Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Mettete L anima in pace, finché Elkann si leva dalle palle cedendo la società o dando la gestione ad agnelli, vivremo nella mediocrità 

Dai Andrea, qualche vaccata l'hai fatta pure tu

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Spalletti chiede circa 6 rinforzi chiave (a prescindere dal 4° posto), pone il veto su alcune uscite e punta sulla continuità di 13–14 giocatori. Senza #UCL, linea invariata: niente ridimensionamento e cessioni mirate.

📲 @romeoagresti - YouTube

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

#Spalletti chiede circa 6 rinforzi chiave (a prescindere dal 4° posto), pone il veto su alcune uscite e punta sulla continuità di 13–14 giocatori. Senza #UCL, linea invariata: niente ridimensionamento e cessioni mirate.

Scontato. Chi pensa che senza Champions non si faccia mercato è autolesionismo. A maggior ragione bisogna farlo, bisogna cambiare trend immediatamente. Se non si entra in Europa, c'è Jonny che immette dinero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vi confermo quello che vi ho detto due settimane  fa con l incontro tra Chiellini e il mister biennale per Luciano ma occhio potrebbe esserci anche un opzione sul tavolo per un ulteriore anno

l annuale più uno non me ne hanno mai parlato

Tanto non durerà mai né 2 né tantomeno 3 anni, quindi 1+1 è la soluzione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, bn1897 ha scritto:

Tanto non durerà mai né 2 né tantomeno 3 anni

Dura dura 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh allora stanno già facendo il casting per il prossimo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 rinforzi chiave...'voglio proprio vedere come và a finire" ....a settembre se ne vorrà già andare quando si sarà già passati al piano c..d..e..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Plausibile abbia bocciato Digregorio - Rugani - Holm/Joa Mario - Koopmeiners - Openda - David senza considerare Adzic - Kostic  e Milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dura dura 😉

Quanto un gatto in tangenziale.

Dopo una doppia qualificazione in EL/Conference non lo salverebbe neanche un miracolo, poi magari si stufa lui prima perché sicuramente non verrà accontentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, alexpremium89 said:

Vuol dire che ne cedono almeno 10 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Martinez, Senesi, Mingueza, Stiller, Bernardo Silva, Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dura dura 😉

Dura nel senso che dura o nel senso che è dura che duri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

La verità è una ed è oggettiva.

La Juventus ha ricavi troppo bassi rispetto al calcio europeo per poter procedere in modo forte sul mercato.

Per questo costruirsi in casa i giocatori deve essere in parte una priorità per la Juve.

Giuntoli ha voluto invece vendere tutti i prospetti per fare plusvalenze.

e il principale limite è il contesto italico

perché il brand è (o forse era...) forte e presidia i principali mercati

lato marketing e tutto quello che ne deriva (sales, retail, matchday, abbonamenti, merch ecc...) sembra funzionare bene, però secondo me il limite è a monte

e se ne renderà conto prestissimo anche la famiglia Hartono col Como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

6 rinforzi chiave senza CL è fattibile, ovvio che vanno ridimensionati gli obiettivi...questo però non significa puntare giocatori meno forti, si va su ragazzi ancora inesplosi o su gente affermata ma in cerca di riscatto, ergo niente Bernardo Silva o Rudiger

Come accadde nel 2011 con Conte, quando arrivarono Pirlo, Lichtsteiner, Vucinic, Giaccherini e Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Perchè scusa? Sono buoni giocatori, Elimoghale ha robe interessanti e mi piace anche molto. Corigliano abbasserà il raggio di azione, vedrai. Ma mica parlo di loro, sto dicendo di un altro giocatore. 

Croci ha delle qualità che mi ricordano - in parte - Del Piero alla sua età. Parlo di sensazioni, di come gioca in modo naturale, del QI applicato alla giocata funzionale al gruppo o alla chiusura dell'azione. Poi ok, di Del Piero ne nascono uno ogni 50 anni, lo so. Ma se c'è un giocatore in Italia che può ricordarlo per movenze, intelligenza tecnica, percezioni beh quello è Croci. Ci sono ragazzi che hanno delle cose diverse e lo avverti subito. Non dico che diventerà un top perchè è troppo presto, ma quando parlo di talento intendo proprio quelle doti naturali lì, di conoscenze del gioco. Fa delle cose importanti per uno della sua età.

Premesso che io conosco poco i nostri e nulla Croci,mi riesce assai difficile dare una valutazione quando i ragazzi giocano tra loro nei campionati giovanili,si si può vedere il talento ma valutare il possibile sviluppo e’ già difficilissimo,credo anche a vedere molte partite intere. A me ad esempio x una metà partita è piaciuto molto Merola delle nostre giovanili,un 2007

Dici che sto Croci sia speciale? No perché non io che appunto non conosco,ma altri che seguono mi dicono che i 2 nostri Eli e Corigliano siano molto molto promettenti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Kolo Muani:

non sono una sua vedova, secondo me c'è di meglio sul mercato, ma se questa sua ossessione verso di noi è vera, ben si organizzi il suo ritorno...abbiamo bisogno di gente totalmente collusa con la maglia per ritornare in cima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Perchè scusa? Sono buoni giocatori, Elimoghale ha robe interessanti e mi piace anche molto. Corigliano abbasserà il raggio di azione, vedrai. Ma mica parlo di loro, sto dicendo di un altro giocatore. 

Croci ha delle qualità che mi ricordano - in parte - Del Piero alla sua età. Parlo di sensazioni, di come gioca in modo naturale, del QI applicato alla giocata funzionale al gruppo o alla chiusura dell'azione. Poi ok, di Del Piero ne nascono uno ogni 50 anni, lo so. Ma se c'è un giocatore in Italia che può ricordarlo per movenze, intelligenza tecnica, percezioni beh quello è Croci. Ci sono ragazzi che hanno delle cose diverse e lo avverti subito. Non dico che diventerà un top perchè è troppo presto, ma quando parlo di talento intendo proprio quelle doti naturali lì, di conoscenze del gioco. Fa delle cose importanti per uno della sua età.

Ma è il nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A me pur stimando Spalletti e avendo scarsa fiducia dei nostri dirigenti,questo preoccupa molto. Gli acquisto-cessioni dovrebbe deciderli la società,chiaramente non secondo le solite stucchevoli dinamiche economiche,ma secondo una logica ambizione e una grande competenza 

Appunto qui manca tutto,se ad esempio Spalletti mette il veto su Mckennie x cui un pazzo offre 60mln non lo vendiamo??? Oppure se vuole la cessione di Adzic x cui offrono 4mln lo spediamo su Marte???? Mhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dura dura 😉

Alisson,muharemovic,Spinazzola, Pellegrini,

Greenwood,Kolo Muani,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Alberto da Messina said:

Mettete L anima in pace, finché Elkann si leva dalle palle cedendo la società o dando la gestione ad agnelli, vivremo nella mediocrità 

Certo che vivete una realtà parallela e mi spiego anche tante cose, quale è la parte che ti sfugge di un miliardo di euro si ricapitalizzazione che ha dovuto coprire Exor ? Secondo te li ha prodotti Elkann ? Sia chiaro non voglio dare tutte le colpe ad AA, ma dal 2019 fino alla sua fuoriuscita la sua gestione ha prodotto oltre 600 milioni di euro di perdite (oltre alcune antecedenti al 2019), vogliamo dare qualche colpa al covid ? Benissimo, ma anche senza covid la gestione a parer mio è stata pessima, certo sono arrivati i risultati ma anche scelte gestionali insostenibili, ingaggi folli a chiunque (compreso un quadriennale senza senso a cifre assurde all'allenatore) e la questione Ronaldo. Capisco non essere al corrente di dinamiche economico-finanziarie ma sostenere l'insostenibile è abbastanza comico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

C'è da dire che abbiamo continuamente cambiato allenatori in questi anni e le opinioni sono sempre diverse.

Ma secondo me i rinnovi sono anche causa del fatto che sul mercato non può arrivare di meglio.

Vera la prima e vera ancora di più la seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

onestamente trovo difficile che possa pensare di riuscire portare la stessa squadra in champions, se quest'anno non si qualifica. se non ci riesce quest'anno, non vedo come possa riuscirci il prossimo con la stessa squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, bn1897 said:

Tanto non durerà mai né 2 né tantomeno 3 anni, quindi 1+1 è la soluzione migliore

Questa è la speranza di taluni...non di certo la mia, Spalletti è il miglior allenatore degli ultimi cinque anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

6 rinforzi chiave senza CL è fattibile, ovvio che vanno ridimensionati gli obiettivi...questo però non significa puntare giocatori meno forti, si va su ragazzi ancora inesplosi o su gente affermata ma in cerca di riscatto, ergo niente Bernardo Silva o Rudiger

Come accadde nel 2011 con Conte, quando arrivarono Pirlo, Lichtsteiner, Vucinic, Giaccherini e Vidal

A noi serve un giocatore che aiuti tutti a fare lo step necessario per tornare ai vertici, all'epoca fu Pirlo, anche se avevamo già Buffon e Del Piero. E' che purtroppo non dipende da noi, non possiamo costringerli a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.