Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La serata dell'ufficialita: Spalletti ha bocciato il mercato di Comolli, alla Juve non si può sbagliare cosí tanto sul mercato"

Post in rilievo

40 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Quoto. Thuram-Koop-Locatelli… il centrocampo più scarso che ricordi. Poi in avanti giocolieri da circo, foche ammaestrate e pippe invereconde…poi mettiamoci il portiere e alcuni scarsoni in difesa è voila il gioco è fatto. 

Purtroppo è vero.

Qualità del tutto assente e non mi riferisco solamente a quella tecnica, ma pure alla capacità agonistica e specie mentale; ingredienti basilari per giocare in una squadra d'alto rango e con l'ambizione di rientrare nel calcio che conta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Non mischiamo lana e seta. Lo scorso anno Tudor aveva kolo mouni e  Vlahovic in attacco, quest'anno Spalletti a Yilziz falso nove, Boga Falso 9, Mkennie falso nove, Koopmeneirs falso nove, il grande David e il sublime Openda. Sta giocando cosi da 4 mesi senza attacco............cosa si pretende?

Kolo muani e vlahovic c'erano anche con Motta ma con pochi risultati...se David e openda non rendano trovi il modo di farli rendere...mica sono io l'allenatore... PS: la squadra lo scorso anno era peggio di questa, ricordo molti infortuni come qll di Bremer...ieri in panca c'erano openda David milik e vlahovic, se gioca con il falso 9 non è mica colpa mia...eh no, non sta giocando così da 4 mesi, il mese di gennaio David ha tolto molte castagne dal fuoco... openda dopo il gol con la Roma panchinato...con David e openda mi aspettavo di stare davanti al Como 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sbagliare tutto il mercato estivo non è da tutti, non andremo in Champions grazie all'inertitudine di Comolli, Gravina e Marotta ringraziano per il lavoro svolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo. E quelli che abbiamo gia‘ non hanno la spina dorsale di un mollusco. Tirare un rigore cosi floscio e mollo con la fascia da capitano. Ma fatemi il piacere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa che punta da anni al quarto posto acciuffandolo sempre per il rotto della cuffia e c'è gente che a giugno vorrebbe dare il ben servito a Spalletti?!? Ma veramente??? 

Per prendere chi? 

Non avete ancora capito che siamo mediocri, cominciando dai giocatori arrivando fino a dirigenti e proprietà. Dovremmo sperare che Spalletti rinnovi e fare meno gli schizzinosi perché l'allenatore è l'unica cosa buona che abbiamo! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

alla Juve il mercato lo ha sempre fatto la Società e l'allenatore si è sempre dovuto adattare. Non è una novità

Si può sempre cambiare nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti hanno sbagliato a prendere ma quelli di prima valevano quanto questi se non peggio 

Prova a proporre lo scambio David-Huijsen al Real Madrid o il pacchetto Nico-Openda al Tottenham per Romero e Kulusevski, vediamo cosa rispondono.

Poi oh, ognuno la pensi come gli pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Kolo muani e vlahovic c'erano anche con Motta ma con pochi risultati...se David e openda non rendano trovi il modo di farli rendere...mica sono io l'allenatore... PS: la squadra lo scorso anno era peggio di questa, ricordo molti infortuni come qll di Bremer...ieri in panca c'erano openda David milik e vlahovic, se gioca con il falso 9 non è mica colpa mia...eh no, non sta giocando così da 4 mesi, il mese di gennaio David ha tolto molte castagne dal fuoco... openda dopo il gol con la Roma panchinato...con David e openda mi aspettavo di stare davanti al Como 

David e Openda li vede tutti i gg alla Continassa, se non li schiera ci sarà un perché e lo si capisce ogni volta che giocano. 

Il Como sorprende perché non ha blasone e gioca in un catino striminzito a 10 metri da un lago, ma ha una dirigenza intelligente e lungimirante, capace di comprare al suo allenatore 10 elementi nuovi. Nessuno se lo aspettava quarto a poche giornate dalla fine? Vero, ma fino ad un certo punto perché senza coppe e con un trend in ascesa, aveva tutte le carte per arrivare così in alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c’è pure gente che esulta per un quarto posto ….: cosa sei diventata juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato sbagliato di comolli gigli non direi proprio.

La Juventus ha acquistato giocatori da bologna e occupa la posizione che merita una squadra che schiera gente da bologna, ma che tali giocatori  erano da bologna si sapeva.

Del resto se sei abituato a costruire squadre da medio alta classifica per il campionato francese solo giocatori da medio alta classifica puoi comprare anche in Italia, dove il livello alla fine non è così superiore o inferiore alla Francia e il bologna vale il lilla e il lipsia.

Il bologna che ha pareggiato a Como 4o in clasifica.

Il bologna che ha eliminato dalla Coppa UEFA la roma 5a in classifica.

Quindi ribadisco il concetto: mercato sbagliato no di certo.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza champions Comolli se ne deve andare, guai a fargli fare un altro mercato, la sua dimensione e' Tolosa, non ha senso che lui sia alla juve.

E pure Elkann e' meglio che faccia un passo indietro perche' di scelte sbagliate e senza senso ne ha fatte troppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato di Comolli come quelli di Giuntoli bocciati in toto..serve un direttore sportivo competente di calcio giocatori e nuove promesse con uno staff di osservatori all altezza...insomma c"e da costruire una nuova società di calcio dalle macerie di qst Juventus..da salvare?...penso poco o niente più si sbaglia e più si allungheranno gli anni per una risalita..l' allenatore deve essere un tutto o con un direttore sportivo che al momento non esiste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Alla fine continuo a salvarne pochi e sempre un sacco di soldi vogliono. Thuram è una delusione grossa per me. Scarso in avanti, scarso dietro dove non ha mai la forza di rientrare in tempo.

Purtroppo si, sono rimasto molto deluso pure io, lo potremo tenere ma da panchinaro per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Purtroppo è vero.

Qualità del tutto assente e non mi riferisco solamente a quella tecnica, ma pure alla capacità agonistica e specie mentale; ingredienti basilari per giocare in una squadra d'alto rango e con l'ambizione di rientrare nel calcio che conta.

Yildiz e conceicao sono forti .Il problema è che dietro c’è gente da cremonese tipo Thuram e cambiaso su tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che far giocare un ex giocatore al posto di gente pagata milioni di euro è un bello smacco per la dirigenza.
Spero che non gliela facciano pagare non rinnovandogli il contratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Como è più forte  della Roma .Io dico:

80% Como

10% Juve 

10% Roma 

Io credo che una provinciale rimane provinciale anche se ha un ottimo tecnico e un'ottima squadra. Spesso reggere le pressioni è possibile grazie alla tradizione e alla storia della società. Il como nn sarà in grado di vincerle tutte. A un certo punto gli verrà il braccetto del tennista. Il problema è che nemmeno noi diamo segnali di continuità ma ripeto, temo più la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Koeting ha scritto:

Io credo che una provinciale rimane provinciale anche se ha un ottimo tecnico e un'ottima squadra. Spesso reggere le pressioni è possibile grazie alla tradizione e alla storia della società. Il como nn sarà in grado di vincerle tutte. A un certo punto gli verrà il braccetto del tennista. Il problema è che nemmeno noi diamo segnali di continuità ma ripeto, temo più la roma

Il Como è cresciuto molto rispetto all’andata .io lo dico da 2 mesi che lo tenevi molto .Suk piano del gioco e’ molto 

meglio rispetto alla Roma che ha un calendario tosto .L’unica cosa che dobbiamo sperare è che l’udinese pareggi almeno  col Como e noi dobbiamo vincere con Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il mercato si è rivelato tutto sbagliato e ok, a gennaio si doveva prendere un attaccante e ok pure quello, ma in una partita come quella di ieri i cambi andavano fatti prima e con più raziocinio. Cosa dovevano fare precisamente Koopmeiners e Miretti secondo il buon Luciano? Perché non mettere Vlahovic o Milik già al 60’? Altra cosa su Spalletti (che stimo): una partita in casa con un Sassuolo così dimesso esige un centravanti di ruolo, e se hai David metti David. Le diatribe per dimostrare a Comolli (che per me dovrebbe essere cacciato ieri) che ha sbagliato il mercato non ci interessano. Ieri sera bisognava vincere e con un centravanti in campo secondo me avremmo avuto più possibilità di chiudere il primo tempo con più di un gol di scarto. C’è anche un tema Spalletti insomma.

mette  dentro Milik- Zhegrova e Costic al 52esimo subito dopo il pari e portava a casa il risultato

tra l'altro Costic (in buone condizioni e soprattutto l'unico che ha un eccellente tiro  da fuori) cosa gli avrà fatto

al mister per non vedere mai il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra e società che se vogliono tornare in Champions devono sacrificare quest anno e riprovarci senza coppe ,come il Milan!Problema di rosa e giocatori,6 pareggi in casa li ha fatti solo la Cremonese,tutti questi pareggi anche quest' anno! O cambi tutto ....attacco da rifondare, improponibile Conceicao 3 assist in 33 partite,come Openda David,Cambiaso Thuram Koopmeiners sono ingiustificabili per il loro rendimento e si devono sostituire,Bremer idem, digregorio,Vlaovic,kostic,adzic! Le uniche chance le pui dare ancora a Kelly Kalulu gatti Locatelli mckennie Yldiz miretti! Allo stesso modo Spalletti ha esagerato ,20 gol in 7 partite non li prendi mai,poi quando sei stato umiliato dall Atalanta,dalla Lazio,dal Galatasaray,deriso dal Lecce e dal Cagliari, prendere gol in contropiede e in ripartenze e vedere ancora la mentalità di ieri,vuole dire che non ha apportato nessun beneficio,quel poco che abbiamo visto si è perso e ha portato meno risultati!tutte chiacchiere le mie e soprattutto le sue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Senza champions Comolli se ne deve andare, guai a fargli fare un altro mercato, la sua dimensione e' Tolosa, non ha senso che lui sia alla juve.

E pure Elkann e' meglio che faccia un passo indietro perche' di scelte sbagliate e senza senso ne ha fatte troppe.

Quando dicevo che se era buono non era al Tolosa tiravano fuori la storia di marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma stai parlando degli stessi David e Openda che vedono gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti