Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova dal 1° minuto per guidare il Kosovo... e per la Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

"Creare pericoli" è troppo poco, rispetto alle aspettative che si nutrivano sul suo conto.
Tra l'altro il "creare pericoli" si risolve quasi sempre (come tu stesso riconosci) nel mettere in mezzo palle tagliate, non stiamo parlando di un giocatore ch fa assist visionari, conclude spesso in porta etc.
Non è ammissibile che a -8 dalla fine Zhegrova sia a quota zero sia nei gol sia negli assist.

Pertanto, per quanto mi riguarda mi andrebbe anche bene dargli una seconda chance, ma gliela darei più che altro sulla base del potenziale con cui era accreditato, non certo sulla base di quello che ha fatto concretamente vedere in campo...

Sono pienamente d'accordo su tutto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza di dare seconde opportunità, finisce che ci ritroviamo con gli stessi protagonisti di queste stagioni perdenti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere quanti minuti gioca. Io non credo alla storiella che, dopo 9 mesi, ha 10 minuti nelle gambe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io gli darei un’altra chance per l’anno prossimo. A meno che non si decida di puntare fortissimamente su Greenwood. In tal caso proverei a piazzarlo a una squadra francese. 

Greewood deve essere la priorità del prossimo mercato estivo, a loro serve un centravanti, aubemeyang ha 38 anni, è il momento giusto, David in Francia ha lasciato un buon ricordo, nel caso vuoi farmi compagnia per riportarlo in Francia???

Poi dividiamo le spese 🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Greewood deve essere la priorità del prossimo mercato estivo, a loro serve un centravanti, aubemeyang ha 38 anni, è il momento giusto, David in Francia ha lasciato un buon ricordo, nel caso vuoi farmi compagnia per riportarlo in Francia???

Poi dividiamo le spese 🤭

Pago tutto io nel caso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari giocasse dal1 minuto, almeno vediamo la sua reale tenuta. Da noi viene usato come i fuochi d'artificio ai matrimoni, ultimi 5 minuti con gente gia''mbriaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, pablito77! said:

Io gli darei un’altra chance per l’anno prossimo. A meno che non si decida di puntare fortissimamente su Greenwood. In tal caso proverei a piazzarlo a una squadra francese. 

A me piace ancora molto Zhegrova perché a) salta l'uomo b) fa passaggi e cross, a volte, geniali.

OK l'abbiamo comprato rotto. OK non ha novanta minuti nelle gambe. OK deve partecipare anche alla fase difensiva, non solo a quella offensiva.

Ma se domani sera fa un partitone e magari fa passare il Kosovo. Io due domande sulla sua gestione me le farei...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, bergamo83 said:

Va bhe se dovesse giocare dal primo minuto c e qualcosa che non va nel nostro staff medico ... Da noi si dice non possa giocare più di 30 minuti 

A dire il vero è solo sul forum che si dice 30 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

A dire il vero è solo sul forum che si dice 30 minuti 

Eh infatti, era vero 4/6 mesi non adesso 🤭

Lui non gioca perché Spalletti gli preferisce Conceicao, anche perché secondo lui difende poco, tutto qui, scelta tecnica.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Devono dare al Ksovaro un’altra opportunità. Che colpa ne ha se è stato preso rotto

Assolutamente d'accordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se diventa più concreto e lascia perdere i personalismi può diventare un bel giocatore. Deve anche diventare più freddo ma chi ha talento può imparare a fare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se dovesse giocare dal primo minuto c e qualcosa che non va nel nostro staff medico ... Da noi si dice non possa giocare più di 30 minuti 

Ci credi? Passeggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Devono dare al Ksovaro un’altra opportunità. Che colpa ne ha se è stato preso rotto

Ma infatti cederlo quest'estate sarebbe un'assurdità.

Lo abbiamo preso in condizioni non ottimali e lo sapevamo..lo abbiamo pagato poco anche per questo..e non credo  prenda molto nemmeno di stipendio.

Ora che lo abbiamo rimesso in piedi lo diamo via? Che senso ha? Tanto valeva non prenderlo per niente allora..

Il talento c'è, io non credo si possa discutere su questo... facciamogli fare una stagione partendo alla pari con tutti, a cominciare dalla preparazione..e poi l'anno successivo si vedrà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che ha trasformato la partita dell'anno nella delusione dell'anno, per me Zeppetta puó andarsene, ovunque, senza rimpianti.

Non ne voglio nemmeno piú sentir parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2026 Alle 07:34, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente il giocatore sta meglio di quanto vogliono farci credere. Col Galatasaray è entrato in un inferno con la juve sotto di gol e ha retto benissimo i ritmi per quasi un ora, risultando decisivo nella rimonta. Peccato per quel gol mancato ma in quella partita ha dimostrato che la tenuta c'è l'ha. Quindi probabilmente, e lo spero, pensano a lui più per il prossimo anno che per questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.