Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bremer convocato da Ancelotti per le prossime due amichevoli che il Brasile disputerà contro Francia e Croazia

Post in rilievo

1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

ancelotti è uno di quelli su cui si è riversato tutto l'odio del tifo juventino, un tifo che ogni tanto ha bisogno del capro espiatorio il colpevole di tutto il supercolpevole per cui si passa dagli insulti a vlahovic agli insulti a de sciglio a locatelli a di gregorio eccetera, anche il tifo deve crescere, se devono crescere gli altri deve crescere anche il tifo cominciando dal rispetto per le persone.

A parte che non vedo insulti in questo topic... a me Ancelotti non è antipatico, però come allenatore non mi piace nonostante abbia vinto molto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Assieme a Henry, uno dei pochi errori del Direttore.

no, nessun errore, visto che Henry si permise di dire a Moggi di mandare Del Piero all'udinese in prestito al posto suo!

Ergo, The Director, il minimo che potesse fare, era quello di spedire Henry su Plutone .ghgh... anche perchè, a centrocampo, oltre a Del Piero, avevamo gente come Zidane, Davids, Conte, Tacchinardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne che nel reparto d'attacco mi pare un Brasile complessivamente ai minimi termini tenendo conto del loro storico elevatissimo.

Pensare a che fuoriclasse aveva il Brasile tra il 2002 e il 2006 e vedere cos'è oggi, fa specie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa e centrocampo davvero di basso livello. Alex Sandro e Danilo è anni che hanno dato il meglio di sé, stesso dicasi per Casemiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto sto piacere per il ritorno di Bremer nella sua nazionale non lo provo, come così non provo piacere per nessuno dei nostri che va a giocare queste partite spaccagambe. Come al solito dico preghiamo... 🙏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam ha scritto:

Vecchio cuore giallozozzo

esatto. I più giovani (nati a metà degli anni '70) non possono sapere tutta la storia, ne la troveranno mai su Youtube al fine di poter capire fino in fondo...

a quei tempi, lavoravo nella Capitale e, il " buon" Ancelotti, quando era alla Roma, fungeva da capobanda e, assieme a roscio malpelo Chierico, a Righetti, a Scarnecchia, a Turone e a Pruzzo, era solito spalare sistematicamente 💩sulla Juventus, una domenica si e l'altra pure! Anche poi, quando passò dalla Roma al BBilan, non è che la musica cambiò molto...ci ha sempre fortemente ODIATI!!

Questo è il principale motivo per il quale non fu mai accettato da noi. Da qui il refrain...un maiale non può allenare, vattene! Striscione esposto in curva a Piacenza (io c'ero) alla sua prima partita da allenatore della Juventus!

Aggiungeteci poi, successivamente, quest'ultime sue chicche su Calciopoli, per capire che, il "buon" Carletto, non è altro che il RE dei 🐷!!

"Mi sembrava positivo il fatto di ripulire il calcio italiano, non c'era un gioco leale." ...e anche... "Calciopoli? Positivo aver fatto pulizia"

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. I più giovani (nati a metà degli anni '70) non possono sapere tutta la storia, ne la troveranno mai su Youtube al fine di per poter capire...

a quei tempi, lavoravo nella Capitale e, il " buon" Ancelotti, quando era alla Roma, fungeva da capobanda e, assieme a roscio malpelo Chierico, a Righetti, a Scarnecchia, a Turone e a Pruzzo, era solito spalare sistematicamente 💩sulla Juventus, una domenica si e l'altra pure! Anche poi, quando passò dalla Roma al BBilan, non è che la musica cambiò molto...ci ha sempre fortemente ODIATI!!

Questo è il principale motivo per il quale non fu mai accettato da noi. Da qui il refrain...un maiale non può allenare, vattene! Striscione esposto in curva a Piacenza (io c'ero) alla sua prima partita da allenatore della Juventus!

Aggiungeteci poi, successivamente, quest'ultime sue chicche su Calciopoli, per capire che è il RE dei 🐷!!

"Mi sembrava positivo il fatto di ripulire il calcio italiano, non c'era un gioco leale." ...e anche... "Calciopoli? Positivo aver fatto pulizia"

E pezzo di * maialino di Carletto non sapevo nulla di questa storia! 😵

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robben84 ha scritto:

Non stanno messi molto bene, se convocano ancora Ibanez, Alex Sandro e Danilo

Rosa modesta. E' un segno dei tempi. Quando ero giovane il Brasile era sempre la nazionale di riferimento. Ora non più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era chiaro che sarebbe stato convocato. 

Comunque non so il perché, o meglio, lo so eccome... io quando vedo ancelotti mi sento salire il crimine. 

D'accordo che fu accompagnato alla porta in malo modo e che è lecito da parte sua avere il dente avvelenato, ma quando ha sputato letame su di noi dopo calciopoli e quando si è fatto i selfie con la maglia del milan in diverse occasioni in cui c'erano partite tra noi e i rossoneri, mi ha veramente infastidito. Ecco, non ho voglia di dargli del maiale, ma dovevo dirlo. Chiuso OT.

Il trattamento riservato ad Ancelotti da parte della curva juventina fu VERGOGNOSO, questo è il punto di partenza quando si parla del nostro ex allenatore.

Io non l’ho mai amato, tanto è vero che in quegli anni scrissi diverse mail a Marcello Lippi (tramite i contatti indicati sul sito web che all’epoca lo rappresentava) sperando di convincerlo a tornare, ma la mancanza di umanità e rispetto non l’ho mai compresa né tollerata.

Diverso il discorso tecnico, in questo caso la dirigenza juventina aveva tutto il diritto di criticarlo per lo scudetto buttato quando avevamo un vantaggio abissale, o per le partite buttate letteralmente nel * quando si era in duplice vantaggio (semifinale con lo United in casa, partita scudetto con la Roma di capello in casa, ecc ecc), ha fatto benissimo a mandarlo a casa.

Le sue dichiarazioni durante calciopoli (oltretutto da allenatore del Milan di Meani, Galliani e Carraro) furono meschine e altrettanto vergognose, a dimostrazione che è tutt’altro che la persona specchiata che viene raccontata e dipinta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robben84 ha scritto:

Non stanno messi molto bene, se convocano ancora Ibanez, Alex Sandro e Danilo

Ma poi Ibanez... avessi detto Fender o Gibson 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. I più giovani (nati a metà degli anni '70) non possono sapere tutta la storia, ne la troveranno mai su Youtube al fine di poter capire fino in fondo...

Aggiungeteci poi, successivamente, quest'ultime sue chicche su Calciopoli, per capire che, il "buon" Carletto, non è altro che il RE dei 🐷!!

Tutto giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Tranne che nel reparto d'attacco mi pare un Brasile complessivamente ai minimi termini tenendo conto del loro storico elevatissimo.

Pensare a che fuoriclasse aveva il Brasile tra il 2002 e il 2006 e vedere cos'è oggi, fa specie.

Invece nel 1970... e nel 1982... 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SBAM! ha scritto:

E pezzo di * maialino di Carletto non sapevo nulla di questa storia! 😵

ora la sai .ok 

Gli unici , della Roma di allora, che non dissero MAI una parola fuori posto contro di noi, furono Bruno Conti e la povera anima di Ago (Di Barolomei). Falcao, anche se in tono decisamente minore di quelli sopracitati nel mio precedente post, ogni tanto - anche lui - la lingua non riusciva a tenerla a freno... ma che bel giocatore che era .allah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ad integrazione di ciò che hai scritto cito quello riportato nella sua autobiografia: “La Juventus era una squadra che non avevo mai amato e che probabilmente non amerò mai anche per l'accoglienza che qualche mente superiore mi riserva ogni volta che torno. Per me è sempre stata una rivale. Non mi sono mai sentito a casa, mi sembrava di essere l'ingranaggio di una grande azienda”

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ancelotti ritoccato con l'AI oppure ringiovanito dalle spiagge brasiliane?

Ah, mo' si chiamano "spiagge"? .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Invece nel 1970... e nel 1982... 😃

Se è per questo anche nei due mondiali 58 e 62 in cui oltre a Pelé, Didí e Vavá c'era pure Garrincha.

Sono sempre stati la nazionale di riferimento nel mondo.

A me è rimasta impressa quella a cavallo fra i mondiali 2002 e 2006 nella quale convivevano fuoriclasse immensi come Ronaldinho, Ronaldo, Kaka, Rivaldo, Roberto Carlos, Cafu, Dida, Emerson, Robinho, Adriano, Juninho....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era chiaro che sarebbe stato convocato. 

Comunque non so il perché, o meglio, lo so eccome... io quando vedo ancelotti mi sento salire il crimine. 

D'accordo che fu accompagnato alla porta in malo modo e che è lecito da parte sua avere il dente avvelenato, ma quando ha sputato letame su di noi dopo calciopoli e quando si è fatto i selfie con la maglia del milan in diverse occasioni in cui c'erano partite tra noi e i rossoneri, mi ha veramente infastidito. Ecco, non ho voglia di dargli del maiale, ma dovevo dirlo. Chiuso OT.

Parole sante, e c'è pure gente che lo difende.

Tra l'altro dopo aver fatto cahare per 2 anni è stato sostituito da Mr. Lippi, non uno qualunque.

Un maiale non può convocare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer deve costruirsi una dimensione internazionale, ad oggi praticamente inesistente. Bene che venga convocato in nazionale e abbia la possibilità di confrontarsi a livello internazionale, tutta esperienza per lui e di riflesso un vantaggio per noi.

Sicuramente un Brasile così scadente si fa fatica a ricordarlo, non a caso da 15 anni la Selecao viene sommersa di critiche, meschinamente anche da ex giocatori. 

Per l'ultima edizione della Copa America la federazione ha fatto una specie di discorso alla nazione per cercare il sostegno dei brasiliani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti