Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia

Post in rilievo

2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Metti qualunque altra big nazionale contro l'Irlanda del Nord e poi vediamo se è una partita che pesa o se finisce 5-0. Ma che difendiamo? Le scelte le prendono loro, se si presentano contro una squadra che può giocare solo di blocco basso senza esterni d'attacco di chi è la colpa?

ma infatti non li giustifico però sai ste partite spesso anche per nazionali esperte possono essere insidiose, c'è l'elemento psicologico che pesa molto. io credo che litalia abbia le qualità per andare al mondiale ma sinceramente sta giocando da schifo stasera, mi sembra unaccozzaglia di giocatori messi a caso in campo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stramaccioni? Anche stasera? 

Stramaccioni e Adani assieme credo sia peggio solo di una colica mentre ti devitalizzano un dente senza anestesia.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Metti qualunque altra big nazionale contro l'Irlanda del Nord e poi vediamo se è una partita che pesa o se finisce 5-0.

Mica tanto. Non sono fenomeni, ma di gol ne prendono pochi.

L’unica ad avergliene fatti più di uno è la Germania (3-1), ma all’80’ stavano 1-1 …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vjetar s dinare ha scritto:

Io spero nel gol di Edin Dzeko a Zenica tra quattro giorni. Ieri l'ho visto carico all'aereoporto di Sarajevo. 

Se continuiamo così non ci arriviamo proprio a Zenica

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

ma infatti non li giustifico però sai ste partite spesso anche per nazionali esperte possono essere insidiose, c'è l'elemento psicologico che pesa molto. io credo che litalia abbia le qualità per andare al mondiale ma sinceramente sta gioco da schifo stasera, mi sembra unaccozzaglia di giocatori messi a caso in campo...

Capisco, ma secondo me no. Una qualunque squadra forte questi li prende a pallate o la gestisce senza pensieri. Ma nel calcio c'è bisogno di giocatori che saltino l'uomo, è così da sempre. Comunque secondo me alla fine oggi finisce 2-0 per l'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vjetar s dinare ha scritto:

Io spero nel gol di Edin Dzeko a Zenica tra quattro giorni. Ieri l'ho visto carico all'aereoporto di Sarajevo. 

E i controllori non hanno detto nulla?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Aspetta il secondo tempo: segneranno un gol su rigorello e poi celebreranno la grande impresa dell'Italia spugnettandosi a vicenda

Nel caso tanto prolungherebbero l'agonia a Cardiff dove perderebbero ignominiosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma Stracciamaroni e Ambrosini vengono pagati a cottimo? Fra un pò me li ritrovo pure ner cèsso de casa mia...

Beh, è il luogo ideale..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Mica tanto. Non sono fenomeni, ma di gol ne prendono pochi.

L’unica ad avergliene fatti più di uno è la Germania (3-1), ma all’80’ stavano 1-1 …

In gara secca? O nei gironi? Cambia tutto. Interessante comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma Stracciamaroni e Ambrosini vengono pagati a cottimo? Fra un pò me li ritrovo pure ner cèsso de casa mia...

Come la pubblicità delle scommesse aderalbet o come si scrive 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Se si chiamasse Tonalivsky o Tonalić nessuno penserebbe di prenderlo 

È un giocatore che se non ha forza nelle gambe diventa inutile.

Probabilmente ai tempi del Milan era pure dopato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E i controllori non hanno detto nulla?

Beh, figurati te se controllano uno dzeko..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi reputo un privilegiato.. ho 38 anni ed ho visto l'Italia vincere un mondiale ed un europeo, mi sa che i ragazzini che verranno non avranno la stessa fortuna.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Non oso immaginare una eventuale partita del mondiale contro Spagna, germania, Francia

Argentina-Inghilterra-Brasile-Portogallo-Belgio-Olanda e tanto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma come catzo si fa a mettere Gattuso CT?

Uno che la cosa più creativa che ha fatto è maneggiare la cazzuola con la sinistra

Ad aprire la splendida parentesi dell'Italia assente ai mondiali è stato uno che al massimo aveva allenato il Torino.

Giustamente si chiude un ciclo come si è aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a77ila ha scritto:

Pensare che nel 2006 Del Piero stava in panchina... come abbiamo fatto a ridurci così?

Ed in più non aveva la dieci sulla maglia.. immagina il livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Dai ragazzi, ma abbiamo Gattuso come CT su, ma per favore, ma dove vuoi andare con un CT che non sa manco parlare l'italiano?

Ma che c’entra, quello manco DelNeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.