Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi ci aspetta n'artro mercato de nerda?

Ostigaard, Celik,Senesi, Kessiè e Pellegrini. Roba da zega a 2 mani.. 

a questo mi riferivo prima parlando di nomi che circolano...spero sia tutta fuffa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Orphen ha scritto:

leggevo prima di Ostigard...

spero sia un abbaglio, è uno che risalta per quello che un difensore non dovrebbe primariamente fare, ossia i gol...quest'anno 5, ma difensivamente resta sempre uno scarpone

riserva per riserva, meglio un Kristensen dell'Udinese...

Anche Bertola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Stiamo parlando dell'Italia più scarsa della storia. Sinceramente, dello zoccolo duro italiano ne faccio a meno, senza alcun problema. Quello che manca a questa Juve è lo zoccolo duro di giocatori forti e d'esperienza.

Si è voluto ringiovanire la rosa, questo è il risultato. (mandando via i vecchi e facendo plusvalenza con la primavera)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La dimensione dei pensionati

MIca tanto eh. Rudiger rastrella tutti in Italia, Alisson è forte e rispetto ai nostri attuali portieri neanche c'è da discutere (una roba incredibile avere due portieri così per un club come la Juve). Lo stesso dicasi di Goretzka che qui in Italia trattora addosso a tutti in mediana. Farebbe il professore come Khedira.

Il punto però è un altro. Avendo visto come opera l'attuale Area Sportiva, cioè senza alcun criterio e competenze, davvero avresti da ridire se per caso, fosse solo per un pourparler, riuscissero (non so in che modo però) a prenderne anche solo uno di questi?

Non so, dimmi te. Questi prendono Celik e davvero polemizziamo per un Alisson o un Rudiger zio canta?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi ci aspetta n'artro mercato de nerda?

Ostigaard, Celik,Senesi, Kessiè e Pellegrini. Roba da zega a 2 mani.. 

Non credo proprio che Spalletti avvalli questo cianfrusame

Poi ci rivolgiamo alle società di sgombero cantine...cosa peraltro che facciamo da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ridi ridi  .ghgh 

Magari sto parlando con uno di quelli che dava del brocco a Pjanic, Matuidi, Khedira e Mandzukic. 

Ridi pure, ma c’è da piangere  .ghgh 

Magari invece no. 

Tu argomentare mai eh?  Giri le parole sulla bocca degli altri. 

I fatti parlano: Fagioli è un giocatore scarso pompato dal suo procuratore e basta. 

Infatti ha giocato benissimo anche ieri sera nella partita della nostra fantastica nazionale. 

Non sto dicendo che Locatelli sia Iniesta o Gerrard eh  (prima che tu mi "faccia" dire altre cose che non ho scritto)  sefz

ma almeno per quello che si è visto adesso è di un livello nettamente superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

io in Kean vedo goffaggine e pochissima pulizia tecnica, calciatore arrivato precocemente ad alti livelli per l'innata prestanza fisica manifestata già in categoria allievi

Kean ieri sul gol fa un controllo che se lo faceva Pio valeva 200ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Se leggi i commenti gli interisti li difendono e dicono che “hanno esultato perché son amici di Dzeko” .ghgh

Sono veramente patetici .ghgh 

Ai tempi di dZeko Esposito faceva la prima comunione e di marco era il chierichetto ....per pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Non credo proprio che Spalletti avvalli questo cianfrusame

Poi ci rivolgiamo alle società di sgombero cantine...cosa peraltro che facciamo da anni

Il problema è che, pare, siano nomi suggeriti anche da Spalletti, almeno 3 di quelli menzionati...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Si concordo,cifre folli spese per riprendere Kean mentre di quelli ceduti avrei tenuto volentieri Hujisen e Soulé per un anno in prima squadra almeno

Per Soulè non stravedo però è vero a quei due una possibilità di restare in rosa andava data e non spendevi soldi per Nico Gonzalez, Kelly ecc. 

18 minuti fa, Orphen ha scritto:

io in Kean vedo goffaggine e pochissima pulizia tecnica, calciatore arrivato precocemente ad alti livelli per l'innata prestanza fisica manifestata già in categoria allievi

Tecnicamente non è eccezionale so o d'accordo ma come punta di riserva (parlo primo ciclo non il secondo ripreso a cifre assurde) ci poteva stare avendolo già in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Quindi il problema è averlo fatto vedere? Non l'atteggiamento di calciatori mediocri che non si qualificano da lustri per un mondiale..che si permettono di festeggiare perché si sentono superiori ai giocatori della nazionale bosniaca. 
In virtù di cosa poi? Magari vanno lì e tornano con il terzo "NIENTE" consecutivo, 

Sì il problema è la ricerca del video da far vedere a tutti i costi, i giocatori erano per i fatti loro e preferiscono affrontare l’una o l’altra a seconda di non si sa cosa, ma dare in pasto ai tifosi un video del genere è da codardi e autolesionisti. Non sapevano di essere inquadrati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ottolini finora ha portato due nomi: Norton Cuffy e Ostigard

Mamma mia che pochezza

Boh guarda a me invece sembrano nomi che escono esclusivamente perchè molti giornalisti fanno 1+1 con Ottolini che arriva dal Genoa... quanti nomi ci hanno accostato del Napoli quando arrivò Giuntoli... e quanti ne sono arrivati? e tolto Oshimen quali erano veri nomi? .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mamma mia che pochezza

Non ha portato nessuno dei due veramente. Per lo meno, non ancora .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali probabile sarà un miraggio, ma una cosa ieri l'abbiamo vista: Loca e Tonali possono giocare insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Il semisconosciuto Lewandowski

Ma non ci credo dai, magari era per parlargli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Ma non ci credo dai, magari era per parlargli 

Delle feste Pasquali? Ma de che devi parlà? 

Vai dall'agente e fai l'offerta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mamma mia che pochezza

Bhé intanto li ha portati al Genoa e per il loro livello sono 2 ottimi giocatori.

Chi porterà alla Juve lo vedremo.

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tonali probabile sarà un miraggio, ma una cosa ieri l'abbiamo vista: Loca e Tonali possono giocare insieme.

Bhé ovvio, Tonali fa la mezzala da tempo.

Ma é chiaramente imprendibile, uno dei migliori centrocampisti della Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mamma mia che pochezza

Ma se Ottolini fosse stato un fenomeno stava al Genoa ? 

Ottolini, Comolli, Modesto sono dirigenti da Sant Etienne, Monza e Genoa che stanno occupando abusivamente le poltrone. 

Prima lo si capisce meglio si sta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mamma mia che pochezza

Beh, come scritto ieri, questo dimostra che conosce solo il suo orticello, da dove è stato sbattuto fuori tra l'altro. Complimenti a lui e a noi per averlo scelto dopo un casting infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il Bologna non riscatterà Joao Mario

Momblano

Vediamo se lo riprendono in Portogallo, magari pagandolo pure una 15ina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.