Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 hours ago, kaedes said:

Theter doveva solo mettere la giusta somma e liberarci dal male...altro che pepe.

Si sono fatti una gran pubblicità gratis, quello che gli serviva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, fjgt said:

Salah credo sia più finito di Kostic.

Certo. 34 partite, 10 reti e 9 assist.

Non ha più quelle statistiche monstre degli ultimi anni (tipo stagione scorsa 38 partite con 29 reti e 18 assist), ma definirlo finito, anzi più finito di Kostic mi sembra un tantino esagerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Voi rendetevi conto…

I politici del calcio hanno preferito distruggere la prima economia del Paese, cioè il calcio, per creare Farsopoli e colpire la Juventus.

E questi sono i risultati.

Chapeau a tutti. Ovviamente godo per questo disastro e questo fallimento, ma mi dispiace perché la passione per il calcio in questo paese è completamente sparita da anni ormai. 

Che fallimento cosmico. 

Anche le proprietà hanno una grossa responsabilità: alla fine sono loro a definire il progetto aziendale. Se mancano strategia e capacità di investimento, è inevitabile che tutto il sistema ne risenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma ancora non ho capito che pubblicità volevano farsi. Insomma, se pure fosse per accaparrarsi solo la simpatia dei tifosi juventini non credo che cosi ci siano riusciti sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne avevano alcun bisogno e, soprattutto, non si è trattato di offerta farlocca. C’era un’offerta reale e concreta, che è stata semplicemente rifiutata, peraltro anche in malo modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno all’inizio del mercato giravano i nomi di 

Balerdi Hernandez 

Ederson Tonali Hjulmand 

Oshimen 

quest’anno

Alisson

Senesi 

Tonali Goretzka BernardoSilva

Greenwood

ci faremo male di nuovo ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Juventus non molla il sogno Kolo Muani, ma per Spalletti si può fare qualcosa di più. Comolli prepara il doppio colpo per l’estate.

Il futuro della Juventus si scrive lungo la direttrice che collega la Continassa al Parco dei Principi. Mentre la squadra di Luciano Spalletti ha ritrovato ossigeno e sorrisi grazie ai pesanti successi su Pisa e Udinese, la dirigenza bianconera è già proiettata verso una sessione estiva che si preannuncia rivoluzionaria. Il primo tassello del mosaico riguarda il reparto avanzato, dove le certezze portano il nome di Dusan Vlahovic, ormai prossimo a un rinnovo che lo consacrerebbe ulteriormente come perno del progetto. Tuttavia, alle spalle del serbo, il panorama appare decisamente più incerto. Se la conferma di Vlahovic è una priorità, il destino di Jonathan David e Lois Openda sembra essere lontano da Torino: il primo non ha mai convinto pienamente, scivolando nel ruolo di meteora, mentre il secondo appare ormai destinato a un ritorno romantico al Lens.

In questo scenario di porte girevoli, l’amministratore delegato Comolli e il direttore sportivo Ottolini non hanno mai smesso di monitorare un vecchio pallino: Randal Kolo Muani. La Juventus ha seguito l’attaccante francese con una costanza quasi ossessiva, tentando l’affondo sia nella scorsa sessione estiva sia nel mercato invernale conclusosi appena due mesi fa. La necessità di affiancare a Vlahovic un partner di caratura internazionale ha spinto i vertici bianconeri a tessere una trama diplomatica fitta con il Paris Saint-Germain, pronti a trasformare un lungo corteggiamento in una realtà concreta. Il piano della “Vecchia Signora” è chiaro: sfruttare l’interesse dei parigini per alcuni profili in uscita per imbastire una maxi-operazione che porti sotto l’ombra della Mole non solo un nuovo bomber, ma un pacchetto di rinforzi in grado di alzare sensibilmente l’asticella della qualità.

Doppia scommessa dal PSG: l’intrigo Kolo Muani-David e il fattore Beraldo

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, i contatti tra i due club sarebbero già entrati nel vivo, favoriti da rapporti istituzionali definiti ottimi. La chiave di volta potrebbe essere proprio Jonathan David: il PSG sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus per l’attaccante canadese, aprendo così la strada a uno scambio di altissimo profilo con Kolo Muani. Per i bianconeri si tratterebbe del colpo perfetto, assicurandosi un calciatore polivalente, capace di svariare su tutto il fronte offensivo e già abituato ai palcoscenici della Champions League. Ma l’asse Torino-Parigi non si fermerebbe qui, poiché Comolli starebbe seriamente pensando di inserire nella trattativa un secondo colpo di assoluto rilievo per puntellare una difesa che, in questa stagione, ha mostrato lacune preoccupanti.

L’obiettivo per il reparto arretrato è Lucas Beraldo. Il centrale brasiliano, nonostante l’indubbio talento, non sembrerebbe rientrare pienamente nei piani futuri di Luis Enriquee sarebbe alla ricerca di un progetto ambizioso per rilanciarsi dopo un periodo caratterizzato da alti e bassi all’ombra della Tour Eiffel. Beraldo rappresenta per la Juventus una soluzione ideale: un difensore moderno, tecnico e desideroso di riscatto, che andrebbe a completare un pacchetto arretrato bisognoso di nuova linfa. Al momento l’operazione resta nel campo delle ipotesi, una suggestione di primavera che però poggia su basi solide e necessità reciproche. Se il blitz di Comolli dovesse andare a segno, la Juventus si assicurerebbe in un solo colpo due asset del PSG, ridisegnando la propria colonna vertebrale in vista di una stagione 2026/27 che non ammetterà più errori o passi falsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Sto guardando Liverpool - Galatasaray.

Se passavamo contro i turchi c'erano buone possibilità di andare in semifinale, Il Liverpool non è un granché.

Ecco, ha segnato bah

Questo post rischia di rimanere nella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Siamo a marzo, la Juve già sta iniziando a lavorare per L anno prossimo, mai capitato da 6-7 anni

Sinceramente ho smesso di dare peso a queste "pre-sensazioni". Ogni anno è quello del cambiamento, quando arrivò Sarri ricordo articoli sui "droni per l'allenamento e l'innovazione", con Motta poi "Non c'è più riposo" di Colinet, "non si è mai vista una Juve correre così" ecc o i tanti nomi buttati qua e là di Giuntoli. 

Insomma, proprio perché siamo a Marzo aspetterei fine Agosto prima di dare giudizi sommari e magari novembre-dicembre per qualcosa di più definitivo, altrimenti come ogni anno crediamo di aver ricreato il centrocampo dei sogni per poi aprire gli occhi e realizzare cosa sono davvero Koopmeiners e Douglas Luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, phoenix said:

Non ne avevano alcun bisogno e, soprattutto, non si è trattato di offerta farlocca. C’era un’offerta reale e concreta, che è stata semplicemente rifiutata, peraltro anche in malo modo.

Sapevano che avrebbero rifiutato quell offerta

se davvero volessero investire nella squadra che diventassero main sponsor dando 50-100 milioni a stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Comolli vorrebbe portare il suo portierino dal Tolosa 

incredibile ancora non ha capito dove si trova e continua a perseverare negli stessi errori

speriamo lo sveglino e gli facciano capire che così non si va da nessuna parte 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Eh si non arrivavano a fine mese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, phoenix said:

Nessuno li conosceva mentre oggi li conosce pure il pensionato al bar...questa si chiama proprio pubblicità...

Rifiutata in malo modo? Grazie, era un'offerta ridicola...

2 minutes ago, michele.i said:

Eh si non arrivavano a fine mese..

Quindi redbull, coca cola, pepsi e centinaia di altri brand...sono stupidi a spendere miliardi in pubblicità ogni anno? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Nessuno li conosceva 

ehm, non è così :d

forse a livello sportivo non li conosce nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, phoenix said:

Non è vero. Un sacco di gente che non segue il mondo bitcoin non sapeva chi fossero 

ora lo sanno tutti 

hanno fatto una grande pubblicità per brand awareness

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Lo scorso anno all’inizio del mercato giravano i nomi di 

Balerdi Hernandez 

Ederson Tonali Hjulmand 

Oshimen 

quest’anno

Alisson

Senesi 

Tonali Goretzka BernardoSilva

Greenwood

ci faremo male di nuovo ? 

Come ogni marzo si fanno nomi abbastanza irrealistici.

Se ne prendiamo due (Senesi + uno) è già tanta roba.

Finirà che invece Greenwood ci si accontenterà di Chicco Chiesa che non gioca da 3 anni ormai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

ehm, non è così :d

forse a livello sportivo non li conosce nessuno

Praticamente nessuno li conosceva fuori dal mondo cripto...oggi no...

È un concetto banalissimo eh...senza considerare tutto il resto collegato a tale posizionamento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

incredibile ancora non ha capito dove si trova e continua a perseverare negli stessi errori

Ricostruiamo il pensiero:

Ho letto che Comolli vorrebbe...Ipotesi (ho letto) + ipotesi (vorrebbe)

Incredibile ancora non ha capito...Certezza che nasce da una ipotesi + ipotesi

Continua a perseverare...Certezza che nasce nel caso specifico da una ipotesi + ipotesi corroborata però da fatti pregressi

Ho letto = velina e OGGI il 99,9% delle veline sono boutade tirate a campare per strappare qualche clic che salvano la cena della mugliera e delle i'ccriatur'.

Comolli ha fatto delle vaccate, vero, però prima di addossargliene altre non sarebbe il caso di avere prove un po' più concrete? Visto che poi nel frattempo è stato assunto un DS e che a quanto ci dicono gli insider l'influenza di Chiellini si sarebbe spostata in modo netto dalla parte Amm. a quella sportiva?

Che ne dici? :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Continua a perseverare...Certezza che nasce nel caso specifico da una ipotesi + ipotesi corroborata però da fatti pregressi

Ho letto = velina e OGGI il 99,9% delle veline sono boutade tirate a campare per strappare qualche clic che salvano la cena della mugliera e delle i'ccriatur'.

Comolli ha fatto delle vaccate, vero, però prima di addossargliene altre non sarebbe il caso di avere prove un po' più concrete? Visto che poi nel frattempo è stato assunto un DS e che a quanto ci dicono gli insider l'influenza di Chiellini si sarebbe spostata in modo netto dalla parte Amm. a quella sportiva?

Prima pagina di Tuttosport a titoli cubitali

Comolli vuole Restes, Spalletti no

direi che magari prima di scrivere delle vaccate bisogna informarsi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Anche Musso ieri ha fatto una parata straordinaria.

Comunque è ancora buonissimo Kolo-Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima pagina di Tuttosport a titoli cubitali

Comolli vuole Restes, Spalletti no

direi che magari prima di scrivere delle vaccate bisogna informarsi

.asd

Adesso ho capito tutto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Dico che Veco sei pesante e fai flame inutile...però al contempo pubblichi ogni giorno le peggio notizie che escono da trasmissioni sconosciute frequentate da semi professionisti...spacciandole come grandi verità...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il profilo perfetto sarebbe Bernardo Silva, non solo per le qualità del giocatore, ma proprio come caratteristiche credo sia un tassello che si incastrerebbe alla perfezione nelo scacchiere che ha in mente spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque situazione del calcio italiano imbarazzante a dire poco.

In un turno di Champions le italiane sono state sbattute tutte e tre fuori subendo 22 gol totali.

Una roba che in qualsiasi altra federazione comporterebbe la nuclearizzazione di tutti i vertici e serie riflessioni sulla progettazione di tutto il movimento.

E la Juve purtroppo è parte di sto marasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando tuttosport

Comolli vuole uno del Tolosa

Spalletti uno a fine carriera come De Gea

Bene ma non benissimo .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.