Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Rinnovo Vlahovic Juve, fissato un nuovo incontro tra giocatore, padre e dirigenza bianconera in questa data. Tutti gli aggiornamenti 

La Juve accelera per il rinnovo di Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le distanze dei mesi scorsi sono ormai un ricordo. Un ruolo decisivo nella riapertura del dialogo è stato giocato da Luciano Spalletti, che considera la punta un punto di riferimento imprescindibile per il futuro.

Il calciatore ha dato la priorità assoluta al club, ricevendo in cambio ampie rassicurazioni sulla centralità del suo ruolo nel progetto. I dialoghi delle scorse settimane entreranno presto nel vivo: Dusan Vlahovic e il padre Milos incontreranno la dirigenza, probabilmente già prima di Pasqua. 

Alla Continassa vige la massima serenità, poiché la direzione è ormai chiara e un giorno in più non costituirebbe un problema. Il centravanti è pronto a guidare la squadra non solo nella corsa al quarto posto, ma anche nelle sfide dei prossimi anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Infatti nulla ma si fa fatica a dire che quella Juve era una squadra fortissima capace di competere per un tempo almeno nelle due finali di Champions fatte con squadre epocali come il Real delle 3 champions consecutive o il Barca di Messi Suarez Neymar

No, ma al netto di tutto, leggo spesso che quegli scudetti sono stati vinti per mancanza di avversari ma Napoli (soprattutto) e Roma, son arrivati spesso sopra gli 83, roba che, oggi, ci vinci il titolo.

Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

dunque ci siamo fatti usare

bello dai

e come guadagno?

Conceicao sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Pierre Kalulu, terzino destro classe 2000 della Juventus e della nazionale francese, avrebbe attratto l'interesse di 2 grandi club di Premier League in vista della prossima stagione. Stando a quanto riportato dalla redazione di "Radio Radio", sarebbe reale l'interesse di Liverpool e Manchester United nei confronti del giocatore, al punto che i 2 club sarebbero pronti ad un'asta pur di aggiudicarsene il cartellino.

La Juventus, dal canto suo, valuterebbe la cessione di Kalulu soltanto qualora dovesse arrivare un'offerta "irrinunciabile": il francese, di fatto, è incedibile per i bianconeri, in quanto considerato fondamentale da mister Spalletti per il presente ed il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Non capisco cosa centri .uhm 

Che non è solo questione di beccare un anno, ma di abitudine e mentalità di certi ambienti...senza considerare le differenze economiche...quando competi con Milan e Inter è un conto, e viceversa.. infatti la Roma si è sempre sciolta nei momenti clou...de Laurentiis ha fatto il braccino col Napoli di Sarri a gennaio, sono usciti da tutto, e cmq non hanno vinto..per poi vincere un paio di scudetti con squadre decisamente meno forti di quella quando hanno beccato un anno senza nessuno e un regalone lo scorso...

Per fare un esempio concreto, l'anno di Cardiff fatturavamo il doppio della seconda italiana che era l'Inter...il Napoli e la Roma erano più di un terzo... differenza abissale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Dopotutto perché no? Perché non fare l'ennesima rivoluzione?
Praticamente trasformiamo le squadre di calcio in macchinette slot. Tiriamo la leva (e buttiamo soldi) ogni volta finché non ci esce la tripla vincente

continuare con quelli che hanno fallito è un buon modo per fallire ancora.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, IlJonah ha scritto:

prchè a noi ci servono li sordi

Se parliamo di soldi...parliamo di soldi e ok. Ma se poi mentre prendiamo i soldi diciamo che i due fanno schifo, mi perdo. fanno schifo per questa Juve ma sono utili a Barcellona e Liverpool?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

S

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, ma al netto di tutto, leggo spesso che quegli scudetti sono stati vinti per mancanza di avversari ma Napoli (soprattutto) e Roma, son arrivati spesso sopra gli 83, roba che, oggi, ci vinci il titolo.

Conceicao sefz 

No ma infatti sono d'accordo con te... pensa che superammo il Napoli che fece 91 punti... quella roma ne fece 86... tutte squadre che senza quella Juve vincevano lo scudetto a mani basse... pero' continua a esserci la favola che vincevamo contro nessuno...quando forse lo scudetto più regalato fu proprio il primo di Conte dal Milan di Allegri... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Infatti nulla ma si fa fatica a dire che quella Juve era una squadra fortissima capace di competere per un tempo almeno nelle due finali di Champions fatte con squadre epocali come il Real delle 3 champions consecutive o il Barca di Messi Suarez Neymar

...e io che scrivo che quella juve era fortissima devo sorbirmi quello che mi dice che spalmo melma sull'allenatore...poi quello fissato sono io...

scrivo che la Juve era superiore a Napoli e Roma e arriva...

io sono responsabile di ciò che scrivo, non di quello che qualcuno capisce....boh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

S

No ma infatti sono d'accordo con te... pensa che superammo il Napoli che fece 91 punti... quella roma ne fece 86... tutte squadre che senza quella Juve vincevano lo scudetto a mani basse... pero' continua a esserci la favola che vincevamo contro nessuno...quando forse lo scudetto più regalato fu proprio il primo di Conte dal Milan di Allegri... .muttley

Anche lì non sono così d’accordo ma va beh. È ot :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso fuori dalla lista dei convocati per stasera

ilbianconero.com

Molto strano che anche Gattuso preferisca Spinazzola .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Era chiaro che è stato un giochino tra procuratori

Che tristezza, povera Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chissene frega che piaccia al mister. Medioman di 30 anni che chiederà super contratto (almeno 4 netti visto che viene a zero) per 3 anni. Giocatore che manco è titolare a Roma e che i romanisti non vedono l’ora di sbolognare.

Finché continueremo a trattare sta cianfrusaglia, rimarremo a lottare con Roma e Como.

Difatti vedrei bene entrambi alla Roma. Giocatori di quel livello.

Ah guarda, con me sfondi una porta aperta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

continuare con quelli che hanno fallito è un buon modo per fallire ancora.. 

Invece rivoluzionare per mano di gente che su 5 acquisti fatti ne ha cannati 4 è certezza di successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chissene frega che piaccia al mister. Medioman di 30 anni che chiederà super contratto (almeno 4 netti visto che viene a zero) per 3 anni. Giocatore che manco è titolare a Roma e che i romanisti non vedono l’ora di sbolognare.

Finché continueremo a trattare sta cianfrusaglia, rimarremo a lottare con Roma e Como.

Io mi farei due domande sul tipo di giocatori che sta chiedendo spalletti eh...

E mi farei venire un leggero sospetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Intanto il fenomeno Cambiaso stasera va in tribuna 

Bah, Cambiaso è quello che è ma anche il nostro attuale CT... voglio proprio vedere che succede se non andassimo ai mondiali... vediamo se si decidono nel caso a spedire Gravina & C.su marte... gente che ha distrutto tutto quel poco che era ancora  rimasto di decente nel calcio italiano Juventus in primis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che non è solo questione di beccare un anno, ma di abitudine e mentalità di certi ambienti...senza considerare le differenze economiche...quando competi con Milan e Inter è un conto, e viceversa.. infatti la Roma si è sempre sciolta nei momenti clou...de Laurentiis ha fatto il braccino col Napoli di Sarri a gennaio, sono usciti da tutto, e cmq non hanno vinto..per poi vincere un paio di scudetti con squadre decisamente meno forti di quella quando hanno beccato un anno senza nessuno e un regalone lo scorso...

Per fare un esempio concreto, l'anno di Cardiff fatturavamo il doppio della seconda italiana che era l'Inter...il Napoli e la Roma erano più di un terzo... differenza abissale...

come detto prima...penso che nemmeno con Berlusconi ai tempi d'oro ci fosse una simile situazione, ma magari sbaglio...

questo per dire che vedendo gente oggi fare gli occhioni per quella Roma e quel Napoli...noi eravamo decisamente più forti...

poi se dire che la Juve era forte viene preso come un insulto all'allenatore di quei tempi non so che farci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Aspetto il mercato per espormi ma se gli obbiettivi sono Celik e Pellegrini, stiamo freschi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Invece rivoluzionare per mano di gente che su 5 acquisti fatti ne ha cannati 4 è certezza di successo

il primo problema da risolvere si chiama john

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Spalletti ha 67 anni e vuole l'instant team.

Inutile sottolineare che secondo lui, giusto o sbagliato che sia, è più facile vincere con i Pellegrini 30enni piuttosto che con gli Adzic 20enni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SuperT ha scritto:

Unica cosa positiva.

Calcia bene i piazzati.

Ciò non giustifica il prenderlo, soprattutto con quell'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

So vent anni che si fa così eh

Sarà pure vero, però alla Juve non ho mai visto un'operazione del genere. Cedere un giovane che gioca per prendere uno sconosciuto che non ha fatto manco un paio di presenze con noi. Non siamo ai livelli dei 3 pizzaioli rifilati per acquistare Osimhen, ma quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.