Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza Champions? Spalletti resterebbe comunque, a patto che non vengano ceduti i big"

Post in rilievo

5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Negli ultimi anni l'hai sempre sculata qualificandoti alla CL all'ultima giornata o quasi. La fortuna non ti può assistere per sempre e la rosa è veramente scarsa, Spalletti non può fare i miracoli. Poi se devi buttarlo giù dalla torre senza vedere quanto di buono ha fatto perchè arriverebbe quinto fai pure. Riprenditi Tudor e Motta, vai...

Tudor ha proprio sbagliato mestiere, con Motta se la gioca, stessa arroganza e dogmatismo del modulo.La differenza tra i due sta che Motta ha già fatto fuori chi non gli piaceva e ti ha fatto spendere 60 milioni per l’insostituibile Koopmeiners, Spalletti li ha solo messi da parte chi non gli va a genio e sta scegliendo dove buttare 70/80 milioni per l'irrinunciabile spilungone. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Senza la champions la prospettiva più verosimile è che non venga sostanzialmente portato avanti nessun mercato in entrata, eccezion fatta per qualche parametro zero a rimpinguare la rosa nei ruoli numericamente carenti.

Posso pensare al terzino destro (Holm non sarà riscattato) e al centrale difensivo mancino.

E non è peregrino pensare che qualche prestito di rientro non riscattato rimanga in rosa.

Comunque devono fare una rosa competitiva sennò non ci andiamo nemmeno L’ anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Il Demone ha scritto:

I big...dunque vediamo....

Locatelli?

Cambiaso?

Thuram?

Bremer?

Kalulu?

Yildiz?

Conceicao?

Questi sarebbero i big a sentire molti. Di questi terrei solo Thuram-Bremer-Yildize kalulu.

Il resto per quel che mi riguarda, tutti da IL ZATTERONE il prima possibile.

Conceicao e’ forte .Ovviamente non è Camoranesi e nedved ma se gli metti gente buona a fianco e’ forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Tudor ha proprio sbagliato mestiere, con Motta se la gioca, stessa arroganza e dogmatismo del modulo.La differenza tra i due sta che Motta ha già fatto fuori chi non gli piaceva e ti ha fatto spendere 60 milioni per l’insostituibile Koopmeiners, Spalletti li ha solo messi da parte chi non gli va a genio e sta scegliendo dove buttare 70/80 milioni per l'irrinunciabile spilungone. 

Tudor Motta e Pirlo sono 3 non allenatori.Per quanto riguarda Spalletti ha vinto uno scudetto in 30 anni di carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, osiris ha scritto:

Senza CL, è vero che non arriverebbero parametri zero "succulenti", ma a quel punto si potrebbe pensare di investire su un profilo portiere come si deve, Carnesecchi per dire, dato che anche l'atalanta rimarrà quasi sicuramente fuori dalle prime quattro...

Modric e Rabiot sono andati al Milan senza UCL e hanno sistemato tante cose, almeno nei 4 arrivano tranquilli.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Modric e Rabiot sono andati al Milan senza UCL e hanno sistemato tante cose, almeno nei 4 arrivano tranquilli.  

Infatti sta storie che non accettano e’ ridicola .Anche al nabule hanno accettato .Comunque a me Spalletti non convince 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,facendo il punto sulla prox stagione 

-Inizieremmo con Spalletti dall' inizio,a fare la preparazione,quelle due settimane di lavoro puro contano.Piccolo vantaggio

-l'europa league non è da sottovalutare,ma la fase a gironi non è quella della CL dove devi giocarle tutte alla morte. Piccolo vantaggio.

di converso Como ed altra squadra di Milano la CL la faranno il prossimo anno,auguri.

-sappiamo esattamente cosa bisogna ritoccare nella rosa, è evidente,quasi impossibile sbagliare.

Con un minimo di onestà,pure i più catastrofisti,o per meglio dire gabbionisti,devono ammettere che con una punta 'normale' saremmo in ben altra posizione di classifica,senza manco considerare il portiere e tutti gli ehm..episodi capitati.

Con Vlahovic sano ed il di Gregorio del primo anno saremmo li con Napoli ed altra squadra di Milano.

La società e la proprietà una cosa una devono fare: dare continuità al gruppo,difenderlo,migliorarlo nei limiti delle possibilità,fosse anche con giovani o prestiti, l' importante è che siano funzionali per caratteristiche.

È l' occasione insperata per tornare ad essere una società che mette il calcio al centro e sta in piedi sulle proprie gambe,se falliamo pure questa è finita davvero e non ci rialziamo più,un altro miliardo la proprietà non lo può (e non lo deve) investire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali big? Chi di questa squadra giocherebbe titolare nel real? Forse sarebbe la volta buona che ci togliamo di mezzo alcuni pseudo-big....questo SI! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si arriva in Champions, mi dispiace (a meno di un furto clamoroso all'ultima giornata che lo assolverebbe, almeno in parte), ma la stagione sarebbe fallimentare e, quindi, necessariamente, ANCHE MISTER SPALLETTI, che avrebbe guidato il gruppo per TRENTA partite più le Coppe, deve essere sostituito.

Da noi è così.

E' INELUTTABILE.

Derogare a questo sarebbe un colpo gravissimo alla nostra stessa Storia ed Identità.

Ma non ci voglio pensare per ora: speriamo di recuperare i punti dal Como e arrivare quarti.

Il resto, è del tutto irrilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

Nn penso che da noi vengano senza champions due profili similii. Rabiot e andato per allegri e modric ha 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Assolutamente.

Quella era una rosa nettamente superiore a questa in entrambi gli anni di Ranieri post serie B.

Gente come Buffon, Chiellini, Camoranesi, Trezeguet, Nedved e Del Piero oggi ce la sognamo la notte e chissà quando la rivedremo.

Non a caso arrivò terza e seconda appena risalita dalla B.

In un campionato italiano che vedeva le milanesi fortissime anche a livello internazionale così come la Roma.

Il lavoro disastroso di quel gruppo dirigenziale emerse in tutta la sua tragica verità negli anni successivi quando il gruppo storico iniziò ad invecchiare e dietro di loro erano stati presi i vari Amauri, Melo, Poulsen, Diego, Motta, Tiago, Almiron, Traoré, Molinaro, Rinaudo, Stendardo, Andrade, Knezevic, etc.

Ho fatto cenno a quella Juve perché spesso e volentieri mi capita di leggere qualcuno che fa il paragone e usa l'espressione "non buttiamo il bambino assieme all'acqua sporca".

Ma qui il bambino non si trova, non c'è niente. 

Non abbiamo una base e ormai le stagioni iniziano ad essere tante, alcuni stanno alla Juve da 4-5 stagioni e continuano a palesare limiti enormi.

Qui scrivono di McKennie che a me piace molto, ma è un jolly che dovrebbe partire dalla panchina e mica un BIG.

Su Thuram c'è una mistificazione della realtà, un mezzo giocatore inutile che qui viene fatto passare per top player in crescita grazie a Spalletti (azzo, figurati se giocava male cosa combinava). Un gol ogni 2-3 mesi, limiti mostruosi nei fondamentali (ma quando imparerà a tirare in porta, c'ha 25 anni), indolente in fase di copertura...e qui mi vengono a prendere in giro dicendomi che è in crescita. Per me sta disputando una stagione ampiamente deludente.

E se perdo tempo a commentare Thuram, è perché ci vedo qualche numero e ancora non me la sento di bocciarlo, ma gli altri non meritano nemmeno 2 parole.

Cosa dovrei dire di Bremer che a 29 anni ancora non si capisce se è forte o meno, cosa dovrei dire di Cambiaso, Vlahovic che in 5 anni ancora non si sa se è un giocatore da Juve (parole di David Sergio Trezeguet, non di MatteoJuventus).

Chi mi scordo? Coincecao? Boh un altro che fa qualcosa di buono ogni tanto, ma a me sembra piuttosto fumoso, ma forse ha margini di crescita e ancora darei del tempo.

Insomma vedo qualcosa soltanto in Yildiz, ma non ci vedo un fuoriclasse, tuttavia un ottimo giocatore che magari diventerà un campione o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ivan91 ha scritto:

l’unico big che abbiamo è yildiz , gli altri possono pure andare 

Mi stavo giusto chiedendo, 

QUALI BIG ???????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

QUALI BIG ???????

appunto …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Champions non va rinnovato 

Ma che fretta hanno a rinnovare? Hanno paura che lo voglia qualcuno?

Boh , con un disastro in corso questi vogliono fare un alto biennale ad un allenatore che al momento non ha dimostrato nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Hai cambiato 36 allenatori negli ultimi 6 anni e si è andati via via peggiorando, credi che portare sulla panchina De Zerbi o Italiano ti faccia svoltare? 

Quando sei circondato dalle macerie devi ripartire dalle piccole cose che possono esserti di aiuto. Un allenatore esperto e votato al gioco lo è. 

I miracoli non li fa nessuno senza un centravanti, con un centrocampo dai piedi di amianto e un portiere che è una sedia a dondolo. Iniziamo a colmare queste lacune, poi vedi che non arrivi più a febbraio fuori da tutto. Certo che se continuiamo a pensare che cambiare l'allenatore sia la soluzione addio... 

Per la cronaca Allegri è secondo senza giocare in Europa e in coppa Italia è uscito che c'erano ancora gli addobbi natalizi nelle vetrine, ne riparliamo l'anno prossimo. 

Allegri non deve dimostrare niente a nessuno, in carriera ha sempre vinto e non si può dire lo stesso di Spalletti. Tuttavia, a ciò che ho già scritto argomentando, vorrei aggiungere: ma quali sono i calciatori esplosi con Spalletti, tali da fargli meritare il rinnovo anche fallendo un obiettivo alla portata (come il quarto posto)?

Perché io vedo una squadra che è uscita MALE da tutte le competizioni, subendo una caterva di goal anche per il modo sbagliato di difendere. 

Se prendiamo i calciatori a me sembrano esprimersi sui livelli simili a quelli che eravamo abituati. Poi mi si può dire che non sono di alto livello, e posso concordare, ma davanti non mi sembra le punte siano rinate, gli esterni esplosi, a centrocampo volino, o altro. Se poi per alzare il livello, intendiamo il livello di Locatelli, allora capisco quali sono le ambizioni...Il mercato sarà stato sbagliato ma Spalletti non ha ribaltato nulla. Si parlava anche di aver recuperato Koopmeiners per avergli fatto fare qualche gara da braccetto...Se mai ho visto dei calciatori, giovani e meno, scomparire dalle rotazioni, e quelli titolari esprimersi su un livello assolutamente medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

QUALI BIG ???????

Infatti è così abbiamo solo un giocatore che può avere un mercato interessante ( si fa per dire) Bremer secondo me non lo vorrà più nessuno perché ha troppi problemi fisici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Senza Champions non va rinnovato 

Ma che fretta hanno a rinnovare? Hanno paura che lo voglia qualcuno?

Boh , con un disastro in corso questi vogliono fare un alto biennale ad un allenatore che al momento non ha dimostrato nulla

come ragionamento ci può anche stare , ma , eventualmente, chi prenderesti al suo posto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Big? Quali big? Togliendo Bremer e Yildiz gli altri possono essere immediatamente epurati al primo offerente, che ovviamente non esiste perché non hanno mercato. 

anche lo stesso bremer secondo me, anzi più di tanti altri

il vero bremer che conoscevamo non lo stiamo rivedendo più, oramai soffre ogni avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Gli va data una scusante perché non ha iniziato lui la stagione* e non ha fatto la preparazione ma, anche lui, andrebbe chiamato in causa (dopo società e giocatori, chiaramente) 

* visti i risultati da inizio novembre a oggi, dubito che avrebbe fatto più punti di Tudor.

Comunque, Giusto tenere Spalletti perché chissà quale fenomeno può prenderci Comolli .ghgh 

Io invece penso che con Tudor a quest'ora saremmo stati al posto della Fiorentina visto che oltre che un allenatore per me al livello di uno Juric era anche in confusione e stava perdendo lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti