Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Lewandowski in Italia ne fa 15 solo con il belino, poi se vuole usare pure le gambe può sfondare quota 20 

CR7 ne fece 21. Avendo cinque anni in meno e giocando in una squadra più forte. Poi ben venga eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alisson

Senesi

Casemiro

Bernardo Silva 

Lewandowski 

Il mercato a quasi zero di cartellino 

Il problema (forse non per tutti, ma per alcuni della lista temo di sì) è che, tra bonus alla firma e commissioni ai procuratori, diventano praticamente acquisti con cartellino sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

CR7 ne fece 21. Avendo cinque anni in meno e giocando in una squadra più forte. Poi ben venga eh.

Vero, si esagera a volte. Affronterebbe comunque un campionato nuovo ed all'età di 38 anni.

Va però anche detto che con Spalletti, lì davanti è più semplice avere possibilità di segnare. Si crea di più ed infatti stiamo mediamente segnando tanto rispetto agli standard degli ultimi anni. Ronaldo, purtroppo per lui, ha giocato nella Juve di Allegri che pensava prima a difendersi e poi a segnare qualche gol. In questa Juve giocherebbe con maggiore entusiasmo. Lo ricordo, òpiù di una volta, rincorrere i difensori avversari che salivano a centrocampo portando palla e per uno come lui, che il pallone dovrebbe spesso e volentieri averlo tra i piedi, era una vera umiliazione oltre che un modo di utilizzarlo in maniera non ottimale. Quel Ronaldo, in questa Juve, arriverebbe anche a 30 gol o quasi, nel solo campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, WiseJoe said:

Sto guardando Liverpool - Galatasaray.

Se passavamo contro i turchi c'erano buone possibilità di andare in semifinale, Il Liverpool non è un granché.

Ai quarti intendi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Siamo a marzo, la Juve già sta iniziando a lavorare per L anno prossimo, mai capitato da 6-7 anni

Ci voleva Spalletti per fare tornare le cose "normali".

E per me anche Tether ha messo un po' di pepe al cul......a chi di dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Ho letto che Di Marzio ha detto che Alisson è la prima scelta.

Vero?

Davvero l’ha detto? Ma mica Romano ieri l’ha escluso perché ha appena rinnovato per un anno e guadagna troppi soldi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ci voleva Spalletti per fare tornare le cose "normali".

E per me anche Tether ha messo un po' di pepe al cul......a chi di dovere.

Theter doveva solo mettere la giusta somma e liberarci dal male...altro che pepe.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Se passavamo contro i turchi c'erano buone possibilità di andare in semifinale, Il Liverpool non è un granché.

Ecco, ha segnato bah

Mai lodare il giorno prima che sia finito😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Siamo a marzo, la Juve già sta iniziando a lavorare per L anno prossimo, mai capitato da 6-7 anni

L'anno in cui prendemmo Pogba e Di Maria ci stavamo lavorando da un po 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

L'anno in cui prendemmo Pogba e Di Maria ci stavamo lavorando da un po 

I famosi colpi decisi spalancando le porte degli uffici e chiedendo "Oh, ma un Pogba...?" (Arrivabene dixit) @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fjgt ha scritto:

Salah credo sia più finito di Kostic.

Infatti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

Theter doveva solo mettere la giusta somma e liberarci dal male...altro che pepe.

Tu leggo sempre molto volentieri e anche in questo caso non solo sono d'accordo con Te, ma personalmente sono ormai un po' di anni che prego affinché ci sia una svolta/liberazione storica. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata bella interessante ...

Senesi Goretzka Bernardo Silva rinnovo Vlahovic e scambio Kolo Muani / David.

Direi che con 30 milioni suddivisi in commissioni potremmo sistemare tutti i reparti con 4 profili internazionali, gia pronti e di grande spessore. Mancherebbero all appello un portiere ed un esterno destro di valore assoluto per poter alzare ancora di piu il livello anche se secondo me bisognerà capire se il prossimo anno possa esserci qualcuno della primavera/next gen arruolabile. Non spendono soldi in ruoli che possono essere occupati da giovani promettenti del vivaio nel giro di pochi anni...ricordo che era uno dei principali input della filosofia di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dot ha scritto:

Avendo i fondi per un colpo (e non contando i p0), meglio Tonali (se non si è rotto 'stasera) o Greenwood (qualora fosse avvicinabile)?

Per me Greenwood, fa molta differenza in avanti. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Lewa, Bernardo e Goretzka sono parametri 0 per modo di dire eh

Goretzka ad esempio dicono che chiede almeno 8 mln annui piu bonus alla firma

alla fine ti costa meno prendere un Konè a 30 mln con ingaggio basso

Credo che per Konè qualcuno in più .

40 come per Palestra.

Ma credo che due giocatori da corsa come questi non ci servono , più adatti purtroppo al gioco delle *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Giornata bella interessante ...

Senesi Goretzka Bernardo Silva rinnovo Vlahovic e scambio Kolo Muani / David.

Direi che con 30 milioni suddivisi in commissioni potremmo sistemare tutti i reparti con 4 profili internazionali, gia pronti e di grande spessore. Mancherebbero all appello un portiere ed un esterno destro di valore assoluto per poter alzare ancora di piu il livello anche se secondo me bisognerà capire se il prossimo anno possa esserci qualcuno della primavera/next gen arruolabile. Non spendono soldi in ruoli che possono essere occupati da giovani promettenti del vivaio nel giro di pochi anni...ricordo che era uno dei principali input della filosofia di Comolli

a sinistra Puczka dovrebbe fare il vice-Cambiaso il prossimo anno, ma a destra uno va preso, c'è solo Kalulu, e Holm che non sarà riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

a sinistra Puczka dovrebbe fare il vice-Cambiaso il prossimo anno, ma a destra uno va preso, c'è solo Kalulu, e Holm che non sarà riscattato

Puczka, a mio avviso, per quello che sta facendo vedere in NG, dovrebbe essere portato in prima squadra già adesso. Poi una volta provato, si capisce quale ruolo può avere in squadra. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi rendetevi conto…

I politici del calcio hanno preferito distruggere la prima economia del Paese, cioè il calcio, per creare Farsopoli e colpire la Juventus.

E questi sono i risultati.

Chapeau a tutti. Ovviamente godo per questo disastro e questo fallimento, ma mi dispiace perché la passione per il calcio in questo paese è completamente sparita da anni ormai. 

Che fallimento cosmico.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, WiseJoe said:

Ecco, ha segnato bah

Poi ti ricordi che la chiamiamo la coppa maledetta per un motivo... lascia stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dot ha scritto:

Avendo i fondi per un colpo (e non contando i p0), meglio Tonali (se non si è rotto 'stasera) o Greenwood (qualora fosse avvicinabile)?

Tonali sarebbe proprio da prendere adesso che è rotto.. a prezzo intero ce lo possiamo scordare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dot ha scritto:

Nettamente greenwood!

abbiamo disperatamente bisogno di gol, a centrocampo una soluzione si trova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.