Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza Champions? Spalletti resterebbe comunque, a patto che non vengano ceduti i big"

Post in rilievo

Certo perché mica centra qualcosa lui col non battere Lecce e Sassuolo in casa o perdere a Cagliari.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Big? Quali big? 

Di big vero ne abbiamo solo uno... che di questo passo durerà come un gatto in tangenziale perchè giustamente, in questo contesto, sprecherà solo del tempo. 

Gatti in tangenziale:

Quoto

IMG_6286.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta comunque un mistero il fatto che Spalletti goda di credito illimitato visto che ad oggi 23/03/2026 sta facendo più danni della grandine.

Se non è già tardi, ma probabilmente lo è, che Spalletti pensi a centrare l'unico reale obiettivo rimasto, altrochè "pretendere" 5 titolari per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lordy ha scritto:

Un big e mezzo abbiamo eh… Yildiz e Bremer… del resto della truppa sinceramente nn sentirei la mancanza

Ma anche Spalletti credo che rinuncerebbe volentieri a cambiaso se rimpiazzato con un terzino per lo meno decente.

tolti yildiz e Bremer tutti gli altri sono sostituibili, terrei solo kalulu perché è quasi sempre tra i migliori.

chi porta offerte può partire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Fino alla fine… said:

Resta comunque un mistero il fatto che Spalletti goda di credito illimitato visto che ad oggi 23/03/2026 sta facendo più danni della grandine.

Se non è già tardi, ma probabilmente lo è, che Spalletti pensi a centrare l'unico reale obiettivo rimasto, altrochè "pretendere" 5 titolari per la prossima stagione.

La squadra oggettivamente gioca meglio, ed e' ben disposta in campo, e ha occasioni da rete. Tutte cose che mancavano da tantissimi anni. Direi a memoria dall'Allegri di Cardiff. Per anni si e' tentato di costruire una squadra con un gioco piu' piacevole, con tentativi mal andati con Sarri, Pirlo e Thiago Motta e con il ritorno al passato di Allegri dove le partite erano di una tristezza assoluta.

Per me bisogna continuare su questa squadra, piuttosto che rinchiuderci di nuovo in area di rigore di nuovo per raggiungere il risultato. Le responsabilita' di Spalletti si, ma anche ieri, come contro Lecce la squadra sbaglia un altro rigore decisivo. Ci sono momenti in cui quei rigori vanno segnati e la squadra non li segna. Qual e' la responsabilita' sui rigori che sbagliano? Di Spalletti? 
Tra l'altro non ho capito perche' non l'ha battuto Dusan, avrebbe spaccato la porta. Invece il rigore e' stato tirato piano e moscio. In pratica dando al portiere il 50% di possibilità di pararlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Certo perché mica centra qualcosa lui col non battere Lecce e Sassuolo in casa o perdere a Cagliari.

Conte andava preso dallo chef invece di prendere quell’infiltrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andrea200 ha scritto:

purtroppo è pieno.....e sabato mattina mi insultavano perchè dicevo che era impossibile agganciare il Milan.....

Le probabilità di entrare in Champions sono si e no ridotte ad una cifra e solo perché la matematica non lo esclude, ma, di fatto, non ci entriamo quasi sicuramente, io ho smesso di sperarci già tempo fa (ed ho smesso anche di guardare le partite, alle volte nemmeno mi ricordo quando gioca fai tu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe una catastrofe e ci siamo molto vicini. Ok se riesci a tenere i big, ma di sicuro non avresti appeal per attrarre campioni e soprattutto soldi per fare una squadra pronta a vincere. La prossima sarebbe un’altra stagione a inseguire un quarto posto. Senza i soldi della CL. Un disastro. Altroché Bernardo Silva e Goretzka nel calderun… 😩

Io accetterei un mercato modesto a patto che gionèlcann se ne vada..ripartiamo dai veri juventini.. buttiamo dentro gente con i capitali..gente di nuova generazione che pensa con la propria testa.

Creiamoci anche noi una rete di sponsor farlocchi come Inter, city e PSG e investiamo sui giocatori forti..cambiamo atteggiamento e facciamo i cani contro tutti quelli che ci mettono i Bastoni fra le ruote.

Dal 2006 abbiamo cominciato a mettere la coda fra le gambe e ci siamo sempre più prostrati al sistema.

Basta adesso ziocane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma anche Spalletti credo che rinuncerebbe volentieri a cambiaso se rimpiazzato con un terzino per lo meno decente.

tolti yildiz e Bremer tutti gli altri sono sostituibili, terrei solo kalulu perché è quasi sempre tra i migliori.

chi porta offerte può partire

Infatti possono partire praticamente tutti tranne Yildiz e Kalulu .Forse anche bremer visto che va per i 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Io accetterei un mercato modesto a patto che gionèlcann se ne vada..ripartiamo dai veri juventini.. buttiamo dentro gente con i capitali..gente di nuova generazione che pensa con la propria testa.

Creiamoci anche noi una rete di sponsor farlocchi come Inter, city e PSG e investiamo sui giocatori forti..cambiamo atteggiamento e facciamo e cani contro tutti quelli che ci mettono i Bastoni fra le ruote.

Dal 2006 abbiamo cominciato a mettere la coda fra le gambe e ci siamo sempre più prostrati al sistema.

Basta adesso ziocane

Non posso che essere d'accordo con te. Spero che quanto meno entrino in società investitori seri che portino capitali. Qualcuno parrebbe esserci, ma Elkann non li vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non abbiamo campioni se il termine sta per big. Abbiamo un ragazzo molto forte che ancora deve crescere e ed uno che era altrettanto forte prima dell'infortunio da cui a mio avviso è tornato quasi irriconoscibile. Il resto è un pianto desolante di mezze figure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe un flop totale non riuscire ad arrivare quantomeno 4° e qualificarci in UCL.

Non oso immaginare le conseguenze per quanto riguarda il mercato. Arrivi e soprattutto partenze...

Anche se il calendario favorisce il Como in queste ultime 8 partite, resto comunque fiducioso e non smetto di pregare...

Forse quello che realmente serve è un reset completo, ossia non entrare tra le prime 4 per iniziare ad essere più virtuosi ed evitare di buttare soldi in bidoni che poi ci zavorrano il mercato. 

So che sembra stupido e provocatorio ma le abbiamo provate tutte (cambio allenatore, dirigenza, rosa), chissà che funzioni toccando il meno possibile... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Kalulu

Perchè questo a tua rispettabilissima opinione è un big?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Perchè questo a tua rispettabilissima opinione è un big?

Be non è cafu però ci può stare.Non è lui il problema .Secondo per la squadra titolare ne servono 4 ovvero portiere ,terzino sin,centrocampista,punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali big? ahah

Detto ciò non capisco tutta questa fiducia in Spalletti. È uscito malissimo da quarti di Coppa Italia e sedicesimi di Champions League, ha perso lo scontro diretto contro il Como allo Stadium, senza vedere palla e perdendo il quarto posto, la Juventus ha la peggior media punti degli ultimi 15 anni (se vogliamo togliere il girone d'andata, nel ritorno la media è da ottavo posto con +1 punto su Genoa e +2 su Fiorentina e Sassuolo), abbiamo subito la media di 3 goal a partita nelle sfide decisive a febbraio e potrei andare avanti.

Ora sento dire che anche senza la Champions si va avanti...ma gli obiettivi alla Juventus contano ancora qualcosa, oppure no? Vale anche per dirigenti e calciatori, eh. Oppure va bene così, bellini ma perdenti. Allegri lo avreste ammazzato, ma io se vedo la classifica è secondo con una rosa molto confusionaria. La nostra non sarà di fenomeni, ma per il quarto posto basta eccome. Spalletti invece perde ma spiega, già visto dopo la disfatta in Nazionale contro Svizzera e Norvegia, dove faceva il fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

ne servono 4

Temo che abbiamo una visione a dir poco diversa della situazione, ma va bene così.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Temo che abbiamo una visione a dir poco diversa della situazione, ma va bene così.salve

Come titolari dico .Nella rosa direi 7-8 in tutto e dovranno  uscire 7-8 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Forse quello che realmente serve è un reset completo, ossia non entrare tra le prime 4 per iniziare ad essere più virtuosi ed evitare di buttare soldi in bidoni che poi ci zavorrano il mercato. 

So che sembra stupido e provocatorio ma le abbiamo provate tutte (cambio allenatore, dirigenza, rosa), chissà che funzioni toccando il meno possibile... 

Ciò che hai scritto avrebbe un senso e lo condividerei se avessimo gente in società capace di programmare, e scegliere profili giusti sia giovani che esperti. Invece sai cosa accadrà, si vendere qualche giocatore tra i meno peggio e si continuerà ad acquistare scarti di altre società precludendo per un tempo illimitato il rientro in Europa, che poi non aspettano altro per tagliare ulteriormente gli ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai credo che al 70% siamo fuori dalla Champions, però non possiamo pensare di cambiare sempre allenatore....può essere anche un'occasione per ripartire con questo gruppo e qualche innesto mirato per tornare a competere....

Abbiamo capito che il problema non è l'allenatore ma la rosa di scarsa qualità!! almeno questo credo che l'abbiamo capito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DOJ ha scritto:

Quali big? ahah

Detto ciò non capisco tutta questa fiducia in Spalletti. È uscito malissimo da quarti di Coppa Italia e sedicesimi di Champions League, ha perso lo scontro diretto contro il Como allo Stadium, senza vedere palla e perdendo il quarto posto, la Juventus ha la peggior media punti degli ultimi 15 anni (se vogliamo togliere il girone d'andata, nel ritorno la media è da ottavo posto con +1 punto su Genoa e +2 su Fiorentina e Sassuolo), abbiamo subito la media di 3 goal a partita nelle sfide decisive a febbraio e potrei andare avanti.

Ora sento dire che anche senza la Champions si va avanti...ma gli obiettivi alla Juventus contano ancora qualcosa, oppure no? Vale anche per dirigenti e calciatori, eh. Oppure va bene così, bellini ma perdenti. Allegri lo avreste ammazzato, ma io se vedo la classifica è secondo con una rosa molto confusionaria. La nostra non sarà di fenomeni, ma per il quarto posto basta eccome. Spalletti invece perde ma spiega, già visto dopo la disfatta in Nazionale contro Svizzera e Norvegia, dove faceva il fenomeno.

Hai cambiato 36 allenatori negli ultimi 6 anni e si è andati via via peggiorando, credi che portare sulla panchina De Zerbi o Italiano ti faccia svoltare? 

Quando sei circondato dalle macerie devi ripartire dalle piccole cose che possono esserti di aiuto. Un allenatore esperto e votato al gioco lo è. 

I miracoli non li fa nessuno senza un centravanti, con un centrocampo dai piedi di amianto e un portiere che è una sedia a dondolo. Iniziamo a colmare queste lacune, poi vedi che non arrivi più a febbraio fuori da tutto. Certo che se continuiamo a pensare che cambiare l'allenatore sia la soluzione addio... 

Per la cronaca Allegri è secondo senza giocare in Europa e in coppa Italia è uscito che c'erano ancora gli addobbi natalizi nelle vetrine, ne riparliamo l'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Io però invertirei i termini della questione: senza champions la Juve si terrebbe ugualmente Spalletti ?

Oppure: senza CL Spalletti resterebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti