per forza una cosa cattiva, lo diventa se gli investimenti che fai si rilevano sbagliati. Spendere 20/30 milioni per delle scommesse, a livello finanziario, non è detto che sia meglio che investire 40/50 milioni per un grande portiere e poi non spendere più un euro per quel ruolo per i prossimi 10 anni. 

siamo sotto controllo per sforamento dei paletti dell'FPF da parte della UEFA, secondo i più malevoli ci potrebbero bloccare il mercato, secondo i "meno estremisti" rischiamo una sanzione....ciò premesso credi che per qualsiasi ruolo, si possa quindi spendere una cifra importante per nuove acquisizioni? non è arrivato un attaccante a gennaio perchè l'unica formula che potevamo permetterci era il prestito con diritto di riscatto (senza obbligo)....

Poi è chiaro che chiunque di noi vorrebbe il meglio in ogni ruolo o almeno in quelli più importanti ma intanto le regole (che per noi valgono sempre il doppio) sono queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, continuiamo a comprare stranieri mentre i nostri facciamoli andare all'estero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

ma voi Svilar prima che andasse alla Roma lo conoscevate? eh?

non è la prima volta che ci accostano questo portiere.

Si ma noi non siamo la Roma...poi ci sta avere pure un portiere giovane. Di Gregorio in sè è pure un ottimo portiere ma se non sei abituato per esperienza o per carattere a stare a questi livelli la conseguenza è che poi non dai sicurezza alla squadra..gioca Perin non perché sia più bravo ma perché non si fa prendere dal panico. Ripeto la combo giusta per me è un portiere esperto di livello internazionale con Daffara come secondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Mamma mia si sta per rientrare nel tunnel dei nomi da sbattere in prima pagina senza la minima logica.

Stavolta il mercato lo farà l'allenatore 

E Chiellini e Ottolini staranno lì a dargli man forte. A livello di errori Comolli su Openda e Zeghrova non ha fatto meglio di Giuntoli su Nico e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere e attaccante delinearanno il nostro futuro

Vediamo chi arriverà, ma nn possono cannarli, se no altra stagione che finisce a novembre 

Di gregorio david e il nullo openda ci sono costati un sacco di punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

siamo sotto controllo per sforamento dei paletti dell'FPF da parte della UEFA, secondo i più malevoli ci potrebbero bloccare il mercato, secondo i "meno estremisti" rischiamo una sanzione....ciò premesso credi che per qualsiasi ruolo, si possa quindi spendere una cifra importante per nuove acquisizioni? non è arrivato un attaccante a gennaio perchè l'unica formula che potevamo permetterci era il prestito con diritto di riscatto (senza obbligo)....

Poi è chiaro che chiunque di noi vorrebbe il meglio in ogni ruolo o almeno in quelli più importanti ma intanto le regole (che per noi valgono sempre il doppio) sono queste

Purtroppo no, ed è proprio per questo motivo che non andrei a spendere 30 milioni su una scommessa, investimenti importanti li farei solo per giocatori che possono farci fare il salto di qualità. Quello che contesto è che, proprio in ragione dei problemi che hai riportato tu, non farei investimenti su giocatori che sono una grande punto interrogativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Purtroppo no, ed è proprio per questo motivo che non andrei a spendere 30 milioni su una scommessa, investimenti importanti li farei solo per giocatori che possono farci fare il salto di qualità. Quello che contesto è che, proprio in ragione dei problemi che hai riportato tu, non farei investimenti su giocatori che sono una grande punto interrogativo. 

ma infatti, come ho detto in altro post, stiamo parlando di uno sei tanti articoli della stampa basati sul nulla...i mercato, a mio avviso, va discusso sol oa cose avvenute sul resto direi che buona parte di quella che viene chiamata informazione null'altro è se non suggestione o peggio...pura invenzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Fammeli tu di portieri italiani, al di là di Donnarumma. E semmai fammi presente che considerazione avevi di Szczesny perchè ho un vago sospetto...

I soliti sospetti. Portieri stranieri forti. Attendo tue news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, robros ha scritto:

Non so se un portiere, un centrocampista o una punta o chi per loro, ma almeno un colpo importante ed altisonante andrebbe fatto.

Devono dare un segnale, ai tifosi e agli avversari, che la Juve vuole tornare. Devono rilanciare entusiasmo all'interno e rispetto e timore all'esterno. Perchè se i profili saranno tutti e soli quelli che girano (intendo a parte Goretzka e Bernardo Silva) l'odore di definitivo ridimensionamento diventerebbe sempre più forte e persistente

Il Ridimensionamento è reale,  è in corso e i risultati sia in Europa (osceni) che in Italia( ormai il trofeo è il 4 posto) sono sotto gli occhi di tutti!! Il responsabile ha un nome e un cognome e sappiamo chi è.Per mia opinione o la vende(cosa smentita in mondovisione)o addio sogni di gloria.In Europa siamo destinati al declino assoluto se guardiamo club come Real Psg ,Bayern ,Barca ,City ,Liverpool, Atletico .In Italia ci siamo collocati ad un livello di spesa sotto a 2 squadre Inda e Napoli e simili al Milan e alla Roma.Di queste 3 devono rifarsi lo stadio. ....In più aggiungiamo il Como che  mi pare messo meglio economicamente .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...qui stiamo parlando del numero 1 della Juventus, abbiamo avuto sempre tra i portieri più forti della storia...con tutto il rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

I soliti sospetti. Portieri stranieri forti. Attendo tue news

Courtois, Alisson, Oblak, Raya, Kobel, Neuer stesso, Maignan, Svilar. Solo Donnarumma è di questo livello. Questi sono grandi portieri che assicurano 10 punti a stagione e per questi, se ci fosse la minima opportunità, varrebbe la pena fare una sforzo. Se mi proponi Vicario, Provedel e Carnesecchi, rimango con Perin ed evito di farmi spennare per dei portieri che spostano poco. Ce ne sono a decine di portieri superiori ai 3 sopra e soprattutto testati ad alto livello.

Bonou, Diogo Costa, Martinez, Rulli, Ramsdale, Urbig,Safonov, Mamardashvili, Pickford... Un portiere da Juve non può entrare in crisi mistica come Di Gregorio dopo 2 papere (e il problema a mio modo di vedere non sono nemmeno le 2 papere, quanto piuttosto lo standard mediocre offerto prima).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il Ridimensionamento è reale,  è in corso e i risultati sia in Europa (osceni) che in Italia( ormai il trofeo è il 4 posto) sono sotto gli occhi di tutti!! Il responsabile ha un nome e un cognome e sappiamo chi è.Per mia opinione o la vende(cosa smentita in mondovisione)o addio sogni di gloria.In Europa siamo destinati al declino assoluto se guardiamo club come Real Psg ,Bayern ,Barca ,City ,Liverpool, Atletico .In Italia ci siamo collocati ad un livello di spesa sotto a 2 squadre Inda e Napoli e simili al Milan e alla Roma.Di queste 3 devono rifarsi lo stadio. ....In più aggiungiamo il Como che  mi pare messo meglio economicamente .

Ma per piacere...abbiamo fatto 3 ricapitalizzazioni in 4 anni.

In Europa solo 1-2 squadre hanno speso più di noi negli ultimi anni.

Non facciamo revisionismo storico.

Se vendi finisci facilmente come Roma e Milan.

Noi abbiamo un problema di competenza, non certo di spesa.

Quello che ci serve è un direttore in gamba. Non sono convinto Comolli lo sia. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti