Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moratazo_

Casi di pertosse nel Sassuolo. Grosso in conferenza stampa: "Ci siamo preparati con quelli a disposizione, giocheremo per far bene"

Post in rilievo

5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Si, ma è obbligatorio da meno di 10 anni...

Lo so perchè per mia figlia ho dovuto farlo nel 2022, mentre per mio nipote nel 2017 non era obbligatorio.

Per la pertosse, lo fai solo ne devi diventare Papà, e hai copertura decennale in teoria...

Ah, non ne ero al corrente. Auguri in ritardo allora, un vaccino che vale la pena fare .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Il nostro inviato al Mapei Football Center è riuscito a scoprire in esclusiva (si prega di citare la fonte, grazie) alcuni dei nomi presenti invece e che saranno della partita domani, anche se si tratta di una situazione in costante evoluzione. Partiranno alla volta di Torino, fra gli altri, Domenico Berardi, Andrea Pinamonti e Sebastian Walukiewicz (tre titolarissimi della formazione di Fabio Grosso). Presenti anche Cristian Volpato, Luca Moro, Edoardo Iannoni, Pedro Felipe, i portieri Aro Muric, Giacomo Satalino e Gioele Zacchi. Convocato anche Cristian Frangella, centrocampista della Primavera, dunque attenzione alle possibili defezioni a centrocampo. Il resto è in divenire.

Fonte Sassuolonews

Quindi Matic Muharemovic Doig a naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

I giocatori infettati non devono giocare sennò possiamo dire addio al campionato, è molto contagiosa.

Sono già in isolamento anche i sintomatici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Made ha scritto:

Tutto quello che volete, ma personalmente non trarrei grande soddisfazione dal battere la primavera del Sassuolo

?

me ne frega zero

mica l’abbiamo infettati noi e di proposito…

dobbiamo vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Con il Lippi 2 giocammo una trasferta a manchester senza mezza squadra per un virus influenzale.

Arrivò una sconfitta (peraltro "a testa alta" .ghgh )  ma nessuno si sognò di chiedere un rinvio

Anzi, se non ricordo male, fu l'occasione per provare Zambro a terzino

E fece una figuraccia contro Beckham, se non ricordo male, però da lì partì la sua carriera arretrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, el titan ha scritto:

Rinviata per-tosse?

Normale dopo aver rinviato a napoli

Per-sole

2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

?

me ne frega zero

mica l’abbiamo infettati noi e di proposito…

dobbiamo vincere

E se infettano pure noi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roger ha scritto:

La ebbi 50 anni fa

io ebbi pertosse (la "tosse cattiva") e orecchioni quasi insieme. Un bel casotto 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Laurientè

pertosse a pochi mesi...tonsille tolte a due anni, morbillo a 5 anni, scarlattina a 6 anni, parotite a 15 anni e varicella a 19 anni al militare....TOMBOLA😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Per favore niente deliri noVax nel Forum.

Già la rete é infestata di robe da svalvolati, non anche qui.

Mah dipende sai,vaccinare per le malattie esantematiche (tra cui la pertosse)che tutti i bambini hanno avuto per generazioni e generazioni non mi sembra tanto sensato. I vaccini sono certamente sicuri,ma è sicuro anche fare la pertosse. Capisco i vaccini per le malattie pericolose e menomale che ci sono,ma estenderli a quelle ordinarie ha poco senso. Il sistema immunitario deve anche formarsi combattendo qualche piccola battaglia,non ci si puo' vaccinare su ogni cosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi hanno degli infortunati e schiereranno quelli sani. Se la rinviano, il Sassuolo non giocherà più fino alla fine del campionato, c' è chi parla che la pertosse possa durare da 4 a 6 settimane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

son 6

direi quasi tutto il centrocampo, Laurentiè e uno tra Garcia e Idzes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Adesso fabregas dirà che in Inghilterra e Spagna non si sarebbe giocata per correttezza 

Fabregas arrivò quarto un anno all'Arsenal proprio grazie a un'epidemia nel Tottenham all'ultima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

io ebbi pertosse (la "tosse cattiva") e orecchioni quasi insieme. Un bel casotto 😃

Io ho fatto varicella e orecchioni contemporaneamente. Ma che ne sai tu 😄

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Mah dipende sai,vaccinare per le malattie esantematiche (tra cui la pertosse)che tutti i bambini hanno avuto per generazioni e generazioni non mi sembra tanto sensato. I vaccini sono certamente sicuri,ma è sicuro anche fare la pertosse. Capisco i vaccini per le malattie pericolose e menomale che ci sono,ma estenderli a quelle ordinarie ha poco senso. Il sistema immunitario deve anche formarsi combattendo qualche piccola battaglia,non ci si puo' vaccinare su ogni cosa

pertosse NON è malattia esantematica. 

18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Fabregas arrivò quarto un anno all'Arsenal proprio grazie a un'epidemia nel Tottenham all'ultima giornata

sul como + delle epidemie di pertosse sono abbastanza + preoccupato dell'epidemia di aiutini negli ultimi mesi. Niente di eclatante ma abbastanza diffuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguro ai giocatori del Sassuolo affetti da questo problema di riprendersi al più presto. E non so perchè, ma penso che quando una squadra è in difficolta, pure numerica, e gioca contro la Juve, ci renderà la vita difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte  aver scoperto che la pertosse è diventata l' ebola , trovo che se mancano troppi giocatori sia il caso di rinviarla 

Però difficile prendere una decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.