Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se impacchettano Cambiaso, bisogna prendere grimaldo che ha scadenza 2027 e per me a 15 lo prendi. 

da fare subito ma dubito che non ci sia qualcuno in premier interessato e pure se in scadenza sganciano 30 o 40 senza batter ciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlJonah ha scritto:

quale sarebbe il motivo? Sono stati ceduti zidane e pogba, arriverà anche il turno di yldiz.

e infatti sono 30 anni che non vinciamo in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

da fare subito ma dubito che non ci sia qualcuno in premier interessato e pure se in scadenza sganciano 30 o 40 senza batter ciglio

Ha 31 anni il prossimo anno. Theo Hernandez a 28 anni  a un anno dalla scadenza lo hanno impacchettato a 25 in Arabia 

 

15 sono prezzo congruo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

e infatti sono 30 anni che non vinciamo in europa...

e non vincevamo pure quando eravamo ipercompetivi ( anni 90) o comunque competitivi. LA forbice con gli altri campionati si è esponenzialmente estesa.

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ha 31 anni il prossimo anno. Theo Hernandez a 28 anni  a un anno dalla scadenza lo hanno impacchettato a 25 in Arabia 

 

15 sono prezzo congruo 

31? fischio pensavo + giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

In che senso? 

Io tifo Juve e spero che vinca. Non è che tifo juve affinché diventi un progetto laboratoriale di estetica. La tifo e spero che vinca. Poi la tifo pure se perde, ma se vince sono piu contento. Di solito, quando non vince, sono dispiaciuto. Funziona così, nella normalità. 

Poi se vogliamo trasformare il calcio in un laboratorio di idee innovative con la vittoria come concetto astratto e secondario ok. 

E attenzione, non sto dicendo che una filosofia di gioco sia migliore dell altra e che il "bel gioco" non mi vada bene. Anzi. Magari il bel gioco. 

Sto dicendo però che alla fine il punto fondamentale è vincere. È l'essenza del calcio. Ovvio che se posso vincere bene, tanto meglio, ma far passare la vittoria come un qualcosa di secondario anche no

Ma quale laboratorio di idee innovative????

 

Si parlava del fine del calcio.

 

Se non sei un attore, ma uno spettatore, l intrattenimento, la passione trasmessa, i gesti tecnici, le mosse tattiche etc.. valgono più di qualsiasi cosa.

 

Se il fine fosse solo la vittoria, basterebbe guardare su internet il risultato finale, l aggiornamento sui gol e decidere se essere felice o triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque Gattuso un altro buffone, democristiano, lecchino e amico di amici che va a convocare chiesa e altra gentaglia...

Non è mica il primo e non sarà l'ultimo; sono anni che i convocati in nazionale li decidono, procuratori, dirigenti e sponsor 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il prossimo mercato starà proprio nel piazzare qualche giocatore completamente avulso al contesto. Cambiaso, Thuram, Koopmeiners, Rugani, Joao Mario, Openda, David, Milik, Arthur, Zhegrova, Luiz, Gonzalez <--- da queste uscite dipenderà tutto + un sacrificio (parolone!) su Gatti o Kelly. Al solito servono scelte forti e non il volemose bene sei un giocatore di valore. Unica certezza che Kostic non rinnoverà e libererà 7 mln e che Vlahovic col probabile rinnovo avrà un peso di a spanne 20 mln più leggero. Auguri a Ottolini,e non ho messo i portieri :siciao: 

Vendessero tutti quelli hai elencato sarebbe davvero grasso che cola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche Romeo conferma il biennale a Spalletti😎 qualcuno ve l aveva detto 

 

Questa settimana è previsto l’incontro tra dirigenza e #Spalletti. L’unico nodo da definire resta la durata: fino a poco fa si parlava di un 1+1, ma ora circola l’ipotesi di un contratto direttamente fino al 2028.

📲 @romeoagresti - YouTube

 

Nell’incontro tra dirigenza e #Spalletti si discuterà della pianificazione, incluso il Piano B in caso di mancato quarto posto, senza usarlo come scusa: la rosa può comunque essere forte.

📲 @romeoagresti - YouTube

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque anche Romeo conferma il biennale a Spalletti😎 qualcuno ve l aveva detto 

 

Questa settimana è previsto l’incontro tra dirigenza e #Spalletti. L’unico nodo da definire resta la durata: fino a poco fa si parlava di un 1+1, ma ora circola l’ipotesi di un contratto direttamente fino al 2028.

📲 @romeoagresti - YouTube

 

Nell’incontro tra dirigenza e #Spalletti si discuterà della pianificazione, incluso il Piano B in caso di mancato quarto posto, senza usarlo come scusa: la rosa può comunque essere forte.

📲 @romeoagresti - YouTube

molto bene, fondamentale rinnovare l'unica componente calcistica sensata di questa società di incapaci

ora fuori il francese e fuori Elkann

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

molto bene, fondamentale rinnovare l'unica componente calcistica sensata di questa società di incapaci

ora fuori il francese e fuori Elkann

Gif di allegri che dice no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, IlJonah ha scritto:

comunque, facciamola breve, a quanto si da via yldiz?

Potevi farla ancora più breve, tacendo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se impacchettano Cambiaso, bisogna prendere Grimaldo che ha scadenza 2027 e per me a 15 lo prendi. 

Il nome è giusto ma a 15 non ti danno manco mezzo scarpino.

 

 

questione Spalletti, Preferirei un 1+1, piuttosto che un biennale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oddio, qualcuno dovrebbe spiegarci come funzionano le convocazioni "meritocratiche"

Come funzionano?

 

Gattuso che è il Mister della nazionale dovrebbe prendere decisioni che spettano alla Figc o ancora più in alto al Ministro dello sport?

 

Se loro da bravi italiani scaricano il barile sulle spalle di Rino questo cosa dovrebbe fare? Tagliarsi il birillo non convocando Bastoni, seriamente?

 

Gattuso non dovesse raggiungere la qualificazione verrà impiccato metaforicamente al primo lampione da milioni di italiani, dalle Istituzioni che lo lasceranno solo a prendersi tutta la pupù che gli lanceranno contro, perché questo è il modo di fare nella politica del calcio quindi cosa dovrebbe fare?

 

A mio avviso fa benissimo a proteggere un suo giocatore visto che chi sta sopra di lui non ha mosso paglia bensì solo gettato le solite parole al vento, Gattuso non è scemo e fa bene a tutelare il suo gruppo, non bene, benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque anche Romeo conferma il biennale a Spalletti😎 qualcuno ve l aveva detto 

 

Questa settimana è previsto l’incontro tra dirigenza e #Spalletti. L’unico nodo da definire resta la durata: fino a poco fa si parlava di un 1+1, ma ora circola l’ipotesi di un contratto direttamente fino al 2028.

📲 @romeoagresti - YouTube

 

Nell’incontro tra dirigenza e #Spalletti si discuterà della pianificazione, incluso il Piano B in caso di mancato quarto posto, senza usarlo come scusa: la rosa può comunque essere forte.

📲 @romeoagresti - YouTube

Spalletti è sulla panchina della Juve da novembre, si assumerà un minimo di responsabilità per il mancato quarto posto o no?

 

Immagino di si ergo anche un mercato fortemente ridimensionato visto che la botte piena e la moglie ubriaca non si trovano neanche nella sua bellissima Toscana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il nome è giusto ma a 15 non ti danno manco mezzo scarpino.

 

 

questione Spalletti, Preferirei un 1+1, piuttosto che un biennale..

Ha scadenza 2027 avendo 31 anni la prossima stagione . Sono nella stessa situazione di Xhaka (che aveva un anno in più ma un anno in più di contratto, le cose si bilanciano). Che hanno venduto a 15 in premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Biennale a Spalletti in caso di mancato quarto posto?

 

Dubito 

Beh, cronologicamente le due cose non coincidono, se hanno deciso di annunciare il raggiungimento dell'accordo in questa pausa nazionale immagino che lo facciano a prescindere dal quarto posto, no? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh, cronologicamente le due cose non coincidono, se hanno deciso di annunciare il raggiungimento dell'accordo in questa pausa nazionale immagino che lo facciano a prescindere dal quarto posto, no? .fuma

 

Ad oggi siamo lontani. Dubito si vogliano dare la zappa sui piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Spinazzola Juve, la dirigenza valuta attentamente il ritorno del laterale in scadenza mentre il Napoli riflette sul suo contratto

La Juventus scandaglia attivamente il mercato per elevare ulteriormente la qualità complessiva della rosa. Le recenti indiscrezioni diffuse dal quotidiano Il Mattino confermano un fortissimo interesse per Leonardo Spinazzola. Il giocatore vive una fase di grandissima incertezza professionale, e la situazione ha subito allertato la dirigenza. I bianconeri osservano le dinamiche lontano dal campo, fiutando una clamorosa occasione per assicurarsi subito un elemento di estrema affidabilità per la corsia, capace di garantire un rendimento di altissimo livello.

 

Le valutazioni del Napoli sul destino del tesserato restano aperte, ma le prospettive non sembrano affatto incoraggianti per la permanenza. Secondo la testata giornalistica, il club partenopeo sarebbe fortemente orientato a mettere sul tavolo soltanto un prolungamento di 1 anno. Questa proposta di contratto piuttosto breve non garantirebbe la stabilità desiderata dal ragazzo, aprendo inevitabilmente le porte a scenari inaspettati per l’imminente sessione estiva. Le limitate garanzie contrattuali potrebbero spingerlo presto verso destinazioni alternative, permettendo ad altre illustri pretendenti di inserirsi nella corsa per acquisire le sue prestazioni senza sborsare cifre eccessive.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, endam ha scritto:

Potevi farla ancora più breve, tacendo 😉

ok poi quando spunteranno i contabili a dire che non si poteva non fare..prendetevela con loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

 

Ad oggi siamo lontani. Dubito si vogliano dare la zappa sui piedi.

Non so, TUTTI gli insider compreso il nostro Romeo hanno confermato che l'accordo verrà formalizzato annunciandolo ai media già in questa pausa nazionale, vediamo...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.