Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Sto guardando Liverpool - Galatasaray.

Se passavamo contro i turchi c'erano buone possibilità di andare in semifinale, Il Liverpool non è un granché.

Ecco, ha segnato bah

Mai lodare il giorno prima che sia finito😂

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Siamo a marzo, la Juve già sta iniziando a lavorare per L anno prossimo, mai capitato da 6-7 anni

L'anno in cui prendemmo Pogba e Di Maria ci stavamo lavorando da un po 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

L'anno in cui prendemmo Pogba e Di Maria ci stavamo lavorando da un po 

I famosi colpi decisi spalancando le porte degli uffici e chiedendo "Oh, ma un Pogba...?" (Arrivabene dixit) @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fjgt ha scritto:

Salah credo sia più finito di Kostic.

Infatti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

Theter doveva solo mettere la giusta somma e liberarci dal male...altro che pepe.

Tu leggo sempre molto volentieri e anche in questo caso non solo sono d'accordo con Te, ma personalmente sono ormai un po' di anni che prego affinché ci sia una svolta/liberazione storica. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata bella interessante ...

Senesi Goretzka Bernardo Silva rinnovo Vlahovic e scambio Kolo Muani / David.

Direi che con 30 milioni suddivisi in commissioni potremmo sistemare tutti i reparti con 4 profili internazionali, gia pronti e di grande spessore. Mancherebbero all appello un portiere ed un esterno destro di valore assoluto per poter alzare ancora di piu il livello anche se secondo me bisognerà capire se il prossimo anno possa esserci qualcuno della primavera/next gen arruolabile. Non spendono soldi in ruoli che possono essere occupati da giovani promettenti del vivaio nel giro di pochi anni...ricordo che era uno dei principali input della filosofia di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dot ha scritto:

Avendo i fondi per un colpo (e non contando i p0), meglio Tonali (se non si è rotto 'stasera) o Greenwood (qualora fosse avvicinabile)?

Per me Greenwood, fa molta differenza in avanti. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Lewa, Bernardo e Goretzka sono parametri 0 per modo di dire eh

Goretzka ad esempio dicono che chiede almeno 8 mln annui piu bonus alla firma

alla fine ti costa meno prendere un Konè a 30 mln con ingaggio basso

Credo che per Konè qualcuno in più .

40 come per Palestra.

Ma credo che due giocatori da corsa come questi non ci servono , più adatti purtroppo al gioco delle *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Giornata bella interessante ...

Senesi Goretzka Bernardo Silva rinnovo Vlahovic e scambio Kolo Muani / David.

Direi che con 30 milioni suddivisi in commissioni potremmo sistemare tutti i reparti con 4 profili internazionali, gia pronti e di grande spessore. Mancherebbero all appello un portiere ed un esterno destro di valore assoluto per poter alzare ancora di piu il livello anche se secondo me bisognerà capire se il prossimo anno possa esserci qualcuno della primavera/next gen arruolabile. Non spendono soldi in ruoli che possono essere occupati da giovani promettenti del vivaio nel giro di pochi anni...ricordo che era uno dei principali input della filosofia di Comolli

a sinistra Puczka dovrebbe fare il vice-Cambiaso il prossimo anno, ma a destra uno va preso, c'è solo Kalulu, e Holm che non sarà riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

a sinistra Puczka dovrebbe fare il vice-Cambiaso il prossimo anno, ma a destra uno va preso, c'è solo Kalulu, e Holm che non sarà riscattato

Puczka, a mio avviso, per quello che sta facendo vedere in NG, dovrebbe essere portato in prima squadra già adesso. Poi una volta provato, si capisce quale ruolo può avere in squadra. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi rendetevi conto…

I politici del calcio hanno preferito distruggere la prima economia del Paese, cioè il calcio, per creare Farsopoli e colpire la Juventus.

E questi sono i risultati.

Chapeau a tutti. Ovviamente godo per questo disastro e questo fallimento, ma mi dispiace perché la passione per il calcio in questo paese è completamente sparita da anni ormai. 

Che fallimento cosmico.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, WiseJoe said:

Se passavamo contro i turchi c'erano buone possibilità di andare in semifinale, Il Liverpool non è un granché.

Ecco, ha segnato bah

Poi ti ricordi che la chiamiamo la coppa maledetta per un motivo... lascia stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dot ha scritto:

Avendo i fondi per un colpo (e non contando i p0), meglio Tonali (se non si è rotto 'stasera) o Greenwood (qualora fosse avvicinabile)?

Tonali sarebbe proprio da prendere adesso che è rotto.. a prezzo intero ce lo possiamo scordare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dot ha scritto:

Nettamente greenwood!

abbiamo disperatamente bisogno di gol, a centrocampo una soluzione si trova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, kaedes said:

Theter doveva solo mettere la giusta somma e liberarci dal male...altro che pepe.

Si sono fatti una gran pubblicità gratis, quello che gli serviva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, fjgt said:

Salah credo sia più finito di Kostic.

Certo. 34 partite, 10 reti e 9 assist.

Non ha più quelle statistiche monstre degli ultimi anni (tipo stagione scorsa 38 partite con 29 reti e 18 assist), ma definirlo finito, anzi più finito di Kostic mi sembra un tantino esagerato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Voi rendetevi conto…

I politici del calcio hanno preferito distruggere la prima economia del Paese, cioè il calcio, per creare Farsopoli e colpire la Juventus.

E questi sono i risultati.

Chapeau a tutti. Ovviamente godo per questo disastro e questo fallimento, ma mi dispiace perché la passione per il calcio in questo paese è completamente sparita da anni ormai. 

Che fallimento cosmico. 

Anche le proprietà hanno una grossa responsabilità: alla fine sono loro a definire il progetto aziendale. Se mancano strategia e capacità di investimento, è inevitabile che tutto il sistema ne risenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma ancora non ho capito che pubblicità volevano farsi. Insomma, se pure fosse per accaparrarsi solo la simpatia dei tifosi juventini non credo che cosi ci siano riusciti sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Non ne avevano alcun bisogno e, soprattutto, non si è trattato di offerta farlocca. C’era un’offerta reale e concreta, che è stata semplicemente rifiutata, peraltro anche in malo modo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno all’inizio del mercato giravano i nomi di 

Balerdi Hernandez 

Ederson Tonali Hjulmand 

Oshimen 

quest’anno

Alisson

Senesi 

Tonali Goretzka BernardoSilva

Greenwood

ci faremo male di nuovo ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Juventus non molla il sogno Kolo Muani, ma per Spalletti si può fare qualcosa di più. Comolli prepara il doppio colpo per l’estate.

Il futuro della Juventus si scrive lungo la direttrice che collega la Continassa al Parco dei Principi. Mentre la squadra di Luciano Spalletti ha ritrovato ossigeno e sorrisi grazie ai pesanti successi su Pisa e Udinese, la dirigenza bianconera è già proiettata verso una sessione estiva che si preannuncia rivoluzionaria. Il primo tassello del mosaico riguarda il reparto avanzato, dove le certezze portano il nome di Dusan Vlahovic, ormai prossimo a un rinnovo che lo consacrerebbe ulteriormente come perno del progetto. Tuttavia, alle spalle del serbo, il panorama appare decisamente più incerto. Se la conferma di Vlahovic è una priorità, il destino di Jonathan David e Lois Openda sembra essere lontano da Torino: il primo non ha mai convinto pienamente, scivolando nel ruolo di meteora, mentre il secondo appare ormai destinato a un ritorno romantico al Lens.

In questo scenario di porte girevoli, l’amministratore delegato Comolli e il direttore sportivo Ottolini non hanno mai smesso di monitorare un vecchio pallino: Randal Kolo Muani. La Juventus ha seguito l’attaccante francese con una costanza quasi ossessiva, tentando l’affondo sia nella scorsa sessione estiva sia nel mercato invernale conclusosi appena due mesi fa. La necessità di affiancare a Vlahovic un partner di caratura internazionale ha spinto i vertici bianconeri a tessere una trama diplomatica fitta con il Paris Saint-Germain, pronti a trasformare un lungo corteggiamento in una realtà concreta. Il piano della “Vecchia Signora” è chiaro: sfruttare l’interesse dei parigini per alcuni profili in uscita per imbastire una maxi-operazione che porti sotto l’ombra della Mole non solo un nuovo bomber, ma un pacchetto di rinforzi in grado di alzare sensibilmente l’asticella della qualità.

Doppia scommessa dal PSG: l’intrigo Kolo Muani-David e il fattore Beraldo

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, i contatti tra i due club sarebbero già entrati nel vivo, favoriti da rapporti istituzionali definiti ottimi. La chiave di volta potrebbe essere proprio Jonathan David: il PSG sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus per l’attaccante canadese, aprendo così la strada a uno scambio di altissimo profilo con Kolo Muani. Per i bianconeri si tratterebbe del colpo perfetto, assicurandosi un calciatore polivalente, capace di svariare su tutto il fronte offensivo e già abituato ai palcoscenici della Champions League. Ma l’asse Torino-Parigi non si fermerebbe qui, poiché Comolli starebbe seriamente pensando di inserire nella trattativa un secondo colpo di assoluto rilievo per puntellare una difesa che, in questa stagione, ha mostrato lacune preoccupanti.

L’obiettivo per il reparto arretrato è Lucas Beraldo. Il centrale brasiliano, nonostante l’indubbio talento, non sembrerebbe rientrare pienamente nei piani futuri di Luis Enriquee sarebbe alla ricerca di un progetto ambizioso per rilanciarsi dopo un periodo caratterizzato da alti e bassi all’ombra della Tour Eiffel. Beraldo rappresenta per la Juventus una soluzione ideale: un difensore moderno, tecnico e desideroso di riscatto, che andrebbe a completare un pacchetto arretrato bisognoso di nuova linfa. Al momento l’operazione resta nel campo delle ipotesi, una suggestione di primavera che però poggia su basi solide e necessità reciproche. Se il blitz di Comolli dovesse andare a segno, la Juventus si assicurerebbe in un solo colpo due asset del PSG, ridisegnando la propria colonna vertebrale in vista di una stagione 2026/27 che non ammetterà più errori o passi falsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ecco, ha segnato bah

Questo post rischia di rimanere nella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Siamo a marzo, la Juve già sta iniziando a lavorare per L anno prossimo, mai capitato da 6-7 anni

Sinceramente ho smesso di dare peso a queste "pre-sensazioni". Ogni anno è quello del cambiamento, quando arrivò Sarri ricordo articoli sui "droni per l'allenamento e l'innovazione", con Motta poi "Non c'è più riposo" di Colinet, "non si è mai vista una Juve correre così" ecc o i tanti nomi buttati qua e là di Giuntoli. 

Insomma, proprio perché siamo a Marzo aspetterei fine Agosto prima di dare giudizi sommari e magari novembre-dicembre per qualcosa di più definitivo, altrimenti come ogni anno crediamo di aver ricreato il centrocampo dei sogni per poi aprire gli occhi e realizzare cosa sono davvero Koopmeiners e Douglas Luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.