Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza Champions? Spalletti resterebbe comunque, a patto che non vengano ceduti i big"

Post in rilievo

Questa società sarebbe capace di prendere uno tra Juric, Malesani, Pioli come allenatore per la prossima stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

come ragionamento ci può anche stare , ma , eventualmente, chi prenderesti al suo posto ?

Dipende dalle intenzioni della società 

Se vuole davvero tornare ai suoi livelli o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me David lo puoi piazzare .D’atronde lo hai pagato 0 .Lo stesso openda almeno in prestito .vlahovic penso che se rinnova ci può stare 

Beh dare Openda in prestito gratuito con il 50% dello stipendio pagato non la considero una vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ha detto questo è stata una boutade di luciano..siamo pieni di flop player che se c'era mai dire gol la rubrica "Fenomeni Parastatali" era fatta esclusivamente con la nostra rosa degli ultimi 4/5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

La storia è piena di allenatori che hanno allenato big senza vincere. Se metti Spalletti al Real Madrid, stai tranquillo che non vince eh.

Strano che Allegri con la next gen dovesse vincere lo scudetto, mentre Spalletti non possa battere Galatasaray o arrivare quarto.

Allegri anche a Cagliari ha vinto panchina d'oro, ha fatti una promozione a Sassuolo e in generale non ha mai fallito gli obiettivi. Spalletti ha avuto anche squadre per fare di più, ma non ha centrato l'obiettivo, e non parlo solo di Nazionale. Non arrivare quarto sarebbe un obiettivo fallito.

Quanto al resto non mi sai dire un calciatore migliorato...Kalulu e Kelly stanno rendendo come prima, già con Tudor erano inamovibili e giocavano così. Locatelli e McKennie non è che sono rinati eh, sono leggermente in crescita ma fanno bene o male ciò che facevano prima...

Non è che David, Openda, Miretti, Cambiaso, Adzic, Zhegrova, Thuram, Koopmeiners e tanti altri sono esplosi eh. Abbiamo fatto un punto in più del Genoa nel girone di ritorno, due in più di Fiorentina e Sassuolo, gli stessi della Lazio senza tifosi, prendiamo sempre goal, per me c'è tanto lavoro da fare e invece si è rallegrati da questa media da metà classifica ed ennesime eliminazioni in Coppa.

Che Spalletti al Real non vinca nulla come fai a dirlo, fammi capire? Cioè Di Matteo può vincere una CL senza capire una minch.ia di calcio però Spalletti dai per certo che fallirá. Dammi i numeri già che ci sei così vado a giocarli. 

Spalletti fece bene anche a Empoli, Udine e Venezia, ha vinto in Russia e a Napoli, ha sfiorato lo scudetto a Roma. Sembra si stia parlando di Oronzo Caná. Poi però ci si spippazza a due mani per autentici Mr Nessuno come De Zerbi o Farioli (non parlo di te, sia chiaro, dico in generale). 

Se non arrivi quarto la colpa non è dell'allenatore ma di una rosa mediocre dove tolto il turco non hai veri fuoriclasse. 

Hai raccolto meno di quanto seminato perché hai giocato 4 mesi senza centravanti e per alcuni palesi torti arbitrali, vedi Inter e Galatasaray.  Hai realmente ciccato le partite di Napoli e in casa col Como, per il resto te la sei sempre giocata nonostante alcuni singoli non siano neppure da Parma. 

Il passato ci ha insegnato che il problema non è l'allenatore, più chiaro di così. Volete anche la testa di Spalletti? Avanti, sotto un altro, ma non stupirti se tra un anno saremo qui a scriverci le stesse cose 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me l’unico buono è Chiellini 

Credo che insistere con di Gregorio è stato deleterio 

Non è che l'alternativa fosse esattamente Yashin... Ci siamo già scordati l'uscita goffa sul gol di Malen o I gol presi contro il Galatasaray? Queste ultime non furono due cappelle, ma nemmeno fece un figurone. 

Voglio dire che non ha insistito con un portiere in crisi lasciando in disparte un fenomeno. Lo hanno poi dimostrato le prestazioni stesse di Perin... 

Il problema è che ad oggi la Juventus FC non ha un portiere come si deve e lì Spalletti può farci poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Dipende dalle intenzioni della società 

Se vuole davvero tornare ai suoi livelli o no

questa società ? 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Che Spalletti al Real non vinca nulla come fai a dirlo, fammi capire? Cioè Di Matteo può vincere una CL senza capire una minch.ia di calcio però Spalletti dai per certo che fallirá. Dammi i numeri già che ci sei così vado a giocarli. 

Spalletti fece bene anche a Empoli, Udine e Venezia, ha vinto in Russia e a Napoli, ha sfiorato lo scudetto a Roma. Sembra si stia parlando di Oronzo Caná. Poi però ci si spippazza a due mani per autentici Mr Nessuno come De Zerbi o Farioli (non parlo di te, sia chiaro, dico in generale). 

Se non arrivi quarto la colpa non è dell'allenatore ma di una rosa mediocre dove tolto il turco non hai veri fuoriclasse. 

Hai raccolto meno di quanto seminato perché hai giocato 4 mesi senza centravanti e per alcuni palesi torti arbitrali, vedi Inter e Galatasaray.  Hai realmente ciccato le partite di Napoli e in casa col Como, per il resto te la sei sempre giocata nonostante alcuni singoli non siano neppure da Parma. 

Il passato ci ha insegnato che il problema non è l'allenatore, più chiaro di così. Volete anche la testa di Spalletti? Avanti, sotto un altro, ma non stupirti se tra un anno saremo qui a scriverci le stesse cose 

Venezia proprio no.

E' vero che era l'anno del post-Recoba (che per il Venezia era tipo il post-Platini), ma la squadra non è mai stata in corsa per la salvezza e, generalmente, dava l'impressione di crederci poco e di lottare ancora meno

(quegli anni me li ricordo bene perchè ero abbonato e facevo quasi tutte le trasferte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Venezia proprio no.

E' vero che era l'anno del post-Recoba (che per il Venezia era tipo il post-Platini), ma la squadra non è mai stata in corsa per la salvezza e, generalmente, dava l'impressione di crederci poco e di lottare ancora meno

(quegli anni me li ricordo bene perchè ero abbonato e facevo quasi tutte le trasferte)

Hai ragione. 

Lì fece male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Io non voglio la testa di Spalletti a prescindere, chiedo solo che sia giudicato sul campo, come dirigenti e calciatori. Invece, mi pare che la sua conferma sia data per scontata, al di là dei risultati e per me è sbagliato. A febbraio, quando si decideva la stagione, ha fatto male e anche lui ci ha messo del suo, con scelte discutibili. Poi certo, non sono come gli antiallegriani che non riconoscevano le difficoltà del secondo ciclo, dove a mio avviso in certi momenti si è ritrovato a reggere la baracca da solo, capisco che la rosa attuale abbia dei problemi, ma può e deve lottare per entrare in Champions. Ricordiamo che Tudor in situazioni peggiori (dato che la squadra l'anno scorso mentalmente era a pezzi) è riuscito a farcela nella volata finale.

Spalletti può essere un'opzione, ma deve comunque essere giudicato sul campo. Se non si entrerà in Champions, al netto del mercato sbagliato, di qualche errore arbitrale e di tutto quello che vuoi, la fortuna o sfortuna, gli errori tattici ci saranno stati eccome (difensivi evidentemente). Troppe gare non concretizzate anche contro avversari abbordabili. Mi spiace ma poi i punti e le partite pesano, non basta qualche idea, ma ci vuole la concretezza.

Io senza Champions non lo rinnvoerei, con la Champions ci penserei (cercando di capire che progetto tattico ha in mente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti è così abbiamo solo un giocatore che può avere un mercato interessante ( si fa per dire) Bremer secondo me non lo vorrà più nessuno perché ha troppi problemi fisici 

Ero abituato bene, bremer, per me, non è mai stato un big.

pensa te …. 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Io non voglio la testa di Spalletti a prescindere, chiedo solo che sia giudicato sul campo, come dirigenti e calciatori. Invece, mi pare che la sua conferma sia data per scontata, al di là dei risultati e per me è sbagliato. A febbraio, quando si decideva la stagione, ha fatto male e anche lui ci ha messo del suo, con scelte discutibili. Poi certo, non sono come gli antiallegriani che non riconoscevano le difficoltà del secondo ciclo, dove a mio avviso in certi momenti si è ritrovato a reggere la baracca da solo, capisco che la rosa attuale abbia dei problemi, ma può e deve lottare per entrare in Champions. Ricordiamo che Tudor in situazioni peggiori (dato che la squadra l'anno scorso mentalmente era a pezzi) è riuscito a farcela nella volata finale.

Spalletti può essere un'opzione, ma deve comunque essere giudicato sul campo. Se non si entrerà in Champions, al netto del mercato sbagliato, di qualche errore arbitrale e di tutto quello che vuoi, la fortuna o sfortuna, gli errori tattici ci saranno stati eccome (difensivi evidentemente). Troppe gare non concretizzate anche contro avversari abbordabili. Mi spiace ma poi i punti e le partite pesano, non basta qualche idea, ma ci vuole la concretezza.

Io senza Champions non lo rinnvoerei, con la Champions ci penserei (cercando di capire che progetto tattico ha in mente).

Tu vuoi che venga giudicato dal campo ma in realtà lo stai giudicando (o vorresti) dai risultati.

Campo e risultati non sempre vanno a braccetto e spesso solo a causa di piccoli episodi. Basta pensare al rigore di Locatelli a Venezia... Il risultato salvò Tudor ma di fatto il campo ci disse che non era la soluzione migliore. 

Con Spalletti vorrei che non si usasse il parametro risultato perché mai come quest'anno non sarebbe il giusto arbitro. Il motivo l'ho già ampiamente spiegato nei post precedenti. 

Ecco perché spero che lo rinnovino già adesso, in quanto arrivare quarto/quinto/sesto non cambierebbe la sostanza. Arrivare invece a giugno senza idee chiare sarebbe l'ennesimo macroscopico errore di questa società dato che si rischierebbe di rimanere con il cerino in mano: Spalletti andato e nessuna alternativa credibile pronta.

Ti sorprenderesti? Io no ahimè 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Ero abituato bene, bremer, per me, non è mai stato un big.

pensa te …. 😏

Per questa Juve prima del suo infortunio si può dire che era un big, certo è solo la mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ivan91 ha scritto:

questa società ? 😆

Eh lo so appunto

Ma tanto se non vogliono costruire anche con Spalletti cambia poco

Tutto parte dalla volontà della proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vuoi che venga giudicato dal campo ma in realtà lo stai giudicando (o vorresti) dai risultati.

Campo e risultati non sempre vanno a braccetto e spesso solo a causa di piccoli episodi. Basta pensare al rigore di Locatelli a Venezia... Il risultato salvò Tudor ma di fatto il campo ci disse che non era la soluzione migliore. 

Con Spalletti vorrei che non si usasse il parametro risultato perché mai come quest'anno non sarebbe il giusto arbitro. Il motivo l'ho già ampiamente spiegato nei post precedenti. 

Ecco perché spero che lo rinnovino già adesso, in quanto arrivare quarto/quinto/sesto non cambierebbe la sostanza. Arrivare invece a giugno senza idee chiare sarebbe l'ennesimo macroscopico errore di questa società dato che si rischierebbe di rimanere con il cerino in mano: Spalletti andato e nessuna alternativa credibile pronta.

Invece è sempre il risultato che deve determinare le scelte 

Altrimenti cosa altro? 

Spalletti è stato preso perchè la società temeva che Tudor non garantisse la Champions , obiettivo essenziale

Se Spalletti nom riuscisse a raggiungere questo obiettivo, quale sarebbe il motivo del rinnovo? 

Premiare uno che ha fallito? Non sarebbe un bel presupposto 

La cosa piu grave per me è che Spalletti, in 5 mesi , non riesce ad ottenere quello che chiede dalla squadra

O manca connessione con la squadra o chiede cose per loro impossibili

In entrambi i casi vuol dire che non è in grado di ottenere risultati 

La capacità di incidere sulla squadra è la

prima qualita' di un allenatore 

Lui invece continua ad insistere  su idee cervellotiche a prescindere dai risultati e dalle possibilità dei giocatori di realizzarle

Questa rigidità è  l aspetto peggiore che per me ostacola il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul separare campo e risultati. L'alternativa a Spalletti si può e si deve cercarla. Poi si deciderà. Sarebbe sbagliato arrivare con il solo nome di Spallettia giugno, a maggior ragione con gli obiettivi falliti. Si deve avere una rosa di 3/4 nomi, tra cui Spalletti, e poi decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, caronte73 ha scritto:

Beh dare Openda in prestito gratuito con il 50% dello stipendio pagato non la considero una vittoria 

Non credo .Se lo danno in prestito penso che lo stipendio lo paga chi lo prende 

4 ore fa, Figio79 ha scritto:

Non è che l'alternativa fosse esattamente Yashin... Ci siamo già scordati l'uscita goffa sul gol di Malen o I gol presi contro il Galatasaray? Queste ultime non furono due cappelle, ma nemmeno fece un figurone. 

Voglio dire che non ha insistito con un portiere in crisi lasciando in disparte un fenomeno. Lo hanno poi dimostrato le prestazioni stesse di Perin... 

Il problema è che ad oggi la Juventus FC non ha un portiere come si deve e lì Spalletti può farci poco

Perin non è Buffon ma comunque meglio di di Gregorio che prende gol sui suoi pali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Juve senza champions qualcuno deve pagare, o paga spalletti o paga Comolli, qualcuno deve pagare.

Sai chi paga? Sempre noi (non economicamente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DOJ ha scritto:

Non sono d'accordo sul separare campo e risultati. L'alternativa a Spalletti si può e si deve cercarla. Poi si deciderà. Sarebbe sbagliato arrivare con il solo nome di Spallettia giugno, a maggior ragione con gli obiettivi falliti. Si deve avere una rosa di 3/4 nomi, tra cui Spalletti, e poi decidere.

Infatti devono rinnovare prima e prescindere dai risultati, tanto lo abbiamo capito tutti che il problema non è l'allenatore, e di sicuro non lo è Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Juve senza champions qualcuno deve pagare, o paga spalletti o paga Comolli, qualcuno deve pagare.

Conoscendo elkann non mi meraviglierei  di altra rivoluzione dirigenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Per questa Juve prima del suo infortunio si può dire che era un big, certo è solo la mia opinione 

E quella che hai citato, era la mia 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti