Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza Champions? Spalletti resterebbe comunque, a patto che non vengano ceduti i big"

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Se pareggiamo col Genoa e finita’ e se non vince manco col Genoa Spalletti è indifendibile 

Io penso che col Genoa vinceremo. Con un Vlahovic e un Milik in più andremo molto meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali big? Gli unici sono Yildiz e Bremer. In ogni caso, senza i soldi della Champions venderanno sicuramente qualcuno. Magari riuscissero a piazzare David e Openda uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe una catastrofe e ci siamo molto vicini. Ok se riesci a tenere i big, ma di sicuro non avresti appeal per attrarre campioni e soprattutto soldi per fare una squadra pronta a vincere. La prossima sarebbe un’altra stagione a inseguire un quarto posto. Senza i soldi della CL. Un disastro. Altroché Bernardo Silva e Goretzka nel calderun… 😩

Senza CL, è vero che non arriverebbero parametri zero "succulenti", ma a quel punto si potrebbe pensare di investire su un profilo portiere come si deve, Carnesecchi per dire, dato che anche l'atalanta rimarrà quasi sicuramente fuori dalle prime quattro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente un big partirà, o magari non un big ma comunque un giocatore in grado di far rientrare le spese di Comolli per i vari bidoni acquistati nella sessione di mercato precedente.

Mi aspetto che, purtroppo, almeno due tra  Bremer, Conceicao, Thuram o Kalulu (che son gli unici a poter avere un po' di mercato, escludendo Kenan) possano esser sacrificati in modo da riuscire a tenere Yldiz e Vlahovic.

Ad oggi è impensabile sbolognare Openda e Koopmeiners, almeno senza registrare minusvalenze. E purtroppo tocca ancora pagarli.

Nico Gonzalez secondo me non verrà riscattato dall'Atletico, mentre per Douglas Luiz probabilmente un accordo lo troveranno.

La Champions non penso sia irraggiungibile con 8 partite al termine, ma non do più del 10% di possibilità a questa squadra.

Brutta situazione, davvero brutta.

Ma son tutti ca**i di Comolli. Che ci pensi lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riesci a battere il Sassuolo in casa, ci sono dei problemi legati alla presenza dei cosiddetti "big"...

Tralasciando il mercato però, Spalletti non può presentarsi contro il Sassuolo senza una vera punta, quando in panchina ne ha 3 + 1 (Openda)...

IMHO ora che sono tornati Vlahovic e Milik, credo che David e Openda vedranno pochissimo il campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, osiris ha scritto:

Senza CL, è vero che non arriverebbero parametri zero "succulenti", ma a quel punto si potrebbe pensare di investire su un profilo portiere come si deve, Carnesecchi per dire, dato che anche l'atalanta rimarrà quasi sicuramente fuori dalle prime quattro...

Sarebbe un ottimo profilo, ma sappiamo quanto sia cara la bottega bergamasca. Su diversi giornali ho letto valutazioni che partono dai 35 milioni in su, il che significa che questo esborso esaurirebbe o quasi buona parte delle risorse-mercato in caso di mancata qualificazione alla Champions.
E invece le nostre necessità non si esauriscono certo alla voce "portiere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, inizio a pensare che il rinnovo non sia così scontato, sia dalla parte della società, sia da parte del tecnico...

La società potrebbe bocciare il suo operato senza CL, dato che è pur vero che abbiamo cannato molte partite dai 3 punti obbligatori...

Dall'altra parte Spalletti potrebbe decidere di separarsi se annusasse incompatibilità sui punti di vista dei calciatori da acquistare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se pareggiamo col Genoa e finita’ e se non vince manco col Genoa Spalletti è indifendibile 

Ma è già finita. Comunque la squadra produce sempre più degli avversari, poi se i giocatori non la buttano dentro, l'allenatore c'entra relativamente. Non possiamo dargli la colpa dei risultati, al massimo di alcune scelte estreme (addirittura le due punte acquistare in estate messe ormai ai margini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io penso che col Genoa vinceremo. Con un Vlahovic e un Milik in più andremo molto meglio

Con questa squadra non ci metto la mano sul fuoco .

3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Pure qui spero finisca presto la telenovela e che Spalletti firmi questo rinnovo, lui è uno dei punti fermi da cui iniziare, gli altri sono Yildiz e Kalulu.

A me dispiace ma Bremer temo che non tornerà più quello pre infortunio, io non me ne priverei mai ma spero che venga preso anche un altro difensore di livello visto che su di lui purtroppo non possiamo più tanto fare affidamento.

Bremer fu perfetto solo nei mesi con Motta .Per il resto è stato più o meno questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma è già finita. Comunque la squadra produce sempre più degli avversari, poi se i giocatori non la buttano dentro, l'allenatore c'entra relativamente. Non possiamo dargli la colpa dei risultati, al massimo di alcune scelte estreme (addirittura le due punte acquistare in estate messe ormai ai margini)

Ma pure vlahovic e milik doveva metterli prima .questa non è una rosa da sesto posto e non mi sembra che  lui sia un allenatore da 6 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i big... yildiz e kalulu... anche bremer sta patendo e non poco.... forse tenere perin come secondo potrebbe andare bene. il resto.... 

dare 5/6mln/anno a vlahovic vorrei legarli alle prestazioni...  si parla di loca al 2030, speriamo non chieda la luna... ma d'altrond se abbiamo rinnovato mc a 4mln da un paio di settimane (ed è già crollato il rendimento) perchè mai lui dovrebbe accontentarsi di meno? 

comolli deve far vedere di essere capace a vendere specialmente quello che ha comprato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I big...dunque vediamo....

Locatelli?

Cambiaso?

Thuram?

Bremer?

Kalulu?

Yildiz?

Conceicao?

Questi sarebbero i big a sentire molti. Di questi terrei solo Thuram-Bremer-Yildize kalulu.

Il resto per quel che mi riguarda, tutti da IL ZATTERONE il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Nessuno si azzardi a mettere a paragone la rosa con quella di Blanc e Secco perché lì c'erano campioni seppur a fine carriera e un paio di talenti riconosciuti a livello globale: Chiellini miglior difensore di Euro2008 e Marchisio a lungo corteggiato dalla Premier League. 

Assolutamente.

Quella era una rosa nettamente superiore a questa in entrambi gli anni di Ranieri post serie B.

Gente come Buffon, Chiellini, Camoranesi, Trezeguet, Nedved e Del Piero oggi ce la sognamo la notte e chissà quando la rivedremo.

Non a caso arrivò terza e seconda appena risalita dalla B.

In un campionato italiano che vedeva le milanesi fortissime anche a livello internazionale così come la Roma.

Il lavoro disastroso di quel gruppo dirigenziale emerse in tutta la sua tragica verità negli anni successivi quando il gruppo storico iniziò ad invecchiare e dietro di loro erano stati presi i vari Amauri, Melo, Poulsen, Diego, Motta, Tiago, Almiron, Traoré, Molinaro, Rinaudo, Stendardo, Andrade, Knezevic, etc.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il pareggio col Sassuolo ha complicato le cose.

Ora è davvero dura...

Caro mister, però vedi d'ora in avanti di mettere un centravanti, perchè ne Yildiz ne Boga sono in grado di fare il punto di riferimento in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che dovremmo starcene fuori e ripartire...

Se manco il rischio di essere estromessi è da stimolo ad evitare figuracce simil Sassuolo, Lecce e compagnia bella, meglio fare repulisti...

Le figure barbine fatte quest'anno, soprattutto in casa, sono qualcosa di inaccettabile... Contro le squadrette abbiamo spesso e volentieri fallito e quindi mi pare evidente l'esigenza di defenestrare parecchia gente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così convinto che Spalletti abbia occhio per i giocatori e un mercato fatto con sue richieste mi preoccuperebbe  non poco, d'altra parte non puoi che accontentarlo se no gli fa fare la fine di openda e David,Adzic... perciò ci penserei bene prima di legarmi a un allenatore che,al momento,ha portato al peggior piazzamento degli ultimi 15 anni,o giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai in CL i campioni anche se a fine carriera verrebbero. Giochi l'EL ti becchi gli scarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io non sono così convinto che Spalletti abbia occhio per i giocatori e un mercato fatto con sue richieste mi preoccuperebbe  non poco, d'altra parte non puoi che accontentarlo se no gli fa fare la fine di openda e David,Adzic... perciò ci penserei bene prima di legarmi a un allenatore che,al momento,ha portato al peggior piazzamento degli ultimi 15 anni,o giù di lì.

Negli ultimi anni l'hai sempre sculata qualificandoti alla CL all'ultima giornata o quasi. La fortuna non ti può assistere per sempre e la rosa è veramente scarsa, Spalletti non può fare i miracoli. Poi se devi buttarlo giù dalla torre senza vedere quanto di buono ha fatto perchè arriverebbe quinto fai pure. Riprenditi Tudor e Motta, vai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo una dirigenza mediocre, dei giocatori, eccetto qualcuno, mediocri, un allenatore che non è un vincente.

Ci aspettano ancora anni tristi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per me rinnovare un allenatore che (eventualmente) fallisse un traguardo che raggiungiamo da non so quanti anni di fila è, soprattutto, una sciocchezza. In nessun posto serio viene sminuito così tanto il valore degli obiettivi, e non esiste che non abbiamo messo paletti quando hanno fatto l’accordo mesi fa.

Il quarto posto è un obiettivo? Abbiamo obiettivi o va bene tutto e si tira a campare come gia’ fece Spalletti all’Inter per poi beccarsi tutto l’ingaggio dopo l’esonero col romanzo che conosciamo?

Io senza traguardo raggiunto non lo farei, poi certo anche i giocatori son da cambiare , a partire dal gruppo “storico” che oltre un certo livello chiaramente non sa andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Gli va data una scusante perché non ha iniziato lui la stagione* e non ha fatto la preparazione ma, anche lui, andrebbe chiamato in causa (dopo società e giocatori, chiaramente) 

* visti i risultati da inizio novembre a oggi, dubito che avrebbe fatto più punti di Tudor.

Comunque, Giusto tenere Spalletti perché chissà quale fenomeno può prenderci Comolli .ghgh 

Certo, non sarebbe SOLO colpa sua ma giustamente ANCHE colpa sua. Non capirei perche no.

Non mi faccio infuffare solo dal tipo di gioco, guardo la classifica. Se volevo vedere solo giocare bene seguivo le squadre che devono salvarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Purtroppo anche contro un Sassuolo (decimato) dovevamo vincere.... la verità è che sta squadra ha perso anche l'ultimo briciolo di credibilità che gli era rimasto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Locatelli?

Cambiaso?

Thuram?

Bremer?

Kalulu?

Yildiz?

Conceicao?

Se nemmeno riusciamo ad arrivare nei 4, possono andare. Alcuni sono alla Juventus da tanto e se non sono mai stati competitivi per nulla oltre alla qualificazione UCL un motivo ci sará. Terrei Yildiz se ci fosse il progetto di puntare al campionato, ma non so anche lui ad un certo punto vorrá provare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti