Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(TJ) Juventus pronta a fare un’offerta per Franck Kessie: cifre e contropartita di Al-Ahli

Post in rilievo

Quoto

La Juventus non perde di vista Franck Kessie, centrocampista ivoriano ex Milan e Atalanta, considerato uno dei principali obiettivi per il mercato estivo 2026. L’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, a condizione che Kessie confermi la volontà di lasciare l’Al-Ahli, club saudita in cui milita attualmente, e accetti una riduzione significativa del suo stipendio. Fondamentale sarà anche la qualificazione dei bianconeri alla Champions League, per aumentare l’appeal della proposta e avere maggiore libertà finanziaria.

La dirigenza bianconera e l’agente del giocatore, George Atangana, avrebbero discusso un contratto biennale da 5 milioni di euro netti a stagione. Kessie, nato nel 1996, non sarebbe disposto a scendere sotto questa cifra. Nei mesi scorsi anche la Fiorentina aveva mostrato interesse per riportare il giocatore in Serie A, mentre l’Inter, storicamente attratta dal centrocampista, resta alla finestra.

Dal lato dell’Al-Ahli, club con cui Kessie ha vinto la Supercoppa d’Arabia e la Champions League asiatica, il centrocampista ha collezionato 110 presenze e 23 gol. La società saudita vorrebbe convincerlo a restare, offrendo di mantenere il suo attuale stipendio di 14 milioni di euro annui. Tuttavia, dopo tre stagioni lontano dall’Europa, Kessie sarebbe determinato a tornare in un contesto più competitivo, con l’Italia come priorità assoluta.

Il ritorno di Kessie rappresenterebbe un rinforzo strategico per il centrocampo bianconero, capace di garantire fisicità, qualità in fase di interdizione e capacità di inserimento offensivo. La trattativa resta monitorata da vicino, con i tifosi della Juventus pronti a un’estate di mercato ad alto livello.

TuttoJuve

• Haha 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“con i tifosi della Juventus pronti a un’estate di mercato ad alto livello.

hahahahahahahahahhah

specie se non c’entrano la champions 

maró che cazzarl

hahahahahahhahahahah

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco ndour della fiorentina che tra l'altro viaggia verso la nazionale ma anche lewis ferguson come serietà e valore umano è top, kessie è proprio da istant team ma occhio con gli instant team 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma per favore!

Il fatto è che il tuo mestuluuun è come una signora di facili costumi, si prende tutti...

😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

io preferisco ndour della fiorentina che tra l'altro viaggia verso la nazionale ma anche lewis ferguson come serietà e valore umano è top, kessie è proprio da istant team ma occhio con gli instant team 

È un giocatore finito, solo Comolli Gigli e ottovolante Ottolini penserebbero a lui per lottare ad alti livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro, altro giocatore affiancato alla Juve dai giornalettisti. Il fantamercato comincia in anticipo, quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Kessiè è un altro recuperapalloni. Ma quanti palloni dobbiamo recuperare? Poi chi li passa davanti?
Un regista ci fa proprio schifo, eh?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non riescono a comprendere i geni che abbiamo in società del concetto che a questa squadra manca qualità in mezzo al campo?! Kessie locatelli e Thuram poi lamentiamoci perché le punte non fanno gol

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla troppo di mercato... Al momento siamo fuori dalla Champions e se le cose rimangono cosí non ci sará alcun mercato per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un calciatore va a giocare per varie stagioni nel campionato Arabo, poi va a perdere la mentalità necessaria e probabilmente non solo quella, per cimentarsi nei maggiori campionati Europei. Suggerisco ai signori giornalisti di darci un taglio con Kessie e simili e se proprio non ci riescono, provino ad accostarlo all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora le cose sono due. O io non ci capisco una mazza (il che può essere) oppure stiamo insistendo per portare a Torino un giocatore normalissimo e addirittura scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti