Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus ancora insieme: arriva il papà del serbo per il summit decisivo per il rinnovo"

Post in rilievo

4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Li ho guardati bene fidati.

Bisogna anche vedere come vengono fatti i numeri non solo il numero stesso.

Da noi ha fatto 5 gol in due partite poi gli hanno preso le misure e non ha visto palla per due mesi.

In questa stagione ha segnato la bellezza di 1 gol in un campionato che non è famoso per le difese rocciose.

Di attaccanti così siamo pieni, non ci servono.

Un campionato dove chi viene via dall Italia non ne butta dentro mezza , vedi hojlund che qui segnava , su non ne buttava dentro mezza e ora tornato in Italia e segna ... La storiella che in Italia non si segna ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì va beh magari Elkann è pure rettiliano. Devo ancora conoscere un imprenditore che spende soldi per danneggiare un proprio asset, e dev’essere proprio masochista per farlo pure con la Ferrari o Repubblica/La Stampa prima di venderle. Ma basta con ste minchiate, ovvio che si tratta di incompetenza. Lui non ci capisce niente, ma il problema è che si affida ad altri che non ci capiscono molto di più 

È un incompetente conclamato, parlo di sport perché non mi interessa cosa combina al di fuori del calcio.

Non so come ha fatto ad azzeccare Marotta, su internet ne ho letto di tutti i colori (secondo alcuni Marchionne, oppure Garrone lo avrebbe consigliato, per altri sarebbe invece un suggerimento di AA).

Poi io non è che mi sorprenda più di tanto se sotto sotto si è deciso di lasciare la Juve in queste condizioni dopo 9 anni di successo che davano fastidio a tutti, il calcio è anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mahh...uno dei più scandalosi attaccanti mai avuti, con carenze evidenti nelle basi tecniche, sempre criticato, non regge la pressione e per finire ha pesato come un macigno sulle casse Juve; improvvisamente arrivano due più scarsi di lui (non facile) e tutti a desiderare il suo rinnovo. Io lo manderei via a pedate altroché!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

No ora cerco di condividerlo 

E' una garanzia per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

E' una garanzia per il futuro.

va beh ma ha 26 anni, è nel pieno della maturità calcistica,, non ne 30. È ovvio che ai tempi di Firenze impiegato in un certo modo era un'altra cosa, ma con Spalletti sicuramente avrà più possibilità di fare bene che con Allegri, notoriamente non un toccasana per gli attaccanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Un campionato dove chi viene via dall Italia non ne butta dentro mezza , vedi hojlund che qui segnava , su non ne buttava dentro mezza e ora tornato in Italia e segna ... La storiella che in Italia non si segna ...

Intanto allo stato attuale non sta segnando nemmeno a porta vuota, l'anno scorso gli hanno preso le misure e non ha visto palla, il PSG lo sta disperatamente prestando a destra e manca perché non ne vuole sapere, costa uno sbotto e giustamente noi ci dovremmo fiondare su un profilo del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

va beh ma ha 26 anni, è nel pieno della maturità calcistica,, non ne 30. È ovvio che ai tempi di Firenze impiegato in un certo modo era un'altra cosa, ma con Spalletti sicuramente avrà più possibilità di fare bene che con Allegri, notoriamente non un toccasana per gli attaccanti. 

Faccio notare che con Spalletti Vlahovic ha giocato contro difese deboli come Cremonese Udinese Fiorentina Torino Cagliari segnando un solo gol su rigore ceduto da Locatelli, continuando a mangiarsi gol come aveva fatto fino all'ultima partita con Tudor (Lazio Juve). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Il mio era un riferimento alla sua testa. Un uomo, un atleta che risponde così senza neanche ridere non mi crea fiducia sulla sua tenuta psicologica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, loirinho ha scritto:

Mahh...uno dei più scandalosi attaccanti mai avuti, con carenze evidenti nelle basi tecniche, sempre criticato, non regge la pressione e per finire ha pesato come un macigno sulle casse Juve; improvvisamente arrivano due più scarsi di lui (non facile) e tutti a desiderare il suo rinnovo. Io lo manderei via a pedate altroché!

Parliamo di uno che dopo mesi di errori e reti sbagliate a 1 metro dalla porta,

segna una rete e si mette a guardare la curva con segno di sfida.

Il rinnovo, certo, ma poi va venduto,

almeno qualche milioncino lo recuperiamo da quello che si è rivelato un flop clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

mi viene da piangere, siamo sempre più una onlus per diversamente forti. 😭

Davvero.

siamo senza soldi perché di inetti,  ne abbiamo tanti 😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Parliamo di uno che dopo mesi di errori e reti sbagliate a 1 metro dalla porta,

segna una rete e si mette a guardare la curva con segno di sfida.

Il rinnovo, certo, ma poi va venduto,

almeno qualche milioncino lo recuperiamo da quello che si è rivelato un flop clamoroso.

Davvero, notata anch’io questa arroganza da poveretto.

vergognoso !!!

….. e oltretutto NESSUNO lo prende.

Al summit  giocherei talmente al ribasso che se ne andrebbe da solo per “manifesta  umiliazione”  😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Faccio notare che con Spalletti Vlahovic ha giocato contro difese deboli come Cremonese Udinese Fiorentina Torino Cagliari segnando un solo gol su rigore ceduto da Locatelli, continuando a mangiarsi gol come aveva fatto fino all'ultima partita con Tudor (Lazio Juve). 

Chissà perché quelli della carta igienica rosa spingono molto per il rinnovo del serbo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Chissà perché quelli della carta igienica rosa spingono molto per il rinnovo del serbo...

chi non ha ancora capito che va fatto sempre ESATTAMENTE il contrario di cosa scrive quel giornale color maiale,

non dovrebbe aver diritto a parlare di Juve.

P.S.

per me sarebbe anche da vietare qui dentro di riportare cosa scrivono.....ma tant'è.... ci piace essere masochisti.bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Intanto allo stato attuale non sta segnando nemmeno a porta vuota, l'anno scorso gli hanno preso le misure e non ha visto palla, il PSG lo sta disperatamente prestando a destra e manca perché non ne vuole sapere, costa uno sbotto e giustamente noi ci dovremmo fiondare su un profilo del genere?

Alla Juve ha dimostrato molto più lui in 6 mesi che Davis in un anno intero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ma se ha segnato anche ai mondiali per club Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

E pensa come sta messo Vlahovic che ha una media gol su azione che arriva a stento alla metà di quella che ha avuto Kolo alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, col suo rinnovo ed i rientri di Arthur, Douglas Luiz e Nico Gonzalez non servirà fare mercato quest'estate. .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sarei felice!

Sempre Dusan Sessuale, abbiamo sentito la sua mancanza in questo periodo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Umbs ha scritto:

Ne sarei felice!

Sempre Dusan Sessuale, abbiamo sentito la sua mancanza in questo periodo!

I suoi stop, i suoi passaggi e i suoi piagnistei mi sono proprio mancati. Mediocre tecnicamente, caratterialmente e injury prone, ma c'è gente felice di avere sta robaccia titolare. Avanti così, il lavaggio del cervello per fare abituare tutti a questa mediocrità sta decisamente funzionando, bene così.

Però veramente non capisco se vi è mancato perché le partite non le guardate o cosa. Perché se vi sono bastati 3 mesi di assenza per farvi dimenticare le sue prestazioni boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Umbs ha scritto:

Sempre Dusan Sessuale,

genere masochismo immagino, cmq meglio la pace dei sensi a questo punto. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti