Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La serata dell'ufficialita: Spalletti ha bocciato il mercato di Comolli, alla Juve non si può sbagliare cosí tanto sul mercato"

Post in rilievo

Uno dei due è di troppo se non c'è sinergia e non si va nella stessa direzione. O trovano un accordo e fanno un mercato condiviso o uno (spero il francese) deve andarsene. L'unico buono preso da Comolli finora è Boga. Davvero pessimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Una delle poche colpe che dò a Spalletti è di averli scartati in fretta e demotivati. E' vero che David spesso preferiva passarla che tirare castagnate ma si poteva lavorare su di lui visto che ha discreta qualità e per qualche mese ha fatto tanti assist e dato un grosso contributo al gioco offensivo. Se uno ha qualità e voglia può sempre migliorare, il problema è quando si impegnano ma non riescono perchè mediocri. 

Ormai David e Openda sono fuori mentalmente e non ha neanche senso farli giocare. Speriamo facciano un buon mondiale per avere mercato.

Questa è una colpa dell'allenatore...per me non ha dato loro la giusta fiducia... soprattutto con David, che è un giocatore che cmq si è sempre fatto il *... possiamo rimproverarlo per i pochi gol nel mese di febbraio, ma anche gli altri hanno sbagliato molto...

Il problema di questa squadra, cmq non è il livello offensivo, ma quello difensivo... è li che c'è da lavorare... c'è poca attenzione, come del resto tutte le squadre allenate da Spalletti...anche il napoli dello scudo era così, solo che nei momenti difficili c'era osimen davanti e le prendeva tutte e Kim dietro che quell'anno era ingiocabile( anno azzeccato, il suo livello è tornato normale)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:
3 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Con Elkaan  non ce futuro..il pesce puzza dalla testa..Elkaan se la gioca con lotirchio come peggior proprietario di un club

Per tirare a campare 10 anni e poi vendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Ma infatti mi aspetto l'epurazione di Comolli a Giugno come avvenne per Giuntoli.

Con Elkann tutto può essere .Comunque se il rinnovo di Spalletti non avviene durante la sosta significa che  non è affatto sicuro che rimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ad oggi 22 Marzo non c'è sintonia tra panchina e dirigenza la notizia è che, comunque vada, non solo è fott.uta questa stagione ma lo è anche la prossima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Minnesota_23 said:

Sì Spalletti é sopra ogni critica perché la squadra gioca e crea tantissimo ma poi in campo non ci va lui. Se Locatelli sbaglia quel rigore non è colpa sua, se Muric fa due miracoli su due colpi di testa (Boga e Milik) non è colpa sua. Se la squadra è totalmente priva di personalità non è colp sua. Le colpe principali sono di chi ha sperperato milioni non aggiungendo assolutamente nulla, né a livello tecnico, né di carisma. Basta continuare a buttare la colpa sull’allenatore. 

Inutile discutere..some le vedove del halma..non vedono che se ancora siamo in corsa per la champions e solo per merito di Spalleti..altrimenti eravamo a meta classifica con un altro vechio kuore bianconero tipo di allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Questa è una colpa dell'allenatore...per me non ha dato loro la giusta fiducia... soprattutto con David, che è un giocatore che cmq si è sempre fatto il *... possiamo rimproverarlo per i pochi gol nel mese di febbraio, ma anche gli altri hanno sbagliato molto...

Il problema di questa squadra, cmq non è il livello offensivo, ma quello difensivo... è li che c'è da lavorare... c'è poca attenzione, come del resto tutte le squadre allenate da Spalletti...anche il napoli dello scudo era così, solo che nei momenti difficili c'era osimen davanti e le prendeva tutte e Kim dietro che quell'anno era ingiocabile( anno azzeccato, il suo livello è tornato normale)...

Su Spalletti e la fase difensiva del napoli ti sbagli, nell'anno dello scudetto ad esempio, ebbe la migliore difesa con 23 gol subiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Su Spalletti e la fase difensiva del napoli ti sbagli, nell'anno dello scudetto ad esempio, ebbe la migliore difesa con 23 gol subiti.

Ti ho detto il perché, quella squadra aveva un attaccante che veniva cercato anche con lancioni e la palla la prendeva lui e in difesa qll anno kim fece una stagione assurda, a quanto pare, visto che ora gioca con il contagocce, una stagione abbastanza fortunosa..

Quel Napoli aveva la fase difensiva proprio nel centravanti...

Quel Napoli non è che non subisse tiri in porta poi, solo che qll anno gli andò tutto bene... Spalletti e la fase difensiva fatta come si deve sono 2 cose diverse e con la nazionale all'europeo si è visto...se non ci fosse stato Donnarumma in porta ad esempio, con la Spagna invece di perdere 1 a 0 su autorete, avremmo perso 10 a 0 per quanti tiri pericolosi hanno fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la certezza che Spalletti resti in questo manicomio da cosa scaturisce? Io vedo il 50% che accetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ti ho detto il perché, quella squadra aveva un attaccante che veniva cercato anche con lancioni e la palla la prendeva lui e in difesa qll anno kim fece una stagione assurda, a quanto pare, visto che ora gioca con il contagocce, una stagione abbastanza fortunosa..

Quel Napoli aveva la fase difensiva proprio nel centravanti...

Quel Napoli non è che non subisse tiri in porta poi, solo che qll anno gli andò tutto bene... Spalletti e la fase difensiva fatta come si deve sono 2 cose diverse e con la nazionale all'europeo si è visto...se non ci fosse stato Donnarumma in porta ad esempio, con la Spagna invece di perdere 1 a 0 su autorete, avremmo perso 10 a 0 per quanti tiri pericolosi hanno fatto...

Quell’anno Spalletti vinse in pratica senza avversari però infatti la seconda fece 74 punti se non erro 

15 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma la certezza che Spalletti resti in questo manicomio da cosa scaturisce? Io vedo il 50% che accetti.

Dobbiamo pregare  pure un allenatore molto normale  quindi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Io spero per lui che se ne vada e che Comolli scelga un allenatore sconosciuto dalla Ligue, poi mi divertiro' a leggere i commenti.

5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Meno male pensa se arrivava, avevamo per le ultime giornate 5 prime punte per un ruolo 😂😂 dai siamo seri!Facciamo giocare chi abbiamo, se va male pazienza, l'Inter nei 9 campionati vinti da noi si è qualificata 3 volte per la Champions e non è morta,anzi sta benissimo, una sana Europa League per ripartire va benissimo. 

Io sono d'accordo con te ma qui pare che senza Champions moriremo tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Inutile discutere..some le vedove del halma..non vedono che se ancora siamo in corsa per la champions e solo per merito di Spalleti..altrimenti eravamo a meta classifica con un altro vechio kuore bianconero tipo di allenatore

Anche io penso che con Spalletti abbiamo almeno visto la squadra viva. E che forse i risultati che non sono arrivati dipendono anche dalla pochezza tecnica della squadra. Però c’è da dire che ieri sera ci ha messo molto del suo. Dopo il pareggio non puoi mettere dentro Miretti e Koop, due fantasmi. Hai Dusan, che giochi 15 o 30 minuti cosa può cambiare. Buttalo subito dentro. Stessa cosa per Zegrova. E fuori Boga e Chico. Magari a qualcosa poteva servire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Xabi alonso o maresca per la stagione prossima 

Sai quanto durano?

La lezione Thiago Motta non ci è bastata evidentemente.

Alla Juve servono allenatori di esperienza, non delle scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Sai quanto durano?

La lezione Thiago Motta non ci è bastata evidentemente.

E allora saremo mediocrentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

E allora saremo mediocrentus

Alla Juve servono, soprattutto in questo momento storico, allenatori di esperienza, non scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Alla Juve servono, soprattutto in questo momento storico, allenatori di esperienza, non scommesse.

La scommessa andrebbe bene SE avessimo una squadra di grandissima qualità che gioca col pilota automatico o quasi.

Con gli scappati di casa che abbiamo, serve assolutamente un allenatore d’esperienza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

La scommessa andrebbe bene SE avessimo una squadra di grandissima qualità che gioca col pilota automatico o quasi.

Con gli scappati di casa che abbiamo, serve assolutamente un allenatore d’esperienza.

Esattamente e qui dentro molti purtroppo non lo comprendono, non siamo il Real Madrid che ci puoi mettere pure i ragazzini che la squadra va da sola, lo abbiamo visto con Motta, lo abbiamo bruciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quell’anno Spalletti vinse in pratica senza avversari però infatti la seconda fece 74 punti se non erro 

Dobbiamo pregare  pure un allenatore molto normale  quindi 

Che vuol dire pregare? Ognuno fa la sua scelta. Pensi che ci sarebbe la fila ad allenarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Esattamente e qui dentro molti purtroppo non lo comprendono, non siamo il Real Madrid che ci puoi mettere pure i ragazzini che la squadra va da sola, lo abbiamo visto con Motta, lo abbiamo bruciato.

Motta ci ha messo del suo, ma la squadra più di tanto non può evidentemente fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Con Elkaan  non ce futuro..il pesce puzza dalla testa..Elkaan se la gioca con lotirchio come peggior proprietario di un club

Lotito, considerati i mezzi che ha ha disposizione, fa molto meglio del traditore del 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente trovato da una società esterna di "Head hunters".

Con Giuntoli è andata obiettivamente male, ma prendere uno dei migliori dirigenti sulla piazza era ed è la strada giusta.

Affidarsi invece a millantatori di algoritmi e gestioni visionarie non può che portare a fallimenti e suicidi sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Che vuol dire pregare? Ognuno fa la sua scelta. Pensi che ci sarebbe la fila ad allenarci?

La Juve tutti la vogliono allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti