Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

E quindi che vuoi da noi?
Vai allo stadio e fischiali, insultali per strada, organizza una rivolta, diventa tifoso del Real...

Ce ne sono di alternative eh.

Vedi Garrison…. Anche io potrei risponderti che sarebbe meglio che la Juventus venisse liberata da te e i tuoi soci provinciali, ma non lo farò perché non scendo a questi livelli e tutt hanno il diritto di tifare la Juventus non sei tu che dai le patenti di tifo 

.ghgh 

La mia speranza è solo una, che Andrea Agnelli torni il prima possibile così anche nel tifo ci sarà una bella pulizia… per poi chiaramente tornare quando si ritornerà a vincere. .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Spalletti sta andando in confusione, commettendo errori pesanti, ma: 

1) rimane, come uomo di calcio, di tre categorie superiori alla rosa di giocatori che abbiamo e alle dirigenze (compresa l'attuale) che l'hanno composta; 

2) in questo ambiente credo potrebbero fallire anche Klopp e Guardiola (è già successo che fallissero pesantemente, ad entrambi). 

Magari bastasse qualche aggiustamento per uscirne. Temo non sia così. 

Intendevo dire che non é vero che non critico o mi faccio andare bene tutto.

Ma c'é modo e modo di criticare.

Spalletti deve assolutamente restare, per quanto mi riguarda.

Certo mi piacerebbe avesse tentato un po' di valorizzare meglio la rosa (anche l'innamoramento folle per Mckennie che deve farsi sempre 90 minuti anche in ruoli poco idonei andrebbe studiato...), che secondo me non é così male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Sicuramente ne avrete già parlato, ma questo club negli ultimi 6 anni ha speso 875 MILIONI in acquisti definitivi, ivi compresi commissioni (che i soloni del bilancio continuano a tenere fuori dai conteggi) e bonus vari. Al di là della inadeguatezza dei vari dirigenti succeduti alla triade d'oro Agnelli-Marotta-Paratici, ciò che trovo ampiamente assurdo è che ancora c'è gente qui che si ostina non solo a pensare a quanto siano top certuni (se non tutti) quelli che arrivano alla Continassa, ma a parlare ancora di problemi economici.

Il campo parla sempre molto chiaro. La juve è bene che non vada in Europa, non solo perchè ha dirigenti da spedire sulla luna, ma anche perchè ci andrebbe con una rosa scadente.

875 MILIONI. E con questa attuale dirigenza st'estate sta cifra aumenterà di molto, portando gente ancora più scadente di quella che già c'è. 

Se leggi l'articolo della Gazzetta ci sono tante inesattezze.

Tantissime. 

Non abbiamo speso 875 mln.

La prima che ho potuto leggere è stata gli 80 mln di Arthur.

In qualsiasi bilancio familiare quello che realmente spendi è la differenza tra quanti incassi e quanto spendi.

Arthur è stato valutato 80 mln ma il Barca ha preso Pjanic a 60.

Quindi i soldi VERI che sono usciti sono 20..

Ma la gazzetta non lo scrive e mistifica il dato per manipolare il risultato

25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, tipo Lucca e Lang...

Tipo Allison Hojlund Beukema Gutierrez.

Il Napoli ha speso 200/250 mln minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Ci vuole anche un ambiente disposto ad accettare che un allenatore non vada bene subito.

E nell'ambiente ci metto in primis anche i tifosi, che invece sono i primi a volte a remare contro.

Insieme alla "presunta" stampa amica alal Tuttosport, che quando una squadra non va bene la prima cosa che mette in discussione é sempre l'allenatore.

Poi chiariamoci, non sono certo i tifosi o la stampa ad esonerare l'allenatore ma sempre la dirigenza/proprietà.

Certo, è che alla fine della fiera il tifo è femmina...e cerca sempre idoli per identificare le proprie mancanze e sul quale riversare le proprie insoddisfazioni...

Solo due anni fa Elkann ha preso il miglior ds italiano, il quale è andato sull'allenatore più in voga del momento insieme a xabi Alonso, prendendo il miglior centrocampista della serie A e uno dei migliori della premier League...lasciando perdere i risultati e le valutazioni (che evidentemente non erano propriamente corrette), ma cosa c'entrava in ciò la proprietà? E io ho criticato da subito la scelta di giuntoli eh, ed ero poco felice di motta, ma a livello di scelta non è che ci fosse tanto da dire...Elkann ha preso quello che la piazza voleva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Sicuramente ne avrete già parlato, ma questo club negli ultimi 6 anni ha speso 875 MILIONI in acquisti definitivi, ivi compresi commissioni (che i soloni del bilancio continuano a tenere fuori dai conteggi) e bonus vari. Al di là della inadeguatezza dei vari dirigenti succeduti alla triade d'oro Agnelli-Marotta-Paratici, ciò che trovo ampiamente assurdo è che ancora c'è gente qui che si ostina non solo a pensare a quanto siano top certuni (se non tutti) quelli che arrivano alla Continassa, ma a parlare ancora di problemi economici.

Il campo parla sempre molto chiaro. La juve è bene che non vada in Europa, non solo perchè ha dirigenti da spedire sulla luna, ma anche perchè ci andrebbe con una rosa scadente.

875 MILIONI. E con questa attuale dirigenza st'estate sta cifra aumenterà di molto, portando gente ancora più scadente di quella che già c'è. 

Dall under 18 in giù ci sono dei profili che per te potrebbero essere interessanti in ottica futura? Parlo di settore giovanile...

Sento parlare di Elimoghale Corigliano Pipitò ed altri ma onestamente a parte il primo gli altri non li ho ancora visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, juventino66 said:

ciau caro, non ti chiedo aggiornamento previsionale oggi.....sono troppo infuriato....

Caro, poi lo pubblico se mi ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Spalletti sta andando in confusione, commettendo errori pesanti, ma: 

1) rimane, come uomo di calcio, di tre categorie superiori alla rosa di giocatori che abbiamo e alle dirigenze (compresa l'attuale) che l'hanno composta; 

2) in questo ambiente credo potrebbero fallire anche Klopp e Guardiola (è già successo che fallissero pesantemente, ad entrambi). 

Magari bastasse qualche aggiustamento per uscirne. Temo non sia così. 

In questo ambiente non ci verrebbero.

Pressioni altissime e mercati difficili.

Gli allenatori citati vogliono comandare e sbagliare un sacco di colpi.

Non mi piavr Lang prendo Allison

Non mi piace Lucca prendo Hojlund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi che vuoi da noi?
Vai allo stadio e fischiali, insultali per strada, organizza una rivolta, diventa tifoso del Real...

Ce ne sono di alternative eh.

Credo che elkann preferisca i pecoroni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, M83forever said:

Tantissime. 

In qualsiasi bilancio familiare quello che realmente spendi è la differenza tra quanti incassi e quanto spendi.

Si, ma in seghe...tranne hojlund che è arrivato per caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Credo che elkann preferisca i pecoroni .sisi

Oggi sono troppo impegnato a gustarmi il referendum per stare dietro a Garrison… gli va bene .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, ma in seghe...tranne hojlund che è arrivato per caso...

Bene, quindi è già abituato ai modus operandi della Juve attuale sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, M83forever said:

Tantissime. 

@Rux @Ronnie O'Sullivan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

L’obiettivo è non perdere troppo e tenere i conti in ordine, lo dicono ogni volta

Il problema è che non riesce nemmeno a fare questo: nonostante tutte le buone intenzioni la Juve continua a buttare soldi e lui deve aprire il portafoglio. L'enorme problema è che, suicidatosi il cugino, ora i dirigenti li sceglie lui e sappiamo benissimo come gli riesce bene in tutti i campi. Comolli è una specie di reincarnazione di Blanc, ma io ho 20 anni più di allora e questo potrebbe essere un colpo fatale per me :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo la maggior parte di giornalisti/addetti ai lavori Spalletti chiede 5 titolari.

Se vuoi cambiare metà titolari, giusto o sbagliato che sia, cosa avresti costruito?

Questo a patto che si entri tra le prime 4 (ormai molto difficile), altrimenti sarà un mercato abbastanza ridimensionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bercegol said:

Il problema è che non riesce nemmeno a fare questo: nonostante tutte le buone intenzioni la Juve continua a buttare soldi e lui deve aprire il portafoglio. L'enorme problema è che, suicidatosi il cugino, ora i dirigenti li sceglie lui e sappiamo benissimo come gli riesce bene in tutti i campi. Comolli è una specie di reincarnazione di Blanc, ma io ho 20 anni più di allora e questo potrebbe essere un colpo fatale per me :d

Beh, sinceramente è stato il periodo in cui più ho trombato in vita mia..quasi quasi me la rischierei eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Perchè la Juventus non ha ricavi alti per mantenere questo livello di competitività.

Dalle tv ormai prendiamo meno di Napoli Milan e Inter 

Sponsor siamo lì con Milan e Inter

Lo stadio siamo lì con Milan e Inter.

Alla fine la differenza poi la fanno i risultati sportivi...

1 minuto fa, pasquale90 ha scritto:

Cmq nico gonzales ce lo siamo giocato, 7 presenze da 45 minuti in 9 partite e praticamente impossibile che le giochi... 😒

Ma si sapeva che l'Atletico se la giocava cosi.

Tornerà alla base e offriranno 7 cucuzze tenendoci per le palle.

Ma vi ricordate con Tiago?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve è che non cede più i giocatori

Li presta e poi spera..

Poi non rendono abbastanza e ci rimangono sul groppone nella girandola di prestiti.

I prossimo due sono Koop e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

È vero, son d’accordo. Ma il rischio di far incrinare la squadra c’è.

Io penso che quello che è titolare e capitano, seppur stia facendo una discreta stagione, vada sostituito con uno più forte, così come vale per Mckennie, per esempio. Ma se questi li panchini, davvero rischi che facciano esplodere tutto.

Post da incorniciare e mettere in alto. 

Ma questo fa semplicemente capire quanto siamo diventati mediocri e abbiamo una società ridicola. 

La Juventus ostaggio di Locatelli, un miracolato senza precedenti  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Qualche fenomeno in rete era viola se gli toccavi il cap 

.ghgh

Tra Danilo e Locatelli sono 6 anni che si è toccato il basso. 

Una volta CAP veniva usato per Del Piero e Buffon. Pensa te che fine .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Tantissime. 

Non leggo la gazzetta.

In ogni caso non capisco di quale mistificazione e manipolazione parli. Mi interessa zero di quanti soldi siano usciti, ma delle valutazioni e della spesa per gente di basso livello.

Di questo parlo. I soldi ci sono e ci saranno sempre, ma negli ultimi 6 anni sono stato letteralmente buttati nel *. 

Parla di questo e non dei complotti che esistono solo nelle galassie vitruviane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh, sinceramente è stato il periodo in cui più ho trombato in vita mia..quasi quasi me la rischierei eh...

La vita è fatta a trombe delle scale, c'è chi tromba e chi viene trombato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Cmq nico gonzales ce lo siamo giocato, 7 presenze da 45 minuti in 9 partite e praticamente impossibile che le giochi... 😒

Però Simeone vuole tenerselo, chiederanno uno sconto e la Juve glielo concederà perché a Torino non ha futuro. L' importante è non fare minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.