Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La serata dell'ufficialita: Spalletti ha bocciato il mercato di Comolli, alla Juve non si può sbagliare cosí tanto sul mercato"

Post in rilievo

47 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si bocciano giustamente giocatori e Società, ma Spalletti?

Non è che dovevamo battere il Real Madrid ieri sera ed è almeno la quarta partita, totalmente alla nostra portata, che non vinciamo con lui in panchina e per scelte sue incomprensibili...

Però lui è sopra ogni critica...

Ok...

un "pieno di se'  " ...perdente

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in questo momento, con questa squadra e questa dirigenza, chi pensate verrebbe da noi? Spalletti e’ l’opzione migliore, forse l’unica… o vogliamo provare di nuovo voli pindarici con Palladino etc? Per quanto mi riguarda tengo stretto Lucianone che Comunque e’ del mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sono due anni che si fanno campagne acquisti indecenti, come ripeto se devo dilapidare il tesoretto della Champions con i Koopmeiners, i David e gli Openda preferisco la Conference.

Qui il problema non è l'allenatore ma la dirigenza, non abbiamo purtroppo dirigenti capaci a fare mercato, questo è il punto.

Abbiamo molti esempi di dirigenti capaci che anche senza risorse economiche enormi riescono ad allestire rose competitive; le competenza batterà sempre la disponibilità economica; sfortunatamente senza quarto posto non avremo né una né l'altra, anche se conservo la speranza che Comolli venga licenziato in tronco se dovessimo finire fuori dalla zona Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Koeting ha scritto:

Sacrosanto! Veniamo da 13 anni di non calcio e questo e' il risultato. Massima stima per Locatelli na 3 rigori tirati tutti identici. Ieri lo avrebbe parato anche mio nipote. Questo è il manifesto della squadra che abbiamo. Anziché spaccare la porta. Credo ancora nella qualificazione ma perché davanti abbiamo il comp e non la Roma. Ma Spalletti sta tirando il sangue dalle rape

Il Como è più forte  della Roma .Io dico:

80% Como

10% Juve 

10% Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Con David e Openda si gioca in dieci, lo abbiamo visto altre volte. Boga veniva da tre buone prestazioni con annessi tre gol, io avrei fatto lo stesso.

Sicuramente i dati dicono questo, ma mettendo David e non Boga all’inizio avremmo avuto anche più carte da giocarci a partita in corso. Al 60’ se non si fosse sbloccata la partita avremmo comunque avuto la carta Boga (fresco) da buttare in campo con Vlahovic o Milik. Non so, mi sembra in atto una piccola faida tra Spalletti e il dg, e tutto ciò nuoce alla Juve.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Como è più forte  della Roma .Io dico:

80% Como

10% Juve 

10% Roma 

Io sono certo che arriviamo quarti. Disposto a scommettere birra con chiunque accetti. 🍺🍺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lordy ha scritto:

Io sono certo che arriviamo quarti. Disposto a scommettere birra con chiunque accetti. 🍺🍺

Io fino alla partita di ieri la pensavo come te .Ora sono piuttosto pessimista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sono due anni che si fanno campagne acquisti indecenti, come ripeto se devo dilapidare il tesoretto della Champions con i Koopmeiners, i David e gli Openda preferisco la Conference.

Qui il problema non è l'allenatore ma la dirigenza, non abbiamo purtroppo dirigenti capaci a fare mercato, questo è il punto.

Anch'io la vedo così. 

Poi ve ne sono altri che vogliono gettare il bambino assieme all'acqua sporca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sicuramente i dati dicono questo, ma mettendo David e non Boga all’inizio avremmo avuto anche più carte da giocarci a partita in corso. Al 60’ se non si fosse sbloccata la partita avremmo comunque avuto la carta Boga (fresco) da buttare in campo con Vlahovic o Milik. Non so, mi sembra in atto una piccola faida tra Spalletti e il dg, e tutto ciò nuoce alla Juve.

Purtroppo a me non sembra faida. Mi sembra solo una roba tipo, mettiamo in campo la cosa piu simile che ho a dei giocatori e non a dei paracarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si bocciano giustamente giocatori e Società, ma Spalletti?

Non è che dovevamo battere il Real Madrid ieri sera ed è almeno la quarta partita, totalmente alla nostra portata, che non vinciamo con lui in panchina e per scelte sue incomprensibili...

Però lui è sopra ogni critica...

Ok...

Sì Spalletti é sopra ogni critica perché la squadra gioca e crea tantissimo ma poi in campo non ci va lui. Se Locatelli sbaglia quel rigore non è colpa sua, se Muric fa due miracoli su due colpi di testa (Boga e Milik) non è colpa sua. Se la squadra è totalmente priva di personalità non è colp sua. Le colpe principali sono di chi ha sperperato milioni non aggiungendo assolutamente nulla, né a livello tecnico, né di carisma. Basta continuare a buttare la colpa sull’allenatore. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Anch'io la vedo così. 

Poi ve ne sono altri che vogliono gettare il bambino assieme all'acqua sporca. 

Anche io penso che i dirigenti non siano all’altezza però se andiamo a vedere abbiamo cambiato 5 dirigenti in 5 anni .Non credo siano tutti fessi 😅.Il problema è stato il cambio di politica societaria affidandosi ai giovani partito con agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sì Spalletti é sopra ogni critica perché la squadra gioca e crea tantissimo ma poi in campo non ci va lui. Se Locatelli sbaglia quel rigore non è colpa sua, se Muric fa due miracoli su due colpi di testa (Boga e Milik) non è colpa sua. Se la squadra è totalmente priva di personalità non è colp sua. Le colpe principali sono di chi ha sperperato milioni non aggiungendo assolutamente nulla, né a livello tecnico, né di carisma. Basta continuare a buttare la colpa sull’allenatore. 

Un allenatore che ha portato questa squadra a creare una quantità di occasioni allucinante che vengono poi sprecate dalla pochezza tecnica dei giocatori.

gli dessero 3-4 pedine scelte da lui e vediamo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Thauros ha scritto:

Comolli se la gioca con Giuntoli per lo scettro di peggior dirigente della storia della Juventus 

Tra i due non c’è partita. Vince Comolli a mani basse. Non è facile avere il 100% di acquisti sbagliati, per giunta sperperando milioni su milioni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sciagura questo signore, tutto ampiamente prevedibile, la sua carriera parlava per lui. La colpa non è neanche la sua ma di chi lo ha scelto. Visto che i cugini sono finiti, per Elkann è ora di farsi da parte e vendere, tanto la juve degli Agnelli è finita nel 2022.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviranno a tirare i soldi su che non prenderemo dalla champions. Penso che in tre una 60 di milioni li tiriamo su, e speriamo che il mondiale ci dia una mano. Certamente non c'era Spalletti quando è stato fatto il mercato, ma sono senza dubbio acquisti non funzionali a nessun progetto tattico che ha avuto la Juve quest'anno. Che sia Tudor o Spalletti. La testa di Comolli dovrebbe cadere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Minerva X ha scritto:

L'ha chiesta per un mese quella punta e non gliel'hanno presa, lui che colpe ne ha?

Giocare con David e Openda titolari significa giocare con un uomo in meno e lo abbiamo visto più volte.

È esagerato, David non segna, ma tecnicamente almeno difendeva la palla e la passava spesso con i tempi giusti. Meglio di niente, non è che puoi pensare di far fuori per sempre un attaccante che altrove ha segnato tanto, anche in Champion’s, in questo deserto tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha decretato ieri sera che comolli seve andarsene , quasi tutti a settembre eravamo perplessi sul

mercato della juve , ma gli dai fiducia 

quando hanno preso openda a 42 milioni boh pensato fossero matti ma ti dico sapranno qualcosa che noi non comprendiamo !!!!

zhegrova sempre rotto pensavo sarà guarito e saprà come usarlo !!!!!

l’unico è David ( bidone assoluto a questi livelli ) ma a zero o quasi valeva la scommessa 

che pena 

Forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato estivo ampiamente bocciato dai fatti più che da Spalletti.

Ma vogliamo parlare anche di Spalletti?

Sono mesi che non riesce a risolvere la sterilità offensiva e la fragilità difensiva. Ieri giocavamo in casa contro una squadretta nettamente inferiore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda, David, Zeghrova, Mario. Dai, su. 
Non solo lui deve andare, tutti, tutti quelli che "parlano di calcio" alla Continassa (esclusi Spalletti e staff), ammesso che ce ne siano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Invece era colpa di allegri di Pirlo di Tudor di motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo colpevole del fallimento è Comolli (scelto da Elkann). Avrebbe venduto subito Vlahovic, ha preso David e Openda come coppia titolare della stagione, e la divina giustizia lo ha accontentato: Vlahovic e rotto e i suoi fenomeni abbiamo visto tutti cosa valgono. Spalletti ha fatto benissimo a bocciarli, sono contento che passi questo messaggio, anche se venderli non sarà così facile per ovvi motivi. Però faccia anche un po' di autocritica perché qualcosa di troppo la sbaglia anche lui nelle scelte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti