Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La serata dell'ufficialita: Spalletti ha bocciato il mercato di Comolli, alla Juve non si può sbagliare cosí tanto sul mercato"

Post in rilievo

1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche io penso che i dirigenti non siano all’altezza però se andiamo a vedere abbiamo cambiato 5 dirigenti in 5 anni .Non credo siano tutti fessi 😅.Il problema è stato il cambio di politica societaria affidandosi ai giovani partito con agnelli 

Negli ultimi anni abbiamo venduto e spesso svenduto Dragusin, Romero, Huijsen, De Winter, Muharremovic, Kulusevski, Barranechea, Iling jr., Mbangula, Soulè, Savona, Fagioli, Kaio Jorge...

Esattamente quand'è che avremmo puntato sui giovani?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ieri ne aveva 4 di attaccanti e due li ha messi al 79...

Roba che neanche un allenatore di 3 categoria...

No amico mio. Di attaccanti ne aveva 2, Vlahovic e Milik, che avevano nelle gambe un quarto d'ora essendo reduci da infortuni lunghissimi. 

Gli altri 2 lasciamoli perdere, hanno ampiamente mostrato di essere totalmente inadeguati e comunque non sono i centravanti che ci servono, quindi se devo mettere Openda lascio in campo Boga se permetti. 

Spalletti ha fatto il massimo,  le colpe sono tutte ed esclusivamente di una società inadeguata. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Si bocciano giustamente giocatori e Società, ma Spalletti?

Non è che dovevamo battere il Real Madrid ieri sera ed è almeno la quarta partita, totalmente alla nostra portata, che non vinciamo con lui in panchina e per scelte sue incomprensibili...

Però lui è sopra ogni critica...

Ok...

Chiedo venia, ma Spalletti cosa dovrebbe fare concretamente? 

Ha ereditato una squadra che praticamente non giocava più.

La Juve, seppur con dei limiti, riesce quasi sempre a creare un numero considerevole di palle gol, senza però concretizzare.

Se creiamo mediamente 5/6 palle gol senza segnare, vuoi prendetela con lui ?

Dietro, ogni calcio d'angolo, è un potenziale pericolo.

La squadra ha delle carenze oggettive che ripetiamo da settimane.

Tocca alla società correggerne i difetti con un mercato adeguato 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon allenatore deve sapersi adattare ai giocatori che ha , anche perché se pensa che tutto sia risolvibile con un centravanti "fisico",sta fuori strada e di tanto pure. 

Ha trovato l'alibi..., quando gli porteranno il centravanti sarà colpa di qualcun' altro.

Io non sono convinto che lui capisca di pallone.

La squadra ha più consapevolezza e convinzione e basta ma da lì a diventare arrogante, come il suo allenatore, il passo è breve,poi arriveranno i 7a 1...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, appunto.

Ora avanti tutta con Vlad ed Arcadius  sperando che reggano fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle responsabilità di Spalletti invece quando iniziamo a parlare?

La rosa ha dei buchi e lo sappiamo, ma non credo valga un'uscita ai quarti di Coppa Italia per 0-3, ai sedicesimi di Chamions League con 5 goal a Istanbul e i minor punti in Serie A dalla stagione Del Neri (perdendo lo scontro diretto contro il Como senza mai vedere la palla allo Stadium, riacciuffando un pari contro la Roma all'ultimo secondo all'Olimpico, dove pochi giorni dopo avrebbe vinto il Bologna, non il Bayern).
E c'è tanto di Spalletti nel tentativo di essere bellini ma perdenti e in alcune scelte incomprensibili (nella fase difensiva, nelle partite senza punta, nelle rotazioni e altro).
Senza quarto posto deve essere addio immediato. Non si scherza con il futuro europeo della Juventus Football Club, per il proprio ego.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Si bocciano giustamente giocatori e Società, ma Spalletti?

Non è che dovevamo battere il Real Madrid ieri sera ed è almeno la quarta partita, totalmente alla nostra portata, che non vinciamo con lui in panchina e per scelte sue incomprensibili...

Però lui è sopra ogni critica...

Ok...

Hai ragione. Chi ci dice che David sia li schifo proposto da spalletti?

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo sul fatto di iniziare a parlare anche di Spalletti.

questa squadra è terribilmente sbilanciata in avanti perchè NON abbiamo una punta che sappia gestire/tenere il pallone per far salire la squadra e in grado di buttarla dentro... prendendo così goal sulle ripartenze! Possibile mai che non lo capisca?

Tra le altre cose, ieri,  ha fatto il marchiano errore di non mettere un uomo su Berardi perchè ha fatto il caxxo che ha voluto! 

Bastava raddoppiarlo. Ma oltre a Csmbiso che ha fatto ridere c'è thuram che è scarso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

L'ha chiesta per un mese quella punta e non gliel'hanno presa, lui che colpe ne ha?

Giocare con David e Openda titolari significa giocare con un uomo in meno e lo abbiamo visto più volte.

Il dubbio che facciano schifo con spalletti deve esserci però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Openda di concreto cosa hanno da lamentarsi? Si sono dimostrati totalmente inadeguati. Su Zhegrova il discorso è diverso, lui a mio parere sta giocando meno di quello che meriterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha evidenziato plasticamente il fallimento delle campagne acquisti di Comolli. Per questo, se rimane l'amministratore, non rinnoveranno l'allenatore o viceversa.

Invece, per me, a soluzione migliore è allontanare sia l'uno che l'altro, perché entrambi inadeguati al ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Negli ultimi anni abbiamo venduto e spesso svenduto Dragusin, Romero, Huijsen, De Winter, Muharremovic, Kulusevski, Barranechea, Iling jr., Mbangula, Soulè, Savona, Fagioli, Kaio Jorge...

Esattamente quand'è che avremmo puntato sui giovani?

L’età media della squadra è piuttosto giovane .La Juve non ha mai vinto con queste età medie .di quelli che hai citato forse solo uno è uscito buono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’età media della squadra è piuttosto giovane .La Juve non ha mai vinto con queste età medie .di quelli che hai citato forse solo uno è uscito buono 

Il punto non è l'età media, ma dare occasione VERA ai giovani che escono dal vivaio di guadagnarsi un posto come titolare o come riserva in prima squadra. Vai a vedere quanti prodotti del vivaio hanno in prima squadra Barcellona, Bayern, PSG, persino il Real Madrid.

Noi i giovani li abbiamo sempre visti come plusvalenze ambulanti. Yildiz si è salvato, per ora, per miracolo.

PS l'età media della Juve nel 1976 era alzata da Morini, Furino, Benetti, Boninsegna e Zoff. Ma Scirea, Tardelli, Gentile, Cabrini andavano dai 18 ai 23 anni. E in panchina c'era un quasi debuttante di 37 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi sta deludendo anche Spalletti con una gestione della rosa che non condivido. Al momento come risultati non sta facendo meglio di un Tudor qualsiasi (grande uomo di sport, anima juventina.....ma di basso livello come allenatore)

Tuttavia preferisco dare tempo (minimo 2 anni) ad un allenatore non perfetto piuttosto che cambiarne 2 all'anno

Ai dirigenti toccherebbe dare 3 anni di tempo e non bocciarli dopo un anno. Costruire un progetto necessita di tempo ed i risultati non andrebbero mai valutati di stagione in stagione. Quindi confermerei pure Comolli (che sta facendo male)

Poi esistono le eccezioni. Unico allenatore che potrebbe miracolarci è Conte. Di dirigenti bravi in ambienti sani è pieno il mondo ma a Torino c'è zero stabilità per la classe dirigente e quindi eviterei di cercare sostituti che, dopo un anno, saranno considerati fallimentari (anche perchè pagheranno le scelte dei dirigenti precedenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

... e poi, uno solo forse buono, dici?

Romero, 47 presenze con la nazionale argentina di cui è capitano.

Dragusin, 27 presenze con la nazionale rumena

Huijsen, titolare del Real Madrid e della Spagna a 20 anni.

De Winter, 5 presenze col Belgio, sta diventando titolare al Milan

Muharremovic, titolare della nazionale bosniaca, seguito dai prescritti

Kulusevski, oltre cento presenze in premier league, 45 con la nazionale svedese

Kaio Jorge, 21 gol nello scorso campionato brasiliano, appena convocato in nazionale

Soule, titolare nella Roma

Mbangula, convocato per il Belgio

Sicuro che di questi al massimo uno era buono, magari per fare la riserva a Gatti o Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Sei ottimista. Io credo nemmeno quella.

Probabilmente adesso valiamo questo, Europa o Conference League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha bocciato se stesso

Perché ha giocato senzA punta ed ha fatto *

Se ti va bene una volta non può riproporlo

Meglio David o openda nel loro ruolo abbiamo capito che yldiz al centro non ci vuole stare e boga oggi li è stato depotenZiato

Li ha cambiati cento volte

Una cosa stupida

Ho detto che è venuto a fare esperimenti ed a proporre il gioco che ha sempre sognato

Oggi con openda o David una punta vera si vinceva

A sto punto panchinare digregorio e le punte le sta solo svalutando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

purtroppo credo sia inutile pensare ad eventuali soluzioni finché rimarrà gionélcann al comando.

È lui che decide la dirigenza..è lui che avvalla le spese per il mercato..parla di Juve sostenibile ma il primo a doversene andare, per renderla tale, è proprio lui.

Prima ha pugnalato alle spalle la sua dirigenza che aveva vinto tutto e ha fatto schifo fino all'arrivo di AA..poi ha mandato via AA (come nel 2006..non difendendo mai veramente Juve e dirigenza) e in mano sua la società è tornata a fare schifo.

Basta..ha fallito su tutta la linea..è il momento di andarsene o di lasciare la maggioranza del club a Mr tether, lui si tifoso Juventino, che porterebbe entusiasmo, idee e grossi capitali.

Ed è anche ora che i tifosi la piantino con questa stupida pantomima del lamentarsi tutto l'anno per fare poi, però, sold out di abbonamenti a giugno..è abbastanza ridicola questa cosa.

Qui bisogna cambiare rotta in maniera netta altrimenti siamo destinati all'anonimato.

.quotone.quotone.quotone.allah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva l'algoritmo. Se l'anno prossimo dobbiamo giocare in culonia tanto vale perdere di proposito, rimanere a Torino e resettare tutto di nuovo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non ha mai vinto 3 gara di fila.

Roba riuscita a Tudor.

Perfino Brambilla ci riusciva se aveva più tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, contro una squadra chiusa, avrebbe dovuto giocare David, se gli altri due (Milik e Vlahovic) non potevano partire dal primo minuto. 
All’andata con David avevamo dominato la partita. Purtroppo Spalletti ha questa tendenza a voler fare troppo il fenomeno, ma la colpa resta al 99.9% dei giocatori e BASTA coi cambi di allenatore che non servono ad un emerito *. 
Che Spalletti non sia Klopp ce lo dice la carriera e ce lo dice il palmares, non l’abbiamo scoperto ieri, TUTTAVIA dobbiamo smetterla di iniziare le stagioni con LOCATELLI, MCKENNIE e VLAHOVIC titolari: smetterla! Sono 5 anni che facciamo schifo con questi invertebrati sempre in campo. Ne ho piene le palle e non me ne frega un * di chi è l’allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti