Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(GdS-TJ) Juventus, rinnovo Spalletti fino al 2028: l’investitura di Elkann, incontro decisivo con Comolli e strategie di mercato

Post in rilievo

Quoto

La Juventus accelera sul futuro e blinda Luciano Spalletti. Dopo mesi di lavoro per rilanciare la squadra, il tecnico toscano è sempre più vicino al rinnovo: accordo fino al 2028 ormai in dirittura d’arrivo, con l’incontro decisivo previsto nei prossimi giorni con l’ad Damien Comolli.

Arrivato a Torino il 30 ottobre per sostituire Igor Tudor con un contratto breve, Spalletti ha convinto società e proprietà. L’intesa, inizialmente pensata come prolungamento annuale con opzione, è stata rivista: due anni aggiuntivi subito, per dare stabilità tecnica e continuità al progetto bianconero.

La fumata bianca è attesa prima di Pasqua, segnale chiaro della volontà del club di costruire un ciclo duraturo e tornare competitivo ai massimi livelli già dalla prossima stagione. Lo riporta Gazzetta.

TuttoJuve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo giusto dare continuità a questo progetto e non fare l’ennesimo colpo di spugna per quanto la guida tecnica.

L’importante sarà fare un mercato saggio. 

Tutto sta a vedere se centreremo questo benedetto quarto posto. Cosa tutt’altro che semplice. Se si arriverà quarti si potrà pianificare un’annata per tornare protagonisti, in caso contrario si ripeterà un inseguimento alla qualificazione in CL. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che firmi solo dopo aver avuto garanzie che si faccia un mercato SERIO E COMPETITIVO, con anche la sua approvazione sui giocatori per tornare a lottare per vincere, e non galleggiare sempre tra il 4° e il 7° posto.

Lo spero per lui e per noi, ha fatto un lavoro enorme trasformando una squadra senza identità in una che alla fine gioca quasi sempre bene, anche le volte che abbiamo perso punti per strada stupidamente è capitato per mancanza di cinismo sotto porta o per rigori sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turof ha scritto:

Lo spero per lui e per noi, ha fatto un lavoro enorme trasformando una squadra senza identità in una che alla fine gioca quasi sempre bene,

si d'accordo, ma sarebbe ANCHE e SOPRATTUTTO il caso che rivedesse  QUALCOSINA al fine di riuscire a portare punti a casa, visto che, numeri alla mano, sta facendo peggio del duo Motta/Tudor...

spallettiiii.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Quanta fuffa 

A breve facciamo la fine di Gedi

Tutti in Grecia!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avverrà l'investitura, lo faranno inginocchiare e poi lo colpiranno sulla testa con la spada...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, chigen ha scritto:

Quanta fuffa 

A breve facciamo la fine di Gedi

Quindi essere abbandonati da Elkann? 
 Io correrei sto rischio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ho come l' impressione che in molti non hanno capito che non arrivano né Guardiola né Klopp o similari 

Già, andasse via Spalletti nessuno grande allenatore verrebbe e si andrebbe verso una soluzione tipo Grosso... ...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, krom ha scritto:

Quindi essere abbandonati da Elkann? 
 Io correrei sto rischio…

Forse anch'io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ho come l' impressione che in molti non hanno capito che non arrivano né Guardiola né Klopp o similari 

E soprattutto Bernardo silva, goretzka o simili, e questo vale anche se ci qualifichiamo alla prossima champions league…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E soprattutto Bernardo silva, goretzka o simili, e questo vale anche se ci qualifichiamo alla prossima champions league…

Ed è questo il problema principale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ritengo giusto dare continuità a questo progetto e non fare l’ennesimo colpo di spugna per quanto la guida tecnica.

L’importante sarà fare un mercato saggio. 

Tutto sta a vedere se centreremo questo benedetto quarto posto. Cosa tutt’altro che semplice. Se si arriverà quarti si potrà pianificare un’annata per tornare protagonisti, in caso contrario si ripeterà un inseguimento alla qualificazione in CL. 

Non vedo l'ora che finisca il campionato con noi quarti, che si inizi la nuova stagione al seguito di Spalletti e che ci si possa vedere un mondiale con l'Italia protagonista. Chiedo troppo?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non vedo l'ora che finisca il campionato con noi quarti, che si inizi la nuova stagione al seguito di Spalletti e che ci si possa vedere un mondiale con l'Italia protagonista. Chiedo troppo?

Sta sereno che tanto il "plotone stracciamaroni" continuerà imperterrito anche in caso di quarto posto..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Già, andasse via Spalletti nessuno grande allenatore verrebbe e si andrebbe verso una soluzione tipo Grosso... ...

Ci puoi scommettere Los coyotes 

2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma infatti campioni veri con la C maiuscola non ne vedremo per un po', hai voglia a sognare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non vedo l'ora che finisca il campionato con noi quarti,

E' quello che speriamo tutti ma, è meglio non metterci la mano sul fuoco visto "l'andazzo" attuale .doh 

57 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

che si inizi la nuova stagione al seguito di Spalletti

dovessimo fallire il quarto posto, con mancanza di introiti di 60/70ml (più incassi), ci costringerebbe a fare un mercato orientato ad affrontare UEL o Conference (i parametri zero, attualmente di moda, ossia, i vari Goretzka, B.Silva, Senesi, Lewandosky, ecc. non verrebbero sicuramente da noi se NON disputassimo la UCL).

Ergo, basterebbe anche qualche allenatore della nouvelle vague, tipo Grosso o Brambilla. Questo perchè, verrebbero (quasi) sicuramente acquistati dei giovani di belle speranze nella speranza che esplodano (e qualche paracarro, viste le "menti" che abbiamo ai piani alti)  e dubito forte che Spalletti accetterebbe una situazione del genere.

E questo al netto, che un Grosso o un Brambilla, farebbero salti di gioia se dai loro 2 ml l'anno, mentre ad uno Spalletti dovresti darne 6 o 7 per ...partecipare con dei giovincelli di belle speranze con l'aggiunta di qualche scarparo!

Il quadro, per me, è questo...inutile girarci troppo intorno. Poi, essendo gratuite, ci stanno anche le pie e soverchie illusioni... .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

E' quello che speriamo tutti ma, è meglio non metterci la mano sul fuoco visto "l'andazzo" attuale .doh 

dovessimo fallire il quarto posto, con mancanza di introiti di 60/70ml (più incassi), ci costringerebbe a fare un mercato orientato ad affrontare UEL o Conference (i parametri zero, attualmente di moda, ossia, i vari Goretzka, B.Silva, Senesi, Lewandosky, ecc. non verrebbero sicuramente da noi se NON disputassimo la UCL).

Ergo, basterebbe anche qualche allenatore della nouvelle vague, tipo Grosso o Brambilla. Questo perchè, verrebbero (quasi) sicuramente acquistati dei giovani di belle speranze nella speranza che esplodano (e qualche paracarro, viste le "menti" che abbiamo ai piani alti)  e dubito forte che Spalletti accetterebbe una situazione del genere.

E questo al netto, che un Grosso o un Brambilla, farebbero salti di gioia se dai loro 2 ml l'anno, mentre ad uno Spalletti dovresti darne 6 o 7 per ...partecipare con dei giovincelli di belle speranze con l'aggiunta di qualche scarparo!

Il quadro, per me, è questo...inutile girarci troppo intorno. Poi, essendo gratuite, ci stanno anche le pie e soverchie illusioni... .ok 

Ma tu pensi che in mancanza di Champions Spalletti non accetterebbe? O che verrebbe allontanato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma tu pensi che in mancanza di Champions Spalletti non accetterebbe? O che verrebbe allontanato?

io non penso a niente. So solo che senza soldi non si cantano Messe e, ai vertici, non abbiamo sicuramente delle faine furbe e competenti!

Quindi è possibile tutto e il contrario di tutto su Spalletti. Di una cosa però son (abbastanza) convinto, prima che ritorneremo a vincere qualcosa passeranno anni... purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Per me Brambilla è pronto per il salto nel calcio serio, magari non una squadra problematica come questa Juventus, ma nom ha nulla di meno di un Vanoli o un Nicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti