Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Licina è un regista offensivo che gioca a destra e ha le qualità che mancano a Conceicao.

Lanciarlo subito in prima squadra e valutarlo in questo finale di stagione 

Farà la tournée ad Hong Kong con la juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

I due fenomeno epocali Di Tardo e Sopravvalutesposito.
È il loro team che insegna certi comportamenti, giustamente non avendo mai vinto un * non sanno come comportarsi.

Tra l’altro Di Tardo ha intenzione di tagliarsi via per sempre quel piscio di gatto in calore mitragliato dall’alopecia che hai in testa o deve continuare a girare come il giullare di corte fino a 40 anni? 

ahahhahahahahhahahahahhahaah ma questo è il post dell'anno anzi che no....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ostigard se lo prendi, lo prendi per fare la riserva no il titolare

E tu pensi che te lo regalano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ostigard?

Ma questi sono seri o cosa?

Oggi ho letto di un Senesi con pretese salariali fuori dei nostri parametri più un Gatti sul mercato. Che i sostituti siano Muharemovic e Ostigard? .fuma

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

siamo pieni di riserve

ci servono i titolari

Eh ma i titolari costano...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque scusate l ot, ma ieri figura di m… nazionale.. la federazione bosniaca su tutte le furie per le immagini dei calciatori italiani che festeggiano per il passaggio della bosnia

Stamattina il tecnico della Bosnia invia questo video a tutti i giocatori della sua squadra ed il gioco è fatto.

In più tutti gli spettatori che ci saranno Martedì sera l'avranno visto.

Se c'era un modo per caricarli ancora di più l'obiettivo è stato raggiunto.

Praticamente hanno fatto capire che ritengono la nazionale bosniaca un avversario debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, fjgt said:

Un giocatore che si adegua sempre al contesto... se gioca contro una squadra di serie B sembra un giocatore da serie B.

Eppure quando gioca contro squadre di Champions sembra di serie B lo stesso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Kessié Juventus: i bianconeri avanzano l’offerta per il centrocampista, ma spunta la concorrenza di due rivali. La situazione

La Juve accende i motori per il calciomercato estivo e mette nel mirino un rinforzo di spessore per il centrocampo. Secondo l’analisi di Tuttosport, Frank Kessié prova una forte nostalgia per la Serie A e starebbe seriamente valutando l’addio all’Al Ahli. Nonostante il club saudita prema per un rinnovo biennale a cifre da capogiro, il classe 1996 è attratto dalla possibilità di tornare protagonista in un top club europeo.

La Juventus è sulle tracce del calciatore da mesi. A fine gennaio è avvenuto un incontro a Torino tra la dirigenza bianconera e George Atangana, agente del mediano, per sondare la fattibilità dell’operazione. Sebbene lo stipendio attuale di 14 milioni sia fuori portata, la società valuta un contratto biennale da 5 milioni annui più bonus, cifra che potrebbe convincere l’ex milanista a vestire la maglia bianconera.

Il profilo dell’ivoriano è da sempre un pallino di Luciano Spalletti, che lo avrebbe voluto con sé già in passato, ma la concorrenza non manca. Anche la Roma di Gian Piero Gasperini, l’allenatore che lo ha lanciato a Bergamo, osserva la situazione in caso di partenza di Manu Koné. Sullo sfondo resta l’Inter, con Piero Ausilio che ha avuto un colloquio esplorativo con l’entourage del giocatore a febbraio per monitorare gli sviluppi legati al futuro di Davide Frattesi e Henrikh Mkhitaryan.

Tuttavia, ad oggi, la Signora sembra essere in pole position. Un fattore determinante sarà la qualificazione alla prossima Champions League: centrare l’obiettivo quarto posto è vitale per Kenan Yildiz e compagni, non solo per il prestigio, ma per garantire il budget necessario a chiudere colpi di questo calibro. Il ritorno in Italia di Kessié appare sempre più concreto, con la Torino bianconera come meta preferita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edivad ha scritto:

Stamattina il tecnico della Bosnia invia questo video a tutti i giocatori della sua squadra ed il gioco è fatto.

Praticamente hanno fatto capire che ritengono la nazionale bosniaca un avversario debole.

che poi neanche il Galles fosse il Brasile..

ridicoli proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sparare addosso al solo Locatelli non ha senso. Ieri Gattuso ha messo in campo una formazione di *, poteva metterci pure Pirlo lì dietro ma con tre centrali e due prime punte non vai da nessuna parte.

Però capisco che vadano a sparare addosso (e l’ha fatto anche Gattuso, anche se non penso fosse in modo cattivo) all’unico juventino. 

Concordo, peraltro poi qualcuno mi dovra spiegare perchè non abbia convocato almeno Zaniolo o un Orsolini, almeno per avere un cambio con un minimo di fantasia dribbiling e cambio di passo non fossimo riusciti a trovare il golletto... cioè si fosse messa male l'unico da mettere dentro con qualche costrutto era  Spinazzola... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure quando gioca contro squadre di Champions sembra di serie B lo stesso...

Siete proprio cattivi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque scusate l ot, ma ieri figura di m… nazionale.. la federazione bosniaca su tutte le furie per le immagini dei calciatori italiani che festeggiano per il passaggio della bosnia

Credo che nello scoprire di affrontare un avversario che reputano più abbordabile ed esultano non ci sia nulla di strano.
Sinceramente la c*****a l'hanno fatta quelli della RAI che non solo riprendono ma mandano anche in onda questa scena.
Poi possiamo fare gli ipocriti e condannare l'esultanza, questo sicuramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Edivad ha scritto:

Avranno scommesso sul passaggio del turno .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ecco, ho trovato il motivo per cui tiferò con tutto il mio corpo Bosnia Martedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Credo che nello scoprire di affrontare un avversario che reputano più abbordabile ed esultano non ci sia nulla di strano.
Sinceramente la c*****a l'hanno fatta quelli della RAI che non solo riprendono ma mandano anche in onda questa scena.
Poi possiamo fare gli ipocriti e condannare l'esultanza, questo sicuramente

Io mi chiedo in base a cosa il Galles dovrebbe essere più forte. Non credo abbiano clonato Rush, Giggs e Bale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sparare addosso al solo Locatelli non ha senso. Ieri Gattuso ha messo in campo una formazione di *, poteva metterci pure Pirlo lì dietro ma con tre centrali e due prime punte non vai da nessuna parte.

Però capisco che vadano a sparare addosso (e l’ha fatto anche Gattuso, anche se non penso fosse in modo cattivo) all’unico juventino. 

È assurdo che sia il capitano della Juventus FC, potrebbe essere un discreto cambio, ma non ha né doti di leadership né doti di regia per fare il titolare in quella posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il suo procuratore è già stato a Torino 3 volte😎

A me Kessie piace, quel Kessie che spadroneggiava nella mediana del Milan ma personalmente ho solo due dubbi: il tempo necessario per rimetterlo in forma facendo perdergli almeno dieci chili e rimettendolo in sesto dal punto di vista aerobico e l'età anagrafica, che dubito sia di 29 primavere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Figura di m.... ma la Rai poteva evitare di mandarle in onda... ma che vogliono i Bosniaci... il galles mi pare sia 35mo nel ranking fifa loro 66mi cioè non ci vedo nulla di male a pensare che visti i risultati loro siano la più debole... poi ripeto ha sbagliato più la Rai che i nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

È assurdo che sia il capitano della Juventus FC, potrebbe essere un discreto cambio, ma non ha né doti di leadership né doti di regia per fare il titolare in quella posizione 

Quello l’ho sempre scritto. Ho spesso criticato Locatelli ma prendersela solo con lui per lo schifo che fa sta nazionale è sparargli addosso solo perché della Juve. 
La prima punta gioca in un campionato di dopolavoristi ed è fuori forma (e si è visto ieri) eppure non vedo tutte ste critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che pagliacci…forza Bosnia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

I due fenomeno epocali Di Tardo e Sopravvalutesposito.
È il loro team che insegna certi comportamenti, giustamente non avendo mai vinto un * non sanno come comportarsi.

Tra l’altro Di Tardo ha intenzione di tagliarsi via per sempre quel piscio di gatto in calore mitragliato dall’alopecia che hai in testa o deve continuare a girare come il giullare di corte fino a 40 anni? 

Se leggi i commenti gli interisti li difendono e dicono che “hanno esultato perché son amici di Dzeko” .ghgh

Sono veramente patetici .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.