Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La serata dell'ufficialita: Spalletti ha bocciato il mercato di Comolli, alla Juve non si può sbagliare cosí tanto sul mercato"

Post in rilievo

32 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La Juve tutti la vogliono allenare 

Ma ancora ci credi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma ancora ci credi.

Ovviamente guardiola ecc vogliono i soldi ma gli altri tutti vorrebbero allenarla.Degli italiani tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Ma di quale sterilità offensiva stiamo parlando se siamo il secondo miglior attacco del campionato? Questa squadra dopo l'1 a 0 si è seduta sugli allori sentendosi sto cavolo e hanno ricominciato a giocare quando hanno pareggiato e gli è salito il pepe al *

Sterilità offensiva si, se per fare un goal ti servono 20 tentativi e se per fare ciò poi ti scopri e prendi goal al primo tiro in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

La Juve tutti la vogliono allenare 

Si certo, lo abbiamo visto nove mesi fa come la vogliono allenare tutti. Una nostra ex bandiera, capitano per oltre dieci anni e un conclamato tifoso della Juve ci hanno rifiutati preferendo Napoli e Roma, figurati gli altri.

Continuate a credere nei sogni, che vi devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bolognabianconera said:

Anche io penso che con Spalletti abbiamo almeno visto la squadra viva. E che forse i risultati che non sono arrivati dipendono anche dalla pochezza tecnica della squadra. Però c’è da dire che ieri sera ci ha messo molto del suo. Dopo il pareggio non puoi mettere dentro Miretti e Koop, due fantasmi. Hai Dusan, che giochi 15 o 30 minuti cosa può cambiare. Buttalo subito dentro. Stessa cosa per Zegrova. E fuori Boga e Chico. Magari a qualcosa poteva servire.

Ma percarita tutti fano errori..pero qua si sta cadendo nel ridicolo..io non gurdavo piu le partitte della Juve da almeno due anni..questo allenatore mi ha ridatto la gioia di gurdare la partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Si certo, lo abbiamo visto nove mesi fa come la vogliono allenare tutti. Una nostra ex bandiera, capitano per oltre dieci anni e un conclamato tifoso della Juve ci hanno rifiutati preferendo Napoli e Roma, figurati gli altri.

Continuate a credere nei sogni, che vi devo dire.

Gasperini l hanno chiamato dopo che aveva firmato a Roma da un mese.Con Conte hanno semplicemente atteso gli eventi senza forzare 

Adesso, Nuovocorso75 ha scritto:

Ma percarita tutti fano errori..pero qua si sta cadendo nel ridicolo..io non gurdavo piu le partitte della Juve da almeno due anni..questo allenatore mi ha ridatto la gioia di gurdare la partita 

Se perdiamo o pareggiamo ogni 30 e 31 a me non dà nessuna gioia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Assolutamente. Nel senso che è inutile cercare  in giro altro perchè altro di meglio,  che ci si possa permettere, non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Sterilità offensiva si, se per fare un goal ti servono 20 tentativi e se per fare ciò poi ti scopri e prendi goal al primo tiro in porta.

Quella non è sterilità offensiva, caso mai incapacità di concretizzare le tante occasioni create. Sterilità offensiva significa non tirare mai in porta come eravamo ben abituati con Motta e Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessano diatribe, schemini, numeretti, elubrazioni teoriche, scuse e giustificazioni varie.

A me interessa solo una cosa: CHE LA JUVENTUS VINCA LE PARTITE, e che, di conseguenza, centri gli obiettivi che la società si dà ogni anno.

Se questo accade, io sono il primo ad essere felice, applaudo, sostengo, mi schiero e sto con i miei difendendoli da tutto e tutti.

Se questo, invece, non accade, e mi faccio sbattere fuori dalla Coppa Italia (Titulo che si poteva conquistare) 3-0 dall'Atalanta, vengo mandato a casa dalla Champions prendendo 7 pere (diconsi SETTE) dal Galatasaray, e mi ritrovo a una decina di punti da un Milan normalissimo in campionato, prendendo sberle e lezioni di calcio dal Como rischiando con percentuali alte di non centrare il 4° posto, ALLORA,  se la stagione finisce cosi', VA FATTA TABULA RASA.

AD OGNI LIVELLO (dirigenza, allenatore e calciatori inadeguati).

Questa è la nostra legge; da noi funziona cosi', DA SEMPRE.

Uno juventino ragiona nell'unico modo degno della Maglia che tifa: QUESTO.

E cosi' dovrà essere anche a fine stagione.

Il resto, sono inutili chiacchiere di perdenti, solo lisa e sdrucita tappezzeria da decorazione, venuta male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai ha scritto:

A me non interessano diatribe, schemini, numeretti, elubrazioni teoriche, scuse e giustificazioni varie.

A me interessa solo una cosa: CHE LA JUVENTUS VINCA LE PARTITE, e che, di conseguenza, centri gli obiettivi che la società si dà ogni anno.

Se questo accade, io sono il primo ad essere felice, applaudo, sostengo, mi schiero e sto con i miei difendendoli da tutto e tutti.

Se questo, invece, non accade, e mi faccio sbattere fuori dalla Coppa Italia (Titulo che si poteva conquistare) 3-0 dall'Atalanta, vengo mandato a casa dalla Champions prendendo 7 pere (diconsi SETTE) dal Galatasaray, e mi ritrovo a una decina di punti da un Milan normalissimo in campionato, prendendo sberle e lezioni di calcio dal Como rischiando con percentuali alte di non centrare il 4° posto, ALLORA,  se la stagione finisce cosi', VA FATTA TABULA RASA.

Il resto, sono inutili chiacchiere di perdenti, che sono solo lisa e sdrucita tappezzeria da decorazione, venuta male.

Magari si facesse tabula rasa almeno questo sfacelo sarebbe servito a qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Godai said:

Il resto, sono inutili chiacchiere di perdenti, solo lisa e sdrucita tappezzeria da decorazione, venuta male.

Le chiachere da perdenti mi sa che le stai facendo tu..perche se per la a Juve obietivo e 4 posto allora e tutto inutile discutere..tu metti le pere con le mele e non capisci che ci sono si responsabili e chi non lo e

Just now, Nuovocorso75 said:

Le chiachere da perdenti mi sa che le stai facendo tu..perche se per la a Juve obietivo e 4 posto allora e tutto inutile discutere..tu metti le pere con le mele e non capisci che ci sono si responsabili e chi non lo e ..halma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Thauros ha scritto:

Comolli se la gioca con Giuntoli per lo scettro di peggior dirigente della storia della Juventus 

Giuntoli purtroppo ... 20 volte meglio di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, azionistaminore said:

Per inciso ieri anche per Spalletti è stata una bocciatura, perché di certo col Sassuolo si poteva e si doveva fare risultato pieno

Anche con cagliari e lecce si doveva vincere..anche con la lazie..quindi spalleti merita l'esonero ..chimiamo il kuore bianconero Montero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Giuntoli purtroppo ... 20 volte meglio di Comolli

Infatti non ho capito sta capata di elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn arriveremo quarti le colpe più grosse le avranno in società, dopo aver cannato completamente il mercato estivo, nn riuscire a prendere una punta a gennaio è stata la ciliegina su una torta di melma

Colpevoli ce ne sono tanti, ma la punta era fondamentale, lo vediamo ogni santa partita, aver cannato tutti gli obbiettivi è una colpa enorme, nnchè una spada di Damocle sul loro e nostro futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Se nn arriveremo quarti le colpe più grosse le avranno in società, dopo aver cannato completamente il mercato estivo, nn riuscire a prendere una punta a gennaio è stata la ciliegina su una torta di melma

Colpevoli ce ne sono tanti, ma la punta era fondamentale, lo vediamo ogni santa partita, aver cannato tutti gli obbiettivi è una colpa enorme, nnchè una spada di Damocle sul loro e nostro futuro 

anche il centrocampo che era stato ridicolo l’anno scorso è stato addirittura indebolito prendendo un giocatore di serie B .Siamo al ridicolo e oltre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Perché non mettere Vlahovic o Milik già al 60’?

C'è anche un tema Spalletti, e concordo. Ma mi sento di dire non per quanto sopra. Se Milik e Vlahovic non erano ancora in grado di fare più di 15 minuti si sarebbe corso un rischio troppo grosso, ovvero quello di perderli entrambi, in particolare Dusan, magari per tutta la stagione. A quel punto saremmo stati qui col fucile spianato accusando Spalletti di aver rischiato un giocatore non ancora pronto e averlo perso definitivamente.

Sul piano delle scelte, caso mai, io non concepisco la scelta testarda ed ostinata di schierare Cambiaso terzino di una difesa a quattro. Non ha tenuta difensiva. Con lui è minimo un rischio sanguinoso a partita. Non pensi di avere terzini all'altezza? Santo xxx, passa a tre dietro! Mettendo Kelly braccetto sinistro. E se proprio vuoi sfruttare le qualità di Cambiaso, alzalo ad una posizione non difensiva. Cambiaso non è un difensore, o meglio, se mai lo è stato, adesso non lo è più di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gide76 ha scritto:

Io dico che si continua ad ignorare un problema di equilibrio difensivo grosso come una casa. Che imputo molto a Spalletti, per non cercare delle credibili e pragmatiche contromosse a tamponare questo problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Vale anche per me. La squadra gioca un calcio propositivo e per molti tratti divertente. Ma non si possono nemmeno chiudere gli occhi davanti al fatto che sul piano dei risultati la crescita è pari a zero. Insomma, la squadra non rende allo stesso livello di quanto piaccia il suo gioco. E i risultati, nel calcio come in ogni sport, sono l'obiettivo del gioco. Anzi, non raggiungerli insinua il sospetto che il gioco non sia poi così di qualità. Perchè se i risultati non arrivano, non può che essere segno di disfunzioni che dovrebbero essere risolte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non sta risolvendo la fase difensiva.

I giocatori sono da peggior ciclo Juve con ambizioni da massimo 4o posto.

La dirigenza è fatta di gente mediocre messa li nei tempi sbagliati per pianificare una stagione.

Poi c'è una proprietà che ha dato alla Juve solo la dimensione massima del 4o posto.

Poi c'è una tifoseria che applaude per aver pareggiato con il Sassuolo in casa???ma per cosa si applaudiva esattamente????

C'è da vendere la società, mandarne via almeno 15 e ripartire da zero....qui anche le fondamenta sono marcie dopo 6 anni di nulla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, robros said:

Vale anche per me. La squadra gioca un calcio propositivo e per molti tratti divertente. Ma non si possono nemmeno chiudere gli occhi davanti al fatto che sul piano dei risultati la crescita è pari a zero. Insomma, la squadra non rende allo stesso livello di quanto piaccia il suo gioco. E i risultati, nel calcio come in ogni sport, sono l'obiettivo del gioco. Anzi, non raggiungerli insinua il sospetto che il gioco non sia poi così di qualità. Perchè se i risultati non arrivano, non può che essere segno di disfunzioni che dovrebbero essere risolte.

Io sono del idea che allenatore da il gioco..I risultati dependono dai giocatori..Sachi ha vinto solo col Milan...non e colpa di Spalleti che il nostri attacanti sono modesti o che il gabedano vuole fare il duro e poi tira una mozzarella  di rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori del Como corrono il doppio di quelli della Juve e meglio...io punterei Fabregas! E non fatemi i paragoni con Motta perché lo voleva pure il prescritto di Marotta.Son convinto che se inda perde scudetto (probabilmente) chivu salta e si fonderà sullo spagnolo.Anzi per me Chivu salta pure se lo vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti