Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceicao nel mirino del Liverpool, la Juve per Francisco ha speso oltre 37 milioni"

Post in rilievo

3 minutes ago, igor said:

solo se al suo posto viene greenwood che segna tanto

in Francia, come David

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, apsulo ha scritto:

Si io intendevo dal punto di vista del liverpool, che non viene a darci 45mil per Conce. Forse se lo inseriscono in qlc scambio...

Dato che stimo Chico, accetterei un baratto solo se il Liverpool avesse un giocatore che ci risolve un grosso problema, un giocatore che ci copre un ruolo chiave.
Ekitike e Isak non mi interessano, e anche Alisson preferirei comprarlo cash, visto che comunque ha i suoi annetti e credo che in estate il suo valore sarà di 15-20 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi ultimi anni in casa Juve tutto fa brodo.

Tipo, cediamo un giocatore giovane, interessante, anche a cifre importanti e prendiamo uno a parametro ZERO(Pellegrini) ma che è sempre rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 38 può partire, giocatore che nel contesto costruttivo della manovra potrebbe servire parecchio, ma alla fine troppo spesso poco concreto e discontinuo nelle prestazioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2026 Alle 07:43, Gobbo88 ha scritto:

Bisogna prima finire la stagione, vedere dove si arriva, chi vuole restare senza CL e quanto passiamo investire sul mercato. Ci sono comunque giocatori la cui cessione è prioritaria

Perchè dici che in questa Juventus ci sia pure qualcuno con la presunzioni di andare via dalla Juventus perchè non giochiamo la CL.

Sarei davvero curioso di sapere chi avrà il coraggio di farlo.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concencao per meno di 50 milioni non bisogna nemmeno sedersi a trattare.

Io lo terrei, come terrei Zhegrova... Gli investimenti vanno fatti in altri ruoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa le critiche che venivano mosse ad un giovane Salah:

Nonostante i numeri eccellenti, Mohamed Salah è stato spesso oggetto di critiche durante il suo periodo alla Roma, principalmente per la sua mancanza di freddezza sotto porta e alcune lacune nelle decisioni di gioco.

Le ragioni principali delle critiche includevano:

Scarsa precisione nella finalizzazione: Pur segnando molto, Salah tendeva a sbagliare gol clamorosi, spesso calciando addosso al portiere o fuori da ottime posizioni. Questa "imprecisione" era particolarmente evidente nelle partite di alto livello, come nel doppio confronto di Champions League contro il Real Madrid nel 2016.

Difficoltà contro difese chiuse: Diversi osservatori notavano come l'egiziano faticasse a incidere quando non aveva grandi spazi da attaccare in velocità, risultando meno efficace contro squadre che si difendevano con un baricentro molto basso.

Decision-making migliorabile: Gli veniva spesso rimproverata una certa frenesia nelle scelte finali, come l'insistere troppo nel dribbling o il non servire il compagno meglio piazzato (in particolare il partner d'attacco Edin Dzeko) dopo lunghe progressioni palla al piede.

Contributo difensivo limitato!

Ora Chico segna molto di meno di Salah, ma è anche vero che non è una seconda punta che gioca a campo aperto, che si sbatte molto di più anche difensivamente, che si danna in campo e che comunque nei momenti importanti si esalta e non scompare. Ala destra del portogallo. Io spero a qualcuno fischino le orecchie. 

Sulla proverbiale "pazienza" del tifoso, Klopp, ottavi posti, taccio, altrimenti mi bannano. Ripeto, uno dei mali della Juve sono i suoi stessi tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2026 Alle 06:40, pablito77! ha scritto:

50 milioni e all-in su Greenwood. Questi lo scorso anno hanno speso l’impossibile per fare un disastro. Adesso non venissero a fare gli spilorci. 

Detto ciò… news da sosta nazionali un tot al Kg. 

Il primo che venderei è Locatelli! Non so che ne pensi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/03/2026 Alle 08:00, Turellone78 ha scritto:

Non me ne priverei onestamente 

Senza Champions eventualmente qualcosa si dovranno pur inventare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il primo che venderei è Locatelli! Non so che ne pensi tu

No, non lo venderei perché è un calciatore che non si fa problemi a calciare i rigori pesanti. 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2026 Alle 09:01, Simo78 ha scritto:

Sostituire salah con conceicao è come cambiare platini con magrin 

non è più il salah di 3-4 anni fa

non farei mai questo scambio...ad oggi Conceicao è migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2026 Alle 11:39, Ventubestrn ha scritto:

Alla giusta cifra può partire. Stiamo parlando di un giocatore molto appariscente che però numeri alla mano quest'anno in più di trenta partite giocate ha segnato due gol e fatto due assist. Numeri non certo eccezionali per un attaccante. 

il numero di assist sarebbe molto molto maggiore se avesse una punta che gli sfrutta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Salah in Italia era un buon giocatore 

poi nel Liverpool è diventato uno dei più grandi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pablito77! ha scritto:

No, non lo venderei perché è un calciatore che non si fa problemi a calciare i rigori pesanti. 😅

Amico mio sto pensando se togliere tutto ,sia Dazn che Sky.Non vedo alcun futuro per il nostro amato club nonostante il buon Spalletti! Credo che risolverà molto poco anche perché i problemi stanno in alto.Già il fatto che un club come la Juve non voglia pagare stipendi a 10/12 milioni fa cadere le braccia perché è vincolante!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Amico mio sto pensando se togliere tutto ,sia Dazn che Sky.Non vedo alcun futuro per il nostro amato club nonostante il buon Spalletti! Credo che risolverà molto poco anche perché i problemi stanno in alto.Già il fatto che un club come la Juve non voglia pagare stipendi a 10/12 milioni fa cadere le braccia perché è vincolante!

Io ho hià tolto tutto. Però occhio… poi quando scrivi qui, ti potrebbero accusare di ascoltare le partite alla radioper protesta  e non capire un tubo di calcio giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io ho hià tolto tutto. Però occhio… poi quando scrivi qui, ti potrebbero accusare di ascoltare le partite alla radioper protesta  e non capire un tubo di calcio giocato. 

Le vedo tutte dal 1985😂...ultimamente sto cambiando un pò perché sono contro Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante non è chi si cede (a parte Yildiz) ma come viene sostituito e/o come vengono usati i soldi guadagnati

Tipo che se ci danno 60 milioni, non è meglio far rientrare Nico Gonzalez (l'Atletico ne darebbe poco più della metà) così da avere 60 tondi da reinvestire su una punta?

Poi si cerca di piazzare David (Openda potrà andare solo in prestito) per arrivare a un bel centrocampista che dia il cambio a Thuram (Koop vice Loca), quindi uno fisico (che non vuol dire debba avere i piedi quadrati). 

Oppure proponiamo scambio Chiesa e 50 milioni per Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto ho scritto nel topic di Thuram... Di incedibile in questa squadra ne vedo uno, forse forse due. E Chico non è tra questi.

A fronte di un'offerta di un certo livello, non mi straccerei le vesti. È sicuramente un buon giocatore, molto utile a creare superiorità.

Ma è anche terribilmente inconcludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti