Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(GdS-TJ) Juventus, rinnovo Spalletti fino al 2028: l’investitura di Elkann, incontro decisivo con Comolli e strategie di mercato

Post in rilievo

Uomo squadra e società. È l'allenatore giusto per creare un progetto, e fare da legame con la dirigenza. Poi mi piace come pensa, come parla, come si comporta. Grosso si. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

che ci si possa vedere un mondiale con l'Italia protagonista. Chiedo troppo?

Su questo per me senza dubbio alcuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ho come l' impressione che in molti non hanno capito che non arrivano né Guardiola né Klopp o similari 

Concordo. Ho qualche dubbio su Spalletti ma quelli ritenuti migliori di lui non verrebbero in questa Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io non penso a niente. So solo che senza soldi non si cantano Messe e, ai vertici, non abbiamo sicuramente delle faine furbe e competenti!

Quindi è possibile tutto e il contrario di tutto su Spalletti. Di una cosa però son (abbastanza) convinto, prima che ritorneremo a vincere qualcosa passeranno anni... purtroppo!

Posto che evidentemente non abbiamo la forza di prendere Klopp o guardiola nè altri nomi del genere la storia dimostra che non è così. Il Milan senza CL ha preso Allegri, l’Inter finalista di Champions e il Napoli scudettato Chivu e Rudi Garcia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi vogliamo dire che abbiamo l’appeal di prendere solo allenatori come Grosso e Brambilla (mai neanche considerato) o giocatori come Pellegrini e Celik possiamo chiudere tutto e martellarci fino a settembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Accetta anche senza la Champions? Spalletti si è proprio adeguato alla mediocrità di Elkann.

E chi lo dovrebbe chiamare meglio della Juve ?

l'Inter ?

Il Milan che sta facendo meglio dello scorso anno?

Il Napoli manda via Conte ?

Il Como che sta facendo miracoli con Fabregas?

O forse in Europa ...

Spalletti non dirà mai di no anche se non andiamo in Champions e vendiamo Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Accetta anche senza la Champions? Spalletti si è proprio adeguato alla mediocrità di Elkann.

Col napoli fuori dalle coppe ci ha stravinto uno scudetto, non è la Champions il problema ma la serietà del progetto societario sulla quale ho seri dubbi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E chi lo dovrebbe chiamare meglio della Juve ?

l'Inter ?

Il Milan che sta facendo meglio dello scorso anno?

Il Napoli manda via Conte ?

Il Como che sta facendo miracoli con Fabregas?

O forse in Europa ...

Spalletti non dirà mai di no anche se non andiamo in Champions e vendiamo Yldiz 

Spalletti è un allenatore finito, dai.

Comunque tra qualche mese la tifoseria (perlomeno una bella fetta) si sarà stufata, non ho dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga il rinnovo anche perché non vedo alternative valide, ma il discorso è sempre lo stesso, senza giocatori validi Spalletti miracoli non ne fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io devo dire che a prescindere dai risultati, una Juve che gioca così,  con le sue deficienze strutturali, era tanto che non la vedevo. Spesso le passate Juventus mi portavano l'addormentamento. Almeno resto sveglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non vendano i pochi buoni che ci sono in squadra se non si partecipa alla prossima Champions...

E soprattutto gli acquisti deve farli l'allenatore non l'algoritmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma tu pensi che in mancanza di Champions Spalletti non accetterebbe? O che verrebbe allontanato?

La mancata qualificazione champ sarebbe anche colpa di Spalletti con numerose chances buttate al vento, quindi perchè non dovrebbe accettare?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Comunque tra qualche mese la tifoseria (perlomeno una bella fetta) si sarà stufata, non ho dubbi 

Spalletti è uno che ha trasformato una squadra spenta in una squadra che fa gioco ed ha occasioni.

Se poi non ha ricambi, non ha portieri e non ha un * di attaccante che la butta in porta , non puó essere lui a parare o a fare gol.

I dati sulle occasioni parlano chiarissimo, e bisogna essere ciechi o haters di Luciano per non ammetterlo.

L'allenatore non è tutto, se hai a malapena 9-10 giocatori in grado di essere titolari .

2 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Mah...io devo dire che a prescindere dai risultati, una Juve che gioca così,  con le sue deficienze strutturali, era tanto che non la vedevo. Spesso le passate Juventus mi portavano l'addormentamento. Almeno resto sveglio.

Ma infatti. E questo ci dice che con un paio di ricambi all'altezza, un portiere che non fosse una sedia e un attaccante vero al posto di David, Openda e Zeppetta, saremmo stati ben piú in alto 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Spalletti è uno che ha trasformato una squadra spenta in una squadra che fa gioco ed ha occasioni.

Se poi non ha ricambi, non ha portieri e non ha un * di attaccante che la butta in porta , non puó essere lui a parare o a fare gol.

I dati sulle occasioni parlano chiarissimo, e bisogna essere ciechi o haters di Luciano per non ammetterlo.

L'allenatore non è tutto, se hai a malapena 9-10 giocatori in grado di essere titolari .

Se a fine anno non arriva nelle prime 4 avrà fallito, basta scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre temuto che Spalletti alla fine sarebbe stato assorbito dalla mediocrità generale dell'ambiente

purtroppo anche l'anno prossimo sarà un anno anonimo con al massimo il quarto posto e saremo a fare i soliti discorsi di adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sempre temuto che Spalletti alla fine sarebbe stato assorbito dalla mediocrità generale dell'ambiente

purtroppo anche l'anno prossimo sarà un anno anonimo con al massimo il quarto posto e saremo a fare i soliti discorsi di adesso.

Come è successo con Motta e Tudor.

Sicuramente ci hanno messo qualcosa di loro, ma il materiale umano quello era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Txarren ha scritto:

Per me Brambilla è pronto per il salto nel calcio serio, magari non una squadra problematica come questa Juventus, ma nom ha nulla di meno di un Vanoli o un Nicola

Da come era partito il discorso, mi aspettavo un finale un po' più pirotecnico... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Ma va veniamo da anni di 0 calcio con Allegri, Motta e Tudor, con Spalletti almeno qualche bella partita la vedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti