Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La serata dell'ufficialita: Spalletti ha bocciato il mercato di Comolli, alla Juve non si può sbagliare cosí tanto sul mercato"

Post in rilievo

No é la serata dell’ufficialità che non si va in Champions e io premetto una cosa. Sarebbe giusto e sacrosanto che a pagare di questa cosa sia Comolli perché da quando è arrivato ha sbagliato tutto, ed è anche giusto che Spalletti rinnovi perché è l’unico che sembra capirne un po di calcio. Però se io fossi Comolli sinceramente non lo rinnoverei, ma non per il quarto posto mancato, ma perché questo suo ostinarsi a umiliare la società con scelte di formazione e cambi escludendo gli acquisti estivi a discapito dei risultati di squadra ha anche stancato. Ora basta volersi ergersi a salvatore della patria. Abbiamo capito che di calcio capisci tu e gli altri sono * ma il bene della squadra viene prima. Perché io posso anche capire che nella sua testa queste scelte possono anche avere una logica tattica, che questi giocatori hanno dato zero e c’è chi approva la scelta ma sono fatte palesemente fatte per dispetto alla società

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Aggiungo una cosa, anni fa si sarebbe detto che alcuni giocatori non rendono per colpa del mister....

Questi post finti moderati in cui il messaggio sottinteso è sempre una balorda nostalgia del patetico fannullone che allena il Milan, hanno francamente stancato. Vai a tifare il milan e basta, perchè le tue sono provocazioni

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Questi post finti moderati in cui il messaggio sottinteso è sempre una balorda nostalgia del patetico fannullone che allena il Milan, hanno francamente stancato. Vai a tifare il milan e basta, perchè le tue sono provocazioni

Fai ridere... purtroppo la verità fa male perché sono passati tre allenatori è ancora a parlare di allegri pensando che tutto sia riferito a lui, è successo lo stesso con motta e tudor... la realtà è che da sei anni la rosa è inadeguata e non era certo l'allenatore di turno il problema principale e lo si vede ancora oggi, che si giochi in un modo o in un altro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Fai ridere... purtroppo la verità fa male perché sono passaro tre allenatori è ancora a larlare di allegri pensando che tutto sia riferito a lui, è successo lo stesso con motta e tudor... la realtà è che da sei anni la rosa è inadeguata e non era certo l'allenatore di turno il problema principale e lo si vede ancora oggi che si giochi in un modo o in un altro 

Quale verità. Si i giocatori sono dei * e la colpa dei risultati schifosi non era di Allegri. L’allenatore conta lo 0.02% nei risultati di una squadra di pallone. 
Ció detto preferisco perdere senza quel buffone medievale che averlo ancora tra i maroni. De Gustibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Fai ridere... purtroppo la verità fa male perché sono passati tre allenatori è ancora a parlare di allegri pensando che tutto sia riferito a lui, è successo lo stesso con motta e tudor... la realtà è che da sei anni la rosa è inadeguata e non era certo l'allenatore di turno il problema principale e lo si vede ancora oggi, che si giochi in un modo o in un altro 

Spalletti è l'unico allenatore che abbiamo avuto dopo due fallimenti epocali.

Cosi come sono stati fallimenti epocali due mercati fatti in modo IMBARAZZANTE.

Quando, FINALMENTE, certe figure mediocri ed indegne di occupare gli scranni societari verranno messe alla porta, allora torneremo ad essere Juve!

Mi rferisco espressamente a Ferrero ed a Comolli!!

Basta, basta e basta!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Si bocciano giustamente giocatori e Società, ma Spalletti?

Non è che dovevamo battere il Real Madrid ieri sera ed è almeno la quarta partita, totalmente alla nostra portata, che non vinciamo con lui in panchina e per scelte sue incomprensibili...

Però lui è sopra ogni critica...

Ok...

Io sono il primo ad essere arrabbiato, ma tieni conto che giochiamo da 4 mesi senza un attaccante di ruolo. 

Anzi abbiamo giocato con uno (David) e spesso due giocatori in meno (quando c'è Koop). 

Appena abbiamo messo due attaccanti veri, per poco non la riprendevamo

Dusan fermo da 4 mesi e Milik fermo da maggio del 2024, sono stati più pericolosi di David e Openda. 

Poi per carità, si doveva insistere dopo l'1-0 per fare il secondo e anche il terzo, ma è difficile giocare sempre con una gamba zoppa. 

Ormai dobbiamo portare a casa l'annata, al meglio delle possibilità. Ma l'anno prossimo È URGENTE mettere mano ad attacco e centrocampo. E poi se rimane tempo, porta e difesa. 

Spalletti, con tutti i suoi difetti, al momento è il minore di mali 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Delle responsabilità di Spalletti invece quando iniziamo a parlare?

La rosa ha dei buchi e lo sappiamo, ma non credo valga un'uscita ai quarti di Coppa Italia per 0-3, ai sedicesimi di Chamions League con 5 goal a Istanbul e i minor punti in Serie A dalla stagione Del Neri (perdendo lo scontro diretto contro il Como senza mai vedere la palla allo Stadium, riacciuffando un pari contro la Roma all'ultimo secondo all'Olimpico, dove pochi giorni dopo avrebbe vinto il Bologna, non il Bayern).
E c'è tanto di Spalletti nel tentativo di essere bellini ma perdenti e in alcune scelte incomprensibili (nella fase difensiva, nelle partite senza punta, nelle rotazioni e altro).
Senza quarto posto deve essere addio immediato. Non si scherza con il futuro europeo della Juventus Football Club, per il proprio ego.

Ma certo, ricominciamo daccapo con nuove fantasie in panchina!!

Io ieri sera c'ero allo stadio ed era EVIDENTE la mediocrità imbarazzante della tenuta mentale e tecnica della maggior parte della squadra.

Vatti a vedere cosa fa Thuram sull'innesco dell'azione del gol del Sassuolo.

Riguardati come Locatelli calcia un rigore DETERMINANTE pet la stagione!

E poi avrebbe colpa Spalletti???

Siete imbarazzanti anche voi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Spalletti gli dia il benservito e se ne vada, così da lasciare tutto in mano a Elkann e Comolli 2 inetti che vivono per far disastri, incredibile che una tifoseria dopo anni del genere sia silente e accetti ancora le idee strampalate del presunto proprietario.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Apro e chiudo il discorso, la colpa è tua che lo hai citato .sisi

Il patetico fannullone che citi, è colui che ha preparato alcune delle partite più belle e incredibili che i miei occhi abbiano mai visto. Le devo citare? Non credo sia necessario. Ora: è giusto che ognuno abbia i propri gusti in ogni ambito, pure nel calcio, e a te il calcio del "patetico fannullone" non piace e va benissimo così. Ma è altrettanto giusto cominciare ad avere rispetto per le persone, specialmente quelle che "qualcosina" ce l'hanno fatta vincere, vuoi o non vuoi. La mia sarà sempre una timida crociata non verso il calcio di Allegri, che non me ne frega niente difenderlo, ma verso ciò che Allegri ha fatto e rappresenta per la Juventus. Online si leggono veramente troppi epiteti irrispettosi verso di lui e non è in alcun modo ammissibile una cosa del genere. Stiamo sempre qua a nominare un fantasma, ma avrà SEMPRE ragione lui fin quando non torneremo a vincere. 

Fine OT, scusate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso Giuntoli face male, ma personalmente gli avrei dato un'altra chance visto il lavoro fatto negli annin precedenti....Elkann continua a fare rivoluzioni che si rivelano restaurazioni perché non è all'altezza di quel ruolo. Presentarsi con uno con il curriculum di Comolli era già evidente che avremmo fallito...

il cambiare tutto per mettere gente peggiore serve a niente...

Le abbiamo provate tutte e non è  servito a nulla...evidentemente il.problrma é proprio Elkann...personalmente spero venda a qualche fondo...tutte Le cose finiscono, compreso il connubio di questa proprietà familiare con la Juventus...inutile ostinarsi quando non è  cosa propria.

Farsene una ragione e vendere il prima possibile e finalmente partiremo da zero...scevri da tutte le attuali situazioni malsane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere lo schifo di mercato di quest' anno giuntoli doveva rimanere,.comolli moooolto ma moooolto peggio e chi non lo ammette è un interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Quale verità. Si i giocatori sono dei * e la colpa dei risultati schifosi non era di Allegri. L’allenatore conta lo 0.02% nei risultati di una squadra di pallone. 
Ció detto preferisco perdere senza quel buffone medievale che averlo ancora tra i maroni. De Gustibus

Per me conta anche l'allenatore swnza estremizzare.... io preferisco vincere invece che mi sia simpatico o meno il mister di turno 

18 minuti fa, horus ha scritto:

Spalletti è l'unico allenatore che abbiamo avuto dopo due fallimenti epocali.

Cosi come sono stati fallimenti epocali due mercati fatti in modo IMBARAZZANTE.

Quando, FINALMENTE, certe figure mediocri ed indegne di occupare gli scranni societari verranno messe alla porta, allora torneremo ad essere Juve!

Mi rferisco espressamente a Ferrero ed a Comolli!!

Basta, basta e basta!!

Per me sono sei anni che la rosa vale si e no un quarto posto e lo dimostrano i risultati, allenatori diversi, giochi diversi, risultati uguali

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai giocare due reduci piuttosto che David e openda, il messaggio mi sembra chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il punto non è l'età media, ma dare occasione VERA ai giovani che escono dal vivaio di guadagnarsi un posto come titolare o come riserva in prima squadra. Vai a vedere quanti prodotti del vivaio hanno in prima squadra Barcellona, Bayern, PSG, persino il Real Madrid.

Noi i giovani li abbiamo sempre visti come plusvalenze ambulanti. Yildiz si è salvato, per ora, per miracolo.

PS l'età media della Juve nel 1976 era alzata da Morini, Furino, Benetti, Boninsegna e Zoff. Ma Scirea, Tardelli, Gentile, Cabrini andavano dai 18 ai 23 anni. E in panchina c'era un quasi debuttante di 37 anni.

Sono più forti in quelle squadre nel vivaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Uomini inadeguati ovunque. Spalletti se n’è accorto dopo il “mercato” di gennaio in che mani siamo e mi sa proprio che a fine stagione sarà lui a salutarci. Il calcio per come lo intende Spalletti non può praticarsi con gente che non segna manco con le mani. Per noi ci vuole gente che stia rintanata nella propria area di rigore a difendere strenuamente gli 1-0 in novanta minuti di passione. Fa più eroico. 

Ci attende l’ennesima rifondazione, stavolta molto probabilmente senza i soldi derivanti dalla qualificazione in CL e i pochi campioni che avremmo potuto attrarre si accaseranno altrove… cosa portà mai andare storto? 

Modric è andato al milan senza champions, fuoriclasse ancora integro anche se in là con l'eta. Basta scuse, basta mezzi giocatori, basta operazioni scellerate. Si può fare anche senza qualificazione in champions, in cui ormai siamo semplici comprimari. Non serve la rifondazione,  serve continuità inserendo 3-4 giocatori forti dove manca qualità e personalità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roger said:

Se fai giocare due reduci piuttosto che David e openda, il messaggio mi sembra chiaro

che strano che non abbia messo i nani da giardino per raccogliere i cross eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

che strano che non abbia messo i nani da giardino per raccogliere i cross eh...

Ma non è solo quello. Pur di non farli giocare ha messo boga centravanti 

E comunque mettere uno che non gioca da due anni pur di non schierare uno degli altri due in una partita che devi assolutamente vincere è emblematico, cross o non cross

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Negli ultimi cinque anni le uniche operazioni buone sono state Kalulu, Thuram e Kolo in prestito, rendiamoci conto.

Il resto una valanga di pippe strapagate.

Io continuerò a non capire cosa ci troviate in 'sto Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger ha scritto:

Si, se vinci la partita, se invece non la vinci, il messaggio è che hai fatto una *. Boga centravanti non ha visto palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due bidoni immondi da spedire su Marte.

Abbiamo giocato metà stagione con solo questi due a disposizione davanti.

E l'aggravante è stata che avremmo potuto risparmiarci almeno 3 mesi di questa agonia, intervenendo a gennaio ed assecondando le richieste del tecnico.

E invece, pur avendo avuto più di un mese per prepararsi al mercato di gennaio, si sono svegliati al 30 gennaio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Io continuerò a non capire cosa ci troviate in 'sto Thuram. 

Spicca per mancanza di concorrenti.

L’operazione è buona nel rapporto qualità prezzo: se avessimo fatto tutte operazioni con questo rapporto benefici/costi ora saremmo a cavallo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

... e poi, uno solo forse buono, dici?

Romero, 47 presenze con la nazionale argentina di cui è capitano.

Dragusin, 27 presenze con la nazionale rumena

Huijsen, titolare del Real Madrid e della Spagna a 20 anni.

De Winter, 5 presenze col Belgio, sta diventando titolare al Milan

Muharremovic, titolare della nazionale bosniaca, seguito dai prescritti

Kulusevski, oltre cento presenze in premier league, 45 con la nazionale svedese

Kaio Jorge, 21 gol nello scorso campionato brasiliano, appena convocato in nazionale

Soule, titolare nella Roma

Mbangula, convocato per il Belgio

Sicuro che di questi al massimo uno era buono, magari per fare la riserva a Gatti o Openda?

E tutta gente che non ha fatto una carriera eccelsa tranne Huijsen appunto .le grande squadre non le hanno preso manco in considerazione.Questi sono buoni massimo per i quarti posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Roger said:

Ma non è solo quello. Pur di non farli giocare ha messo boga centravanti 

E comunque mettere uno che non gioca da due anni pur di non schierare uno degli altri due in una partita che devi assolutamente vincere è emblematico, cross o non cross

perché è un nano da giardino che è il doppio più dinamico. le scelte non riesco a criticarle, perché hanno senso. poi col senno di poi è sempre facile parlare.

Infatti le più grandi delusioni sono stati i titolarissimi per quel che mi riguarda: Kelly muoveva la palla alla moviola, Bremer si perde l'attaccante sul gol, Yildiz aveva le gambe pesantissime, Thuram impreciso e forse il peggiore in campo, Locatelli calcia un rigore ridicolo. Questi sono i giocatori che hanno compromesso di più la partita per quelle che sono le potenzialità e le responsabilità in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dimaco ha scritto:

perché è un nano da giardino che è il doppio più dinamico. le scelte non riesco a criticarle, perché hanno senso. poi col senno di poi è sempre facile parlare.

Infatti le più grandi delusioni sono stati i titolarissimi per quel che mi riguarda: Kelly muoveva la palla alla moviola, Bremer si perde l'attaccante sul gol, Yildiz aveva le gambe pesantissime, Thuram impreciso e forse il peggiore in campo, Locatelli calcia un rigore ridicolo. Questi sono i giocatori che hanno compromesso di più la partita per quelle che sono le potenzialità e le responsabilità in campo.

Guarda che mica ho criticato

Anzi quei due li avrei fatti entrare prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti