Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bremer convocato da Ancelotti per le prossime due amichevoli che il Brasile disputerà contro Francia e Croazia

Post in rilievo

3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Kaio Jorge in Brasile sta segnando grappoli di gol ed ha portato il Cruzeiro alla vittoria del campionato, ma immagino non sia convocato per motivi disciplinari dopo le pigne che ha tirato a destra e a manca nell'ultima apparizione. 

Ha una convocazione in carriera un anno fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai convocato quando era al meglio, ora che sta cercando di ritornarnare al top lo chiamano

Bisognerebbe sapere se manca qualcuno e x quale motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

D'accordo che fu accompagnato alla porta in malo modo e che è lecito da parte sua avere il dente avvelenato

Lecito un corno.

Quando in due anni non vinci una mazza avendo in squadra Zidane, Inzaghi, Davids, Del Piero e Trezeguet, ti devi solo cospargere il capo di cenere e ringraziare che non ti abbiano cacciato prima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Edit, ho scritto una caxxata ... Rodrygo e Militao del Real sono infortunati

Rodrygo si è proprio sfasciato poveretto.

Salta il mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger ha scritto:

Rodrygo si è proprio sfasciato poveretto.

Salta il mondiale

Si vero, l'ho scoperto dopo aver letto l'articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per il ragazzo.

Si vede che aveva voglia di tornare in Nazionale, arriverà anche più motivato in campo.

Capite che se un calciatore viene trascurato dalla sua Nazionale, comincia poi a farsi domande anche sul club in cui gioca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha convocato tutti i vecchi. Alcuni giocano in Arabia.

A me sembrano convocazioni dettate più che altro dalla disperazione.

Poi 9 difensori 5 centrocampisti 9 attaccanti/ali

Suppongo voglia giocare col 4-2-3-1 se no non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

alex sandro( professionista esemplare )  invece il suo percorso alla Juve lo ha fatto pienamente ..

Quel colpo di petto al 120esimo della finale vs l'Inter me lo fara' odiare per il resto della vita. 

Gli ultimi anni ha fatto piu' danni del tornado Katrina.

Il primo Alex Sandro invece un treno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Quel colpo di petto al 120esimo della finale vs l'Inter me lo fara' odiare per il resto della vita. 

Gli ultimi anni ha fatto piu' danni del tornado Katrina.

Il primo Alex Sandro invece un treno. 

Poi e’ arrivato Cambiaso che non ne  ha sbagliata una ….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la caduta del calcio brasiliano a livello di qualità media, questo è il Brasile tra i più scarsi che ricordi. Non è solo un problema italiano ma del calcio in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Comunque da notare convocati : Alex sandro , Bremer e Danilo . 
ok che e’ un Brasile dimesso rispetto al grande Brasile però qualcosa fa pensare !

Danilo e’ ancora una ferita che sanguina non solo per il valore del giocatore ma per l uomo( lui si veramente incarnava juventinita pur non essendo nato Juventino )  e per il fatto che era capitano in quel momento … poi diciamo manca personalità !

alex sandro( professionista esemplare )  invece il suo percorso alla Juve lo ha fatto pienamente ..

alle volte  si parla dei brasiliani come poco professionali .. questi tre sono più europei di un europeo come atteggiamento e impegno . 

Vabbè la rivalutazione di Alex Sandro anche no però, dai. Gli ultimi anni erano una roba indegna sia per noi che per lui stesso che stava macchiando l’immagine di gran calciatore che è stato. Non solo è stato giusto mandarlo via ma doveva finire ben prima.

Su Danilo concordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Vabbè la rivalutazione di Alex Sandro anche no però, dai. Gli ultimi anni erano una roba indegna sia per noi che per lui stesso che stava macchiando l’immagine di gran calciatore che è stato. Non solo è stato giusto mandarlo via ma doveva finire ben prima.

Su Danilo concordo 

Ma io ho scritto “ Alex sandro suo  percorso alla Juve lo ha fatto pienamente “ , cosa c è che non si capisce ? 
“ rivalutazione Alex sandro anche no però , dai “ che attinenza ha ? 
spiego in modo più semplice : Bremer , Danilo e Alex sandro hanno avuto ( hanno ) un atteggiamento e un livello di professionalità ineccepibile cosa per nulla scontata notoriamente  per ì brasiliani , Danilo e’ stato allontanato con una modalità indegna , Alex sandro ha fatto il suo percorso pieno co. La Juve chiudendo il cerchio : rivalutazione di che ? Ho fatto menzione ad altri aspetti ? Alexsandrinche per le prime 2/3 stagioni e’ stato una iradiddio sulla fascia e’ poi lentamente sceso di livello e alla fine ha terminato la sua esperienza cone giusto fosse nella Juve .

p.s. E non ho neppure aggiunto , lo faccio ora , meglio alessandro dell ultimo anno che il cabal di oggi .. ma di gran lunga poi ! Non rivaluto il brasiliano bensì giudico totalmente inadeguato Cabal ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MisterD. ha scritto:

Lecito un corno.

Quando in due anni non vinci una mazza avendo in squadra Zidane, Inzaghi, Davids, Del Piero e Trezeguet, ti devi solo cospargere il capo di cenere e ringraziare che non ti abbiano cacciato prima.

Severo ma giusto. Io nutro un odio sincero nei suoi confronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

no, nessun errore, visto che Henry si permise di dire a Moggi di mandare Del Piero all'udinese in prestito al posto suo!

Ergo, The Director, il minimo che potesse fare, era quello di spedire Henry su Plutone .ghgh... anche perchè, a centrocampo, oltre a Del Piero, avevamo gente come Zidane, Davids, Conte, Tacchinardi 

Beh .. però bisogna ricordarla tutta .. Moggi voleva mandare henry ad Udine per prendere Amoroso , ottimo giocatore per carità ma henry era un vero fenomeno e già allora tutti lo sapevano : tutti’ e Trezeguet al Monaco avevano fatto sfracelli ed era già campione del mondo se pur giovanissimo .

ancellotti per trovargli spazio lo mise all ala e commise un errore madornale e comunque arrivato a gennaio ad aprile già stava mostrando qualità , partita a Roma con la Lazio dimostrò già a tutti il suo valore … furono commessi più errori in quell occasioni , avevamo tra le mani un diamante preziosissimo e l abbiamo trattato come bigiotteria ! 
p.s. In quegli anni cimplice post infortunio  del Piero era un giocatore in evidente difficoltà ( con Ancelotti primo anno 8 gol su 9 su rigore e uno di testa a fine campionato .. henry era un giocatore in ascesa e quindi era legittimo da parte del francese avere ego a palla e anzi proprio per quella rivendicazione Moggi avrebbe dovuto trattenerlo : segno di palle cubiche ! Henry e’ stato per anni un giocatore sontuoso , categoria top top !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Felice per il ragazzo.

Si vede che aveva voglia di tornare in Nazionale, arriverà anche più motivato in campo.

Capite che se un calciatore viene trascurato dalla sua Nazionale, comincia poi a farsi domande anche sul club in cui gioca.

Tranquillo...non lo capiscono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti