Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minutes ago, Great Scott said:

Lo so che è un'amichevole, ma non è la prima volta che devo giocare Goretzka questa stagione.. è da un po' di tempo che spesso e volentieri passeggia e per questo il Bayern non lo rinnova. Gran bel giocatore ma siamo sicuri valga i 7 mln netti + la stecca da 10 alla firma?

I tifosi del Bayern lo chiamano "Jogretzka " (Joggen vuol dire fare Jogging) 

Dubbio più che legittimo. Infatti, fossi in lui, sarei più che interessato a offerte dal campionato più compassato d'Europa.

Temo che Leon, che ho sponsorizzato qua dentro come un ossesso quando era al Bochum e prometteva benissimo, sia al capolinea tra le big. Tempo fa si leggeva anche che si era pompato troppo in palestra e che fisicamente ne aveva risentito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

oh ma com è che da 6 anni son tutti ottime operazioni, ottimi acquisti, ottime riserve, e poi finiamo sempre a lottare per il quarto posto? ...

per dei motivi semplicissimi

abbiamo un presidente pericoloso

una dirigenza inadeguata

una lega calcio che ci ha disintegrato senza sudare

abbiamo riportato a casa l'unico Totem dal quale saremmo dovuti stare lontani(Chiellini)

sbagliamo mercato da un lustro

non sappiamo scovare un giocatore sconosciuto,buono,nemmeno per qulo

abbiamo una rosa talmente scarsa che Locatelli,Kalulu,Kelly e Thuram sembrano dei giocatori imprescindibili e questo,invece di farci venire qualche dubbio ci fa esaltare

però potrei sempre scordare qualcosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma profilo cercato, e’ un giocatore che deve alternarsi con kalulu, e che può fare in emergenza il centrale non ci vedo nulla di strano 

Ma infatti, cosa c'è di strano se da 6 anni facciamo una media di 70 punti? Niente .ghgh

Siete talmente abituati a sta immondizia che ormai vi va bene tutto, anche sti giocatorini da contorno che non vuole nessuno tranne noi.

E non è mica finita, aggiungo.

Tu vedi la cianfrusaglia come Celik e i Pellegrini battezzandoli buoni, ma ti accorgerai tra poco cosa stanno apparecchiando per st'estate .ghgh

Già Celik e Pellegrini sono giocatori di basso livello, ma st'estate voglio vedere le banane. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, per ora siamo al rinvio a giudizio e comunque non penso avrà conseguenze di alcun tipo dal punto di vista personale (come anche Ferrero).

Non credo che possano tenere come presidente un condannato, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

ma ti accorgerai tra poco cosa stanno apparecchiando per st'estate 

Sai qualcosa di piu? Puoi dire per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

poi tra 12 mesi, quando saremo a 15 punti della prima in classifica, ne riparleremo. Già sapendo che a quel punto non si potrà fare più marcia indietro ed i 2/3 anni residui di contratto di queste tristissime aggiunte toccherà sorbirseli fino in fondo.

Sicuramente se gli prendi hai una squadra molto più completa e competitiva anche tra le riserve.

Parliamo sempre di un titolare della Roma e uno del Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, bisogna sperare che sto Ottolini abbia una rete scouting quanto meno accettabile. Per tornare competitivi basta poco, il nostro problema principale è il carisma e l'esperienza in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Nello statuto di Exor ci deve essere un punto in cui venga menzionata in modo specifico l'incompatibilità nella carica X e Y con una condanna, ma parliamo sempre di una condanna passata in giudicato ergo parliamo di Cassazione, certo non un semplice primo grado.

Poi, se invece tu mi parlassi più di una questione morale, di opportunità o di immagine è tutt'altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Sicuramente se gli prendi hai una squadra molto più completa e competitiva anche tra le riserve.

Parliamo sempre di un titolare della Roma e uno del Napoli. 

Bisogna sempre vedere quali saranno i titolari che inseriranno, la chiave è tutta lì . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black White ha scritto:

Boh, bisogna sperare che sto Ottolini abbia una rete scouting quanto meno accettabile. Per tornare competitivi basta poco, il nostro problema principale è il carisma e l'esperienza in campo.

E qualità, tanta qualità in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, phoenix said:

certamente-ironico.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Vedremo tra 15 anni minimo, per chi ci sarà ancora.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Infortunio Holm, il difensore svedese è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Cosa filtra sulla sua convocazione per la sfida col Genoa

La Juve sorride per le buone notizie che arrivano dal campo d’allenamento. Secondo l’analisi del Corriere dello Sport, Emil Holm è finalmente rientrato parzialmente in gruppo dopo un mese e mezzo di stop causato da un problema al soleo. 

Il pieno recupero del calciatore svedese appare ormai imminente e i prossimi giorni saranno decisivi per capire se potrà rientrare nella lista dei convocati per la sfida di Pasquetta contro il Genoa.

Nel frattempo, Luciano Spalletti ha ripreso la preparazione lavorando con un gruppo ancora ridotto a causa dei 15 elementi impegnati con le rispettive selezioni. I primi a rientrare a Torino saranno Pierre Kalulu e Juan Cabal, che hanno terminato gli impegni internazionali. La difesa bianconera inizia così a ricomporsi in vista della ripresa del campionato, garantendo al tecnico maggiori opzioni tattiche per la volata finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Dubbio più che legittimo. Infatti, fossi in lui, sarei più che interessato a offerte dal campionato più compassato d'Europa.

Temo che Leon, che ho sponsorizzato qua dentro come un ossesso quando era al Bochum e prometteva benissimo, sia al capolinea tra le big. Tempo fa si leggeva anche che si era pompato troppo in palestra e che fisicamente ne aveva risentito.

Erano uscite foto di Goretzka che fecero pensare ad una preparazione per gareggiare all'Olympia nella categoria Classic Physique .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Vedremo tra 15 anni minimo, per chi ci sarà ancora.

15 anni dal rinvio a giudizio mi sembra un lasso di tempo esagerato...
Dal rinvio a giudizio a sentenza di primo grado passeranno circa 3 anni...
Ragionevolmente, se arrivassimo fino ad ultimo grado di giudizio (se condanna interviene negli altri gradi),
passerebbero non più di 7 anni.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Lukaku e mi vengono in mente tre flash estivi:

- estate 2019, quando lo volevamo scambiare con Dybala per dare a CR7 il suo Benzema (per poi, a affare sfumato, doverci pure sorbire la narrativa secondo cui Marotta "aveva messo le palle in testa alla Juve");

- estate 2020, quel pallone magicamente e soavemente deviato nella porta dell'inter per il 3-2 del Siviglia;

- estate 2023, dopo mesi a considerarlo come l'erede designato di Martin Luther King per la sua battaglia contro il razzismo la Gazzetta, con un giro a 360°, lo dipinge con toni foschi come un'avida sanguisuga alla spasmodica ricerca di soldi (indovinate con chi era in presunta trattativa...)

Belle cose, comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Leggo di Lukaku e mi vengono in mente tre flash estivi:

- estate 2019, quando lo volevamo scambiare con Dybala per dare a CR7 il suo Benzema (per poi, a affare sfumato, doverci pure sorbire la narrativa secondo cui Marotta "aveva messo le palle in testa alla Juve");

- estate 2020, quel pallone magicamente e soavemente deviato nella porta dell'inter per il 3-2 del Siviglia;

- estate 2023, dopo mesi a considerarlo come l'erede designato di Martin Luther King per la sua battaglia contro il razzismo la Gazzetta, con un giro a 360°, lo dipinge con toni foschi come un'avida sanguisuga alla spasmodica ricerca di soldi (indovinate con chi era in presunta trattativa...)

Belle cose, comunque. 

Avremmo avuto un paio di scudetti in più se lo scambio con Dybala fosse andato in porto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Enri78 ha scritto:

15 anni dal rinvio a giudizio mi sembra un lasso di tempo esagerato...
Dal rinvio a giudizio a sentenza di primo grado passeranno circa 3 anni...
Ragionevolmente, se arrivassimo fino ad ultimo grado di giudizio (se condanna interviene negli altri gradi),
passerebbero non più di 7 anni.

a parte che non ne sta parlando nessuno, tranne il solito sito fuffa Calcio e Finanza

e cmq esiste anche il patteggiamento dopo il dibattimento. non è detto che si vada a sentenza di primo grado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Avremmo avuto un paio di scudetti in più se lo scambio con Dybala fosse andato in porto 

Non mi sono spinto oltre, ma anche secondo me: in quel momento era la spalla ideale di CR7.

Tuttavia quell'estate c'era Sarri, e vedendo come trattò Mandzukic non credo che sarebbe riuscito a trovare la quadra, non era il tipo di attaccante ideale per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

a parte che non ne sta parlando nessuno, tranne il solito sito fuffa Calcio e Finanza

e cmq esiste anche il patteggiamento dopo il dibattimento. non è detto che si vada a sentenza di primo grado

Il patteggiamento in questo tipo di presunto reato, presuppone il pagamento innanzitutto del tributo evaso, e poi la compromissione del casellario giudiziario. Avrei qualche titubanza nel credere possibile che JE voglia macchiare il proprio casellario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve spinge per ugarte

il calciatore vuole muoversi prima del mondiale

Su di lui anche squadre spagnole e altre italiane

ovacion(prima pagina quotidiano uruguagio)

Grandi nomi insomma. 

Direi che tra Celik, Ugarte e compagnia bella tra Parigi, Madrid, e Manchester il sonno gli è andato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.